Accesso utente

Nuovi utenti

  • bryongarling10933
  • numbers49s561663153
  • kaceywsh030052715084
  • gradymorrison383528
  • arronminchin888578

Twitter

Seguiteci anche su Twitter!

Paper Blog

Wikio

Wikio - Top dei blog - Letteratura

Banner

 

 

Home | Archivio mensile ed annuale

giugno 2016

Escono in edicola i Romanzi Mondadori Luglio 2016

ROMANZI CLASSIC

Romanzi 1131 – Sarah MACLEAN  – La colpa e il desiderio” ( One good earl deserves a lover)

“Ancora una grande prova di stile e di superba eleganza dei dettagli.” Booklist

Bionda, occhialuta, bizzarra, la giovane lady Philippa Marbury ama i libri e le scienze, rifuggendo qualunque altro tipo di passione. La sua vita sembra aver trovato il giusto equilibrio: sta per sposare un normalissimo fidanzato e insieme a lui vivrà dedicandosi ai suoi cani e ai suoi studi. Prima di compiere il grande passo, però, Philippa ha deciso che vuole sperimentare ciò che non ha mai provato: per far questo ha bisogno di qualcuno che la guidi per i vicoli più oscuri di Londra… Una canaglia come Cross, insomma, scaltro proprietario di una famigerata sala da gioco. Sotto i panni del fiero libertino, però, palpita un sentimento diverso e incontrollabile…

Note:

La colpa e il desiderio è il secondo romanzo della serie “Rules of Scoundrels”, che ha come protagonisti quattro aristocratici esiliati dall’alta società.
La serie è composta:
1. Un irresistibile furfante  ( A Rogue by Any Other Name )
2. La colpa e il desiderio ( One good earl deserves a lover)
3.No Good Duke Goes Unpunished
4. Never Judge a Lady by Her Cover

Ambientazione: Inghilterra, 1824-1831
Sensualità:  warm

Romanzi 1132 – Tessa DARE  – Duchessa per caso ( Any Duchess Will Do)
 “Tagliente, arguto, avvincente. Un vero romanzo della seduzione.”Annie Tegelan

La vita dissoluta di Griffin York, ottavo duca di Halford, è ormai una macchia indelebile nell’albero genealogico della sua famiglia. Condotto con l’inganno dalla madre nel Sussex, Griff scopre che la duchessa vuole trovare a ogni costo una donna di buona famiglia disposta a sposarlo. Fingendo di assecondarla, Griff sceglie Pauline Simms, cameriera di taverna e figlia di un agricoltore: il massimo della provocazione. Sotto i panni di un’indomabile contadina si cela però un animo nobile. Il sogno di Pauline, infatti, è nientemeno che aprire una libreria. Determinata e sveglia, la ragazza getterà luci e ombre sul cuore di Griff, sprofondandolo nel gorgo della passione…

Note:
Duchessa per caso è il quarto romanzo della serie Spindle Cove, così chiamata dal villaggio costiero in cui sono ambientati i romanzi che la compongono.
La serie è così composta:
1. Dolce rifugio ( A Night to Surrender )
2. Una settimana per innamorarsi ( A Week to Be Wicked)
3. Lady a mezzanotte ( A Lady by Midnight )
4. Duchessa per caso  (Any duchess will do)

Ambientazione: Inghilterra, 1815 circa ( periodo regency )
Sensualità : warm

Premi e riconoscimenti della critica: Premio Reviewer’s Choice Award di Romantic Times nel 2013 come Miglior Romanzo Storico Umoristico ( Best Historical Love & Laughter )

 

Romanzi 1133 – Mary BALOGH  – Puro incanto (Only Enchanting )

“Una scrittrice di sorprendente intensità “Mary Jo Putney

La donna che ha spezzato il cuore del visconte di Ponsonby è tornata e tutti si chiedono che fine farà il loro rapporto. Tutti tranne il visconte stesso, Flavian, che, preso dallo spavento, si getta fra le braccia della giovane Agnes Keeping. Agnes non è mai stata innamorata, né ha mai desiderato di esserlo, ma il temperamento carismatico del visconte l’ha fatta cedere e ha finito per accettare una sua impetuosa proposta di matrimonio. Quando però la ragazza scopre che la proposta dell’uomo serve solo a vendicarsi del suo primo amore, cerca di fuggire, ma Flavian non ha alcuna intenzione di lasciarsi scappare la nuova sposa. Non ora che in maniera così inaspettata e così profonda si è finalmente innamorato…

Note:
Puro incanto è il quarto romanzo della serie Survivors’ Club, che racconta le storie di un gruppo di uomini e donne rimasti gravemente feriti nel corso delle guerre napoleoniche.

I romanzi che fanno parte della serie sono:
1. La proposta ( The Proposal )
2. La luce dell’amore ( The Arrangement )
3. Due cuori in fuga ( The Escape )
4.Only a Promise
5. Only a Kiss
6. Only Beloved

Ambientazione:  Inghilterra, 1815 circa ( periodo regency )
Sensualità : warm
Premi e riconoscimenti della critica: All About Romance DIK ( Desert Isle Keeper ).

ROMANZI ORO

Oro 163 – Susan KING  – Leggenda d'amore ll'improvviso (The Stone Maiden)

Il destino di un clan sospeso tra sogno e passione

Alainna MacLaren è l’ultima speranza che rimane ai guerrieri del suo clan delle Highlands, abitanti di una Scozia selvaggia e dai contorni maestosi. La Fanciulla di Pietra, spirito che da generazioni protegge la stirpe dei MacLaren, non dà nessun segno e gli anziani del clan pensano che non ci sarà un futuro se Alainna non sposerà un uomo che sia disposto a prendere il nome della sua famiglia. Sébastien le Bret, valoroso guerriero di origine normanna, è disposto a mettere in gioco la vita per proteggere il popolo di lei, ma è troppo fiero per rinunciare al suo cognome. È anche troppo passionale, però, per negare l’amore che nutre nei confronti di Alainna…

Note:
Leggenda d’amore è il primo romanzo della serie “Celtic Nights”.
La serie comprende i seguenti titoli
1. Leggenda d'amore (The Stone Maiden)
2. La fanciulla dei cigni ( The Swan Maiden )
3. La fanciulla con la spada  ( The SwordMaiden
4. Miraggio d’amore ( Laird of the Wind )

Ambientazione: Scozia, 1170
Sensualità: warm
Premi e riconoscimenti della critica: All About Romance DIK ( Desert Isle Keeper).

 

Oro 164 – Mary Jo PUTNEY   – Incontrarsi e poi...(The Rake)

La vita riserva sempre un’occasione inattesa

Quando ormai il destino del dissoluto Reginald Davenport sembra irrimediabilmente segnato dal disonore, dall’alcolismo e dalla miseria, una nuova opportunità per redimersi gli viene offerta: Strickland, l’antica tenuta che gli era stata sottratta da bambino. Eppure le sorprese non sono finite… Mai si sarebbe aspettato che il fattore della proprietà fosse Alys Weston, una donna di grande fascino in fuga da un mondo pieno di insidie e tradimenti. Accomunati da un passato turbolento, Reggie e Alys sembrano fatti l’uno per l’altra, ma il futuro è ancora una strada in salita. Soltanto l’amore che li sorregge potrà salvarli dal baratro, se davvero riusciranno a viverlo fino in fondo.

Note:

Incontrarsi e poi è una delle opere più celebri di Mary Jo Putney ed è considerato uno dei suoi capolavori.
Si tratta del secondo romanzo della miniserie Davenport composta dai seeguenti titoli:
1.  Scherzi del destino ( The Diabolical Baron ) già pubblicato ne I Romanzi Classic.
2. Incontrarsi e poi...(The Rake)

 

Ambientazione: Inghilterra, 1810 circa ( periodo regency )
Sensualità : warm

Premi e riconoscimenti della critica:
Premio RITA nel 1990 come Miglior Romanzo Regency ( Best Regency Romance ); Premio Reviewer’s Choice Award di Romantic Times nel 1989 come Miglior Racconto Regency ( Best Regency Novel ); All About Romance DIK ( Desert Isle Keeper ); Romance Reader Five Hearts

 

ROMANZI EXTRA PASSION

67 – Anne CALHOUN – Imperdonabile  ( Unforgiven )

Cresciuto da una madre single, Adam Collins ha capito che non potrà mai dividere la sua vita con una donna. Per quanto difficile, ha sempre resistito alla violenta passione nei confronti di Marissa Brooks. La morte di un compagno di liceo, inoltre, ha segnato irrimediabilmente la vita dei due giovani. Adam si è arruolato nei marine, e per dodici anni ha viaggiato in missione in giro per il mondo. Ma ora è giunto il momento di tornare. Testimone al matrimonio del suo migliore amico, Adam riscopre l’attrazione verso Marissa, a sua volta preda di una difficile situazione familiare. Insieme Marissa e Adam accetteranno di affrontare i fantasmi e le incognite della loro vita, cercando una strada per chiudere definitivamente i conti con il passato.

