Accesso utente

Nuovi utenti

  • abbeyhuntley8978946
  • cexwilliam0294540
  • randalholeman14
  • rhys76407213333...
  • delorashedrick769

Twitter

Seguiteci anche su Twitter!

Paper Blog

Wikio

Wikio - Top dei blog - Letteratura

Banner

 

 

Home | Archivio mensile ed annuale

novembre 2016

Principali uscite Harper Collins Novembre 2016

GRANDI ROMANZI STORICI

Romanzi 1140 – Eva LEIGH   –   A spasso con un libertino ( Forever your earl)

Londra, 1816 - Niente è meglio di un succulento scandalo per Eleanor Hawke, e i lettori della sua rubrica di pettegolezzi sono ghiotti di ogni nuovo articolo che scrive, soprattutto se il soggetto è il famoso libertino Daniel Balfour, Conte di Ashford. Così, quando un giorno questi entra nel suo ufficio per proporle di accompagnarlo nelle sue avventure per poi scriverne un articolo, per quanto sbigottita Eleanor non può certo rifiutare. Club per soli uomini, gioco d'azzardo, gare di phaeton, travestimenti... Quale opportunità unica per una giornalista, oltretutto donna! Tuttavia, mentre esplora con lui quel mondo di vizi e depravazioni, Eleanor dovrà prestare attenzione a non lasciarsi travolgere dal fascino peccaminoso di Daniel e dalla spirale di passione in cui minaccia di condurla.

Note:
Eleanor Hawke ama gli scandali e per i suoi pettegoli lettori della sua rubrica non c’è soggetto più ghiotto che  Daniel Balfour, il famigerato libertino conte di Ashford. Così, quando una mattina il conte marcia nel suo ufficio a passo di carica  e la invita a verificare le sue attività illecite in prima persona, Eleanor è stupefatta.
Per una giornalista del pettegolezzo cosa ci può essere di meglio che seguire un famoso donnaiolo nelle case da gioco, nei club per soli uomini, alle feste mascherate?
Ma Daniel ha qualche segreto che non ha assolutamente voglia che venga alla luce e così pensa che il modo migliore di allontanare la curiosità sulla sua persona sia quello di dare alla donna lo scandalo che desidera. Non si aspetta però di trovarsi davanti ad una scrittrice bella e con una mente pungente e ironica che c mette poco ad accendere in lui desiderio e passione e farà di tutto per dimostrare ad Eleanor che una storia d’amore tra un conte e una donna comune potrebbe durare per tutta la vita.
A spasso con un libertino è il primo titolo della miniserie  La rubrica dei pettegolezzi ( The Wicked Quills of London).

1. A spasso con un libertino (Forever your earl)
2. La maschera del libertino (Scandal Takes the Stage)

3. Temptations of a Wallflower

Ambientazione : Inghilterra, Londra 1816

 

Romanzi 1141 – Margaret MOORE  –   La missione della novizia (Scoundrel of Dunborough )

Inghilterra, 1214 - Sir Gerrard di Dunborough si è impegnato davvero molto per far dimenticare la sua terribile reputazione di dissoluto perdigiorno, tuttavia l'inaspettato ritorno a Dunborough di Celeste D'Orleau, cara amica d'infanzia ora divenuta monaca, rischia di vanificare ogni sforzo compiuto. L'innocente bellezza della giovane, infatti, gli accende i sensi come mai prima e Gerrard deve lottare strenuamente contro la tentazione di farla sua, nonostante l'abito che indossa. Ma la missione di Celeste, scoprire la verità sulla tragica morte della sorella, li costringe a frequenti, ravvicinati contatti... e presto per Gerrard diventerà chiaro che la passione che li lega è più forte di qualsiasi proposito di redenzione e di qualunque voto.

