Accesso utente

Nuovi utenti

  • Tata Zia
  • manuela76
  • liliana
  • guarda donatella
  • Vittoria

Twitter

Seguiteci anche su Twitter!

Paper Blog

Wikio

Wikio - Top dei blog - Letteratura

Banner

 

 

Home | Principali uscite Harlequin Giugno 2016

Rispondi al commento

Principali uscite Harlequin Giugno 2016

 

GRANDI ROMANZI STORICI

n. 1020  Un'americana a Londra  di JULIANNE MACLEAN (To Marry the Duke)

Inghilterra, 1881 - Partecipare alla Stagione londinese, presenziando ai continui balli e ricevimenti e prestando attenzione alle rigide convenzioni sociali, è davvero impegnativo per Sophia Wilson, abituata alle maniere disinvolte e agli ambienti informali di New York. Sua madre, per giunta, è determinata a trovarle per marito un nobile inglese, e tenere a bada i numerosi pretendenti attratti dalla sua bellezza e dal suo patrimonio senza offenderli è un'ulteriore fatica. Tanto più che il suo cuore ha iniziato inspiegabilmente a battere forte per il cupo e cinico James Langdon, Duca di Wentworth. Lui, che fino a quel momento è sempre stato ostile al matrimonio, non sembra insensibile al fresco fascino di Sophia. Ma è davvero lei ciò che desidera, o piuttosto il denaro che la giovane ereditiera gli porterebbe in dote?

Note :
Sophia Wilson è una ricca ereditiera americana che sbarca nella Londra di fine ottocento con l'ambiziosa madre e altre due sorelle in cerca di un marito che dia loro un titolo nobiliare.
Bellissima, ostinata e aperta , Sophia è disposta a prendere in considerazione l’idea di un matrimonio con un nobile ma senza amore perché crede poco a romanticherie e sdolcinature.
Dal canto suo James Nicholas Langdon, detto "il tenebroso", è un inglese blasonato ma tutt'altro che facoltoso. Non ha intenzione di sposarsi, ma le sue proprietà hanno bisogno di una sostanziosa entrata di denaro e questa americana sembra la sposa ideale per lui.
Il loro incontro sembra dunque perfetto e in breve si preparano le nozze.
 Riuscirà la sbrigliata passionalità di Sophia a scaldare il cuore del duca e ad accendere il fuoco nel gelo di un matrimonio d'interesse?

Già edito nel  maggio del 2008 con il titolo “ Come sedurre un duca” e riproposto dopo otto anni con un titolo diverso, è il primo romanzo della serie “American Heiresses”.

Ambientazione : Inghilterra, periodo vittoriano
Sensualità : warm

 

n. 1021  L'omo del destino di ELIZABETH BOYLE (If Wishes Were Earls)

Inghilterra, 1811 - Anche se all'epoca era solo una bambina, nell'esatto momento in cui Harriet Hathaway ha mandato al tappeto il giovane Conte di Roxley ha capito che lui sarebbe stato il compagno della sua vita. E adesso, grazie a un interludio pieno di passione durante un ballo in maschera, ha finalmente la certezza che lui ricambi i suoi sentimenti. Ma la speranza di diventare sua moglie si affievolisce nell'attesa che Roxley si faccia avanti per proporle il matrimonio, e finisce per naufragare del tutto quando scopre, sgomenta, che lui sta per chiedere la mano di un'altra donna per riscattare un ingente debito. Ma Harriet è convinta che l'amore che li lega sia speciale e unico, e non ha la minima intenzione di rinunciare al loro lieto fine...

Note:
Harriet Hathaway ha amato solo uomo tutta la sua vita: il conte di Roxley.
Come può aver dimenticato il loro bacio? Negli ultimi otto mesi,  Harriet ha pensato che quello era stato il bacio perfetto, un sogno indimenticabile che ha condiviso con lui al ballo in maschera a Owle Park.
Ma adesso quando finalmente lo rivede ad un altro ballo , lui non sembra di ricordare il loro incontro e che oltre tutto il suo amato sta per sposare un’altra donna.
In realtà Roxley non ha mai dimenticato quel bacio con Harriet Hathaway. Il problema è che da quella notte a Owle Park, la leggendaria fortuna di Roxley sembra essersi esaurita e lui, indebitato fino alle orecchie,  non ha altra scelta che  sposare la signorina Murray.
Roxley con la morte nel cuore sa che  l'unica cosa onorevole da fare è quello di tagliare Harriet fuori dalla sua vita anche se questo significa farla soffrire,  ma Harriet è altrettanto determinata a trovare un modo per restare insieme per sempre.