Note:

Imperdonabile è uno dei romanzi più celebri di Anne Calhoun, affermata autrice di numerosi romanzi erotici di ambientazione contemporanea.
Si tratta del primo romanzo della miniserie Walkers Ford, così chiamata dalla piccola cittadina del South Dakota in cui è ambientata, composta :
1. Imperdonabile ( Unforgiven )
2. Jaded

Ambientazione: America, Stati Uniti, oggi
Sensualità: burn

 

68 – Sharon PAGE – L'arte del peccato ( Sin) 

Nonostante la lussuria esibita con perizia nei quadretti erotici da lei dipinti, basta un bacio profondo e appassionato per far capire a Marcus Wyndham, conte di Trent, che la giovane Venetia Hamilton, figlia di un celebre artista e libertino nonché incallito giocatore, è in realtà ancora vergine. Il tocco esperto dell’uomo potente, che tiene segretamente in mano la vita della ragazza e quella delle sue sorelle, è soltanto la miccia che fa esplodere una passione carnale travolgente: un noviziato durante il quale Venetia scopre piaceri mai immaginati, sperimentando qualcosa di ben più pericoloso della sottomissione…

Note:

L’arte del peccato è il primo romanzo della serie dedicata alle Figlie di Rodesson ( Rodesson’s Daughters ) e composto dai seguenti titoli :
1. L'arte del peccato (Sin)
2. Black Silk
3. Hot Silk

Ambientazione: Inghilterra, 1818 ( periodo regency )
Sensualità: burn

 

 

Uscite de I Romanzi  agosto 2016

EMOZIONI

47 – Rachel GIBSON – In amore solo guai (Nothing But Trouble)

PASSIONE

142 – Meredith DURAN – Quell’estate scandalosa (That Scandalous Summer)
143 – Caroline LINDEN – Il dilemma di Durham (Blame It on Bath)
 

INTROVABILI

19 – Lynsay SANDS – La chiave (The Key)
20 – Jude DEVERAUX – Moglie per procura (Eternity)

 

 

 

Luglio da leggere

 
Luglio è il settimo mese dell'anno civile, conta 31 giorni e si colloca nella seconda metà dell’anno.
Il suo nome deriva dal mese romano Julium, così chiamato in onore di Giulio Cesare, nato il 13 di questo mese, che riformò il calendario (Calendario Giuliano)
Anteriormente, nel calendario di Romolo, luglio era chiamato Quintile.
Luglio segna il periodo dell’anno di maggiore floridezza della natura: è da sempre considerato il mese di massima fioritura e di abbondante raccolta dei frutti della terra. Per questo motivo i Romani lo consacrarono a Giove, re di tutti gli dei. 
Luglio di solito è uno dei mesi più caldi dell'anno e, con le sue giornate lunghe e luminose, è il mese ideale per le vacanze, anche se gli italiani, per motivi di lavoro o di studio, concentrano quasi tutti le vacanze ad agosto.
Nel Medioevo Luglio veniva rappresentato da gruppi di contadini intenti ad affilare le falci.
E’ il mese in cui si raccolgono frutti e messi in maggiore quantità; nelle regioni più calde comincia la raccolta dell’uva precoce.
Per una buona riuscita del raccolto il mese di luglio deve essere caldo, le piogge di questo mese sono notoriamente passeggere, anche se a volte molto violente.
Dal punto di vista astronomico, è un periodo favorevole all’osservazione del cielo e delle stelle.
Luglio
Io sono luglio che aspetta il villano,
che vuol trebbiare e mietere il grano,
sotto al sole: falce e forcone,
e per spulare il vento aquilone.
E porto il caldo del Solleone,
 la zucca al porco, al ghiotto il melone
 e il grande fuoco che Cirillo mena
 spengon Sant’Anna e la Maddalena.
Il 7 luglio di ogni anno, in Giappone, si festeggia Tanabata (Settima notte), la “notte delle stelle innamorate” quando le stelle Vega e Altair si incrociano nel cielo. In questo giorno si scrivono i propri desideri su delle strisce di carta di vari colori (tanzaku), che si appendono a un ramoscello di bambù detto “l’albero dei desideri”. Poi si pregano le stelle affinchè questi desideri possano realizzarsi.

Disegni e curiosità tratte dal sito:
http://bimbifeliciacasa.blogspot.it/2013/07/il-mese-di-luglio.htm

   

Oroscopo Celtico :
25 giugno/4 luglio : il Melo
I nati Melo riescono a trasmettere nei loro compagni un senso di pace e di riposo del quale se ne avvantaggiano per gustare appieno la ricerca del piacere e il gusto pieno dell'esistenza.
I nati Melo sono legati all'erotismo e all'arte di amare e la  loro migliore caratteristica è la  generosità, la delicatezza d'animo che riesce a confortare le anime tormentate.
Anche se la sete di conoscenza è  alla base di tutte le ricerche dei nati del Melo, la superficialità pericolosa che talune volte penetra nel loro animoli rende preda della malinconia e della svogliatezza.
5 luglio/14 luglio : l'Abete
Onesto e suscettibile il nato Abete è votato alla ricerca della verità e degli ideali.Vitale e battagliero, si fa prendere dallo sconforto al momento dell'inevitabile vittoria. L'abete è un amante fedele e totale, a volte addirittura soffocante in certe sue manifestazioni.
15 luglio/25 luglio : l'Olmo
Il nato Olmo è conformista in modo quasi disarmante e suscita simpatia ed ammirazione in chi gli è vicino. Con la sua franchezza e generosità placa la confusione degli introspettivi Salice e Pioppo. Molto fiducioso nella natura umana, l'Olmo matura un profondo senso di giustizia e rimane spesso deluso dalle brutte esperienze.
26 luglio/14 luglio : il Cipresso

Il nato Cipressso è tollerante e altruista al punto da trascurare i propri affari per dedicarsi a quelli altrui. Franco e rustico, il Cipresso sembra saper comunicare sia con gli uomini sia con le forze della natura, comprendendo "peer istinto" il vento, i segnali delle acque e gli indizi della terra. Nutre un reale culto per l'amicizia e la buona compagnia. E' facilmente irritabile, indisciplinato e negligente, ma è un amante appassionato e fedele.
 

Oroscopo Pellerossa :

21 giugno /20 luglio : Picchio
E' il simbolo del cuore e dello scorrere della vita.
Il Picchio risulta essere un individuo estremamente sensibile ed emotivo, vulnerabile, contemplativo e amante del silenzio.
Il suo essere così, lo porta ad apparire talvolta un pò discontinuo nei rapporti sentimentali.
Alterna infatti momenti di indiferrenza e apatia a grandi slanci di partecipazione.
I nati del Picchio sono delle persone molto socievoli e disponibili, dei veri amici. Sono un punto di riferimento in situazioni di difficoltà, quando serve una persona disinteressata per aiutarci. Evitiamo però di far ricoprire a queste persone un ruolo di leader e guida. Infatti i nati del picchio potrebbero divenire eccessivamente dispersivi, poco diretti all'obiettivo.

21 luglio /21 agosto : Storione

Le persone nate sotto il segno dello Storione posseggono di questo animale la forza, la resistenza, la capacità di durata. Inoltre si muovono come lui a proprio agio nell’acqua, sia in senso letterale che simbolico: l’acqua rappresenta le emozioni, l’inconscio, e dunque il contatto con la propria parte più segreta. Il piglio è da leader, e il totem minerale, la Granata, lo rafforza: bisogna stare attenti i a impedire che l’attitudine al comando si trasformi in prepotenza. Nella vita privata , invece agisce ( e fa danni ). Il totem vegetale è il Lampone che rappresenta il calore umano e la delicatezza. Il lampone ha tante spine proprio perche deve proteggersi, dato che la sua natura è tenera… così come è tenero il cuore delle persone Storione

.

Onix attraverso gli occhi di Daemon. Oblivion di  Jennifer L. Armentrout (romance paranormale )

Un nuovo volume che ci permette di rivivere le emozioni di Onyx attraverso la voce sexy di Daemon Black.
I tre volumi di Oblivion ripercorrono i primi tre libri della serie Lux, Obsidan, Onyx e Opal, raccontati dalla voce sexy di Daemon Black.

Era inevitabile, Daemon si sta davvero innamorando di Katy e mai, come in questa occasione, lo ammette in modo così intimo e sincero. La loro è una relazione imprudente, ma un pericolo ancora più grande arrivato dallo spazio si aggira sulla Terra. E, come se non bastasse, il Dipartimento della Difesa ormai sa tutto di loro.
A sconvolgere ancor più la vita dell’alieno ci pensa la misteriosa ricomparsa della ragazza di Dawson, il gemello che Daemon aveva creduto morto.
Troppi segreti oscurano l’universo e per Daemon ora è giunto il momento di scoprire la verità, però non è più solo. Lui e Katy rischieranno tutto per amore, un amore che va ben oltre i confini dello spazio.

La mia strada sei tu di Isabelle Broom (romance contemporaneo)
Holly fa di tutto perché la sua vita sia perfetta: vive a Londra, nel cuore del mondo, e ha un lavoro come copywriter per un sito di moda. La sua infanzia drammatica e solitaria, segnata dalla tragica morte di sua madre, fa ormai parte del passato e lei è più decisa che mai ad essere la fidanzata ideale per Rupert, un ragazzo affascinante, che fa soldi a palate lavorando nella City. Sarebbe da stupide farselo scappare. Ma un'improvvisa lettera sconvolge le poche certezze di Holly sulla sua vita. Le viene infatti comunicato di aver appena ereditato una grande casa a Zacinto da una zia che nemmeno sapeva di avere. Dopo qualche esitazione, Holly decide di partire per l'isola e tutto cambia colore: perché sua madre non le ha mai parlato della zia? Perché quella casa ha un aspetto così familiare? E chi è quel ragazzo che abita vicino e che sembra sapere molte cose di lei?

