Accesso utente

Nuovi utenti

  • carltonmacgillivray4
  • georginamcduffie747
  • Kevintug
  • colbymcbeath49453
  • brittney50e87505830

Twitter

Seguiteci anche su Twitter!

Paper Blog

Wikio

Wikio - Top dei blog - Letteratura

Banner

 

 

Home
Martedì, 1 agosto, 2017 - 22:41
Marin

Principali uscite Harmony ad Agosto 2017

 

n.1076 - Una giornata perfetta (Chasing Lady Amelia) di MAYA RODALE

 

Londra, 1824 - Libertà. Questo è tutto ciò che desidera Lady Amelia Cavendish da quando il fratello è diventato inaspettatamente duca costringendo tutta la famiglia a trasferirsi a Londra. Per lei, cresciuta in una tenuta del Maryland e abituata a indossare abiti da garzone e a cavalcare come un ragazzo, la vita nell'alta società inglese è una vera agonia. Non solo si sente soffocare dalle rigide regole del ton, ma è anche sempre sulla bocca di tutti a causa delle sue bizzarrie. E così una notte si lascia incantare dalla voce di uno sconosciuto che canta per strada, e fugge di casa per seguirlo. Accanto ad Alistair, come in un sogno, vive la giornata più incredibile della sua vita, la giornata perfetta: visita i giardini e l'anfiteatro di Londra, corre e danza spensierata sotto la pioggia, e scopre l'amore. Tuttavia, la realtà l'attende al calare della sera...

 

Note:

Lady Amelia Cavendish è stanca di cercare di essere una "signora". Lei desidera i suoi giorni spensierati in America e, dopo un disastroso incidente con una palla, decide di prendersi una pausa di libertà e fuggire... E si ritrova in compagnia di  Alistair Finlay-Jones.
Alistair e Amelia trascorrono una giornata perfetta girando per la città visitandol'Anfiteatro di Astley, i giardini di Vauxhall, i negozi, il circo, evitando sempre con successo di incappare nella sua famiglia che la ta cercando e che ha messo in campo perfino Bow Street.
 Inevitabilmente finiscono per innamorarsi e fare l'amore. Sa che se qualcuno lo scoprirà, lei sarà rovinata per sempre, ma non le importa poi molto perché pensa di aver trovato l’amore e l’uomo ideale con cui essere finalmente se stessa.
Purtroppo non sa che ad Alistair è stato espressamente ordinato dallo zio di sposare una delle ragazze americane dei Cavendish e per lui è stato veramente un colpo di fortuna averla trovata così facilmente.
E quando Amelia lo scopre, Alistair dovrà fare molta fatica per riuscire a riconquistare la sua bella ereditiera americana!

Il libro Una giornata perfetta è il secondo titolo della serie Keeping Up with the Cavendishes (I  rivoluzionari Cavendish), così composta:
1. Storie di una Lady (Lady Bridget's Diary)
2. Una giornata perfetta (Chasing Lady Amelia)
3. Lady Claire Is All That
4. It's Hard Out Here for a Duke

Ambientazione : Londra, 1824
Sensualità : ho
t

n. 1077 - La nuova vita di Lady Alison (Captured by a Laird) di MARGARET MALLORY

Appena apprende che l'uomo crudele a cui era stata data in sposa alla tenera età di tredici anni è finalmente morto, Lady Alison Douglas ordina che venga bruciato il talamo nuziale, testimone delle tante umiliazioni subite, certa che quello sarà l'inizio di una nuova vita per lei e le sue due adorate bambine. Invece, ora che il laird non c'è più e il castello e i suoi abitanti sono senza protezione, il feroce guerriero David Hume si impadronisce del maniero e reclama lei in moglie per portare a termine i suoi piani di vendetta. Alison è così costretta ancora una volta a sposarsi contro la propria volontà e con un uomo altrettanto spietato. Tuttavia, quando scorgerà dietro la maschera un marito passionale e valoroso, saprà dimenticare le ferite del passato e donargli la propria fiducia?

