Accesso utente

Nuovi utenti

  • Tata Zia
  • manuela76
  • liliana
  • guarda donatella
  • Vittoria

Twitter

Seguiteci anche su Twitter!

Paper Blog

Wikio

Wikio - Top dei blog - Letteratura

Banner

 

 

Home | Untitled

Rispondi al commento

@ Georgette ma è ovvio che

@ Georgette

ma è ovvio che anche nel women's fiction ci siano spesso storie d'amore e scene erotiche ( hai presente la Macomber, tanto per fare un nome? ), solo che non puoi applicare a questo genere le stesse logiche di valutazione che applicheresti nel caso di un romance. Quindi ci sta che in women's fiction compaiano temi quali i divorzi, gli abusi, le difficoltà famigliari, etc.
Il fatto stesso che Sugar daddy e Blue-eyed devil siano scritti in prima persona ( la Kleypas non usa mai la prima persona nei romance ! ) la dice lunga: il focus qui è anzitutto sulla protagonista, cioè, come dice l'autrice nell'intervista, "Sugar daddy  è la storia della crescita personale di una giovane donna", più che sulla storia d'amore di una coppia.

Se poi non ti piace il genere women's fiction, e non hai apprezzato Sugar daddy, niente da dire, sono i tuoi gusti personali e sui gusti non si discute.

Rispondi

CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate
Image CAPTCHA
Inserisci i caratteri che vedi qui sopra

Calendario

Amazon

 

 

Giveaway

Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!

 

Eventi

        

Un'iniziativa di Kijiji

Commenti recenti

Fanfiction

Dream heroes

Alcuni eroi da sogno...