Il segreto di Helena di Lucinda Riley (romance contemporaneo)
Sono passati più di vent’anni da quando Helena, allora quindicenne, trascorse un’indimenticabile estate nell’isola di Cipro, dove, circondata da distese di olivi e da un mare color smeraldo, si innamorò per la prima volta. Dopo una carriera di ballerina classica, Helena vive a Londra con il marito William e tre figli, e non può certo immaginare che il suo padrino, alla morte, le ha lasciato in eredità “Pandora”, la grande, magnifica tenuta sulle colline cipriote. Helena non resiste alla tentazione di tornare sull’isola con la famiglia, pur sapendo che i molti segreti custoditi da quel luogo potrebbero, proprio come il vaso della leggenda, scatenare una tempesta su tutti loro. In particolare sul figlio tredicenne Alex, sensibile e ribelle, sul cui passato ha sempre preferito tacere…

 

L'inizio del gioco di Sophie Jordan (The Ivy Chronicles series Vol. 1) new adult
Fin da quando riesce a ricordare, Pepper è innamorata del fratello della sua migliore amica. Hunter è l’uomo perfetto, la chiave per ottenere tutto ciò che lei ha sempre desiderato: sicurezza, stabilità, una famiglia. Ma se vuole realizzare i suoi sogni, Pepper deve fare in modo che Hunter si accorga di lei, che smetta di vederla solo come “l’amica di sua sorella” e che inizi a considerarla una vera donna. Certo lei non può contare su una grande esperienza in fatto di uomini, ma ha intenzione di rimediare passando da principiante a esperta del sesso con l’aiuto di qualcuno che sa il fatto suo. E le sue compagne di università sembrano avere il candidato ideale. Solo che il barman Reece non è affatto come Pepper se l’aspettava. È fantastico, d’accordo, ma è anche pericoloso, profondo, con un passato tormentato. Presto le “lezioni di seduzione” iniziano a sconvolgere le vite di entrambi, perché nessuno sa cosa può succedere quando si superano i preliminari e si fa sul serio

Un bellissimo disastro (serie Beautiful mess vol.1) di T.K. Leigh  (new adult)
Cosa succede quando perdi tutti quelli che avevano promesso di non lasciarti mai? Olivia Adler è una donna con un passato tormentato. Dopo aver perso i genitori all’età di sei anni ed essere stata cresciuta da uno zio scomparso poco tempo dopo, non vuole più legarsi a nessuno, neppure agli amici. Non è mai riuscita a stringere legami, troppo spaventata all’idea di perdere qualcuno. Ma una sera nella sua vita piomba Alexander Burnham e cambia tutto. Anche lui ha dei problemi. E ha un segreto che potrebbe sconvolgere il mondo di Olivia… Vale la pena di rischiare o è meglio proteggere il proprio cuore? Un bellissimo disastro è il primo volume di una serie che vi catturerà il cuore con una storia di segreti, coraggio e amore.

È l'uomo per me (The Billionaire boys club #3) di Jessica Clare ( romance contemporaneo)
Audrey Petty è sempre stata più responsabile e generosa della sua sorella gemella. Audrey è bella, affidabile e degna di fiducia: sarebbe stata la fidanzata perfetta per Cade Archer, di cui è innamorata fin da piccola… Se non fosse che Cade è miliardario, frequenta altri ambienti, e Audrey è sicura che non si ricordi neppure di lei. Ma poi l’impossibile accade: il destino e la sua incasinata gemella si mettono in combutta e Audrey scopre che dovrà trascorrere un mese in compagnia di Cade nel suo lussuoso chalet fra i boschi. A lei sembra un sogno che si avvera… fino a quando non si imbatte nel peggiore degli incubi: Reese Durham. Reese è un playboy ricchissimo e abituato a sedurre le donne per ottenere ciò che vuole: ci mette davvero poco a capire che Audrey è innamorata del suo amico Cade. È chiaro che questo segreto la rende ricattabile e nella posizione di dover accettare qualsiasi cosa lui le proponga, anche furtivi baci al buio o appuntamenti segreti nel bosco. E i sentimenti di Audrey verranno messi davvero alla prova…

Oltre le leggi dell'attrazione (The tattoo series #6) di Jay Crownover (new adult)
Quando ricomincia una nuova vita a Denver, Asa Cross deve scegliere: essere l’uomo che tutti si aspettano che sia o l’uomo che realmente è. Asa è consapevole che non potrà mai cambiare la sua natura di predatore, ma non vuole fare del male alle persone che ama e che si affidano a lui. In particolare non vuole deludere una poliziotta molto sensuale che pare interessata più a lui che al fatto che abbia infranto la legge… Royal Hastings ha rapidamente imparato il vero significato dell’espressione “toccare il fondo”, da quando una tragica situazione al lavoro minaccia non solo la sua carriera ma anche la vita del suo migliore amico e collega. Mentre cerca di rimettersi in piedi, però, non riesce a smettere di pensare al barista sexy che tempo prima ha arrestato. Una persona come lui è l’ultima cosa di cui avrebbe bisogno, ma resistergli è impossibile. Una coppia formata da un criminale di lunga data e una poliziotta sembra la cosa più sbagliata… ma per Asa e Royal, sbagliare insieme è l’unica scelta giusta…

Senza Pentimento (The Wild series #3) di Meredith Wild  (romance erotico)
Erica ha dato a Blake la sua fiducia e il suo amore e ha stabilito che affronteranno tutte le sfide insieme. E proprio perché chiede di più a questo rapporto è costretta a sfidare i desideri oscuri che ha tenuto nascosti fino a ora. Ma una volta uscita allo scoperto, le cose non saranno più così semplici e il pericolo di perdere tutto è imminente…

Love. Un pensiero infinito (serie Love vol.3) di L.A. Casey ( new adult erotico)
Aideen Collins è uno spirito libero. È cresciuta in una casa piena di uomini, e questo le ha insegnato a essere fredda e diretta. Kane Slater è un’anima tormentata. La gente si tiene alla larga da lui, a causa delle cicatrici che gli deturpano viso e corpo. Ma Kane ha imparato a usare a suo favore la paura che suscita negli altri, perché non vale la pena circondarsi di persone che non vedono oltre le apparenze. Si accontenta del piccolo giro di amicizie dei suoi fratelli e delle loro ragazze, almeno fino a quando un’irlandese di nome Aideen Collins non compare nella sua vita. Aideen è l’unica donna che osa dirgli in faccia quello che pensa di lui, senza timore di fargli male. E Kane è l’unico uomo che riesce a vedere oltre la dura scorza di Aideen. Non riescono a sopportarsi, eppure si desiderano…

Love. Come cuori lontani (serie Love vol.3.5) di L.A. Casey (new adult erotico)

Aideen Collins è stufa. Non sopporta più la sua interminabile gravidanza, la sua paranoia nuova di zecca, e soprattutto è stufa di avere sempre intorno il suo asfissiante fidanzato. Kane Slater è più felice che mai. Sta per diventare padre per la prima volta, e con la donna che ama. Non si aspettava però che Aideen diventasse, in ogni senso, una bomba a orologeria. Ora deve solo sopravvivere alcune settimane alle sue esplosioni ormonali omicide, e andrà tutto bene… o almeno così spera. Sono entrambi presi dall’attesa del loro piccolo, ma nei loro pensieri c’è un’ombra che non sembra svanire. Nessuno di loro ne parla, ma la presenza incombente di quell’ombra mette a rischio il loro intero rapporto. Big Phil si è insinuato nei loro pensieri molte settimane prima e ha messo radici. Li guarda da lontano, sperando di distruggere la loro felicità. L’istinto di Aideen di proteggere la sua famiglia è più forte che mai. Se Big Phil vuole ferire i suoi cari, dovrà vedersela con lei.

Maledette bellissime bugie di Kendall Ryan (romance contemporaneo)

Colton Drake ha accettato di pagare un milione di dollari per Sophie senza battere ciglio. In fondo, pensa, è uno scambio equo. Anche se a letto non è mai stato né delicato né paziente, Colton ama le sfide, e giocare con Sophie potrebbe rivelarsi persino più eccitante del previsto. Sophie Evans non aveva altra scelta. La vita di sua sorella era in pericolo e per salvarla servivano soldi. Tanti, sporchi e maledetti soldi. Così ha accettato la proposta indecente di un esclusivo club per gentiluomini: mettere all’asta la propria verginità. Di certo non si aspettava che l’incontro con l’affascinante Colton Drake potesse regalarle un brivido inaspettato. E di colpo, la sua rabbia e la sua determinazione vacillano…

Le regole dell'amore (Sexy Lawyers Series Vol. 4) di Emma Chase (romance contemporaneo)
C’era un periodo in cui Jake Becker aveva tutto sotto controllo. Era controllato, motivato, spietato dentro e fuori l’aula di giustizia.
Poi, sei irresistibili orfani e la loro zia mozzafiato andarono a sbattere contro la sua vita perfettamente organizzata. Loro cambiarono tutto. Cambiarono lui. Ora è un marito, un onesto membro della società, una figura paterna,un uomo di famiglia.
Ed è dannatamente bravo.
Certo, deve arbitrare liti tra fratelli, imparare di nuovo l’algebra, assicurarsi che i suoi clienti stiano alla larga dalla prigione, e rendere felice sua moglie, ma finalmente sente di avere di nuovo tutto sotto controllo....
Così, naturalmente, qualcosa deve di nuovo mandare tutto all’aria.
È enorme. Che cambia la vita. Abbastanza terrificante.
E sarà la cosa più straordinaria e perfetta che egli abbia mai fatto.

 

 

Aprile-maggio-Giugno - Calendar girl 4/5/6 di Audrey Carlan ( erotico)
Dopo tre mesi molto diversi da come se li era immaginati, Mia è pronta a ripartire. A proseguire il suo viaggio lungo un anno iniziato per salvare la vita di suo padre.
 L'aspetta un aprile a Boston in compagnia di Mason "Mace" Murphy, campione di baseball. Tutto ciò che Mia detesta in un uomo impacchettato in un regalo da sogno: talentuoso, fisico atletico, lineamenti scolpiti ma... completamente pieno di sé.
Un maggio alle Hawaii a fare la modella di punta per una campagna di costumi da bagno. Un mese di gioie, risate e piacere in compagnia di Tai, il peccaminoso samoano con un intricato tatuaggio tribale disegnato lungo l'intero lato sinistro del suo corpo muscoloso.
E un giugno a Washington a fianco di un ricco filantropo. Trenta giorni nell'universo della politica. Un mondo di intrighi, potere, denaro e uomini senza scrupoli.
E poi c'è sempre Wes, l'uomo che forse potrebbe impegnarla per sempre. Quello che si è conquistato un pezzo del suo cuore. Anche se insieme hanno deciso di lasciare per quest'anno i sentimenti sullo sfondo mentre ciascuno vive la sua vita.
Perché quello che conta è il viaggio...

