Accesso utente
Nuovi utenti
- Tata Zia
- manuela76
- liliana
- guarda donatella
- Vittoria
Seguiteci anche su Twitter!
Newsletter
Anobii
MySpace
Banner
Calendario
Amazon
Giveaway
Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!
Eventi
Un'iniziativa di Kijiji
Commenti recenti
- Cara Milly, forse il fantasy
7 anni 25 settimane fa - Ciao Simona, anch'io sono
7 anni 25 settimane fa - Standing ovation Bluefly!Io
7 anni 25 settimane fa - Mi unisco al giubilo di
7 anni 25 settimane fa - Come sono felice che sia
7 anni 25 settimane fa - Ciao Alessandra, a quanto
7 anni 26 settimane fa - E devil in spring della Kleypas?
7 anni 26 settimane fa - Ciao Lady, guarda pur
7 anni 26 settimane fa - Ciao Emma, anch'io come te
7 anni 26 settimane fa - Ciao Nicoletta, anche a me
7 anni 26 settimane fa
Fanfiction
by Maet
CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 5
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
Dream heroes
Alcuni eroi da sogno...
Care sorelle di letture, ho
Care sorelle di letture, ho letto con piacere i vostri commenti e ho molto apprezzato i pareri favorevoli espressi nei confronti del genere erotico che, finalmente, sta uscendo dagli angoli più nascosti delle librerie. Sono una lettrice compulsiva e come molte di voi, spazio tra i generi più diversi, a patto che ci sia anche un minimo sospetto di una storia d'amore! Già, perchè la parola chiave è proprio questa: Amore. Da inguaribile romantica, per me tutte le storie devono finire con il classico ...e vissero felici e contenti. Ci si può arrivare direttamente o per vie traverse, con teneri baci o torride scene di sesso, con descrizioni poetiche o un po' prosaiche, ma il tutto deve essere finalizzato a comporre la storia tra Lui e Lei. Ammetto anche qualche variazione sul tema (vedi, per esempio, il menage) ma il tutto deve essere supportato dal sentimento! Infatti quello che non sopporto, oltre alla violenza (che proprio non ammetto) e che, anzi, trovo più volgare di eventuali vocaboli "sboccati", sono le scene di sesso senza alcun coinvolgimento, tanto per fare, giusto per rendere più pruriginoso il testo (alcune di voi, forse, ricorderanno alcuni romazi della Rogers o della già citata Small).
Quindi largo agli Extra passion, agli Harmony passion e agli ottimi volumi della Leggereditore (più o meno erotici), ai vampiri e ai demoni, ai baci e al Kamasutra, l'importante è che ci permettano di continuare a sognare!!!
Un grazie particolare al sig. Biancolino e alla Leggereditore per le scelte illuminate che stanno facendo!
Cristina