Note :

Sposa a tredici anni di un uomo crudele che ha cercato ogni giorno di annientare il suo spirito, Lady Alison Douglas è finalmente rimasta vedova.
 Ma quando il terribile guerriero David Hume, noto come la bestia di Wedderburn si presenta alla sua porta per compiere la sua vendetta, si ritrova costretta, ancora una volta, a sposare un estraneo.
Alison sa che lui vuole solo la vendetta…e allora perché questo guerriero cupo e feroce  le suscita una tale passione e un desiderio palpitante nel cuore?
David ha giurato dopo la morte violenta del padre, che nessuno nuocerà più alla sua famiglia e che il tradimento del suo alleato sarà pesantemente punito.
Il tempo della vendetta è arrivato e lui non si farà nessuno scrupolo a distruggere la sua vedova e a portargli via tutte le sue terre.
Ma nel momento in cui mette gli occhi su quella bellezza dai capelli scuri, disposta a tutto per difendere le figliolette, David capisce che lei è l’unica persona che riuscirà a metterlo in ginocchio.
Con la morte e il pericolo che incombono, queste due anime ferite devono imparare a fidarsi l’uno dell’altra, perché solo l'amore può salvarli.

Primo libro della miniserie The Douglas Legacy (L'eredità dei Douglas) :
1. La nuova vita di Lady Alison (Captured by a Laird
)
2. Claimed by a Highlander

Ambientazione : Scozia, Inghilterra
Sensualità : warm

 

n. 1078 - Una miss di campagna (This Earl is on Fire) di VIVIENNE LORRET

Liam Cavanaugh, Conte di Wolford, si sveglia confuso e dolorante in un letto sconosciuto, avvolto in bende che gli impediscono di vedere e senza alcuna memoria di chi lo abbia picchiato tanto violentemente da arrivare quasi a ucciderlo. Per qualche giorno la sua vita si riduce al buio e al dolore che prova e che solo la dolce voce della domestica incaricata di prendersi cura di lui, oltre a un fugace bacio rubato a quelle morbide labbra, riescono ad alleviare. Quando infine le ferite guariscono, Liam scopre che la giovane non è affatto una cameriera, bensì la figlia di un baronetto di campagna appena arrivata a Londra e già vittima del giudizio del ton a causa della sua zoppia. Intenzionato a proteggerla, Liam rinuncia alle abitudini da libertino dissoluto per cui è noto e inizia a frequentare i ricevimenti rispettabili per starle accanto... finendo tuttavia per metterla in serio pericolo.

Note:
Figlia di un barone di campagna, la signorina Adeline Pimm arriva a Londra in cerca di avventura ... e la trova sotto le forme di un uomo sanguinante e inconsciente, steso davanti alla porta della residenza affittata dalla sua famiglia. Anche se la sua identità è un mistero, Adeline non se la sente di abbandonarlo al suo destino, lo porta in casa e tenta di curare le sue ferite e di rimetterlo in sesto.
Liam Cavanaugh, lo scandaloso Conte di Wolford, è sorpreso quando si sveglia in un letto sconosciuto, avvolto nelle bende che gli impediscono di vedere e senza nessun  ricordo sul motivo per cui è stato picchiato quasi a morte.
 Anche se non riesce a vedere la donna che lo sta curando, la sua voce seducente e gentile e un bacio rubato alle sue morbide labbra, lo aiutano a calmare il suo dolore e la sua angoscia.
 Ma quando è pienamente guarito, Liam non è pronto a lasciar andare quella donna che suscita in lui un desiderio e una emozione che mai ha provato.
Liam farà tutto quello che serve per rivedere Adeline  anche se questo significherà rinunciare alla sua vita di libertino.
Ma il suo passato sconvolgente non è così facile da dimenticare per qualcuno che sta tramando nell’ombra e Liam teme che anche Adeline  sia in pericolo…

Il libro Una miss di campagna fa parte della miniserie Season’s Original:
1. Una debuttante da sposare (The Debutante Is Mine )
2. Una miss di This Earl is on Fire (Season campagna
3. When a Marquess Loves a Woman
3.5 Just Another Viscount in Love