Questo è l'ultimo libro della serie della Boyle sulle zitelle di Kempton e dei loro diversi modi per evitare la maledizione che li condanna al nubilato o al destino tragico in cui incorrerebbero i loro mariti.

La serie “Rhymes With Love ” è composto dai seguenti libri:
1.
Doppia eredità (Along Came a Duke)
2. Equivoci d’amore (And the Miss Ran Away With The Rake)
3. L’uomo del destino (If Wishes Were Earls)

Ambientazione : 1811 Inghilterra
Sensualità : warm

n. 1022  Il guerriero di fuoco di MICHELLE WILLINGHAM (Warrior of Fire )

Irlanda, 1172 - Per riscattare dalla prigionia le sorelle, Raine de Garenne è costretto a mettersi al servizio del loro carceriere, Enrico II d'Inghilterra, e portare a termine con freddezza la pericolosa missione che questi gli ha affidato: uccidere il Re Supremo d'Irlanda. Durante il viaggio, però, incontra in un'abazia abbandonata la bellissima e vulnerabile Carice Faoilin, e non può fare a meno di cedere all'irrazionale istinto di prendersi cura di lei, anche a costo di perdere tempo prezioso. Ma quando scopre che la giovane sta fuggendo proprio dall'uomo che gli è stato ordinato di assassinare, la tentazione di servirsi di lei per perseguire i suoi scopi e salvare le sorelle è forte... quasi quanto quella di donarle il proprio cuore.
Note:
 Carice Faoilin è stata promessa in sposa al Re Supremo d'Irlanda, un matrimonio che lei non vuole assolutamente fare. Colpita ormai da diverso tempo da una malattia debilitante, Carice è convinta di essere ormai prossima alla morte e, decisa di vivere i suoi ultimi giorni in pace, riesce a fuggire dal castello del padre e si rifugia in un monastero abbandonato.
Raine de Garenne è il figlio di un nobile normanno, assassinato da Enrico II d’Inghilterra, mentre cercava di proteggere la moglie dalle attenzioni indesiderate del re.  Il sovrano per costringerlo ad eseguire il suo ordine di uccidere il Re d’irlanda, prende in ostaggio le sue sorelle e le terrà prigioniere fino a quando Raine non avrà concluso la sua pericolosa missione.
Quando Raine scopre Carice nascosta nell'abbazia, sa che la cosa più intelligente da fare sarebbe quella di riportare la ragazza da suo padre e approfittare della situazione per portare a termine l’incarico affidatogli, ma non riesce a resistere alla richiesta di aiuto di  Carice e ben presto scoprirà che lei è l’unica persona che può aiutarlo ad uscire dalla situazione disastrosa in cui si trova.

Secondo e ultimo libro della miniserie Warriors of Ireland, Il guerriero di fuoco si rivela una soddisfacente e piacevole lettura ricca di passione, suspence e un pizzico di mistero, con personaggi accattivanti e coinvolgenti, eroi forti e sexy ed eroine esuberanti e volitive nello sfondo di un bellissimo paesaggio irlandese.

1.  Il guerriero di ghiaccio ( Warrior of ice)
2.  Il guerriero di fuoco  (Warrior of fire)

Ambientazione:
Sensualità : warm

 

n. 1023  La sposa dello  scandalo  di DIANE GASTON (Bound by Duty)

Londra/Bruxelles, 1815 - La vita di Tess Summerfield è un'imbarazzante sequela di scandali: la madre ha abbandonato la famiglia per inseguire l'uomo di cui era invaghita; il padre, per non essere da meno, ha avuto numerose scappatelle, una delle quali ha regalato alla famiglia il fratellastro Edmund, e alla sua morte ha lasciato i quattro figli senza un quattrino; e sua sorella Lorene per salvare tutti loro ha appena sposato l'ottuagenario e facoltoso Lord Tinmore. Insomma, l'ultima cosa di cui Tess ha bisogno è offrire alle malelingue del ton l'ennesima occasione per spettegolare. Invece, dopo essere stata soccorsa durante un terribile temporale dall'affascinante e misterioso Marc Glenville, si fa sorprendere tra le sue braccia ed è così costretta a un matrimonio riparatore. Peccato che, poco dopo le nozze, lo sposo l'abbandoni senza dare spiegazioni... Finiranno mai le sue sfortune?

