Accesso utente

Nuovi utenti

  • amelie012854260924
  • franchescamcghee724
  • wilheminalittler12
  • herminecramsie90696
  • markusmilne924242

Twitter

Seguiteci anche su Twitter!

Paper Blog

Wikio

Wikio - Top dei blog - Letteratura

Banner

 

 

Home
Mercoledì, 6 settembre, 2017 - 23:41
Marin

Principali uscite Harlequin di Settembre 2017

n. 1080 - Ritratto d'artista (Portrait of a lover) di JULIANNE MACLEAN

Europa/America - Dopo tredici amari anni di silenzio, Annabelle Lawson non può credere di avere appena ricevuto una lettera dall'uomo che le ha rubato il cuore e l'innocenza quando ancora era una giovane donna, solo per poi abbandonarla crudelmente. Con una sfacciataggine senza eguali, Magnus Wallis l'ha contattata per chiederle il permesso di esporre Il pescatore, un quadro in cui lei lo ha ritratto all'epoca del loro amore. Benché sbalordita da tanta audacia e preoccupata che il rivedere Magnus possa risvegliare il dolore e la rabbia seppelliti a fatica negli anni, Annabelle sa che non può rinunciare a una simile opportunità per far finalmente conoscere la sua arte al mondo. Tuttavia, il prezzo da pagare potrebbe essere molto diverso da quello che si aspetta...

Note:
Quando l'artista Annabelle Lawson incontra Magnus Wallis su un treno, lo vede come il soggetto perfetto per un dipinto e, nelle settimane che seguono quella fatidica riunione, diventa il suo modello e il suo amante. Poi scopre la verità: Magnus è la cugina del suo maledetto benefattore. Annabelle è devastata dal suo tradimento e, dopo aver lasciato l'America, non sogna più di nuovo l'amore. Ma poi Magnus ritorna ad aprire una galleria d'arte e chiede l'autorizzazione a mostrare il ritratto di Annabelle di lui, rischiando tutto per conquistare la fiducia e l'amore di Annabelle. Ritratto d’artista è il quinto libro della serie "American heiresses" composto dai seguenti titoli:
1. Un’americana a Londra (To Marry the Duke )
2. Il ballo dello scandalo ( An Affair Most Wicked )
3. Un barone per l’ereditiera (My Own Private Hero )
4. Il coraggio di Lily (Love According to Lily)
5. Ritratto d’artista (Portrait of a Lover )
6. Surrender to a Scoundrel

Ambientazione: Europa/America, 1892
Sensualità : warm

n.1081 - Il riscatto di Aden ( Secrets for Seducing a Royal Bodyguard) di VANESSA KELLY

Londra, 1814 - Figlio illegittimo del Principe Reggente, e per questo da sempre vittima di indifferenza e disprezzo, l'ultimo ambiente che Aden St. George vorrebbe frequentare è quello frivolo e superficiale del ton londinese. Eppure la sua attuale missione come agente segreto lo costringe a tornare in società, dopo dieci anni di lontananza. Non è stato sufficiente infatti riportare a casa Lady Vivien Shaw, strappata dalla sua carrozza e tenuta nascosta in una grotta nel Kent, per salvarla; ora Aden dovrà continuare a proteggerla fino a quando non scoprirà chi sia il mandante del rapimento e quali motivazioni lo abbiano mosso. E questo significa accompagnare l'eccentrica, vivace e bellissima Vivien a ogni festa e a ogni ballo a cui lei parteciperà. Per un uomo che considera il coinvolgimento emotivo una debolezza, questa vicinanza sarà una pura, deliziosa agonia.

