Accesso utente

Nuovi utenti

  • Tata Zia
  • manuela76
  • liliana
  • guarda donatella
  • Vittoria

Twitter

Seguiteci anche su Twitter!

Paper Blog

Wikio

Wikio - Top dei blog - Letteratura

Banner

 

 

Home | Untitled

Rispondi al commento

@ Drakon75 bene, sono

@ Drakon75

bene, sono contenta che tu stia riuscendo a trovare i libri che ti interessano! anche il fatto di potersi sbarazzare dei libri che non vogliamo più, e che occupano inutilmente spazio in casa, non è un beneficio trascurabile...

@ Antonella

certo che RM, GRS e harmony sono scambiabili su BM, solo che essendo edizioni da edicola non hanno l'ISBN. In questo caso devi quindi inserire i loro dati ( titolo - autore - casa editrice ) a mano, come dice Maristella.

@ Mrstll

mi rendo conto che 700 iscritti possano non sembrare tantissimi: ma se conti che la civilissima Inghilterra, che ci precede in classifica al terzo posto, è a 1900 iscritti, e Francia e Germania ci seguono con 400 e 300 iscritti rispettivamente, credo che possiamo essere comunque abbastanza soddifatti

In ogni caso, Bookmooch è un sistema relativamente nuovo, credo sia stato creato circa 3 anni fa, per cui essere già arrivati a 180mila iscritti è un eccellente risultato. Sicuramente, il fatto che ora sia accessibile anche via cellulare contribuirà a diffonderlo ancora di più.
Da parte nostra, noi bloggers di Isn't It Romantic abbiamo dato, e continuiamo a diamo il nostro piccolo aiuto per fare conoscere di più Bookmooch con questi post di informazione.

Circa i libri reperibili e non:  io onestamente su BM ho trovato di tutto, rarità e non rarità, novità e libri d'annata... basta avere pazienza. Poi, non bisogna stare ad aspettare gli alert del sito, bisogna controllare spesso di persona quali libri si rendono disponibili, prima che li ramazzi qualcun altro. Infine, è molto utile fare ricorso agli "angeli", cioè le persone che accettano di aiutare nel caso di spedizioni dall'estero, quando la persona che ha il libro che ci interessa non se la sente di affrontare la spesa di tasca propria.

Tanto per fare qualche titolo di libri che ho "catturato" grazie a BM:

Mary Balogh - The plummed bonnet & Daring masquerade
Anne Stuart - Rituals sins
Lisa Kleypas: tutti gli Hathaways, Prince of dreams, Again the magic...
Lisa Paldez: Patience

e parecchi libri di Edith Layton, Carla Kelly, Kresley Cole, Christina Dodd, Patricia Rice, Emma Holly, Candice Hern, la serie completa di Twilight della Meyer... ripeto, secondo me basta solo un po' di pazienza.

Rispondi

CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate
Image CAPTCHA
Inserisci i caratteri che vedi qui sopra

Calendario

Amazon

 

 

Giveaway

Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!

 

Eventi

        

Un'iniziativa di Kijiji

Commenti recenti

Fanfiction

Dream heroes

Alcuni eroi da sogno...