Accesso utente

Nuovi utenti

  • marishearer895721
  • DavidSKEBY
  • juliobaggett97643019
  • veroniquereinke58
  • thaocrume8161689

Twitter

Seguiteci anche su Twitter!

Paper Blog

Wikio

Wikio - Top dei blog - Letteratura

Banner

 

 

Home
Mercoledì, 26 luglio, 2017 - 22:59
Marin

I libri di Agosto

 

Mancano 150 giorni a Natale.
L'latro giorno quando la mia amica me lo ha detto l’ho guardata stralunata…
“ Gioia bella, sono le cinque del pomeriggio e il termometro segna 37 gradi, sta sudando anche il condizionatore e tu mi parla di Natale???!!!
E lei imperterrita…
“Ma pensa ai negozi pieni di regali, le corse per trovare quello giusto per le persone care, tutti quei libri da comprare…
Per farla contenta ho annuito anche se ad essere sincera il mio pensiero andava tutto al freddo dell’inverno e a quando, nelle rare volte in cui mi lascio convincere ad andare in un centro commerciale, mi perdo nelle librerie.
Mi perdo però ogni mese nelle librerie …non serve che sia Natale.
Solo che non devono recuperarmi di peso dal negozio.
Ma lasciamo con immenso dolore il mio sogno del generale inverno e vediamo cosa ci offrono in questo mese di agosto le CE.
 

Vado, sbaglio e ritorno di Jana Ashton –  Newton Compton - romance contemporaneo (3 agosto)

Ho una certa abilità nello scegliere la persona sbagliata, devo ammetterlo. Magari viene fuori che il tipo che mi piace è gay. Oppure ha il vizio dei giochi spinti. Per non parlare di quello tutto perfettino che nella vita è solo un viziato cocco di mamma. Insomma, riesco a inanellare uno sbaglio dopo l’altro... Ultimamente, però, mi capita di non riuscire a smettere di fantasticare su uno dei clienti del bar dove lavoro nei ritagli di tempo. Mi auguro che sia solo un’innocua cottarella, niente di cui preoccuparsi. L’uomo in questione è il mio ginecologo ed è molto più grande di me. E questo lo fa diventare Mr. Uomo Sbagliato. Ma è anche vero che non mi ricordo di avere mai avuto fantasie più eccitanti e scandalose...

Colazione in riva al mare di Ali mc ManaraNewton Compton - romance contemporaneo (3 agosto)

Il sole splende sulla piccola e tranquilla località di mare di Sandybridge: accoglienti negozi di souvenir, una sala da tè e un favoloso fish and chips. È il posto dove Grace è cresciuta, anche se al momento non ne è troppo contenta. Finché è rimasta a Sandybridge, ha aiutato i suoi genitori a scovare dei tesori vintage per il loro negozio d’antiquariato, ma il suo desiderio è sempre stato quello di poter girare il mondo. E a un certo punto lo ha fatto: ha cominciato a viaggiare per lavoro, si è innamorata, ha costruito una famiglia. Allora perché si trova di nuovo in quella cittadina sul mare, che si era lasciata alle spalle, e a rivedere Charlie, il suo migliore amico quando era adolescente? Forse viaggiare in giro per il mondo non era quello di cui Grace aveva veramente bisogno. Forse quello che cercava è sempre stato a portata di mano…

Il libro dell'estate di Michelle Gable Newton Compton - romance contemporaneo (3 agosto)

Bess Codman, per la prima volta dopo anni, visita il posto che i suoi nonni costruirono circa un secolo prima. A causa dell’erosione, la grande casa è destinata a precipitare nel mare. Bess dovrà mettere da parte i suoi conflitti con il passato e occuparsi di sistemare la casa. Per farlo sarà costretta ad affrontare sua madre, una donna dal carattere determinato, che si rifiuta di abbandonare Cliff House. Bess non dovrà fare i conti solo con il passato della sua famiglia, ma anche con un vecchio amore. Nella confusione degli imballaggi, Bess ritrova il registro degli ospiti di Cliff House: “Il libro dell’estate”. Tra le pagine sbiadite del libro sono custodite le affascinanti storie di coloro che l’hanno abitata. La nonna di Bess, Ruby – che possedeva il libro dell’estate al tempo della Seconda Guerra Mondiale –, le ha sempre detto che “Cliff House è una casa di donne”. Solo l’ultimo giorno dell’ultima estate in quella casa arroccata sul mare, Bess si renderà conto che la verità delle parole di sua nonna è più profonda di quanto avrebbe mai potuto pensare.

 

Tutto quello di cui ho bisogno ( Serie Amore in prima pagina 4)di K.A. Linde  Newton Compton - romance contemporaneo (7 agosto)

Clay Maxwell è un donnaiolo attraente, intelligente, brillante, sempre alla ricerca di nuove conquiste. Ha condiviso il letto con molte donne, ma solo una è sempre stata la costante: Andrea. Le loro regole sono semplici. Quando sono insieme, esistono solo loro due. Quando sono separati, non ci sono regole. E funziona. Da dieci anni.
Ma uno di loro sta cambiando le carte in tavola...
Clay dovrà decidere se vale la pena di perdere l'unica donna che è sempre stata presente pur di non abbandonare la sua vita dissoluta.

La strada più difficile di Heather Burch –  Amazon Publishing – romance contemporaneo (8 agosto)

Di ritorno da una missione militare in Afghanistan, Ian Carlisle è deciso a