Bugie nascoste di Alessandra Torre (erotico)

Brant.
A vent'anni era già miliardario. Siamo stati insieme per tre anni. Mi ha chiesto di sposarlo quattro volte. E quattro volte gli ho detto di no.
Lee.
Fa il giardiniere – quando non è occupato a farsi le studentesse. È bravo con le mani e con tutto il corpo... L'ho inseguito per quasi due anni...
Avanti. Giudicatemi. Non avete idea di cosa comporti il mio amore.
Se pensate di avere già sentito questa storia, vi sbagliate.

Il libertino dal cuore di ghiaccio di Lisa Kleypas (romance storico)
Devon Ravenel, incallito donnaiolo, è lo scapolo più affascinante di Londra e ha appena ereditato una contea. II suo nuovo ruolo sociale gli impone però responsabilità inattese .... E anche qualche sorpresa: la sua nuova proprietà, infatti, è gravata dai debiti e per di più nella dimora ereditata vivono le tre sorelle del defunto conte e una giovane, bellissima vedova, Lady Kathleen Trenear. Presto tra i due scoppia la passione, ma la donna conosce bene i tipi come Devon. Riuscirà a non consegnare il proprio cuore all'uomo più pericoloso che abbia mai conosciuto?

Mai più con te. Bad boy 1 di Holden Blair  (young adult)
Tessa O'Connell ha diciotto anni, una corazza a tenuta stagna di ironia e un solo obiettivo: sopravvivere all'ultimo anno di superiori, conosciuto anche come l'ultimo anno del suo inferno personale.
Per raggiungerlo, il piano è semplice: tenere un basso profilo, passare inosservata e continuare ad ammirare a distanza l'oggetto dei suoi desideri, Jay Stone, nella remota speranza che lui, un giorno, ricambi il suo amore.
Quello che Tessa ancora non sa è che la sua strategia è destinata a fallire miseramente.
Perché il fratellastro di Jay, Cole, dopo tre anni di assenza, sta infatti per tornare in città.
Bello, un po' dannato e con due meravigliosi occhi blu come l'oceano, Cole è sempre stato il nemico numero uno di Tessa. Fin da quando erano bambini.
Si è preso gioco di lei in ogni modo possibile e immaginabile, e Tessa è convinta che sia stato creato apposta per renderle la vita impossibile.
E, a dir la verità, i fatti
sembrano darle ragione. Eppure il ragazzo di adesso è molto diverso dal bullo di allora...

La scoperta di te di Anita Leon ( erotico)
Una misteriosa e affermata scrittrice italiana al suo esordio con il genere erotico. Sensualità, romanticismo e ironia per un romanzo made in Italy che vi scalderà i sensi.

Camilla ha sempre preferito la sala Arrivi, rispetto a quella delle Partenze, forse per via delle emozioni che racchiudono: la prima è per i bentornato, la seconda, nella migliore delle ipotesi, per gli arrivederci.Sempre, ma non oggi che un aereo la sta riportando a casa.
È passato poco più di un mese da quando Camilla, elettrizzata e spaventata al tempo stesso, si preparava a partire per il suo tirocinio.
Destinazione? Un villaggio sperduto in Venezuela. Un'occasione unica che mai avrebbe creduto potesse capitare a lei. Così come mai avrebbe creduto che quel viaggio sarebbe stato in grado di cambiarle la vita, per sempre.
Perché in quel villaggio, distante anni luce dal caos della città, abbracciato dalla foresta, a un capo, e dall'oceano all'altro, Camilla ha sfidato se stessa: le sue paure, i suoi limiti, le sue insicurezze.
Fin dal principio, con un viaggio partito con il piede sbagliato e proseguito persino peggio, niente è stato come si era immaginata. Nemmeno il suo mentore, il dottor Rossi, un burbero, altezzoso e indisponente della peggior specie.
Solo l'incontro con un uomo misterioso, sexy e premuroso ha saputo dare un sapore nuovo a quell'avventura, trascinandola in una vertigine piccante e proibita, un viaggio alla scoperta di sé per comprendere che, a volte, tutto quello che cerchiamo è già a un passo da noi.

Ti lascio per non perderti di Jenkins Reid Taylor (romance contemporaneo)

Innamorarsi è la parte più facile di una relazione. Il difficile viene dopo. Lo sanno bene Lauren e Ryan che, insieme da undici anni, non si sopportano più. Dopo una storia d’amore romantica al college, una proposta di matrimonio mozzafiato e tanti progetti di vita comuni, proprio non si sanno spiegare come siano arrivati ad azzuffarsi per ogni cosa, dalle bollette alla cena, dall’assicurazione dell’auto al parcheggio. Quando, poi, si rendono conto di preferire la compagnia del cane a quella del coniuge, non possono negarlo oltre: il loro matrimonio è in crisi. Incapaci di stabilire se si amano ancora oppure no, Lauren e Ryan non hanno il coraggio di divorziare; perciò decidono di prendersi una pausa di riflessione. Durata: un anno. Regole: non vedersi e non sentirsi. Per la prima volta da quando aveva diciannove anni, Lauren deve provare a vivere da sola, senza Ryan. Ed è terrorizzata, ma inaspettatamente anche libera. In questo momento di grande incertezza, attorno a lei si stringe la sua famiglia ingombrante: la nonna sprint, sempre pronta a offrire ottimi consigli, la mamma folle innamorata dell’amore, la sorella single convinta, e il fratello che sta per convolare a nozze con una ragazza che ha messo incinta nel bagno di un aereo due minuti dopo averla incontrata. Con il loro aiuto, Lauren inizia un viaggio alla riscoperta di sé e cerca di rimettersi in gioco, nella vita e in amore. Ma dopo aver imparato a stare senza Ryan, avrà ancora senso tornare da lui?

Rosso Fuoco di Raine Miller (romance erotico)

Elaina Morrison ama Neil McManus da una vita intera. Nonostante ostacoli e anni di separazione, Elaina è sicura che Neil sia l’uomo della sua vita. Finché i suoi sogni non si infrangono contro la cruda realtà. Ma Neil da parte sua non si rassegna. Ha atteso Elaina per anni. È un soldato, ha combattuto su terreni difficili, sa cos’è un campo da battaglia ed è convinto che conquistare Elaina non sia diverso da quello che fa di solito. Combatterà e riuscirà a dimostrare a Elaina che lei è sua. E di nessun altro.

Se mi vuoi comprami di Leda Moore (You feel mood erotico)

Maya ha vent’anni e un passato tormentato alle spalle. Fa la squillo d’alto bordo a Seattle, ma ha delle regole ben precise e chi compra il suo tempo lo fa a caro prezzo. Dylan è cresciuto nella povertà e ha studiato e lavorato sodo per ottenere quello che ha. Per lui esiste soltanto il lavoro e la sua idea di amore si riduce al divertimento di una sola notte. Le loro strade sono destinate a incrociarsi la sera di Capodanno, quando una forza travolgente li spinge l’uno nelle braccia dell’altra. La passione brucia gli animi e travolge ogni barriera, ma riuscirà a tenerli uniti per sempre? Audace e sensuale, “Se mi vuoi comprami” è una sorprendente discesa nei segreti dell’eros e della psiche. Perché la bellezza più sublime può nascondere il più drammatico dei segreti.

Dimmi quello che vuoi (serie Madness 1) di Anisa Gjikdhima (Youfeel mood erotico)

Quarantasei è il numero che stravolge la vita di Eva, ventisettenne in carriera, indipendente, sicura di sé e maniaca del controllo. Quarantasei è il numero che spicca sul braccialetto rosso che le danno al momento dell'iscrizione al Club, luogo segreto di incontri piccanti e privati. Ed è il numero che la sorte le assegna per entrare nella stanza dell'affascinante e teneborso Mr X. Eva ha scommesso di poter resistere a qualsiasi tentazione, ma due occhi neri come la pece e un corpo mozzafiato riescono a fare di lei la donna più vulnerabile del pianeta e a riscrivere le regole della sua vita. E, ben presto, Mr X diventerà la sua ossessione.
“Dimmi quello che vuoi” è il primo, ardente e disinibito capitolo della serie Madness.

Fai il tuo gioco di Sagara Lux ( Youfeel mood erotico)

Benvenuti a Las Vegas, dove tutto sembra vero
Corinne sta sorseggiando un drink nel lounge bar del Bellagio quando viene avvicinata da un uomo. Quella sera ha vinto molto al tavolo di Black Jack, e l’euforia e l’alcol la rendono audace. Si diverte a provocare gli uomini, ma Ryan non è come gli altri: prima che possa capire cosa stia accadendo, Corinne viene spinta in una stanza per un interrogatorio. Ryan Mill è un controller che lavora per il casinò. Corinne ha barato, deve restituire la vincita e andarsene. Ma Corinne è giovane e sfacciata, ha i capelli rosa, un corpo piccolo e sensuale e una carica erotica esplosiva: azzarda una controproposta, e Ryan non sa tirarsi indietro. Tra una canzone di Elvis e un gioco di prestigio, segreti per cui rischiare la morte e incontri bollenti, la vita di Corinne diverrà la posta in gioco di una pericolosa scommessa. Finché Ryan sarà costretto a smettere di bluffare e a scoprire tutte le sue carte.
Un romanzo appassionante e sfavillante come le mille luci di Las Vegas. Una scommessa sensuale in cui la posta in gioco è altissima: il cuore.

