Accesso utente

Nuovi utenti

  • Tata Zia
  • manuela76
  • liliana
  • guarda donatella
  • Vittoria

Twitter

Seguiteci anche su Twitter!

Paper Blog

Wikio

Wikio - Top dei blog - Letteratura

Banner

 

 

Home
Domenica, 22 aprile, 2007 - 16:12
elisarolle

Untitled

PILLOLA - PILL REVIEW

IN BEAR COUNTRY by  Kiernan Kelly

Publisher: Torquere Press

Year: 2007

Genre: Historicals, M/M

Format: ebook

Sensuality Rating / Livello di Sensualità: Hot / Bollente

Inedito in Italia

Setting in the late '80 years of the nineteen century, In Bear Country is a tale of loneliness and friendship.

Pride is a young man, twenty-something years old, who was a soldier during the Independence War, not for an ideal, but only 'cause his father, a preacher, wanted to correct his sinful behaviour: Pride prefers men to women. After 4 years of war and 2 years of captiviness, Pride is a lone wolf, has no family e no home, and during a night, thiefs leave him with only his boots.

Bear is a big man who lives alone in a mountain cabin. His family was slaughtered by a neighbor and Bear, after killing him, has flown away in the moutains where he lives alone, not bothers no one. He is 35 years old, and he has a simple and good life, but when he has the chance to spend some days with Pride, he has to admit that he feels alone, and asks to Pride to stay with him: the matters is, friendship is not the only thing he wants, he wants also love, but he doesn't know how to ask, doesn't know he can love a man.

Pride is smart, smarter than Bear. Bear is a big man, but very simple in his mind: he is like an overgrown child, and a man like Pride could take advantage on him, but fortunately Pride is a good man. Two souls who find love but above all another a soul mate to share life.

Ambientato negli ultimi anni '80 del diciannovesimo secolo, In Bear Country è un racconto di solitudine ed amicizia.

Pride è un giovane uomo, di vent'anni o poco più, che è stato un soldato durante la Guerra di Indipendenza, ma non per un ideale, ma solo perchè il padre, un predicatore, voleva correggere il suo comportamente peccaminoso: Pride preferisce gli uomini alle donne. Dopo quattro anni di guerra e 2 di prigionia, Pride è un lupo solitario, non ha famiglia o casa, e durante una notte, i ladri lo lasciano con solo i suoi stivali.

Bear è un uomo di corporatura robusta che vive da solo in una baracca in montagna. La sua famiglia è stata trucidata da un vicino, e Bear, dopo averlo ucciso, è scappato sulle montagne dove vive da solo, non disturbando nessuno. Ha 35 anni, e ha una vita semplice ma buona, ma quando ha la possibilità di vivere alcuni giorni con Pride, deve ammettere che è solo, e chiede a Pride di stare con lui: ma non vuole solo amicizia, vuole anche amore, e non sa come chiederlo, non sa di poter amare un uomo.

Pride è intelligente, più intelligente di Bear. Bear è un grande uomo fisicamente, ma molto semplice mentalmente: è come un bambino troppo cresciuto, e un uomo come Pride potrebbe approfittarsi di lui, ma fortunatamente Pride è un brav'uomo. Due anime che trovano amore ma sopratutto un'altra anima con cui condividere la vita.

Share this
CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate
Image CAPTCHA
Inserisci i caratteri che vedi qui sopra

Commenti

Calendario

Amazon

 

 

Giveaway

Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!

 

Eventi

        

Un'iniziativa di Kijiji

Commenti recenti

Fanfiction

Dream heroes

Alcuni eroi da sogno...