Note :

Celeste D’Orleau lascia il convento dove sta facendo il suo periodo di novizia prima di diventare suora per cercare di conoscere la verità sull’omicidio della sorella.
In viaggio verso Dunborough  Celeste incontra il suo amico ed eroe d’infanzia Gerrard di Dunborough e da quel momento tutti i suoi progetti e le sue convinzioni vengono messe a dura prova dai sogni proibiti che fa su di lui.
Gerrard dal canto suo, lotta con il forte desiderio che gli incendia l’animo e il copro per quella bellezza innocente che non riesce a vedere come una monaca. Anche se la sua reputazione è pessima, non sedurrà mai una suora.
Eppure aiutando Celeste nella sua missione capisce subito che la loro passione è più forte di qualsiasi voto!

Il libro fa parte della serie The Knights' Prizes, così composta:
1. Il castello del Lupo (Castle of the Wolf)
2. La signora di Dunborough (Bride for a Knight)
3. La missione della novizia (Scoundrel of Dunborough )

Ambientazione : Inghilterra, 1214

 

Romanzi 1142 – Caroline LINDEN   –  Passato, scandali e fiori d’arancio (Six Degrees of Scandal)

Inghilterra, 1822 - Cosa dovrebbe fare una donna quando il suo primo e unico amore, l'uomo che l'ha incautamente abbandonata in un momento di bisogno, si presenta dieci anni più tardi pronto a rischiare la vita per salvarla da un pericoloso criminale? È una domanda a cui Olivia Townsend dovrà trovare presto una risposta, perché al momento è davvero nei guai. Rimasta vedova e senza denaro, è perseguitata da Lord Clary, che sembra intenzionato a usare qualunque mezzo, lecito e non, per costringerla a sposarlo e prendere così in mano le redini degli affari del marito. E in suo soccorso è arrivato proprio l'amato James Weston, determinato a proteggerla, a scoprire con lei le misteriose motivazioni che muovono Lord Clary e a riconquistare il suo cuore!

Note :

Olivia Townsend, inseguita da un pericoloso criminale  convinto che sia in possesso di un diario che rivela il nascondiglio di un tesoro, ha solo una possibilità per sfuggirgli: lasciarsi aiutare dall’uomo che le ha spezzato il cuore e che l’ha abbandonata dieci anni prima.
James Weston non ha intenzione di ripetere lo stesso errore ancora una volta lasciando  Olivia  nel momento del bisogno. Ci sarebbero tante cose da spiegare, ma la priorità adesso è mettere al sicuro Olivia da Lord Clary e riconquistare il suo cuore… e stavolta per sempre .

Passato, scandali e fiori d’arancio è il quarto libro della serie “Regency scandalous” (Scandalous), composto dai seguenti titoli:

1. Amori, scandali e merletti (Love and Other Scandals)
2. Scandali, inganni e verità It Takes a Scandal
2.5 All's Fair In Love and Scandal
3. Passioni, scandali e segreti (Love on time of scandal)
3.5 A Study in Scandal
4. Passato, scandali e fiori d’arancio ( Six degrees of scandal)

Sensualità : Inghilterra, 1822

 

Romanzi 1143 – Eliza REDGOLD   –  Per il cuore di un’attrice (Playing the Duke's Mistress)

Londra, 1852 - Tutte le attrici mirano a sposare un nobile. Tutte, tranne Miss Calista Fairmont a quanto pare, o almeno così dichiara lei stessa durante una cena. Un'affermazione che rappresenta una vera e propria sfida per Darius Carlyle, Duca di Albury, che ha visto troppi uomini della sua famiglia finire nelle grinfie arriviste di donne di quella categoria, non ultimo il cugino, innamorato di una di loro. Deciso a dimostrargli che sbaglia a giudicare la futura sposa e che tutte le attrici sono solo cacciatrici di titoli, Darius scommette con lui che riuscirà a persuadere la reticente Calista a sposarlo. Peccato che alla giovane bastino pochi incontri per abbattere ogni pregiudizio del nobile e per farlo innamorare perdutamente. Ora che è un duca a voler sposare un'attrice, saprà farsi perdonare e conquistare il cuore della donna?

