Accesso utente

Nuovi utenti

  • carltonmacgillivray4
  • georginamcduffie747
  • Kevintug
  • colbymcbeath49453
  • brittney50e87505830

Twitter

Seguiteci anche su Twitter!

Paper Blog

Wikio

Wikio - Top dei blog - Letteratura

Banner

 

 

Home
Domenica, 30 luglio, 2017 - 22:25
Marin

I Romanzi Mondadori in edicola ad Agosto

 

n.53 - “Stai zitto e baciami” ( Just Kiss Me ) di Rachel Gibson

Per Vivien Leigh Rochet, nota stella del cinema hollywoodiano, tornare a Charleston ha il gusto dolceamaro del passato, e ora che sua madre è mancata improvvisamente calde lacrime riempiono i suoi occhi. Forse Macy Jane non è stata un genitore perfetto, ma l’ha amata come nessun altro al mondo. Sola nella vecchia casa nella Carolina del Sud, Vivien accetta l’aiuto di Nonnie Whitley-Shuler, la ricca signora per cui la madre lavorava come donna di servizio, per organizzare il funerale e sistemare tutto. E la scopre diversa dai suoi ricordi infantili. Ma forse per Vivien la sorpresa più grande è rivedere Henry, il maggiore dei figli di Nonnie: tra i due scocca subito la scintilla di un amore inestinguibile…

Note:
"Ciao, Vivian ... è passato molto tempo."
E’ con queste parole, Vivian Leigh Rochet quasi si scioglie.
Sono passati anni da quando ha visto per l'ultima volta Henry Whitley-Shuler.  Lei era un'adolescente che aiutava la madre a pulire le case per vivere. Lui era il figlio stupendo di una dei quelle ricche  famiglie in cui sua madre lavorava  come domestica. Lui non era adatto a lei.
Vivien si era ripromessa di andarsene appena possibile da Charleston e di diventare una grande star di Hollywod. E ci era riuscita.
Ma adesso che è dovuta tornare per la morte di sua madre, tutta l’angoscia, la vergogna e le umiliazioni della sua infanzia le ritornano prepotentemente nella memoria…
Ora che ha tutto quello che voleva un tempo…ricchezza, successo, fama, perché la sua vita le sembra così banale?
E se fosse Henry a completarla e a darle quel sentimento vero e reale che cerca da sempre?
Stai zitto e baciami  è una delle opere più famose di Rachel Gibson, acclamata autrice di numerosi romanzi contemporanei

Ambientazione :America, Stati Uniti, oggi
Sensualità : hot

n.155 -  Le insidie di una lady ( Lady Be Good) di Meredith Duran

 Lilah Marshall ha deciso di abbandonare la sua famiglia di canaglie e criminali per diventare una lady perfetta. Questo sogno sembra realizzarsi pienamente col suo impiego presso la casa d’aste Everleigh, almeno fino al giorno in cui un affascinante e misterioso visconte la sorprende intenta, pur riluttante, a compiere l’ultimo furto per conto dello zio. Christian Stratton, Kit, visconte Palmer, è un famosissimo eroe di guerra, ma il suo sorriso nasconde un oscuro segreto: il folle generale russo Bolkhov ha giurato di uccidere tutti coloro che Kit ama. L’attrazione del visconte per Lilah diventa allora una tentazione molto pericolosa…

Note:
Nata in una famiglia di famigerati criminali, Lilah Marshall ha lasciato il suo passato e si è trasformata in una signora perfetta. Lavorando come hostess a Eveleigh, la casa d'aste più importante di Londra, conduce una vita piena di arte, cultura e virtù.
Tutti i suoi sogni sembrano essersi finalmente avverati …fino a quando non viene sorpresa a compiere un furto.
A scoprirla è Christian "Kit" Stratton, Visconte Palmer,  l'eroe di guerra più famoso della società,.
Ricercato e ambito dalle donne e invidiato dagli uomini per i suoi successi, Christian è però minacciato da un oscuro segreto che non gli permette di amare nessuno finchè non fermerà il folle generale russo Bolkhov . Quando la caccia al suo nemico lo conduce nelle sale d’aste di Everleigh, lui costringe Lilah ad aiutarlo in cambio del suo silenzio sul furto.
Ma non ha messo in conto l’attrazione che sente crescere per lei…sentimento che mette in serio pericolo la donna che sente di amare ogni giorno di più.

