Accesso utente
Nuovi utenti
- Tata Zia
- manuela76
- liliana
- guarda donatella
- Vittoria
Seguiteci anche su Twitter!
Newsletter
Anobii
MySpace
Banner
Calendario
Amazon
Giveaway
Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!
Eventi
Un'iniziativa di Kijiji
Commenti recenti
- Cara Milly, forse il fantasy
7 anni 25 settimane fa - Ciao Simona, anch'io sono
7 anni 25 settimane fa - Standing ovation Bluefly!Io
7 anni 25 settimane fa - Mi unisco al giubilo di
7 anni 25 settimane fa - Come sono felice che sia
7 anni 25 settimane fa - Ciao Alessandra, a quanto
7 anni 26 settimane fa - E devil in spring della Kleypas?
7 anni 26 settimane fa - Ciao Lady, guarda pur
7 anni 26 settimane fa - Ciao Emma, anch'io come te
7 anni 26 settimane fa - Ciao Nicoletta, anche a me
7 anni 26 settimane fa
Fanfiction
by Maet
CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 5
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
Dream heroes
Alcuni eroi da sogno...
Nella realtà il mio numero
Nella realtà il mio numero perfetto è due e fino a quando non ho letto "Menage proibito" ero convinta che lo fosse anche nei romance...ma Lora Leigh è riuscita a farmi sognare anche con un incongruo numero come il tre :P almeno nella fantasia cosa mai successa dato che per me se non c'è la coppia lo stare insieme in maniera esclusiva non mi piace, figuratevi che non amo nemmeno gli eterni trii tipo "Il diario del vampiro" .
Mi è piaciuto davvero tanto poichè la Leigh è riuscita a farmi sentire l sentimenti di affetto, amore, desiderio di fare felice il compagno, anche la dominazione non mi da fastidio fino a quando sento che il dominatore comunque è legato alla felicità del compagno e non solo all'egoismo di appagare il proprio ego. Il mio limite è la violenza e l'umiliazione li mi fermo anzi mi infastidisce grandemente perdo il piacere della lettura. A volte mi è capitato di leggere romance in cui la lei di turno si piega all'eroe senza un briciolo di dignità come per esempio "La prima neve" di Mary Balogh in cui lui la usa, la abbandona, la umilia, la tratta malissimo e lei sopporta senza mai reagire. Alla fine lui decide che la vuole, e lei li tutta contenta senza nemmeno fare obiezione....boh? Io gli avrei arrostito le p****e a fuoco lento prima di perdonarlo eheheh.