Fammi volare di Angela Volpe (Youfeel mood romantico)

Il giorno del giudizio si avvicina. Hope ha lavorato sodo, sopportando ogni umiliazione, per prepararsi alla fatidica riunione che potrebbe segnare la svolta per la sua carriera. Si è concentrata sul lavoro bandendo dalla sua vita ogni altra cosa, ma proprio quando intravede la meta compare nella sua vita Nash Reed, un ragazzo con un lavoro semplice che ama gli sport estremi e si sposta da un Paese all’altro in cerca di avventure. La sua filosofia di vita, libera e rilassata, è esattamente l’opposto di quella di Hope, tutta incentrata su rigore e ritmi incalzanti. Qual è la ricetta vincente: tenere i piedi a terra o provare a volare? La tanto attesa riunione per Hope si conclude nel peggiore dei modi; tutto sembra senza un domani, ma è proprio quando si tocca il fondo che poi si risale, sempre più in alto. E in due il volo è più dolce.
“Fammi volare” è una favola moderna, in cui la carrozza di Cenerentola non è una zucca, ma un parapendio.

Il mio barattolo della felicità di Francesca Bravi ( Youfeel mood ironico)
Pari, che lavora alle risorse umane di un'azienda milanese, è una ragazza solare a tratti un po' maldestra, molto legata alla famiglia, piena di amici. Ma è stanca di sentirsi sola: ha avuto numerose avventure, e ora è alla ricerca di un uomo che la faccia sentire amata. Alla vigilia del suo trentesimo compleanno parte per San Francisco: va a trovare Remi, la sua migliore amica che si è trasferita lì per lavoro. La vita di Pari cambia, quasi senza accorgersene, in aeroporto, quando si scontra con un ragazzo dai capelli accuratamente spettinati. Lui, Gianmario, è bello e sa di esserlo, è supponente e, soprattutto, fidanzato, e lei gli cade addosso più e più volte con la sua inconfondibile sbadataggine, durante tutte le tappe del viaggio negli Usa, da Santa Monica a Hollywood passando per le riserve Navajo.

Io ti credo di Irene Pistolato (Youfeel mood emozionante)

La vita di Vanessa Coletti sembra normale, addirittura banale: ha un lavoro che le piace in un’agenzia immobiliare e un compagno che ama. Quando riceve un’ansiosa telefonata dal suo capo, che la convoca perché ha urgente bisogno di alcuni documenti importanti, Vanessa non immagina che la sua vita tranquilla stia per cambiare per sempre: il corpo del suo capo è steso a terra in una pozza di sangue, e quando la polizia fa irruzione trova la ragazza, ancora paralizzata dallo spavento, sul luogo del delitto. L'ispettore Stefano Rosti, incaricato delle indagini, è l’unico che può dare una mano a Vanessa, e anche l'unico a credere nella sua innocenza.
Una storia avvincente in cui amore e intrigo si intrecciano: ”Io ti credo” è la prima incursione di Youfeel nel genere della romantic suspence.

La sposa in fuga di Antonella Maggio (Youfeel mood romantico)

La Puglia è tremendamente bella con i suoi ulivi secolari, le spiagge suggestive e la buona cucina, ma può diventare troppo stretta per chi, come Vito e Camilla, ha deciso di lasciarsi definitivamente il passato alle spalle. Lui, dopo aver chiuso con la sua ex, deve fare i conti con un dolore che supera di gran lunga la classica fine di una relazione, e Rimini è il posto ideale dove ripartire da zero, magari come chef tra i fornelli del Sun Marina Sun. Lei, insofferente a una famiglia dalla mentalità antiquata e bigotta, abbandona tutti, compreso il futuro sposo sull’altare, e scappa via facendo l’autostop ancora con l’abito bianco addosso. Vito e Camilla, stessa automobile e stessa meta, due dolori diversi da metabolizzare e un’estate a Rimini per ricominciare.

Nelle mani del nemico di Morgana D. Baroque ( Youfeel mood erotico)

La dolce e sensibile Lilibeth ha lunghi boccoli castani e occhi color zaffiro. Ama camminare a piedi nudi e disegnare abiti, ma deve farlo di nascosto, perché Lilibeth non è una donna libera: è totalmente succube di suo marito Bennet, un uomo violento e vile che non avrà scrupolo a cederla in pegno a Sergey Krasnov, potente e temuto uomo d'affari russo. Sergey crederà di trovare in Lilibeth una donna volgare da usare a proprio piacimento: i modi delicati della giovane donna riusciranno a placare la natura dominatrice della Bestia del Nord?
Raffinato e impetuoso assieme, come le nature opposte e complementari di Lilibeth e Sergey, “Nelle mani del nemico” è un viaggio sensuale e sorprendente verso la scoperta dell’eros, del coraggio, della libertà.

Salva il mio cuore di Daniela Perelli (Youfeel mood emozionante)

Alessandro è il rampollo di una famiglia facoltosa che produce vini pregiati, ma soprattutto è il padre single della piccola Francesca. E quando arriva a San Gimignano mette scompiglio nella vita e nel cuore di Marilyn, insegnante precaria di mattina e rappresentante di cosmetici nel pomeriggio. La giovane donna vive nel paesino toscano con i fratelli Tommaso e Ella, con cui ha un rapporto molto intenso, e non ha il tempo per una storia d’amore. Ma un evento del tutto inaspettato metterà a dura prova la sua quotidianità e i suoi sentimenti.
I paesaggi suggestivi della campagna toscana, le vigne e le stradine ciottolose fanno da sfondo a una storia d'amore ricca di emozioni contrastanti, di ferite e di coraggio. Perché la voglia di amare è più forte della paura di soffrire.

Se bella vuoi apparire di Silvia Menini (Youfeel mood ironico)

Serena Mondelli, trentaquattro anni, single, non è una di quelle donne indipendenti che passano ore tra l’ufficio e la palestra e si comportano come uomini sul lavoro e nella vita. Serena inizia ad aver paura di morire zitella e circondata da gatti: è stanca di stare da sola, ma a quanto pare riesce a sedurre solo uomini che sembrano seriamente interessati a lei ma che poi si rivelano… sposati! Secondo Sebastian, il suo fidato amico dongiovanni e palestrato, sono i chili di troppo di Serena, l’abbigliamento eccentrico e il suo atteggiamento spontaneo, ingenuo e stravagante a spingere gli uomini sbagliati ad approfittarsi di lei. Una sera al bar Serena decide, una volta per tutte, di seguire i consigli di Sebastian, e con un sostanzioso supporto alcolico redige una lista di dieci punti che seguirà diligentemente. Dieci mosse per passare da zitella a femme fatale, dieci segreti per far cadere chiunque ai suoi piedi. Funzionerà?

Taglio, piega e gossip di Laura Caterina Benedetti (Youfeel mood ironico)

Beauregard, con i suoi modi raffinati, eleganti e suadenti, è il mago delle chiome femminili, e il suo salone è il più ricercato e quotato della città. Anita, la sua più stretta e fidata collaboratrice, è una cinquantenne piena di energia: è lei a tenere le redini del Salone, coordinare il lavoro delle “ragazze” e ascoltare le chiacchiere delle clienti. Tra amori – coniugali, extra-coniugali, bisessuali, felici, complicati – e tradimenti, divorzi e colpi di fulmine, amicizie e antipatie, le giornate da Beau non sono mai noiose. Le signorine Ornella e Dolores, l'affittacamere Eugenia, Barbara, divorziata e felice, la Signorina Volpe, ladra internazionale, Ketty la lucciola: tutte hanno una storia da raccontare. E Anita, tra una piega e un colore, sa ascoltare e… spettegolare.

Aspettami davanti al mare di Emily Pigozzi ( Youfeel emozionante)

Lilia è una giovane giornalista milanese che ha trent’anni, mille manie e paure, una famiglia freddina e un fidanzato noioso, abituato a considerarla parte dell’arredamento. Per rivitalizzare la storia d’amore con Guido, Lilia organizza una vacanza sulle coste dell’Istria, ma non appena arrivano nella bellissima Rovigno le cose si complicano e i destini della coppia si dividono. E Lilia viene sedotta e rapita dallo sguardo magnetico di Danijel. Bello, passionale e misterioso, ma chi è davvero quell’uomo, e soprattutto chi sono i demoni che lo tormentano? Lilia riparte per Milano senza risposte, convinta di aver perso la sua occasione per essere finalmente felice. Ma c’è qualcosa che la chiama, che vuole che torni davanti a quel mare…
Tra i colori di una terra incantevole, martoriata da un passato tragico e non ancora dimenticato, Emily Pigozzi ci regala la storia struggente di due anime che si riconoscono e si comprendono, al di là di ogni ostacolo.

 

 

 

 

Un'estate ad alto tasso erotico

Nonostante piogge e nubufragi, l'estate è arrivata e con essa le immancabili offerte di romanzi erotici da parte delle case editrici. Com'è, come non è, questa stagione secondo gli editori è quella buona per sommergerci di romanzi pruriginosi o presunti tali (come se nel resto dell'anno non ce ne proponessero abbastanza). Ecco quindi una miniguida ai successi hot annunciati, o forse sarebbe meglio dire sperati, dell'estate 2016.

CALENDAR GIRL di Audrey Carlan-Mondadori

Calendar Girl di Audrey Carlan racconta la storia di Mia, una ragazza come tante che, per necessità economiche impellenti (suo padre rischia di essere ucciso) decide di fare la escort. Il suo incarico durerà dodici mesi, durante i quali le verranno assegnati dodici uomini diversi da accompagnare, tutti belli e affascinanti. Senza nessun obbligo di prestazioni sessuali. Durante il suo "anno da favola", Mia vivrà accanto a loro in 12 città diverse, conoscendo ambienti esclusivi e con la possibilità di indossare guardaroba e gioielli da sogno. Il premio finale sarà un milione di dollari.
Una storia romantica, sexy e travolgente, da leggere in quattro volumi, che si susseguiranno per Mondadori entro la fine del 2016.
Il romanzo, pubblicato per una piccola casa editrice americana in 12 volumi - uno al mese -, ha scalato in pochissimo tempo le classifiche, diventando uno dei libri più venduti d'America. Presto sarà anche una serie TV: la ABC, il canale che ha prodotto Gossip Girl, ne ha opzionato i diritti per l'adattamento cinematografico.