Note :
Ogni attrice, a quanto pare, aspira a diventare una nobildonna.
Ma non la pensa proprio così la signorina Calista Fairmont di professione appunto…attrice
 E per Dario Carlyle,  duca di Albury, queste affermazioni rappresentano un guanto di  sfida che non può evitare di raccogliere, dimostrando così al cugino innamorato perso di una attricetta che tutte le donne come lei sono solo a caccia di un ricco marito e di un titolo.
Ma Calista non vuole avere niente a che fare con Dario, non accetta la sua corte e meno che mai le sue proposte…fino a quando scopre che dietro l’arrogante sicurezza dell’uomo si cela un animo dolce e appassionato e ognuno dei due dovrà rivedere e correggere le proprie convinzioni.

Ambientazione: Inghilterra, Londra 1852

 

GRANDI STORICI SPECIAL

n.224  Sogno d’inverno  di Stephanie LAURENS (By winter’s light)

Inghilterra, 1837 -In un gelido dicembre tutti i Cynster si riuniscono a Casphairn Manor per le feste e l'occasione fa incontrare di nuovo Daniel Crosbie, precettore dei giovani Cynster, e la bella governante Claire Meadows, ridestando tra loro la passione che covava sotto la cenere. La vedova Claire non desidera però un secondo matrimonio, mentre Daniel è ben determinato a conquistarla. Approfittando dello stuolo di sensali Cynster pronte a perorare la sua causa, lui cerca di convincerla che insieme sono destinati alla felicità. Solamente quando la cattiva sorte si accanisce sulla famiglia, Claire comprende di voler correre dei rischi per il vero amore.

Una lenta seduzione, una conquista insperata.

Note :
Stephanie Laurens ritorna nella Scozia romantica e magica per inaugurare una nuova generazione di Cynsters in un'incantevole storia di Natale, magia e amore. 
Per chi non avesse ancora letto o non conoscesse una delle più lunghe e prolifiche serie della Laurens, vi scriviamo di seguito tutti i libri della saga:

 0.1.LA PROMESSA DI UN BACIO (The Promise in a Kiss) - prequel
1.LA SPOSA DEL DIAVOLO (Devil's Bride)
2.L'AMORE DI VANE (A Rake's Vow)
3.LA DONNA DELLO SCANDALO (Scandal's Bride)
4.LA PROPOSTA DI FELICITY (A Rogue's Proposal)
5.UN VELO SUL CUORE (A Secret Love)
6.MAESTRO DI PASSIONE (All About Love)
7.INNAMORARSI ALL'ALTARE (All About Passion)
8.IL CONTE MISTERIOSO (On A Wild Night)
9.INCONTRO ALL'ALBA (On A Wicked Dawn)
10.L'AMANTE PERFETTO (The Perfect Lover)
11.LA VOCE DEL DESIDERIO (The Ideal Bride)
12.LA VERITÀ SULL'AMORE (The Truth About Love)
13.UN AMORE TROPPO PREZIOSO (What Price Love?)
14.IL GUSTO DELL'INNOCENZA (The Taste of Innocence)
15.QUANDO SI CEDE ALLA TENTAZIONE (Temptation and Surrender)
Trilogia Sorelle Cynster
16. L’UOMO IDEALE (Viscount Breckenridge to the Rescue)
17. IL CAVALIERE DI ELIZA CYNSTER (In pursuit of Eliza Cynster)
18.IL CONTE DI GLENCRAE The capture of the earl of Glencrae)
The Cynster Sisters Duo
19.L’INTRIGANTE MISS CYNSTER (And then she fell)
20.LA SCETA DI MARY CYNSTER (The taming of Ryder Cavanaugh)
Cynster next generation

21) SOGNO D’INVERNO (By winter’s light)
22) THE TEMPTING OF THOMAS CARRICK inedito in italiano
23) A MATCH FOR MARCUS CYNSTER inedito in italiano

Ambientazione : Inghiterra, Scozia 1837

n.225  Un irreprensibile conte  di Candace CAMP (An Affair Without End)