Le insidie di una lady è il terzo romanzo della serie Rules for the Reckless, composta dai seguenti libri:
0.5 Your Wicked Heart
1. Quell’estate scandalosa ( That Scandalous Summer )
2. Ingannare un duca ( Fool Me Twice ),
3. Le insidie di una lady ( Lady Be Good ) 
4. Luck Be a Lady
5. A Lady's Code of Misconduct
6. The Sins of Lord Lockwood

AmbientazioneYour Wicked Heart: Inghilterra, 1886 ( epoca vittoriana )
Sensualità:  hot
Premi e riconoscimenti della critica: All About Romance DIK ( Desert Isle Keeper )

 

n. 154 - “In principio fu lo scandalo” ( It Started with a Scandal ) di Julie Anne Long

È proprio vero: a volte basta commettere una sola trasgressione e diventa inevitabile una vita di tribolazioni. La giovane Elise Fountain ripete tra sé queste parole mentre dall’abbaino della vecchia stanza dove vive conta le stelle insieme al figlioletto Jack. Elise ha bisogno di un lavoro per guadagnarsi da vivere in maniera onesta e il colloquio per un posto da governante nella dimora dell’austero lord Lavay sembra offrirle qualche speranza. Ma Elise ancora non sa che dietro gli occhi inquieti di Lavay, intensi come il brandy, si cela la profonda passione di un principe deciso a riscattarsi e a mettere in gioco tutto per una donna affascinante e sensuale come lei…

Note:

Una trasgressione lascia Elise Fountain senza famiglia, amici e senza il suo lavoro come insegnante in una scuola per ragazze bene.
Ma lei ha intenzione di sopravvivere e di lottare, non tanto per sé, ma per il figlio di 6 anni, Jack.
 Elise sembra essere baciata da un colpo di fortunata quando viene raccomandata come governante per Lord Philippe Lavay.e non sospetta minimamente  che sta lavorando sotto copertura per la Corona ..
Tutto quello che sa è che lui è un principe della Casa deil Borbone ed è troppo bello e affascinante per lei e la loro attrazione non può portare a nulla di buono.
Ma Lord Philippe non la pensa allo stesso modo ed è disposto a lottare per il suo amore…

In principio fu lo scandalo è il decimo romanzo della serie Pennyroyal Green, così chiamata in quanto i protagonisti provengono dall’omonima cittadina del Sussex e così composta:
1. Il pericolo e il piacere ( The Perils of Pleasure )
2.Come nessun altro ( Like No Other Lover )
3. Cedere alla passione ( Since the Surrender )
4. Capitan Selvaggio  ( I Kissed an Earl
5. Mio Duca ( What I Did for a Duke )
6. Conquistare un marchese ( How the Marquess Was Won )
7. Le confessioni di una contessa ( A Notorious Countess Confesses )
8. Accadde a mezzanotte (It Happened One Midnight )
9. Resa d’amore (Between the Devil and Ian Eversea)
10. In principio fu lo scandalo ( It Started with a Scandal )
11. The Legend of Lyon Redmond

Ambientazione: Inghilterra, 1820 circa ( periodo regency )
Sensualità:hot
Premi e riconoscimenti della critica: Premio RITA nel 2016 come Miglior Romanzo Storico Breve ( Best Short Historical Romance ); All About Romance DIK ( Desert Isle Keeper )

n. 131 - “Una sensuale vendetta” ( Honor’s Splendour ) di Julie Garwood           

Vogliono ucciderlo. Seminudo, il barone Duncan di Wexton è legato a un palo nella corte del castello, con lo sguardo fisso sui soldati che si fanno beffe di lui, aspettando che il gelo lo finisca. Ma come un angelo, Madelyne attende nell’ombra che gli aguzzini al soldo di suo fratello se ne vadano per liberarlo. La ragazza sa benissimo che dopo che sarà intervenuta per aiutare il nemico non le resterà altra scelta che la fuga. Quello che Madelyne non si aspetta è che Duncan la trascinerà in un gorgo di passione, prima tenendola in ostaggio nella sua fortezza e poi rubandole il cuore, tra infidi e spietati giochi di potere per il trono d’Inghilterra.

Note:

Lo splendido barone Duncan di Wexton era legato a un palo nella corte del castello, seminudo nella rigida notte invernale, e fissava orgoglioso i soldati che lo sbeffeggiavano prima di lasciare al gelo il compito di finirlo. Nascosta nell'ombra, Madelyne attendeva che gli aguzzini al soldo del fratello se ne andassero per liberare il prigioniero.
Sapeva che avrebbe pagato caro quell'atto di clemenza, il fratello non l'avrebbe mai perdonata per aver aiutato il suo acerrimo nemico.
Se fosse intervenuta, se l'avesse salvato, a Madelyne non sarebbe restata altra scelta se non la fuga dal castello di famiglia. Eppure era pronta.
Non era invece affatto pronta alla svolta che Duncan avrebbe dato agli eventi: una volta libero, l'ingrato barone l'aveva presa prigioniera e l'aveva trascinata via con sè, per tenerla a lungo in ostaggio nella sua inespugnabile fortezza!
Madelyne era furibonda, oltraggiata, indignata... e già del tutto innamorata.
Inizia così la storia di un amore intenso e combattuto, una romantica vicenda di dame e cavalieri, in cui onore e passione di intrecciano ardenti sullo sfondo degli infidi e spietati giochi di potere per il trono d'Inghilterra. © 2008 – Euroclub