Mi hanno chiesto di recitare il ruolo della fidanzata per 12 mesi.
12 uomini inarrivabili, 12 città sorprendenti, 12 ambienti esclusivi, 12 guardaroba diversi.
È l'unico modo che ho per guadagnare un milione di dollari e salvare la vita di mio padre.
Un anno così forse è il sogno che ogni donna vorrebbe vivere.
Ma tu lo faresti?
Avevo bisogno di soldi, tanti soldi. In ballo c'era la vita di mio padre. Io però non avevo un centesimo, per arrivare a fine mese facevo la cameriera. Non avevo un amore e, diciamolo, all'amore, quello con la a maiuscola, non ci credevo neanche più tanto. Le mie storie fino ad allora erano state solo fonti di guai e delusioni.

Mi hanno offerto un lavoro. Recitare il ruolo della fidanzata di uomini di successo. In pratica per un mese dovevo fingere di essere la loro compagna davanti agli occhi di tutti e in cambio ognuno di loro sarebbe stato disposto a pagarmi centomila dollari.  Il sesso, chiariamoci, non faceva parte degli accordi. Quello dipendeva e dipende sempre solo da me.

L'amore neanche quello faceva parte del piano. Ma intanto quello non dipende da nessuno...

Gennaio, Los Angeles, uno sceneggiatore con un corpo sexy quanto la sua mente.
Febbraio, Seattle, un artista francese in cerca della sua musa.
Marzo, Chicago, un ex pugile imprenditore dal cuore spaventato.

Tutti uomini da sogno. Che poi sono persone. Intriganti, fragili, che hanno paure, segreti e verità nascoste. Loro hanno scelto me. Per un mese sono entrati nella mia vita. Tutti mi hanno lasciato qualcosa. E uno mi sta chiedendo di cambiare le regole del gioco... ma l'amore, tutti lo sanno, di regole non ne ha.

Ho intrapreso questo viaggio perché era l'unico modo per salvare la vita di mio padre.
Mi sono fidata, ho buttato il cuore oltre l'ostacolo. Ed è iniziata la favola.
Il viaggio ha salvato la mia, di vita

 

MAESTRA di Lisa Hilton-Longanesi

Londra, giorno. Judith Rashleigh è una giovane e inappuntabile assistente presso una prestigiosa casa d'aste. Londra, sera. Judith arrotonda il suo magro stipendio lavorando in un club esclusivo per soli uomini, lasciandosi educatamente adorare per la propria bellezza e fingendo di sorseggiare champagne. Londra, notte. Judith può essere finalmente se stessa. E il sesso è il suo momento di abbandono. Libero, intenso, spregiudicato. Judith è intelligente, colta, determinata e ambiziosa. Sa bene come mettersi in gioco e fino a che punto. Sa come vestirsi, come parlare, come recitare al cospetto dei potenti. Ha imparato a rispettare i ruoli, a fare la brava ragazza.

Ma quando, dopo essere stata ingiustamente licenziata in tronco, Judith vede tutti i suoi sogni andare in frantumi, improvvisamente capisce come vanno le cose nella realtà. Non le rimane che rivolgersi a una sua vecchia amica. Un'amica che l'ha aiutata a camminare sempre a testa alta nonostante le avversità. Un'amica che l'ha sempre sostenuta nei momenti difficili. Un'amica che una brava ragazza come lei non dovrebbe avere: la rabbia. Ed è proprio spinta dalla rabbia che Judith lotta per ottenere vendetta, usando ogni mezzo a disposizione: l'astuzia, il sesso e, quando necessario, anche l'omicidio. Perché sono stati loro a iniziare... Ma sarà lei a mettere la parola fine.

 

 

OGNI TUO RESPIRO di Irene Cao-Rizzoli

Le basta un attimo per rendersi conto che la sua non è una vita perfetta e scoprire che Sebastiano, l'uomo per cui ha rinunciato al sogno di diventare étoile, è solo un bluff. Così, per dimenticare l'istantanea del tradimento, Bianca sceglie di seguire l'istinto come non ha fatto mai, e ascoltare il suo corpo.

Al diavolo tutto, questo è il momento di cambiare le regole del gioco: compra un volo di sola andata per Ibiza, dove la madre - morta quando era piccola - ha trascorso la sua estate più felice. Il cuore le dice che quello è il posto giusto per ritrovare se stessa. E infatti l'aria magica dell'isola è un balsamo che rigenera l'anima, capace di trasformare una rigorosa insegnante di danza classica in una donna nuova, che è curiosa di sedurre e per la prima volta si sente pronta a esplorare un'altra dimensione dei sensi. Sul palco di una discoteca, i ricci di Bianca si sciolgono e gli occhi azzurri come il mare delle Baleari sono finalmente liberi di conquistare e seguire il ritmo del desiderio.

Fino a quando incontrano il sorriso caldo e irresistibile di Mattia, che da lei vuole qualcosa in più... e la costringerà ad abbandonarsi all'alchimia travolgente della passione.

 

SENZA DIFESE di Meredith Wild- Newton Compton

Qualche giorno dopo la laurea, Erica Hathaway si ritrova faccia a faccia con un gruppo di investitori che dovrà decidere se finanziare o meno la sua startup. L'unica cosa che non si aspettava era di sentirsi tremare le gambe di fronte a un investitore arrogante e splendido che apparentemente ha deciso di far deragliare la sua presentazione. Ricchissimo e dalla fama di hacker, Blake Landon ha già fatto la sua fortuna nel software, ed è abituato a ottenere quello che vuole senza difficoltà. Affascinato dai modi e dalla bellezza di Erica da quando è entrata nella sua sala riunioni, deciso a conquistarla. A qualunque costo, anche se questo significa non controllare completamente la situazione. Cosa alla quale non è abituato. Ma quando Blake scopre un oscuro segreto nel passato di Erica, capisce che in pericolo c'è tutto quello che ha costruito fino a quel momento...

Mini intervista a Meredith Wild
Erica Hathaway sa che l’unico modo per lasciarsi alle spalle il passato è imparare a contare solo su di sé. Per sfondare nel mondo del sofware engineering, però, non le bastano una laurea ad Harvard, un pugno di idee e una forte determinazione. Occorre trovare un investitore disposto a finanziare la sua startup. Magari uno come Blake London, il giovane imprenditore che, si dice, ha costruito la sua fortuna grazie alle proprie doti di hacker. Un tipo tanto affascinante quanto pieno di sé, che non appena mette gli occhi su Erica decide di farne la sua prossima conquista. Al primo posto nella classica del “New York Times”, arriva anche in Italia per Newton Compton l’esordio di Meredith Wild, Senza difese, primo capitolo dell’Hacker Series giunta negli USA al quinto capitolo. Un successo attestato dagli stessi librai: “Era dalle Cinquanta sfumature di grigio che non vedevamo gli scaffali svuotarsi così rapidamente!”.

Signora Wild, qual è secondo lei la ragione del rinnovato interesse verso la narrativa a carattere erotico?
Sicuramente il successo della serie di E L James ha aperto le porte del romance erotico anche a molti lettori di narrativa mainstream, permettendo alle storie di numerosi altri autori di soddisfare un pubblico desideroso di nuovi intrecci piccanti. Le trame, romantiche e divertenti, hanno trasformato molte donne che non leggevano granché in avide consumatrici di romance. Ed è così eccitante far parte di questo movimento!

Dopo la laurea in Inglese ha dato vita a un’agenzia di sviluppo software, mentre la passione per la scrittura la portava a scrivere e poi ad autopubblicare online questo suo primo libro, Senza difese. Com’è arrivata alla fiction per adulti?
Per me leggere, e ora scrivere, questo genere di narrativa ha rappresentato una valvola di sfogo dallo stress del lavoro. Ho cominciato come lettrice di fiction erotica e un giorno ho deciso di iniziare con la scrittura di Senza difese, rendendomi conto solo in seguito che ciò mi appagava molto più del mio “vero” impiego. È stato allora che mi sono prefissa di dedicarmi a tempo pieno alla scrittura non appena ne fossi stata in grado. L’Hacker Series ha funzionato così bene da permettermi di compiere questa transizione dopo solo un anno. Sono stata fortunata.

Lei ha fondato una casa editrice indipendente, Waterhouse Press, con cui ha venduto, tra cartaceo e digitale, un milione e mezzo di copie dei romanzi dell’Hacker Series, prima che venissero acquistati dal gruppo Hachette per oltre 6 milioni di dollari. Waterhouse, in seguito, ha portato al successo internazionale anche altri scrittori che hanno esordito sul Web, come Audrey Carlan, autrice di Calendar Girl, la serie erotica best-seller che approderà quest’estate in Italia per Mondadori. Il destino del self-publishing sarà traghettare talenti dal mondo della Rete a quello della carta stampata?
Non saprei, perché il caso Waterhouse è decisamente unico nel suo genere e i nostri successi sono legati a titoli estremamente mirati, ma non c’è dubbio che il panorama dell’editoria si stia evolvendo. Il self-publishing ha introdotto nuove dinamiche di mercato, e il fatto che vari autori indipendenti riescano ad acquisire sempre maggiore notorietà senza ricorrere agli editori tradizionali consente loro molta più libertà d’azione.