Note:
In questa nuova serie spiritosa e sensuale, Vanessa Kelly presenta i Renegade Royals, eredi illegittimi al trono che cercano di trovare il loro posto in società ...
A questa serie è collegata anche una serie di spin-off connessi: The Improper Princesse
Quando Lady Vivien Shaw viene rapita, Aden St. George la salva. È abbastanza preso da lei, ma le emozioni non possono interferire nel suo lavoro di spia
È con immenso sollievo quindi che lascia Vivien nelle mani di sua madre e del suo mentore, Sir Dominic Hunter, una delle spie più potenti dell'Inghilterra.
Poiché non conoscono l'identità del rapitore di Vivien, Dominic però informa Aden che deve diventare   la guardia del corpo di Vivien finchè il delinquente non sarà assicurato alla giustizia.
Vivien è grata per la protezione di Aden e gli confida di sospettare che ci sia un ben preciso personaggio dietro al suo sequestro visto che lei ha rifiutato le sue avance. Ma il rapitore non si arrende facilmente e quando arriva a minacciare la famiglia di Vivien e la vita di Aden, lui deve restare incollato alla ragazza come un francobollo.
Salvarla dai rapitori è stato facile ma resistere la sua bellezza non lo è proprio per niente anche perché Vivien non ha proprio nessuna voglia di fare resistenza al suo tocco e ai suoi baci.
Il riscatto di Aden
è il primo libro della serie The Renegade Royal Series:
0.5 Lost in a Royal Kiss
1.Il riscatto di Aden ( Secrets for Seducing a Royal Bodyguard
2.Confessions of a Royal Bridegroom
2.5 Tall, Dark and Royal
3. How to Plan a Wedding for a Royal Spy
4. How to Marry a Royal Highlander
4.5 The Season for Loving
5.Three Renegades and a Baby

Ambientazione : periodo regency Londra 1814
Sensualità : warm

n.1082 - La rinascita dell'highlander ( MacLean's Passion) di SHARON CULLEN

Scozia, 1746 - Indegno. Colin MacLean non può pensare altro di se stesso. Non dopo che il padre glielo ha ripetuto per tutta la vita, non dopo aver visto i fratelli morire davanti ai suoi occhi nella battaglia di Culloden senza riuscire a salvarli, non dopo essersi lasciato catturare dagli inglesi proprio ora che non è rimasto nessun altro a guidare il clan. Tuttavia, quando ormai l'incontro con il boia è imminente, una fuga rocambolesca con il silenzioso compagno di cella gli restituisce la libertà e la possibilità di fare ammenda assumendosi finalmente le sue responsabilità. Una scoperta sorprendente, però, stravolge i suoi piani: il compagno di prigionia che ha imparato ad apprezzare, coraggioso e sempre pronto a guardargli le spalle, è in realtà una donna. E pure bellissima. Diviso tra l'attrazione per lei e il dovere nei confronti del clan, Colin saprà diventare un uomo degno del rispetto di entrambi?

Note

Colin MacLean si è sempre sentito come la pecora nera della famiglia, soprattutto dopo che i suoi fratelli sono stati uccisi davanti ai suoi occhi nella battaglia di Culloden. E sembra non andargli bene nemmeno come contrabbandiere perché viene catturato dagli inglesi ed è destinato alla forca.
Ma prima che il boia entri in azione, Colin riesce a fuggire col suo coraggioso compagno di cella.
È solo quando arrivano nelle profondità delle Highlands che Colin scopre che il ragazzo in realtà è una fanciulla.
Allevata dai suoi fratelli più grandi, Maggie Sinclair può bere una pinta di birra in una sola sorsata e nessuno sa usare il pugnale meglio di lei. Tuttavia, gli uomini l'hanno sempre esclusa e le donne l’ hanno sempre evitata ma fino ad oggi non le è mai importato più di tanto.
 Colin però la fa sentire diversa. Il suo spirito selvaggio e gli sguardi bramosi che le rivolge stanno facendo  riconsiderare a Maggie di cambiare i suoi modi così poco  femminili. Per la prima volta, è tentata di indossare un abito, solo per vedere come reagirebbe Colin. Lei può solo immaginare cosa accadrà : un bacio. . . una carezza . . . E forse abbastanza tanta passione per riscaldare la fredda notte delle Highland.
La rinascita dell’Highlander è il secondo libro della miniserie Highland Pride Series :
1. Strada verso la libertà (Sutherland's Secret )