Ambientazione : Londra
Sensualità : warm

 

n.1080 - La sposa coraggiosa (Love with a Scottish Outlaw) di GAYLE CALLEN

Scozia, 1727 - L'ultima cosa che Duncan Carlyle si sarebbe mai aspettato è di incontrare, priva di memoria, nel bel mezzo della campagna e sotto la pioggia battente, nientemeno che la figlia dell'uomo che più disprezza, il corrotto Conte di Aberfoyle. È proprio a causa dei tentativi di contrastare i suoi loschi traffici che Duncan è stato dichiarato un fuorilegge ed è costretto a nascondersi nelle grotte delle Highlands con gli uomini più fidati. Convinto che rapire Catriona potrebbe rivelarsi la chiave per fermare una volta per tutte suo padre, decide di portarla con sé. Tuttavia la giovane si dimostra molto differente dall'altezzosa contessina che lui ricordava, arrivando addirittura ad aiutarlo con generosità e determinazione nella sua missione. E così, quella che Duncan credeva un'arma da impugnare contro il suo peggior nemico si trasforma in una spada puntata dritto contro il suo stesso cuore.

Note :
Arrestato per aver tentato di fermare il rapimento e la vendita di in schiavitù di alcuni bambini dal malefico Conte di Aberfoyle, il Laird Duncan Carlyle riesce a fuggire alla prigione, trasformando se stesso e il suo clan in fuorilegge e nascondendosi  nelle grotte degli altopiani delle Highland. Durante un viaggio di rifornimento, Duncan scopre una donna ferita che vagabonda tra le campagne e la salva.
Catriona Duff è semincosciente, non ha memoria di chi sia o del perché sia ​​in Scozia, ma sente di potersi
Quando Duncan capisce che Catriona  è figlia del suo nemico,  è convinto che la ragazza potrebbe essere la chiave per fermare il suo corrotto padre.
Cat trova un posto all'interno del clan e sostiene l'opera di Duncan, salvando i bambini rapiti. Anche se fa del suo meglio per resistere al suo desiderio crescente per lei,  Duncan si innamora ricambiato dalla ragazza.
Ogni attimo passato insieme avvicina sempre di più Catriona a Duncan, ma ogni sforzo che giovane fa per ricordare il suo passato la porta sempre più vicino all’identità di questo uomo enigmatico e ai suoi segreti.

La sposa coraggiosa è il terzo e ultimo libro della miniserie  Highland Weddings  (Le spose delle Highlands) così composta:
1. La sposa (The Wrong Bride)
2. La sposa veggente ( The Groom Wore Plaid)
3. La sposa coraggiosa (Love with a Scottish Outlaw)

Ambientazione : Scozia,1727
Sensualità: hot

n. 67 - Un destino d'amore per Lady Davina (The Highlander Who Loved Me) di ADRIENNE BASSO

Scozia, 1329 - Sir James McKenna, secondogenito del potente Brian McKenna, capisce di aver incontrato la donna del suo destino quando si innamora, ricambiato, della dolce Lady Davina, nipote orfana di Laird Armstrong. Ma i loro piani di un futuro felice vengono brutalmente interrotti da una banda di briganti, assoldati da qualcuno che vuole ostacolare la felicità della giovane. Davina fatica a riprendersi dall'aggressione subita e viene iperprotetta dalla famiglia che la isola da tutti, incluso James. Cinque anni dopo, i due giovani si incontrano nuovamente nel castello di Laird McKenna. James è indurito dalla guerra e dall'abbandono da parte dell'amata, ma la passione non tarda a riesplodere. È troppo tardi per ricominciare o il passato avanzerà ancora una volta delle pretese sul loro amore?

Note:
In questo romantico e commovente romanzo  la Basso racconta il potere dell’amore che aiuta a cancellare gli orrori del passato.
 Era stato amore a prima vista tra Sir James McKenna e Lady Davina Armstrong, ma i loro progetti di matrimonio e di una vita insieme vengono distrutti quando sono attaccati dai briganti, pagati da qualcuno che non vuole che questa unione si compia .
Davina da quel giorno teme gli uomini e rifiuta ogni proposta di James.
Con l'approvazione della famiglia, si rinchiude nel loro castello rifiutando ogni contatto col mondo esterno. Cinque anni dopo, James torna a trovare Davina a visitare i McKennas, ma la giovane non riesce a vedere in James nient’altro che un amico.
Ma il sentimento che li legava non è morto e lentamente i due si ritrovano a condividere quell’amore che un tempo li aveva uniti.
 Ma la loro ritrovata tranquillità è rotta da una serie di attacchi. Questa volta, James però non lascerà sola Davina e insieme, sconfiggeranno il cattivo che minaccia la loro felicità.