Note:

Tess e i suoi fratelli hanno sempre avuto una vita piena di scandali : la madre li aveva abbandonati da piccoli per seguire il suo ultimo amante, il padre aveva un’avventura dietro l’altra e alla sua morte li aveva lasciati tutti senza il becco di un quattrino tanto che sua sorella Lorene era stata costretta a sposare un uomo molto più vecchio di lei in cambio della sicurezza economica per tutti loro.
Tess è infelice per la sorella perché crede fermamente che l’amore sia l’unica base vera per un matrimonio e giura che non si sposerà mai se nel suo rapporto mancherà questo sentimento fondamentale.
Durante un soggiorno a casa di uno dei suoi fratelli, Tess si perde durante una passeggiata e viene sorpresa da una tempesta che la costringe, bagnata fradicia, a trovare rifugio in una casa abbandonata ed è lì che la trova Marc Glenville.
Marc, che lavora in segreto per il governo, sta tornando dalla Francia quando si imbatte in Tess e da gentiluomo quale è non può certo abbandonarla da sola nella tempesta.
Quando la mattina dopo vengono scoperti e iniziano subito i pettegolezzi, Marc sa che l’unico modo per metterli a tacere è quello di sposare Tess anche nessuno dei due vede un futuro di felicità davanti a loro.  Iniziano così il loro matrimonio ognuno con le proprie paure e i propri dubbi, ma dopo una notte di nozze intensamente passionale in cui entrambi covano la speranza che per loro le cose possono andare diversamente, Marc la abbandona per i suoi doveri di spia verso la Corona lasciandola da sola ad affrontare le malelingue e i pettegolezzi.
E la segretezza del suo lavoro non gli faciliterà certo la riappacificazione con la moglie al suo ritorno…

Primo libro della miniserie  "The Scandalous Summerfields" :
1. La sposa dello scandalo (Bound by Duty)
2. Bound by One Scandalous Night

Ambientazione: Inghilterra, 1815
Sensualità: warm

 

GRANDI STORICI SEDUCTION

n.53  Audace tentazione di VONDA SINCLAIR (My Brave Highlander)

Scozia, 1618 - Costretto a lasciare il clan e a vivere sotto mentite spoglie per sfuggire ai nemici che lo volevano morto, dopo dodici lunghi anni Dirk MacKay sta tornando a Durness per riprendere il posto che gli spetta di diritto nel clan, quando si imbatte in Isobel MacKenzie. La giovane vedova non è più la bellezza acerba che lui ricordava: si è trasformata in una donna terribilmente sensuale, con curve generose e labbra invitanti che gli risvegliano i sensi. Per giunta, sembra intenzionata a conoscere la passione vera e ha scelto lui per scoprire i piaceri che fino a quel momento il destino le ha negato. Isobel, però, è già promessa al laird di un altro clan, e se Dik accettasse di cedere alla sensualità dirompente che lei sprigiona e che gli accende il fuoco nelle vene ogni volta che sono insieme, finirebbe per innescare una sanguinosa faida. Sarà disposto a correre il rischio, pur di avere Isobel?

 