Inghilterra, 1825 - Lady Vivian Carlyle e Oliver, Conte di Stewkesbury, sono come il diavolo e l'acquasanta. Lui la ritiene estremamente pericolosa fin da quando era il bersaglio preferito dei suoi scherzi di fanciulla. Ora a imbarazzarlo sono il suo atteggiamento anticonformista e l'ironia pungente, capace di mandare chiunque al tappeto. Neppure la notte di passione che hanno vissuto sembra averli avvicinati. Oliver, infatti, è scandalizzato dalla proposta di Vivian, che preferirebbe una relazione senza impegno, e vorrebbe porre subito fine alla storia. Solo quando la giovane scompare nel nulla, l'irreprensibile conte ammette finalmente di non poter vivere senza di lei. A quel punto, però, forse è troppo tardi...

Il perfetto gentiluomo... e una gentildonna scandalosa!

Note;
Quando Oliver, conte di Stewkesbury, chiede a Lady Vivian Carlyle di garantire che i suoi cugini americani incontrando la crema della società di Londra, non provochino scandali non immagina certo che la fanciulla che conosceva un tempo si sia trasformata in una donna focosa e anticonformista, dalla quale è innegabilmente attratto e affascinato e che gli propone addirittura di diventare amanti!
Le parti si sono proprio invertite!
La serie Amori a Willowmere è così composta:
1. Un’impeccabile gentildonna(A Lady Never Tells)
2.
Un affascinante gentiluomo A Gentleman Always Remembers)
3. Un irreprensibile conte (An Affair Without End)

Ambientazione : Inghilterra 1815
 

BLUENOCTURNE

n.129  The Visitor di AMANDA STEVENS  (The Visitor)

Sono Amelia Gray, la Signora dei Cimiteri. La mia professione è recuperare cimiteri abbandonati, ma comincio a credere che il mio vero talento sia svelare i segreti lasciati dietro di sé dalle anime dei defunti. Qualcosa mi ha attirato in questo piccolo e cadente camposanto, dove sono stati sepolti i membri di una setta e il suo controverso e carismatico leader, Ezra Kroll, tutti morti sucidi più di cinquant'anni fa. Secondo una leggenda locale, questo luogo nasconde un enigma, la cui chiave si cela nelle intricate iscrizioni delle lapidi. Ma ogni passo verso la soluzione, aumenta il rischio per me e per John, l'uomo che amo, perché c'è qualcuno disposto a tutto pur di evitare che il mistero legato a quegli spiriti tormentati venga risolto.

Note:

Recuperare cimiteri persi e abbandonati è la mia professione, ma sto iniziando a pensare che la mia vera vocazione sia decifrare gli enigmi dei morti.
La leggenda vuole che Kroll Cemetery sia un mistero,  un puzzle complicato che nessuno è mai stato in grado di risolvere. Per più di mezzo secolo, la risposta è rimasta nascosto all'interno delle strane e intricate    iscrizioni incise sulle lapidi .
Scoprire il mistero di quel piccolo cimitero lontano può costare un prezzo terribile, ma non ho scelta.
Le anime inquiete intrappolate tra le mura sono in attesa di qualcuno che le liberi…

La serie "La Signora dei Cimiteri" (Graveyard Queen ) :

0.5 The abandoned (prequel)
1. The restored

2. The Kingdom
3. The Prophet
4. The Visitor
5.
The Sinner (inedito in Italia)
6. The Awakening (inedito in Italia)

 

n.130  Demon's power  di GENA SHOWALTER ( The darkest torment)

Spinto alla morte dal demone della Sfiducia, Baden ha passato millenni in purgatorio. Ora è tornato, ma a che prezzo? Sottomesso al sovrano degli Inferi, deve convivere con una presenza oscura dentro di sé, che non gli permette di sopportare alcun contatto diretto con un altro essere vivente e che lo sta rapidamente trasformando in un assassino spietato. Le cose peggiorano quando una missione, impostagli da Ade, va storta e Baden si ritrova a rapire Katarina Joelle nel giorno delle sue nozze. Una nemica da tenere in ostaggio, ma pur sempre una donna dal fascino irresistibile, la sola in grado di placare la bestia feroce che si agita dentro di lui.

