Accesso utente

Nuovi utenti

  • romaspivakovsky1
  • Daarget
  • unlacle
  • utavgf704978041
  • EugeneSiz

Twitter

Seguiteci anche su Twitter!

Paper Blog

Wikio

Wikio - Top dei blog - Letteratura

Banner

 

 

Home
Sabato, 20 aprile, 2013 - 23:10
Marin

Anteprima : Come into my Wonderland di Isabel C. Alley

 

 "Ci sono missioni che una cacciatrice di vampiri non può permettersi di rifiutare. Non davanti alla richiesta del vampiro più potente della zona: Lorenzo Ferranti. Se questo nome non vi dice nulla, significa che non avete mai incontrato il mio cliente. Non ci si può scordare di Lorenzo Ferranti: è forte, ricco, affascinante... Un angelo caduto dal cielo, penserete voi. E se vi confidassi che la sua malia potrebbe rivelarsi altrettanto pericolosa? E se aggiungessi che quel vampiro sarebbe disposto a tutto, pur di ottenere ciò che più gli interessa?

Per un'intera notte, il mio compito sarà quello di restare al suo fianco e proteggerlo da un'incombente minaccia. Non posso dire che questa missione sarà mortale, perché mentirei. Lo è molto di più colui che sarà il mio compagno, in questa serata piena di luci e ombre, di dolcetti colorati e aitanti Stregatti.
Seguitemi dunque in questa Wonderland fatta di sangue e lussuria. E non dimenticate le vostre maschere! Se non sapete chi sono, leggete il mio Diario. Scoprirete la storia di Isabel Cariani, cacciatrice di vampiri per vendetta".

                                     

L'appuntamento per la visita medica in chirurgia plastica era per le 12,45 ... alle 14,30 ero ancora in sala d'attesa con un adolescente che smanettava nervoso su uno di quegli infernali aggeggi che spostano tutto con un semplice tocco delle dita e che solo io non so usare.
Nella confusione più totale, nel viavai continuo di camici bianchi o di pigiami, io ero seduta su una poltroncina vicino ad una grande vetrata da cui si potevano vedere le guglie del Santo. C'ero ma non c'ero perchè ero in realtà ad una festa vampiresca assieme Lorenzo Ferranti.
Chi è Lorenzo Ferranti? E' il capo di una comunità di vampiri che abbiamo incontrato nel libro Il Diario di Isabel. E' un uomo ...pardon...è un vampiro con grandissimi poteri e con una sensualità così potente e intensa che sembra quasi uscire dalle pagine di questo libro. Un'anteprima che Isabel C. Alley offre alle lettrici del nostro blog.
 

Non ho mai amato molto il genere ammazzavampiri alla Buffy per intederci , ma anche questo breve romanzo, come il libro, mi ha letteralmente affascinato.
Riuscire a spiegarvi il perchè non è facile ma ci tento.
Ormai sono una vampiro-dipendente, cerco e amo tutti i libri e i racconti in cui vengono raccontati da soli o in compagnia di altre creature immortali. Ma devono essere affascinanti, sensuali e crudeli al punto giusto...oddio sembra stia dettando una ricetta di pollo in umido!
La Alley è riuscita ad amalgamare tutti assieme questi ingredienti nel primo libro e, a mio parere, ha fatto centro anche in questo secondo breve racconto che prepara il prossimo capitolo della storia di Isabel.
Ho ritrovato le stesse atmosfere e le stesse sensazioni che mi hanno fatto entrare in questo mondo fatto di violenza e di odio, di rabbia e di passione, di desiderio e di lussuria. Ma miscelate in modo perfetto con quel pizzico di romanticismo, di delicatezza e soprattutto di sensualità che alla finfine, questi vampiri riescono ad affascinarmi e a conquistarmi come gli altri loro colleghi più famosi e d'oltreoceano.

La storia che la Alley ha scritto è un racconto di passaggio tra il primo e il secondo libro che è ancora top secret e racconta un episodio della nuova vita di Isabel, cacciatrice di vampiri e membra della società segreta Vampire Hunters.
Lorenzo ha un problema con un vampiro ribelle, Saverio, che vuole prendere il suo posto al comando della comunità di succhiasangue. Lo deve uccidere ma per farlo ha bisogno dell'aiuto di una guardia del corpo, di una cacciatrice che gli guardi le spalle. E chi chiede a Franchini ? Lei...Isabel. E in una villa durante una festa in cui si rivive la favola di Alice, fra regine, stregatti e cappellai matti Isabel dovrà fingere di essere la sua amante umana e aiutarlo ad uccidere il suo nemico. Come va a finire? Lo lascio scoprire a voi leggendo questo ebook che uscirà il 12 aprile e che sarà gratuito.

Una bella possibilità, per chi non ha ancora letto il suo Diario, di entrare nel mondo di Isabel e scoprire se può piacere...per chi invece lo conosce già è una piccola chicca che ti lascia alla fine con la sensazione (o la speranza?!) che quasi quasi questa strana coppia si riformerà nel prossimo libro e questa volta per davvero.

 

Share this
CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate
Image CAPTCHA
Inserisci i caratteri che vedi qui sopra

Commenti

Calendario

Amazon

 

 

Giveaway

Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!

 

Eventi

        

Un'iniziativa di Kijiji

Commenti recenti

Fanfiction

Dream heroes

Alcuni eroi da sogno...