Una sensuale vendetta è una delle opere più famose di Julie Garwood, celebre autrice di oltre trenta romanzi sia storici sia contemporanei.

Ambientazione: Inghilterra, 1099
Sensualità : hot

Premi e riconoscimenti della critica: All About Romance DIK ( Desert Isle Keeper )

 

n.32 - “Le catene del desiderio” ( Prisoner of my Desire ) di Johanna Lindsey

Da quando re Stefano è salito sul trono d’Inghilterra, tutto il regno è soggetto alla sommaria legge del più forte. E anche la giovane lady Rowena, orfana di padre, viene costretta da un meschino ricatto del fratellastro Gilbert a sposare il vecchio e potente lord Godwine Lyons. Fortunatamente per lei, il canuto marito muore senza consumare il matrimonio, ma per gli ambiziosi progetti di Gilbert è necessario un legittimo erede del defunto, prima di rendere nota la sua dipartita. Così a Rowena viene imposto di congiungersi con un aitante sconosciuto rapito in una taverna…

Note:
Nel corso del XII secolo il tormentato regno d'Inghilterra vive una delle pagine meno edificanti della sua storia: sull'ambito trono anglosassone si è insediato il debole re Stefano e nell'intero paese ordine e giustizia hanno ceduto il passo alla sommaria legge del più forte. A pagare il prezzo più alto di questo stato di cose sono, ovviamente, gli indifesi, e così la bellissima Rowena, orfana di padre, si trova costretta da un meschino ricatto dell'iniquo fratellastro Gilbert a dover cedere la sua verginità a un vecchio lascivo.
Contro la crudele prepotenza degli uomini interviene però il destino e il malefico vecchiaccio stramazza prima che si compia il viscido congiungimento. Un legittimo erede del defunto è tuttavia indispensabile agli ambiziosi piani di Gilbert, che provvede alla bisogna costringendo la sorellastra a violentare, per tre notti di fila, uno sconosciuto fatto rapire in una taverna e costretto in catene in una camera segreta del grande castello. La fuga dell'uomo mette finalmente fine alla squallida vicenda.
Ciò che però Rowena e Gilbert, ahiloro, ancora ignorano è l'identità dell'aitante ostaggio: Warrick de Chaville, signore di Fulkhurst, nobile e valoroso condottiero, celeberrimo per l'encomiabile coraggio, lo smisurato orgoglio e il grande spirito vendicativo. Prende in questo modo il via una storia avventurosa e romantica, densa di spirito cavalleresco e di subdoli intrighi, di ignobili perfidie e di eroici gesti; una storia che appassiona e invita a sognare di un'era lontana e affascinante, popolata da bellissime dame e intraprendenti cavalieri. (© 1995 – Euroclub)
Le catene del desiderio è una delle opere più famose di Johanna Lindsey, celebre autrice di oltre cinquanta romanzi sia storici sia contemporanei.

Ambientazione: Inghilterra, 1152
Sensualità :hot

Premi e riconoscimenti della critica: All About Romance DIK ( Desert Isle Keeper )

I romanzi di Settembre :

CLASSIC

1152 – Mary Jo PUTNEY – Una moglie speciale (Not Quite a Wife)
1153 – Hannah HOWELL – Un’indomita promessa (Highland Promise)
1154 – Joanna BOURNE – La spia francese (Rogue Spy)

EXTRA PASSION

81 – Geneva LEE – Conquistami (Conquer Me)
82 – Maya BANKS – Nel letto di un highlander (In Bed with a Highlander)

ORO
177 – Lisa KLEYPAS – Voglio ritrovarti (Somewhere I’ll Find You)
178 – Susan KING – La fanciulla con la spada (The Sword Maiden)

 

Share this
CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate
Image CAPTCHA
Inserisci i caratteri che vedi qui sopra

Commenti

Calendario

Amazon

 

 

Giveaway

Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!

 

Eventi

        

Un'iniziativa di Kijiji

Commenti recenti

Fanfiction

Dream heroes

Alcuni eroi da sogno...