Note :
Serie paranormal romance  iniziata nel 2008 e attualmente ancora in pubblicazione visto che il tredicesimo capitolo della saga uscirà nel 2017. Ogni libro ha per protagonista un guerriero immortale posseduto da un demone scappato dal vaso di Pandora.

Serie: "I Signori degli Inferi" (Lord of the underworld):

0.5 Demon’s Fire (The Darkest Fire)
1.  Demon's Night (The Darkest Night)
2. Demon's Kiss  (The Darkest Kiss )
3. Demon's Pleasure ( The Darkest Pleasure)
3.5 - Demon's Prison ( The Darkest Prison )
4.  Demon's Love (The Darkest Whisper)
4.5 Demon's Eyes (The Darkest Eyes)
5. Demon's Angel (The Darkest Passion )
6. Demon's Passion (The Darkest Lie)
7. Demon's Secret (The Darkest Secret)
8. Demon's Game (The Darkest Surrender)
9. Demon's Desire (The Darkest Seduction)
10. Demon's Destiny (The Darkest Craving)
11.  Demon's Touch (The Darkest Touch)
12. Demon's Power (The Darkest Torment)
13. The Darkest Promise (inedito in Italia)

Escono in edicola i Romanzi Mondadori Novembre 2016

ROMANZI CLASSIC

Romanzi 1137 – Eloisa JAMES - I segreti di Lady X (Three Weeks With Lady X)
Dopo aver fatto fortuna, Thorn Dautry, figlio illegittimo del duca di Villiers, desidera avere una donna al suo fianco. Ma per sposare una vera lady, Thorn capisce di avere bisogno dell’esperienza di lady Xenobia India St Clair. Raffinata, testarda, indipendente, figlia di un marchese decaduto, India promette di trasformare la sua vita e la sua dimora nel giro di tre settimane. Nasce però una passione intensa e travolgente che muterà i loro sentimenti nel profondo e Thorn dovrà mettere da parte il suo animo fiero e indomito…

Note:
Dopo aver accumulato una vera fortuna, Thorn Dautry, il bastardo figlio del potente duca di Villiers, decide che è arrivato il momento di maritarsi.. Ma per sposare una lady, Thorn deve ripulire la sua immagine e  acquisire una scintillante facciata “civile”. E in questo, la specialista è  Lady Xenobia India St.Clair, che promette di trasformarlo in un perfetto lord nel giro di tre settimane.
Ma i rapporti tra loro si accendono fin dai primi momenti e innescano una passione proibita e travolgente che li metterà difronte a delle scelte ….

I segreti di Lady X  è il primo romanzo della serie “Desperate Duchesses by the Numbers”, spin-off della serie delle Duchesse Disperate, composto dai seguenti titoli:
1. I segreti di Lady X (Three Weeks With Lady X)
2. Four Nights With the Duke
3. Seven Minutes in Heaven

Ambientazione: Inghilterra, 1799 (periodo georgiano)
Sensualità: warm

Premi e riconoscimenti della critica: Premio Reviewer’s Choice Award di Romantic Times nel 2014 come Miglior Romanzo Storico ambientato nelle Isole Britanniche ( British Isle-Set Historical Romance ); All About Romance DIK ( Desert Isle Keeper ).

Romanzi 1138 – Mary Jo PUTNEY  - Le avventure di una lady ( Sometimees a Rogue)
Quando Sarah decide di scambiare la propria identità con quella di Mariah, gemella e moglie di uno degli uomini più ricchi di tutta l’Inghilterra, lo fa sapendo che metterà in serio pericolo la sua vita. Sulle tracce della giovane, rapita al posto della sorella, viene inviato Robert Carmichael. Rob è sopravvissuto al suo disastroso passato familiare, diventando poi un formidabile agente di Bow Street con un talento speciale nel salvare fanciulle in pericolo. Sarah, però, non è come tutte le altre… L’inseguimento della ragazza e dei suoi rapitori diventa una vera e propria sfida per il cuore, con imprevedibili svolte del destino…