Note:
L’agguerrito guerriero Dirk MacLerie non è la persona che ognuno pensa sia. In realtà lui è Dirk MacKay, erede e capo del clan  MacKay e padrone del  Castello di  Dunnakeil, sulla costa nord della Scozia. Ha dovuto nascondersi dai nemici  che  lo volevano uccidere per dodici lunghi anni, ma adesso sta tornando a rivendicare i suoi diritti e il suo trono.
Il suo clan lo riconoscerà come laird?  Riuscirà l’Highlander a scoprire il nemico doppiogiochista che ha cercato di ucciderlo dodici anni prima  e ad ucciderlo?
Lady Isobel MacKenzie è una bella e giovane vedova promessa sposa a un altro capo Highland per ordine di suo fratello.
Ma quando il suo futuro cognato cerca di aggredirla e per difesa lei pensa di averlo ucciso,   è costretta a fuggire anche se infuria  una tempesta di neve.
Quando si imbatte in un uomo robusto e imponente pensa ormai che la sua fine è vicina.
Ma la passione che nasce fra i due è troppo intensa e non si può combattere anche se questo significa affrontare un laird che sta cercando la sua sposa ribelle, un altro laird che cerca sua sorella per punirla e una faida tra clan che minaccia le loro vite e quelle della loro gente…
Audace tentazione è il terzo libro della serie "The Highland Adventure" composta da:
1.
L’amante del Laird (My Fierce Highlander)
2. Il  seduttore delle Highland (My Wild Highlander)
3. Audace tentazione (My Brave Highlander)
4. My Daring Highlander
5. My Notorious Highlander
6. My Rebel Highlander
7. My Captive Highlander

Ambientazione: Inghilterra/Scozia , 1618
Sensualità: hot

 

n.54  Notturno veneziano di BRONWYN SCOTT (Rake Most Likely to Seduce)

Venezia, 1836 - Attraente, sicuro di sé e provetto giocatore d'azzardo, Nolan Grey è partito per il Grand Tour in Europa deciso a godersi tutte le vincite e le donne su cui riesce a mettere le mani. Finché non si ritrova a Venezia, impegnato in una partita a carte a dir poco insolita. Sul piatto, infatti, c'è la verginità della donna più ammaliante che lui abbia mai visto: occhi verdi, capelli corvini, pelle d'alabastro e forme sinuose, Gianna è l'incarnazione dei sogni proibiti di qualunque uomo. Eppure Nolan, che non ha mai perso né al gioco né in amore, per la prima volta scopre di non voler riscuotere la vincita. Ma quando lascia la bellissima giovane libera di andarsene, incredibilmente lei rifiuta di accontentarlo e, anzi, cerca di sedurlo. Perché? E soprattutto, lui come farà a resisterle?

Note :

Nolan Gray ha intrapreso un Gran Tour d’Europa con i suoi tre migliori amici, ma arriva a Venezia accompagnato da uno solo di essi visto che gli altri due hanno trovato la loro anima gemella e si sono sposati.
A differenza dei suoi amici, Nolan non è ricco di famiglia e si finanzia sempre con successo ai tavoli da gioco sfruttando la sua memoria eccellente e la conoscenza della giusta strategia  nei confronti dei suoi avversari.
Nolan è pronto con la consueta freddezza per un’altra redditizia notte al tavolo verde fino a quando il conte Agostino Minotti  per vincere la partita che stanno giocando mette in palio la verginità della figlia Gianna.
Malgrado Nolan sia abituato alle puntate più folli rimane basito davanti a questa posta. Per prima cosa non ha bisogno di vincere una donna e poi che tipo di bastardo insensibile può fare mai una cosa così orribile?
Pensando di fare un favore alla giovane donna, Nolan accetta la scommessa, la vince e va via con la ragazza ben deciso a non  tuttavia rivendicare la “vincita”.
A Gianna mancano poche settimane per entrare in possesso dell’eredità lasciatale dalla madre e sa anche che il patrigno sta cercando in tutti i modi di sottrargliela. Essere stata vinta al tavolo da gioco da quel bellissimo inglese le fa sicuramente paura, ma le da anche la possibilità di allontanarsi dal patrigno fino a quando non entrerà in possesso dei suoi soldi.
Nolan può aiutarla a rivendicare la sua libertà  ma riusciranno entrambi a resistere alla fortissima attrazione che sta scoppiando tra loro?...

La serie “Rakes on tour” è coomposto dai seguenti romanzi:
1.
Il duello dei sensi (Rake Most Likely to Rebel)
2. Il piacere rubato (Rake Most Likely to Thrill)
3.  Notturno veneziano (Rake Most Likely to Seduce)
4. Rake Most Likely to Sin

Ambientazione: Venezia/ Italia, 1836
Sensualità : warm

 

Rispondi

CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate
Image CAPTCHA
Inserisci i caratteri che vedi qui sopra

Calendario

Amazon

 

 

Giveaway

Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!

 

Eventi

        

Un'iniziativa di Kijiji

Commenti recenti

Fanfiction

Dream heroes

Alcuni eroi da sogno...