Un destino d’amore per Lady Devina è il primo dei due libri che compongono la miniserie The McKennas:
1. Un destino d’amore per Lady Devina (The Highlander Who Loved Me)
2. No Other Highlander

Ambientazione: Scozia, 1329
Sensualità: hot

n.80 - La perfetta ''English rose''(How the Duke Was Won ) di LENORA BELL

Inghilterra, 1817 - Quattro giovani fanciulle scelte tra la migliore aristocrazia inglese e solo tre giorni perché una di loro diventi duchessa. James Warren, Duca di Harland, è un uomo fuori dagli schemi, ha vissuto a lungo in Centro e Sud America e ora sta cercando una sposa dalla reputazione immacolata. Passione e amore non sono contemplate. Ma come fare se il desiderio si presenta sotto mentite spoglie? Charlene, figlia illegittima di Lord Desmond e della tenutaria di una casa di piacere, fingendosi una delle nobildonne prescelte infiamma l'interesse del duca. Ma quando la passione avrà il sopravvento e i segreti verranno rivelati, sia Charlene sia James dovranno fare i conti con ciò che sono e che realmente desiderano.

Note:
James Warre , duca di Harland, ha bisogno di una moglie. Non solo una sposa, ma una persona con una reputazione così perfettamente pulita che riuscirà a cancellare il suo passato scandaloso. Sceglie quattro candidate e le invita nella sua casa per decidere quale delle quattro sarà la prescelta.
Charlene Beckett, figlia illegittima di un conte e di una cortigiana, ha bisogno di soldi per pagare un prestito, ottenere assistenza medica per sua madre e poter vendere il bordello.
Sapendo del suo bisogno, la moglie di suo padre le propone di sostituirsi alla sorellastra con il Conte.
Charlene non è proprio la candidata ideale però. E’ un po’ troppo audace, un po’ troppo formosa…ma James è attratto da tutti i suoi “difetti” e trova le sue forme generose e selvagge impossibili da resistere.

 

Primo libro della serie The Disgraceful Dukes composto dai seguenti titoli:
1. La  perfetta English rose (How teh Duke Was Won)

2. If I Only Had a Duke
3. Blame It on the

Ambientazione : Inghilterra, 1827
Sensualità : hot

n.185 – Le figlie della sposa (Daughters of the Bride)  di SUSAN MALLORY

Con orgoglio e anche un po' di trepidazione Courtney, Sienna e Rachel Watson vi invitano alle nozze più emozionanti dell'anno... quelle della loro madre.

Courtney - Solitaria e impacciata, non ha molto in comune con le due sorelle, ma in una cosa eccelle davvero: nel mantenere i segreti. Soprattutto quando si tratta della relazione top secret che ha con un famoso e sexy produttore discografico. L'organizzazione delle nozze di sua madre, però, proietta una nuova luce sulla sua vita e sulla sua famiglia, tanto da spingerla a mettere in discussione molte delle scelte prese fino a quel momento.

Sienna - Spirito libero e indipendente, non ha preso bene la proposta che il suo fidanzato ha pensato di farle di sorpresa proprio davanti alla madre e alle sorelle. Lei ha già due rapporti finiti male alle spalle e ora dire sì tuffandosi a occhi chiusi nel futuro non fa parte dei suoi progetti... ma non ha fatto i conti con la frizzante energia che si respira ora nella sua famiglia e che sembra in grado di abbattere ogni convinzione.

Rachel - Innamorata dell'amore, ha sempre creduto ciecamente nel "vissero per sempre felici e contenti", finché il suo matrimonio si è chiuso con un divorzio tutt'altro che piacevole. Ora, con il matrimonio della madre alle porte, il suo ex implora una seconda opportunità e lei è costretta a riconoscere le scomode verità legate al fallimento del loro rapporto. Forse mettere a tacere l'orgoglio le permetterà di vivere un secondo lieto fine.