Note:

Le avventure di una lady è il quinto romanzo della serie dei “Lord perduti” ( Lost Lords ):
1. Il dono del mare ( Loving a Lost Lord )
2. Diventare una lady ( Never Less Than a Lady )
3. Le sorprese di una lady  ( Nowhere Near Respectable )
4. Un’adorabile spia ( No Longer a Gentleman)
5. Le avventure di una lady (Sometimes a Rogue)
6. Not Quite a Wife
7. Sometimes a Rogue

Composto in misura uguale di intrighi pericolosi e potenti passione, Le avventure di una lady offre al lettore una serie di personaggi accattivanti, un ambiente regency impeccabile e una trama avvincente e piena di avventura.

Anche la giovane donna più posata anela segretamente per vivere un giorno un’avventura. Ma quando la molto ben educata Miss Sarah Clarke-Townsend prende impulsivamente il posto della sua gemella in stato di gravidanza, non si rende proprio conto di mettere a rischio  la propria vita. Se i rapitori scoprono che hanno rapito la sorella sbagliata, lei pagherà sicuramente con la sua vita.
Rob Carmichael è diventato un formidale agente di Bow Street con  un talento per il salvataggio damigelle in difficoltà. Ma Sarah non è certo una fanciulla timida e il suo inseguimento per tutta l’Irlanda sarà per Rob una vera e propria sfida d’amore…

Ambientazione: Inghilterra + Irlanda, 1815 circa ( periodo regency )
Sensualità : warm

 

Romanzi 1139 – Julie GARWOOD - Nera come l'ombra (Shadow music)

Contesa per la sua conturbante bellezza, Gabrielle, intrepida figlia di un potente barone e principessa di St Biel, è la merce di scambio perfetta per re Giovanni d’Inghilterra, intenzionato a riportare la pace tra i clan delle Highlands scozzesi. Gabrielle viene dunque mandata in sposa a Monroe, ma poco prima delle nozze scopre che l’anziano laird è stato assassinato… In disgrazia, la principessa trova ospitalità nel castello di Colm MacHugh. Colm è un gigante biondo, schivo, autoritario. Al suo sguardo penetrante, però, il corpo e il cuore di Gabrielle non possono resistere…

Note:

Con Nera attrazione si conclude la serie dei “Laird delle Highlands” ( Highlands’ Lairds ).
1. Tu e nessun’altra ( The Secret )
2. Indomita attrazione ( Ransom )
3. Nera attrazione (Shadow Music)

Per Principessa Gabrielle di San Biel, la Scozia è una terra di panorami mozzafiato, animali selvatici, valli immense e montagne innevate ma anche paese di traditori, barbari e assassini.
 Non è per nulla contenta quando viene data in sposa da re Giovanni ad un anziano laird scozzese per  cercare di mantenere quel precario equilibrio di pace sempre pronto a sfociare in una guerra.
Ma questo matrimonio non avrà mai luogo perché il suo promesso sposo viene assassinato poco prima delle nozze.
Per Gabrielle tutto cambia in un attimo e, costretta ad accettare l’ospitalità di Colm MacHugh, il laird più temuto delle Highlands per il suo carattere burbero e scostante e la sua mole da gigante.
Per Gabrielle non c’è scampo al suo sguardo appassionato e a quel corpo che le provoca brividi…ma ha proprio voglia di resistere alle tentazioni?

Ambientazione: Inghilterra + Scozia, 1200
Sensualità: warm

 

ROMANZI EXTRA PASSION

71 – Nalini SINGH – A tutto rock (Rock Addiction)

Fin dal primo sguardo l’attrazione fra Molly e Fox è scoccata improvvisa. Nonostante fosse terrorizzata dalla pubblicità che le avrebbe procurato l’essere vista a fianco di Fox, stella di una rock band di successo, la schiva bibliotecaria neozelandese ha deciso di lasciarsi travolgere da una passione intensa e carnale. Molly ha un passato difficile alle spalle, per cui aveva fatto voto di rimanere lontana dai riflettori, ma le doti di persuasione di Fox, dentro e fuori dal letto, sono innegabili! Riesce a conquistarla in ogni situazione, anche in quelle più compromettenti. Il tatuaggio sul suo cuore, del resto, è molto chiaro: lui è proprietà di Molly Webster.