 

UN INCREDIBILE INCONTRO.LOVE di L.A. Casey-Newton Compton

Keela Daley è la pecora nera della famiglia. E sempre venuta dopo sua cugina, Micah. Anche sua madre aveva occhi solo per la splendida Micah, mentre Keela passava inosservata. Ora sono cresciute, Micah sta per sposarsi e ancora una volta i riflettori sono tutti puntati su di lei.

Alec Slater è scapolo, nessuna donna resta nel suo letto per più di una notte. Lavora come freelance, fa quello che vuole e non deve rispondere a nessuno. Almeno finché non incontra un'irlandese dai capelli rossi come il fuoco. Che lo mette a dura prova.

Keela odia ammetterlo, ma ha bisogno di un favore da quell'uomo arrogante. Ha bisogno che lui la accompagni al matrimonio di Micah e finga di essere il suo fidanzato. Alec accetta di aiutarla, ma ad alcune condizioni...

Esce il secondo volume della nuova serie di Lisa Kleypas

La settimana scorsa Bluefly ci ha introdotto alla nuova serie di Lisa Kleypas, The Ravenels, finalmente tornata al romance storico, per la gioia di noi fans, con una una magnifica recensione del primo volume Cold-Hearted Rake. A noi è già venuta l'acquolina in bocca e non vediamo l'ora di leggerlo.

Negli Stati Uniti, poi,è appena uscito il secondo romanzo Marrying Winterborne e Lisa Kleypas, così lo presenta la suo pubblico.

"Marrying Winterborne, inizia con la timida e gentile Lady Helen Ravenel che avvicina arditamente il suo ex-fidanzato, Rhys Winterborne, per chiedergli di rinnovare il loro impegno. Con un misto di orgoglio ferito e feroce desiderio, lui si dichiara d'accordo a procedere con i piani per il matrimonio, ma solo se prima Helen andrà a letto con lui. Questa volta Rhys non intende correre rischi: se dovranno stare insieme, dovranno entrambi rischiare qualcosa. Helene accetterà o no l'ultimatum o no? Non vi rovinerò la sorpesa!

Rhys Winterborne è il mio primo eroe gallese, e penso che si sia rivelato essere uno dei personaggi più determinati e interessanti che abbia mai creato. In giovane età, ha ereditato un piccolo negozio di alimentari del padre e lo ha trasformato nel più importante grande magazzino al mondo. Questa impostazione mi ha permesso di includere un sacco di divertimento e di dettagli d'epoca affascinanti e anche di portare nella storia tutta una varietà di personaggi secondari.

Ma il centro della trama, naturalmente, è la storia d'amore appassionato tra Rhys e Helen. Anche se Rhys è un uomo incredibilmente potente e mondano, Helen si dimostra essere sua pari. Da sempre sottovalutata e trascurata, Helen decide di vivere con coraggio e rendere la sua vita un'avventura, ed i risultati non saranno ciò che lei o gli altri si aspettano!

Mentre Helen intraprende un intenso viaggio personale durante il corso della storia, farà delle scoperte scioccanti sul suo passato che minacceranno il suo futuro con Rhys. Insieme lotteranno con domande sul sacrificio, il coraggio, la fiducia e l'amore incondizionato. . . e lungo la strada, ci sarà umorismo, alcune scene d'amore appassionate, e un sacco di shopping vittoriano. (Scoprirete per esempio  quali sono le caramelle preferite di Rhys e come prepararle voi stesse!)

Insomma, buona lettura!"

Lisa Kleypas

Principali uscite Harlequin Giugno 2016

 

GRANDI ROMANZI STORICI

n. 1020  Un'americana a Londra  di JULIANNE MACLEAN (To Marry the Duke)

Inghilterra, 1881 - Partecipare alla Stagione londinese, presenziando ai continui balli e ricevimenti e prestando attenzione alle rigide convenzioni sociali, è davvero impegnativo per Sophia Wilson, abituata alle maniere disinvolte e agli ambienti informali di New York. Sua madre, per giunta, è determinata a trovarle per marito un nobile inglese, e tenere a bada i numerosi pretendenti attratti dalla sua bellezza e dal suo patrimonio senza offenderli è un'ulteriore fatica. Tanto più che il suo cuore ha iniziato inspiegabilmente a battere forte per il cupo e cinico James Langdon, Duca di Wentworth. Lui, che fino a quel momento è sempre stato ostile al matrimonio, non sembra insensibile al fresco fascino di Sophia. Ma è davvero lei ciò che desidera, o piuttosto il denaro che la giovane ereditiera gli porterebbe in dote?

Note :
Sophia Wilson è una ricca ereditiera americana che sbarca nella Londra di fine ottocento con l'ambiziosa madre e altre due sorelle in cerca di un marito che dia loro un titolo nobiliare.
Bellissima, ostinata e aperta , Sophia è disposta a prendere in considerazione l’idea di un matrimonio con un nobile ma senza amore perché crede poco a romanticherie e sdolcinature.
Dal canto suo James Nicholas Langdon, detto "il tenebroso", è un inglese blasonato ma tutt'altro che facoltoso. Non ha intenzione di sposarsi, ma le sue proprietà hanno bisogno di una sostanziosa entrata di denaro e questa americana sembra la sposa ideale per lui.
Il loro incontro sembra dunque perfetto e in breve si preparano le nozze.
 Riuscirà la sbrigliata passionalità di Sophia a scaldare il cuore del duca e ad accendere il fuoco nel gelo di un matrimonio d'interesse?

Già edito nel  maggio del 2008 con il titolo “ Come sedurre un duca” e riproposto dopo otto anni con un titolo diverso, è il primo romanzo della serie “American Heiresses”.

Ambientazione : Inghilterra, periodo vittoriano
Sensualità : warm

 

n. 1021  L'omo del destino di ELIZABETH BOYLE (If Wishes Were Earls)

Inghilterra, 1811 - Anche se all'epoca era solo una bambina, nell'esatto momento in cui Harriet Hathaway ha mandato al tappeto il giovane Conte di Roxley ha capito che lui sarebbe stato il compagno della sua vita. E adesso, grazie a un interludio pieno di passione durante un ballo in maschera, ha finalmente la certezza che lui ricambi i suoi sentimenti. Ma la speranza di diventare sua moglie si affievolisce nell'attesa che Roxley si faccia avanti per proporle il matrimonio, e finisce per naufragare del tutto quando scopre, sgomenta, che lui sta per chiedere la mano di un'altra donna per riscattare un ingente debito. Ma Harriet è convinta che l'amore che li lega sia speciale e unico, e non ha la minima intenzione di rinunciare al loro lieto fine...

Note:
Harriet Hathaway ha amato solo uomo tutta la sua vita: il conte di Roxley.
Come può aver dimenticato il loro bacio? Negli ultimi otto mesi,  Harriet ha pensato che quello era stato il bacio perfetto, un sogno indimenticabile che ha condiviso con lui al ballo in maschera a Owle Park.
Ma adesso quando finalmente lo rivede ad un altro ballo , lui non sembra di ricordare il loro incontro e che oltre tutto il suo amato sta per sposare un’altra donna.
In realtà Roxley non ha mai dimenticato quel bacio con Harriet Hathaway. Il problema è che da quella notte a Owle Park, la leggendaria fortuna di Roxley sembra essersi esaurita e lui, indebitato fino alle orecchie,  non ha altra scelta che  sposare la signorina Murray.
Roxley con la morte nel cuore sa che  l'unica cosa onorevole da fare è quello di tagliare Harriet fuori dalla sua vita anche se questo significa farla soffrire,  ma Harriet è altrettanto determinata a trovare un modo per restare insieme per sempre.

Questo è l'ultimo libro della serie della Boyle sulle zitelle di Kempton e dei loro diversi modi per evitare la maledizione che li condanna al nubilato o al destino tragico in cui incorrerebbero i loro mariti.

La serie “Rhymes With Love ” è composto dai seguenti libri:
1.
Doppia eredità (Along Came a Duke)
2. Equivoci d’amore (And the Miss Ran Away With The Rake)
3. L’uomo del destino (If Wishes Were Earls)

Ambientazione : 1811 Inghilterra
Sensualità : warm

n. 1022  Il guerriero di fuoco di MICHELLE WILLINGHAM (Warrior of Fire )

Irlanda, 1172 - Per riscattare dalla prigionia le sorelle, Raine de Garenne è costretto a mettersi al servizio del loro carceriere, Enrico II d'Inghilterra, e portare a termine con freddezza la pericolosa missione che questi gli ha affidato: uccidere il Re Supremo d'Irlanda. Durante il viaggio, però, incontra in un'abazia abbandonata la bellissima e vulnerabile Carice Faoilin, e non può fare a meno di cedere all'irrazionale istinto di prendersi cura di lei, anche a costo di perdere tempo prezioso. Ma quando scopre che la giovane sta fuggendo proprio dall'uomo che gli è stato ordinato di assassinare, la tentazione di servirsi di lei per perseguire i suoi scopi e salvare le sorelle è forte... quasi quanto quella di donarle il proprio cuore.
Note:
 Carice Faoilin è stata promessa in sposa al Re Supremo d'Irlanda, un matrimonio che lei non vuole assolutamente fare. Colpita ormai da diverso tempo da una malattia debilitante, Carice è convinta di essere ormai prossima alla morte e, decisa di vivere i suoi ultimi giorni in pace, riesce a fuggire dal castello del padre e si rifugia in un monastero abbandonato.
Raine de Garenne è il figlio di un nobile normanno, assassinato da Enrico II d’Inghilterra, mentre cercava di proteggere la moglie dalle attenzioni indesiderate del re.  Il sovrano per costringerlo ad eseguire il suo ordine di uccidere il Re d’irlanda, prende in ostaggio le sue sorelle e le terrà prigioniere fino a quando Raine non avrà concluso la sua pericolosa missione.
Quando Raine scopre Carice nascosta nell'abbazia, sa che la cosa più intelligente da fare sarebbe quella di riportare la ragazza da suo padre e approfittare della situazione per portare a termine l’incarico affidatogli, ma non riesce a resistere alla richiesta di aiuto di  Carice e ben presto scoprirà che lei è l’unica persona che può aiutarlo ad uscire dalla situazione disastrosa in cui si trova.