2. La rinascita dell’Highlander (MacLean's Passion )
3. Campbell's Redemption

Ambientazione : Scozia. 1746
Sensualità : warm

n.1083  - Schiava del vichingo (Sold to the Viking Warrior) di MICHELLE  STYLES

Scozia, 873 -La vita di Eilidith è stata segnata da una serie di sventure tali da convincere tutti che sia vittima di una maledizione. Questo, però, non la trattiene dal battersi con tutta se stessa per salvare suo padre e suo fratello, imprigionati dal corrotto jaarl di Islay, arrivando perfino ad allearsi con un misterioso guerriero vichingo. Benché consapevole che sia un nemico della sua gente, Eilidith non può fare a meno di provare attrazione per Sigurd Sigmundson, nemmeno quando questi inaspettatamente la compra dal padre, tornato libero grazie a lei e intenzionato a venderla al mercato degli schiavi. Eppure accanto a Sigurd, contro ogni ragione, Eilidith non si sente affatto una schiava, bensì una donna desiderata, apprezzata e, per la prima volta, benedetta dal destino.

Note:
Le donne non fanno parte dell'esistenza di Sigurd Sigmundson  e Eilidith  è solo il mezzo per accedere alla forte roccaforte vichinga che vuole conquistare.
 Dovrebbe essere fatto di ferro, però, per non essere attratto per quella donna così sensuale che si nasconde sotto quell’aspetto scostante e freddo.
Lo scudo di ghiaccio è sempre stato per Liddy una forma di difesa dalle cattiverie e dalle parole di chi l’ha fatta sentire brutta e insignificante a causa della voglia che ha sul viso.
Sicuramente anche Sigurd non può desiderla … anche se pagherebbe qualsiasi cosa per essere amata e passare una notte di passione tra le sue braccia.

Ambientazione : Scozia, 873
Sensualità : warm

              

 

n.246 - Il gioco degli opposti (What Happens Under the Mistletoe) di SABRINA JEFFRIES

Inghilterra, 1830 - Edwin Barlow, Conte di Blakeborough, è intenzionato a trovare moglie, consapevole che è giunto il momento di fare il proprio dovere per la famiglia e il titolo. Così, quando un amico gli chiede di prendersi cura della sua impetuosa pupilla, Lady Clarissa Lindsey, bisognosa di protezione a causa di un corteggiatore troppo invadente, Edwin accetta con l'idea di partecipare alla Stagione e portare così avanti la propria ricerca. La vivace, brillante e sfrontata Clarissa non corrisponde certo alle sue preferenze, tuttavia nel momento in cui la situazione con il minaccioso spasimante precipita, Edwin comprende che l'unico modo per salvare lei e risolvere i propri problemi è combinare un matrimonio di pura facciata. Peccato, però, che Clarissa smuova in lui tutte le emozioni che è sempre stato riluttante a provare: rabbia, divertimento, frustrazione e, soprattutto, desiderio...

Note:
Assillata e tormentata pesantemente dal diplomatico francese Durand, Lady Clarissa vive ogni giorno nella  paura. Quando il cugino che l’ha protetta fino a quel momento deve lasciare l'Inghilterra, questi chiede a Edwin, Conte di Blakeborough, di vegliare su Clarissa.
Nessuno dei due sembra essere interessato all’altro, ma quando la situazione precipita Edwin e Clarissa decidono di fare un matrimonio di convenienza sperando di scoraggiare il suo stalker.
Sarà solo una amabile unione senza nessun coinvolgimento, ma i loro baci sempre più focosi dimostrano che sotto la cenere arde il fuoco della passione e basta poco per accenderlo…

Il gioco degli opposti è il secondo libro della miniserie Sinful Suitors ( Peccati in società):
1.  L’arte del peccato (The Art of Sinning )
1.5 The Heiress and the Hothead
2. Il gioco degli opposti (What Happens Under the Mistletoe)
3.The Study of Seduction
4. The Danger of Desire
5. The Pleasures of Passion
6. A Talent for Temptation
7. The Secret of Flirting