Note:
Molly Webster ha sempre seguito le regole. Dopo un brutto scandalo che ha rovinato  la sua infanzia facendola essere per mesi al centro dei riflettori , si è ripromessa di vivere una vita normale, senza notorietà, senza eccessi, senza dolori.
Ma poi incontra  Zachary Fox, un rocker, un cattivo ragazzo tatuato con una voce come dolce come il whisky e inebriante come il peccato e delle mani magiche che creano dipendenza.
Lui le promette un piacere caldo e pericoloso, sesso e peccati …con una data di scadenza però.
Dopo che lui se ne sarà andato la vita di Molly come potrà ritornare sui binari rigorosi e prestabiliti che si era imposta? Ma soprattutto come farà a sopravvivere il suo cuore?

A tutto rock) è un’ opera di Nalini Singh, affermata autrice di numerosi romanzi contemporanei e paranormali.
Si tratta del primo romanzo della serie Rock Kiss, i cui protagonisti sono i componenti di un complesso rock ed i loro amici.
1. A tutto rock ( Rock Addiction
1.5 Rock Courtship
2. Rock hard
3.Rock Redemption
3.1 Sunshine
4.Rock Wedding
5.With this memo

Ambientazione: Nuova Zelanda, oggi
Sensualità : burn

  72 – Anne CALHOUN    Oltre ogni desiderio (Liberating Lacey)    

Ricca ed elegante, Lacey Meyers ha un lavoro di successo come broker, ma a trentasei anni si ritrova sola, abbandonata dal marito che è stato il suo unico amante. Decisa a rimorchiare qualcuno in grado di soddisfare i suoi desideri, Lacey si lancia all’avventura in un nightclub e ne esce con un uomo che la possiede immediatamente nel parcheggio del locale. Lo sconosciuto si rivela un ventottenne poliziotto di nome Hunter Anderson, sexy, muscoloso… e molto attratto da lei. Diversi dubbi si addensano però nella mente di Hunter che ritiene Lacey una donna irraggiungibile. Pensando di poterla dimenticare, il giovane si allontana da lei, ma poi il suo passato…

Note:

Oltre ogni desiderio ( Liberating Lacey ) è uno dei romanzi più celebri di Anne Calhoun, affermata autrice di numerosi romanzi erotici di ambientazione contemporanea.

Lacey Meyers  è una donna di successo, bella, ricca e fresca fresca di divorzio. Il suo matrimonio è stato un fallimento sotto tutti i punti di vista e adesso che il marito l’ha abbandonata si sente ancora più disillusa dagli uomini e dal sesso.
Ma esiste veramente un uomo che possa mandare in mille pezzi  il suo corpo soddisfando ogni sua voglia?
E che succede quando si scopre che quest’uomo è un giovane poliziotto  più giovane di lei che sa come usare le manette e non ha paura di usarle.
Hunter Anderson sa che donne di classe come Lacey possono giocare con gente come lui, ma una notte tira l’altra e poi un’altra ancora, ritrovandosi così troppo attaccato ad una donna con cui non potrà mai avere un futuro.
Entrambi sanno che la loro bollente storia avrà una fine, ma possono iniziare una nuova vita l’uno senza l’altro?

Ambientazione:  America, Stati Uniti, oggi
Sensualità : burn

ROMANZI ORO

Oro 167 – Elizabeth HOYT   – Il principe e il tormento (The serpent Prince)

Sul sentiero deserto che conduce dalla cittadina di Maiden Hill a Craddock-Hayes House, nel Kent, la splendida e generosa Lucinda s’imbatte nel corpo riverso per terra di un giovane uomo, gravemente ferito ma bello come un dio. Uno scontro tra malfattori? Tutto il contrario. Simon, sesto visconte di Iddesleigh, è rimasto vittima di un agguato e ha avuto la peggio. Ben presto Lucy scopre in lui un fascino irresistibile, ma il loro idillio è destinato a durare ben poco perché l’acerrimo nemico di Simon intende chiudere in fretta la partita. A qualsiasi costo, e calpestando ogni sentimento.

