Accesso utente

Nuovi utenti

  • Tata Zia
  • manuela76
  • liliana
  • guarda donatella
  • Vittoria

Twitter

Seguiteci anche su Twitter!

Paper Blog

Wikio

Wikio - Top dei blog - Letteratura

Banner

 

 

Home | Untitled

Rispondi al commento

DA CAROLAN IVEY risposta a

DA CAROLAN IVEY

risposta a Hatshepsut81

[[Complimenti per l'estratto e auguri per la tua carriera.]]

Grazie, Hatshepsut81!

[[Ti ispirerai a esperienze personali per raccontare la sensualità e le scene hot ?]]

LOL! Lo vorrei tanto... Sto solo scherzando! Come dicevo prima, ho l'artrite reumatoide praticamente da sempre, quindi sta' sicura che la stragrande maggioranza delle avventure (dentro e fuori dal letto) dei miei personaggi è solo un prodotto della mia immaginazione. :) Comunque, l'immaginazione non salta fuori dal nulla. La si aiuta leggendo tanto e parlando con persone che hanno avuto esperienze del genere e che vivono la propria vita fino in fondo.

Ho scoperto che la gente è molto disponibile a parlare dell'argomento se gli si rivolge con rispetto, e senza giudicare nessuno. :)

[[O mostrerai le tue fantasie più ardite per lanciare un messaggio a tuo marito?]]

Fidati, mio marito non ha bisogno di leggere i miei libri per sapere esattamente ciò che voglio! LOL Soprattutto per via del mio handicap, comunicare apertamente, a tutti i livelli, è vitale per mantenere sana la nostra relazione. Una vita sessuale sana va di pari passo con un'immaginazione sana. Non bisogna per forza mettere in pratica le proprie fantasie perchè abbiano un impatto positivo sulla vita reale.

Non penso affatto che le tue domande siano sfacciate! Credo che se una scrittrice ha intenzione di affrontare il genere erotico, è meglio che si prepari a rispondere a domande difficili!

C'è un aneddoto divertente, però...Dopo che Beaudry's Ghost fu pubblicato, i miei cognati mi presero in giro per il "capitolo 10", l'unica scena di sesso del libro. Mi chiesero, ammiccando, se avevo usato mio marito per ispirarmi. Io mi sono avviluppata tutta intorno ad un braccio di mio marito, e ho detto con voce bassa e sensuale, "Be', sì. Ovvio." Ho tappato a tutti la bocca in un secondo, e loro si sono presi delle occhiatacce dalle loro mogli!

Carolan

risposta a Andreina

Ciao Andreina!

hai tutta la mia simpatia per quello che hai sofferto! Visto che la malattia a me è stata diagnosticata quand'ero molto giovane, non mi ricordo di comì'era la vita senza. Capisco però la situazione delle persone a cui è stata diagnosticata quand'erano più avanti con l'età. Penso che sia più difficile adattarsi.

Ho avuto la fortuna di trovare su internet un forum per gente come me, ma non è italiano. Spero che tu possa trovare qualcosa di simile in Italia.

E' tanto che sogno di visitare l'Italia! Non so proprio da dove commincerei, ci sono così tanti posti che voglio vedere! Roma, Venezia, Siena, Firenze...

Abbiamo avuto la fortuna di riuscire ad andare in Inghilterra, irlanda, Scozia, Galles, a Parigi e nella regione bavarese della Germania. L'Italia è ai primi posti nella nostra lista di paesi da visitare, se dovessimo essere tanto fortunati da poter tornare !

Carolan

risposta a Cris

Grazie, Cris, è stata una magnifica esperienza chiacchierare con tutte voi! Hoseguito un paio di corsi di spagnolo MOLTO tempo fa, ma so poco, anzi pochissimo italiano.

La Samhain Publishing potrebbe essere disposta a tradurre i miei libri, ma l'unico modo di saperlo è chiederglielo.Li contatterò, e chiederò se sono disponibili delle traduzioni in altre lingue. :)

Carolan

Rispondi

CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate
Image CAPTCHA
Inserisci i caratteri che vedi qui sopra

Calendario

Amazon

 

 

Giveaway

Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!

 

Eventi

        

Un'iniziativa di Kijiji

Commenti recenti

Fanfiction

Dream heroes

Alcuni eroi da sogno...