Accesso utente
Nuovi utenti
- Tata Zia
- manuela76
- liliana
- guarda donatella
- Vittoria
Seguiteci anche su Twitter!
Newsletter
Anobii
MySpace
Banner
Calendario
Amazon
Giveaway
Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!
Eventi
Un'iniziativa di Kijiji
Commenti recenti
- Cara Milly, forse il fantasy
7 anni 25 settimane fa - Ciao Simona, anch'io sono
7 anni 25 settimane fa - Standing ovation Bluefly!Io
7 anni 25 settimane fa - Mi unisco al giubilo di
7 anni 25 settimane fa - Come sono felice che sia
7 anni 25 settimane fa - Ciao Alessandra, a quanto
7 anni 26 settimane fa - E devil in spring della Kleypas?
7 anni 26 settimane fa - Ciao Lady, guarda pur
7 anni 26 settimane fa - Ciao Emma, anch'io come te
7 anni 26 settimane fa - Ciao Nicoletta, anche a me
7 anni 26 settimane fa
Fanfiction
by Maet
CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 5
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
Dream heroes
Alcuni eroi da sogno...
@ Susa- la Osbourne:sì e no,
@ Susa
- la Osbourne:
sì e no, è un' "Americana" (non credo che esista una definizione equivalent in italiano), cioè un romanzo ambientato nell'America di fine 800 / inizio 900, ma senza indiani e sceriffi. Di solito l'ambientazione di questi romanzi sono le piccole città di frontiera, e sono centrati sui rapporti umani (la vita di famiglia, l'amicizia, i vicini che si aiutano in caso di bisogno) più che sull'avventura.
@ Monalisa
anche le edizioni originali hanno cover davvero brutte a volte, tranquilla che non sono un'esclusiva dell'Italia. Se avessi guardato la cover non avrei mai comprato, ad es., Lord of scoundrels della Chase o To love a dark lord della Stuart.
@ tutte:
- per il discorso cover:
ricollegandomi a quello che dice Hatshepsut81:
premesso che la mia cover di libro ideale è monocromatica, e tutto il resto non mi piace - nè le immagini sdolcinate, nè quelle troppo allusive, nè quelle sciocche di molti contemporanei, nè i toraci maschili decapitati e / o tatuati, nè i fiori che grondano sangue su fondo nero... - a volte mi chiedo se, al contrario di quanto si possa pensare, siano invece proprio le cover più sfacciate ad attirare l'attenzione e a far vendere di più i libri.
Non funziona forse così anche per le riviste di gossip, tipo Visto, Chi, Novella2000 e roba del genere? sembra che se non c'è almeno una donna seminuda in copertina non possano andare in stampa... per non parlare di nudi maschili o di atti osceni in luogo pubblico (sì, perchè ci sono pure quelli, l'anno scorso ho visto delle foto di Corona in initimità sulla spiaggia con la sua bella da vietare ai minori, altro che le cover dei Passione! e parliamo di riviste in teoria per tutti, non riviste porno)
Forse questo spiegherebbe tutto.