Note:

Lucy Craddock-Hayes, tanto splendida quanto generosa, non ha un solo momento di esitazione nel prestare soccorso al giovane che trova nella brughiera, gravemente ferito. Uno scontro fra malfattori? Tutto il contrario: un duello tra blasonati. Nel quale il visconte Simon Iddesleigh ha avuto la peggio. Ben presto Lucy scopre in lui un fascino a cui non può resistere, ma è solo un interludio di desiderio prima della nuova tempesta. Il nemico di Simon intende chiudere la partita. A qualsiasi costo, e calpestando ogni sentimento.

Con Il principe e il tormento si conclude la Trilogia dei Principi ( Princes Trilogy ), ambientata nell’Inghilterra di fine Settecento e composta:
1. Il principe e la preda ( The Raven Prince )
2. Il principe e il desiderio (The Leopard Prince)
3. Il principe e il tormento ( The Serpent Prince )

Ambientazione: Inghilterra, 1760 ( periodo georgiano )
Sensualità : hot

Oro 168 – Jane FEATHER  – Il bacio della Lady ( The Widow's Kiss )

A soli ventotto anni lady Guinevere Mallory è già vedova per la quarta volta e ogni lutto ha accresciuto i suoi possedimenti, tanto da far credere che possa essere addirittura un’abile fattucchiera e un’assassina. Ora però le sue terre fanno gola a re Enrico VIII, che invia Hugh di Beaucaire, esperto soldato e uomo onesto, a spiare le sue mosse. Se lady Guinevere risulterà responsabile della morte dei suoi mariti, ogni bene le sarà confiscato. Hugh è ben determinato a portare a termine il suo compito, ma soccombe al fascino della vedova nera. Per salvarla dalle mire del sovrano dovrà dunque rischiare la vita, e senza sapere se può davvero fidarsi di lei…

Note:

A soli ventotto anni la bellissima lady Guinevere Mallory ha gia' seppellito quattro facoltosi mariti, diventando proprietaria di un'immensa tenuta. Ora, pero', le sue terre fanno gola ad Enrico VIII, che invia come spia Hugh de Beaucaire, esperto soldato e uomo profondamente onesto. Se lady Guinevere risultera' responsabile della morte dei suoi mariti, tutti i suoi beni saranno confiscati.
Hugh e' pronto a questo difficile compito, pero' gli accade l'unica cosa che non si aspettava: si innamora della donna. Dovra' rischiare la vita pur di salvarla dalle mire del sovrano... ma senza sapere se potersi davvero fidare di lei!

Il bacio della lady è il primo libro della trilogia Kiss  composta dai seguenti titoli :
1. Il bacio della lady ( The Widow’s Kiss )
2. Baci, spie, amori ( To Kiss a Spy )
3. Kissed by Shadows

Ambientazione: Inghilterra, 1537
Senssualità: warm

Premi e riconoscimenti della critica : All About Romance DIK ( Desert Isle Keeper ).
 

Uscite de I Romanzi – dicembre 2016

EMOZIONI

49 – Rachel GIBSON – Un’altra volta, ancora (Any Man of Mine)

PASSIONE

146 – Danelle HARMON – Il Malvagio (The Wicked One)
147 – Madeline HUNTER – Un angelo proibito (Stealing Heaven)

INTROVABILI

23 – Amanda QUICK – Avventura (Reckless)
24 – Elizabeth LOWELL – Amore stregato (Enchanted)

PERLE

19 – Karen HARBAUGH – Il bacio di Cupido (Cupid’s Kiss)

Calendario

Amazon

 

 

Giveaway

Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!

 

Eventi

        

Un'iniziativa di Kijiji

Commenti recenti

Fanfiction

Dream heroes

Alcuni eroi da sogno...