Note:

Ambientazione : Stati Uniti, contemporaneo
Sensualità : warm

 

n.186 - Il biker (A Man in a Million) di JESSICA BIRD

Con un passato tutto da cancellare, Spike Moriarty non può essere considerato l'uomo che tutte le donne desiderano e lui stesso ne è pienamente consapevole. Biker per passione e chef per professione, quando incontra la ricca, atletica e affascinate Madeline Maguire, amica di un suo amico, l'ultima cosa che si aspetta è che lei gli chieda di aiutarla. Per lui quella donna è la perfezione assoluta, un pianeta appartenente a un'altra galassia, in grado di confonderlo come nessun altro. Ma è anche materia altamente rischiosa da maneggiare.
Durante una riunione di famiglia in occasione del Memorial Day, Mad deve confrontarsi col fratellastro per dei delicati affari che hanno in comune e ha bisogno di qualcuno al proprio fianco, una persona che le garantisca sostegno e sicurezza. Spike la affascina, col suo sguardo intenso e i suoi tatuaggi in bella vista. Il suo sesto senso le dice che sarebbe meglio tenerlo a distanza, ma resistere a certe emozioni è impossibile, e con somma sorpresa di Mad, anche Spike sembra d'accordo con lei.

Note :

Terzo libro della serie The Moorehouse Legacy, composto dai seguenti titoli:
1.  Il ribelle (Beauty and the Black Sheep)
2. Il giocatore (His Comfort and Joy)
3. From the First (inedito in Italia)
4.  Il Biker (A Man in a Million)

Ambientazione : Stati Uniti, contemporaneo
Sensualità : hot

 

n. 187 -  Vacanza venezuelana (Running Wild ) di SUSAN ANDERSEN

Magdalene Deluca non è quello che si dice una fanciulla in attesa del Principe Azzurro che la salvi. Ma se deve coinvolgere un estraneo per accompagnarla attraverso la foresta venezuelana è felice che si tratti di Finn Kavangh, il ragazzo che ha incontrato qualche giorno prima su una spiaggia assolata e che le è entrato sotto pelle. Complice l'adrenalina alle stelle, l'aria afosa e la rigogliosità della foresta pluviale resistere all'attrazione che esplode tra loro è impossibile, sebbene un gruppo di persone prive di scrupoli incomba su di loro.
La vacanza tranquilla per riflettere sul futuro, lontano dalle pressioni della sua famiglia, che Finn pensava di trascorrere è saltata nell'istante in cui sulla spiaggia di Santa Rosa ha messo gli occhi su quella bionda mozzafiato. Mag è energia allo stato pure a cui non si può resistere e oltretutto ha bisogno di lui per una questione rischiosa, ma anche ad alto tasso seduzione, attraverso la foresta amazzonica. Accompagnarla sarà inevitabile.

Note:
Quarto e ultimo titolo della serie Sisterhood Diaries

1. Passione fuori controllo ( Cutting Loose)
2. Segui l’amore (Bending the Rules)
3. Seduzione senza inganni (Playing Dirty
4. Vacanza venezuelana ( Running Wild)

Ambientazione: America,contemporaeo
Sensualità : hot

 n. 188 - Come sabbia tra le dita (After Midnight) di DIANA PALMER

Nicole Seymour è una donna attraente, sofisticata e attivamente impegnata in politica a fianco del fratello Clayton. Quando incontra Kane Lombard sulla magnifica spiaggia di Seabrook ne è subito attratta e si accende in lei una sensualità sopita, soffocata da un matrimonio fallito che l'ha resa insicura. Ma Kane è l'uomo sbagliato, che potrebbe trascinare lei in uno scandalo e affossare le ambizioni politiche del fratello. Ormai, però, è tardi per respingerlo. Travolta da questa passione proibita, Nicole si sente intrappolata tra la lealtà nei confronti di Clayton e l'amore per Kane.
Intanto un nemico invisibile si nasconde nell'ombra, disposto a calpestare ogni suo sentimento.

Note:

Ennesima ristampa di un libro di Diana Palmer scritto nel lontano 1993 con il nome di Susan Kyle  e riproposto varie volte nel corso di questi anni con titoli diversi.
Ambientazione: America, contemporaneo
Sensualità : hot

Share this
CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate
Image CAPTCHA
Inserisci i caratteri che vedi qui sopra

Commenti

Calendario

Amazon

 

 

Giveaway

Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!

 

Eventi

        

Un'iniziativa di Kijiji

Commenti recenti

Fanfiction

Dream heroes

Alcuni eroi da sogno...