 

n.247 - La scandalosa signora del Duca ( One-Eyed Dukes Are Wild) di MEGAN FRAMPTON

Londra, 1844 - Da due anni ormai Lady Margaret Sawford vive ai margini della società, dopo essere stata ripudiata dai genitori per aver rifiutato una vantaggiosa proposta di matrimonio da parte di un duca. Ma determinata e indipendente, non si è mai data per vinta. Scrivendo romanzi pubblicati a puntate su un giornale londinese e giocando a carte, provvede a se stessa e alle donne vittime di abusi che chiedono il suo aiuto. L'insolito incontro con un affascinante sconosciuto con una benda sull'occhio, durante una festa, le fa sperare di aver trovato il compagno ideale, non sottomesso alle noiose e insulse restrizioni dell'etichetta. Quando però scopre che quello che credeva un corsaro ribelle è in realtà un duca, oltremodo rispettoso di quelle restrizioni, Margaret non può fare a meno di stuzzicarlo per fargli scoprire l'ebbrezza della libertà

Note:

Praticamente ripudiata dalla sua famiglia, Lady Margaret Sawford non si è mai lasciata scoraggiare dalle critiche e dall'ostracismo del ton. Scrive con lo pseudonimo di Lady of Mystery su un giornale e gioca a carte meglio di un uomo semprepronta aduna sfida. Una sera durante una festa, viene attratta da un misterioso straniero che assomiglia ad un pirata e decide di sedurlo.
Ma il pirata-bandito in realtà è il Duca di Lasham, uno dei nobili più integerrimi e rigidi del ton. Ma il Duca è stanco di essere perfetto.
La bellezza della donna e i suoi occhi da pantera sono una tentazione irresistibile per lui e Margaret è ben decisa a scatenare il suo lato selvaggio e passionale e ad essere la sua preda...

La scandalosa signora del Duca fa parte della serie Dukes Behaving Badly, formata dai seguenti libri:
1. Il galateo del duca (The Duke's Guide to Correct Behavior )
1.5  When Good Earls Go Bad
2. (I doveri di un duca ) Put Up Your Duke
2.5 No Groom at the Inn
3. La scandalosa signora del Duca (One-Eyed Dukes Are Wild )
4. Why Do Dukes Fall in Love?
5. My Fair Duchess

Ambientazione : Londra, 1844
Sensualità: hot

                         

n.132 - Lezioni fuori orario (Off the Clock ) di RONI LOREN

Marin Rush è una psicologa esperta in sessualità, se si tralascia la sua. La carenza di esperienze personali non è stata un problema finché il suo lavoro si è svolto tra le pareti di un asettico istituto di ricerca, quando si trova, però, a lavorare in un'esclusiva clinica privata che tratta "concretamente" problemi sessuali, la sua inesperienza rischia di rivelarsi un grosso limite.
Vista la situazione l'incontro con il collega Donovan West, conosciuto ai tempi dell'università, appare provvidenziale. Lui si offre di prepararla ad affrontare l'esigente clientela della clinica e le apre nuovi orizzonti, proiettandola in una dimensione sensoriale al limite del proibito.
In un alternarsi di "lezioni" fuori orario e impeccabili rapporti professionali, si approfondisce l'educazione sessuale di Marin. Tra i muri della clinica del sesso, però, oltre a incontri passionali ed esperienze conturbanti, si consumano malintesi e gelosie inaspettate.