Secondo e ultimo libro della miniserie Warriors of Ireland, Il guerriero di fuoco si rivela una soddisfacente e piacevole lettura ricca di passione, suspence e un pizzico di mistero, con personaggi accattivanti e coinvolgenti, eroi forti e sexy ed eroine esuberanti e volitive nello sfondo di un bellissimo paesaggio irlandese.

1.  Il guerriero di ghiaccio ( Warrior of ice)
2.  Il guerriero di fuoco  (Warrior of fire)

Ambientazione:
Sensualità : warm

 

n. 1023  La sposa dello  scandalo  di DIANE GASTON (Bound by Duty)

Londra/Bruxelles, 1815 - La vita di Tess Summerfield è un'imbarazzante sequela di scandali: la madre ha abbandonato la famiglia per inseguire l'uomo di cui era invaghita; il padre, per non essere da meno, ha avuto numerose scappatelle, una delle quali ha regalato alla famiglia il fratellastro Edmund, e alla sua morte ha lasciato i quattro figli senza un quattrino; e sua sorella Lorene per salvare tutti loro ha appena sposato l'ottuagenario e facoltoso Lord Tinmore. Insomma, l'ultima cosa di cui Tess ha bisogno è offrire alle malelingue del ton l'ennesima occasione per spettegolare. Invece, dopo essere stata soccorsa durante un terribile temporale dall'affascinante e misterioso Marc Glenville, si fa sorprendere tra le sue braccia ed è così costretta a un matrimonio riparatore. Peccato che, poco dopo le nozze, lo sposo l'abbandoni senza dare spiegazioni... Finiranno mai le sue sfortune?

Note:

Tess e i suoi fratelli hanno sempre avuto una vita piena di scandali : la madre li aveva abbandonati da piccoli per seguire il suo ultimo amante, il padre aveva un’avventura dietro l’altra e alla sua morte li aveva lasciati tutti senza il becco di un quattrino tanto che sua sorella Lorene era stata costretta a sposare un uomo molto più vecchio di lei in cambio della sicurezza economica per tutti loro.
Tess è infelice per la sorella perché crede fermamente che l’amore sia l’unica base vera per un matrimonio e giura che non si sposerà mai se nel suo rapporto mancherà questo sentimento fondamentale.
Durante un soggiorno a casa di uno dei suoi fratelli, Tess si perde durante una passeggiata e viene sorpresa da una tempesta che la costringe, bagnata fradicia, a trovare rifugio in una casa abbandonata ed è lì che la trova Marc Glenville.
Marc, che lavora in segreto per il governo, sta tornando dalla Francia quando si imbatte in Tess e da gentiluomo quale è non può certo abbandonarla da sola nella tempesta.
Quando la mattina dopo vengono scoperti e iniziano subito i pettegolezzi, Marc sa che l’unico modo per metterli a tacere è quello di sposare Tess anche nessuno dei due vede un futuro di felicità davanti a loro.  Iniziano così il loro matrimonio ognuno con le proprie paure e i propri dubbi, ma dopo una notte di nozze intensamente passionale in cui entrambi covano la speranza che per loro le cose possono andare diversamente, Marc la abbandona per i suoi doveri di spia verso la Corona lasciandola da sola ad affrontare le malelingue e i pettegolezzi.
E la segretezza del suo lavoro non gli faciliterà certo la riappacificazione con la moglie al suo ritorno…

Primo libro della miniserie  "The Scandalous Summerfields" :
1. La sposa dello scandalo (Bound by Duty)
2. Bound by One Scandalous Night

Ambientazione: Inghilterra, 1815
Sensualità: warm

 

GRANDI STORICI SEDUCTION

n.53  Audace tentazione di VONDA SINCLAIR (My Brave Highlander)

Scozia, 1618 - Costretto a lasciare il clan e a vivere sotto mentite spoglie per sfuggire ai nemici che lo volevano morto, dopo dodici lunghi anni Dirk MacKay sta tornando a Durness per riprendere il posto che gli spetta di diritto nel clan, quando si imbatte in Isobel MacKenzie. La giovane vedova non è più la bellezza acerba che lui ricordava: si è trasformata in una donna terribilmente sensuale, con curve generose e labbra invitanti che gli risvegliano i sensi. Per giunta, sembra intenzionata a conoscere la passione vera e ha scelto lui per scoprire i piaceri che fino a quel momento il destino le ha negato. Isobel, però, è già promessa al laird di un altro clan, e se Dik accettasse di cedere alla sensualità dirompente che lei sprigiona e che gli accende il fuoco nelle vene ogni volta che sono insieme, finirebbe per innescare una sanguinosa faida. Sarà disposto a correre il rischio, pur di avere Isobel?

 

Note:
L’agguerrito guerriero Dirk MacLerie non è la persona che ognuno pensa sia. In realtà lui è Dirk MacKay, erede e capo del clan  MacKay e padrone del  Castello di  Dunnakeil, sulla costa nord della Scozia. Ha dovuto nascondersi dai nemici  che  lo volevano uccidere per dodici lunghi anni, ma adesso sta tornando a rivendicare i suoi diritti e il suo trono.
Il suo clan lo riconoscerà come laird?  Riuscirà l’Highlander a scoprire il nemico doppiogiochista che ha cercato di ucciderlo dodici anni prima  e ad ucciderlo?
Lady Isobel MacKenzie è una bella e giovane vedova promessa sposa a un altro capo Highland per ordine di suo fratello.
Ma quando il suo futuro cognato cerca di aggredirla e per difesa lei pensa di averlo ucciso,   è costretta a fuggire anche se infuria  una tempesta di neve.
Quando si imbatte in un uomo robusto e imponente pensa ormai che la sua fine è vicina.
Ma la passione che nasce fra i due è troppo intensa e non si può combattere anche se questo significa affrontare un laird che sta cercando la sua sposa ribelle, un altro laird che cerca sua sorella per punirla e una faida tra clan che minaccia le loro vite e quelle della loro gente…
Audace tentazione è il terzo libro della serie "The Highland Adventure" composta da:
1.
L’amante del Laird (My Fierce Highlander)
2. Il  seduttore delle Highland (My Wild Highlander)
3. Audace tentazione (My Brave Highlander)
4. My Daring Highlander
5. My Notorious Highlander
6. My Rebel Highlander
7. My Captive Highlander

Ambientazione: Inghilterra/Scozia , 1618
Sensualità: hot

 

n.54  Notturno veneziano di BRONWYN SCOTT (Rake Most Likely to Seduce)

Venezia, 1836 - Attraente, sicuro di sé e provetto giocatore d'azzardo, Nolan Grey è partito per il Grand Tour in Europa deciso a godersi tutte le vincite e le donne su cui riesce a mettere le mani. Finché non si ritrova a Venezia, impegnato in una partita a carte a dir poco insolita. Sul piatto, infatti, c'è la verginità della donna più ammaliante che lui abbia mai visto: occhi verdi, capelli corvini, pelle d'alabastro e forme sinuose, Gianna è l'incarnazione dei sogni proibiti di qualunque uomo. Eppure Nolan, che non ha mai perso né al gioco né in amore, per la prima volta scopre di non voler riscuotere la vincita. Ma quando lascia la bellissima giovane libera di andarsene, incredibilmente lei rifiuta di accontentarlo e, anzi, cerca di sedurlo. Perché? E soprattutto, lui come farà a resisterle?

Note :

Nolan Gray ha intrapreso un Gran Tour d’Europa con i suoi tre migliori amici, ma arriva a Venezia accompagnato da uno solo di essi visto che gli altri due hanno trovato la loro anima gemella e si sono sposati.
A differenza dei suoi amici, Nolan non è ricco di famiglia e si finanzia sempre con successo ai tavoli da gioco sfruttando la sua memoria eccellente e la conoscenza della giusta strategia  nei confronti dei suoi avversari.
Nolan è pronto con la consueta freddezza per un’altra redditizia notte al tavolo verde fino a quando il conte Agostino Minotti  per vincere la partita che stanno giocando mette in palio la verginità della figlia Gianna.
Malgrado Nolan sia abituato alle puntate più folli rimane basito davanti a questa posta. Per prima cosa non ha bisogno di vincere una donna e poi che tipo di bastardo insensibile può fare mai una cosa così orribile?
Pensando di fare un favore alla giovane donna, Nolan accetta la scommessa, la vince e va via con la ragazza ben deciso a non  tuttavia rivendicare la “vincita”.
A Gianna mancano poche settimane per entrare in possesso dell’eredità lasciatale dalla madre e sa anche che il patrigno sta cercando in tutti i modi di sottrargliela. Essere stata vinta al tavolo da gioco da quel bellissimo inglese le fa sicuramente paura, ma le da anche la possibilità di allontanarsi dal patrigno fino a quando non entrerà in possesso dei suoi soldi.
Nolan può aiutarla a rivendicare la sua libertà  ma riusciranno entrambi a resistere alla fortissima attrazione che sta scoppiando tra loro?...

La serie “Rakes on tour” è coomposto dai seguenti romanzi:
1.
Il duello dei sensi (Rake Most Likely to Rebel)
2. Il piacere rubato (Rake Most Likely to Thrill)
3.  Notturno veneziano (Rake Most Likely to Seduce)
4. Rake Most Likely to Sin

Ambientazione: Venezia/ Italia, 1836
Sensualità : warm

 

Calendario

Amazon

 

 

Giveaway

Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!

 

Eventi

        

Un'iniziativa di Kijiji

Commenti recenti

Fanfiction

Dream heroes

Alcuni eroi da sogno...