Note:
Marin Rush ha trascorso la maggior parte della sua giovinezza prendendosi cura di sua madre e di suo fratello minore e di studiare sodo per arrivare alla laura di psicologia e terapeuta sessuale.
Marin sa di non avere molta esperienza nella materia, ma ritiene di conoscere benissimo  il sesso, in senso scientifico e psicologico
Ma quando viene assunta al The Grove,  una delle istituzioni più rinomate di cure per ogni tipo di problemi sessuali, sa che la sua conoscenza scientifica l’aiuterà molto poco nel trattare con i suoi pazienti.
 Ha bisogno di esperienze dirette sulla sua pelle…
A chi chiedere aiuto allora per guadagnare esperienza pratica se non al suo sexi collega Donovan West?
Donovan West ama il sesso,  a lui piace duro, sporco e tanto…non è un caso che il suo soprannome sia The Orgasm Whisperer ed è fin troppo felice di collaborare con Marin.
 Ma le pone una condizione imprescindibile : nessun impegno, nessun sentimento, nessun legame ma solo tanto e vario “esercizio”  fuori dell’orario di lavoro per non alimentare sospetti e pettegolezzi.
Ma quando riusciranno ad andare avanti in questa maniera?...
Lezioni fuori orario è il primo libro della duologia Pleasure Principle Series :
1. Lezioni fuori orario (Off the clock)
2. By the hour

Ambientazione : America, contemporaneo
Sensualità : burn

 n. 133 - Lady O di CHARLOTTE LAYS

Lady O, dove O sta per Orgasm, firma sul NY Times una rubrica ironica e assolutamente pungente su sesso e problemi sentimentali. Olyvia Cardoso, la scrittrice che si nasconde dietro lo pseudonimo, è invece una giovane donna fragile e con un difficile passato, fatto di vessazioni in collegio, di disturbi alimentari e di una madre crudele. Per fortuna al suo fianco ha le sue sei migliori amiche, che rappresentano per lei la famiglia, visto che su quella vera non ha mai potuto contare.
Un giorno, una serie di sfortunati eventi, la portano a incappare in Gerard Gordon, un luminare di neurochirurgia ma anche una delle cause della sua sofferenza negli anni dell'adolescenza. L'affascinante medico sembra pentito, ma ciò che Liv ha vissuto è troppo per poterlo dimenticare. Tuttavia, gli incontri con Gerard si fanno più frequenti, e in lei qualcosa cambia. A partire dal nuovo taglio di capelli.
L'attrazione verso Gerard la fa sentire estremamente vulnerabile, ma allo stesso tempo la catapulta dentro emozioni che credeva esistessero solo tra le pagine dei libri.
Il passato, però, si frappone di nuovo tra loro e l'emergere di nuovi segreti sembra voler minare ancora una volta la loro relazione, finché un colpo di scena darà un tale scossone alle vite di entrambi che ogni cosa troverà all'improvviso il proprio posto. A cominciare dalla passione e dall'amore.

Note :
Parlare attraverso la schermata di un pc è sempre stato più semplice per chiunque, ma per Lady O, all’anagrafe Olyvia Cardoso, farlo, rende la vita di tutti i giorni meno complicata e pesante, decisamente più semplice da sopportare.
Specialmente se pensa al passato.
Specialmente se considera le vessazioni.
Dalle pagine dei suoi romanzi, e della sua rubrica, la giornalista più irriverente dell’Upper East Side demolisce gli uomini e avalla la causa delle donne, dimenticando per un momento come quegli stessi uomini siano stati, nella sua adolescenza, la linfa attiva del dolore che prova e che l’ha piegata. Ma non abbastanza, non del tutto, e sarà evidente quando, d’improvviso, nella vita di Olyvia tornerà Gerard Gordon, una delle menti che hanno architettato la sua completa resa anni prima.
Cattivo, perfido, subdolo… O no?
Possibile che quell’angelo maledetto dagli occhi verdi e il sorriso tentatore sia proprio quello che proclama di essere?
Un neurochirurgo affascinato da lei al punto da volerla proteggere addirittura da se stessa?
Lady “O” è stato pubblicato in Kindle Edition e Amazon nell’ottobre dello scorso anno e ci viene presentato a meno di un anno di distanza adesso dalla Harper Collins.
Attenzione quindi ai distratti…

Ambientazione: America, oggi
Sensualità : hot
 

Share this
CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate
Image CAPTCHA
Inserisci i caratteri che vedi qui sopra

Commenti

Calendario

Amazon

 

 

Giveaway

Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!

 

Eventi

        

Un'iniziativa di Kijiji

Commenti recenti

Fanfiction

Dream heroes

Alcuni eroi da sogno...