Accesso utente

Nuovi utenti

  • Tata Zia
  • manuela76
  • liliana
  • guarda donatella
  • Vittoria

Twitter

Seguiteci anche su Twitter!

Paper Blog

Wikio

Wikio - Top dei blog - Letteratura

Banner

 

 

Home | Untitled

Rispondi al commento

Untitled

PRINCIPALI USCITE HARLEQUIN FEBBRAIO 2010
 

Harmony Romance


LA PARTITA DELLA VITA ( Fireside ) di Susan Wiggs

Kimberly van Dorn credeva di avere tutto: una carriera promettente a Los Angeles, un fidanzato ricco e famoso, un futuro splendido. Quando è costretta a fare i conti con una realtà completamente diversa, decide di tornare dalla madre, nella cittadina di Avalon, e cambiare vita. Mai più pubbliche relazioni, mai più capricciosi e inaffidabili campioni dello sport, è la promessa di Kim a se stessa. Ma ha fatto i conti senza Bo Crutcher, star della locale squadra di baseball.
La vita di Bo è sempre stata in salita, ora però è arrivata la grande occasione, la possibilità di entrare nella più prestigiosa delle squadre, di diventare davvero qualcuno. Kim non è solo una donna bellissima e affascinante, è anche la persona giusta per insegnargli a vivere sotto i riflettori, ad assumersi le proprie responsabilità, e a fare scelte impegnative..

Nota di MarchRose: E’ il quinto volume della serie "Lakeshore Chronicles” (ovvero “Le cronache del lago”), che è ambientata tutta nella piccola città di Avalon, N.Y., sulle rive del pittoresco Willow Lake. La serie ad oggi è così composta:

1 - QUELL'ESTATE AL LAGO (Summer At Willow Lake): qui potete trovare le nostre note sul romanzo: http://romancebooks.splinder.com/post/18471066  
2 - IL LUNGO INVERNO (The Winter Lodge) - qui potete trovare le nostre note sul romanzo:
http://romancebooks.splinder.com/post/19686850  
3 - LA LOCANDA SUL LAGO (Dockside) - qui potete trovare le nostre note sul romanzo: http://romancebooks.splinder.com/post/20637384  
4 – NEVE SUL LAGO (Snowfall at Willow Lake) - qui potete trovare le nostre note sul romanzo: http://romancebooks.splinder.com/post/21364064  
5 - LA PARTITA DELLA VITA (Fireside)
6 - Lakeshore Christmas
8 - The Summer Hideaway ( in uscita negli USA a marzo 2010 )

oltre al racconto Homecoming Season, inclusa nell’antologia “More Than Words Volume 3”, che include anche racconti di Tori carrington, Karen Harper, Catherine Mann, Kasey Michaels.
In questa serie ricompaiono spesso gli stessi personaggi, quindi anche se dal punto di vista della storia non è strettamente indispensabile, aver letto i romanzi precedenti aiuta senz’altro ad apprezzarla meglio.

Dopo una gavetta interminabile, alla veneranda – si fa per dire – età di trent’anni, Bo Crutcher riceve finalmente la proposta di giocare per la famosissima squadra degli Yankees: è il sogno di una vita che si avvera, ma proprio quando la sua carriera sta finalmente per decollare, ecco che il suo figlioletto dodicenne, AJ, viene improvvisamente ad abitare con lui. Padre e figlio non si sono mai incontrati, e l’unico rapporto tra di loro sono stati gli assegni di mantenimento che Bo – come richiesto dalla madre del bambino – gli ha mandato regolarmente per il suo mantenimento. E ora, bnechè siano praticamente degli estranei, si trovano a dividere la stessa camera al bed&breakfast di Avalon, gestito dalla madre di Kim Van Dorn, una famosa pubblicitaria di L.A. da poco rientrata nella sua città natale dopo che le cose hanno cominciato ad andarle davvero storte. Bo coglie al volo l’occasione per chiedere a Kim di occuparsi per conto suo dei rapporti con i media, e chissà che da cosa non nasca cosa? ;-)

Un romanzo che negli USA ha avuto accoglienze globalmente positive, anche se più tiepide dei precedenti della serie.
 

INNAMORARSI A VIRGIN RIVER ( Shelter Mountain ) di Robyn Carr

La vita a Virgin River scorre quasi in un'altra dimensione, avvolta nell'abbraccio protettivo dei boschi che la circondano. Il luogo ideale per trovare rifugio e rigenerarsi.
È una sera d'autunno. Piove. L'unico locale di Virgin River sta per chiudere. Ma ecco arrivare una giovane donna ferita. Una donna che non vuol dire il suo nome, che sobbalza a ogni rumore, che è chiaramente in fuga. John "Preacher" non ha un buon carattere e, con quel suo fisico imponente, incute lo stesso timore reverenziale delle sequoie che svettano nei dintorni. La fragilità di Paige, però, risveglia in lui il senso del dovere e l'istinto di protezione verso i più deboli. E in breve questi sentimenti evolvono in qualcosa di molto più dolce e intenso perché gli occhi di chi ci ama davvero non si lasciano ingannare dalle apparenze, ma vedono direttamente la nostra anima.

Note di MarchRose: Si tratta del secondo romanzo della serie women’s fiction “Virgin River”, ad oggi così composta:

1 - LA STRADA PER VIRGIN RIVER (Virgin River) – potete trovare le nostre note sul romanzo qui http://romancebooks.splinder.com/post/21746154  e la nostra recensione qui http://romancebooks.splinder.com/post/21961631  
2 - INNAMORARSI A VIRGIN RIVER (Shelter Mountain)
3 - Whispering Rock
4 - A Virgin River Christmas
5 - Second Chance Pass
6 - Temptation Ridge
7 - Paradise Valley
8 - il racconto “Under the Christmas Tree” nell’antologia That Holiday Feeling, che include anche racconti di Debbie Macomber e Sherryl Woods.
9 - Forbidden Falls
10 - Angel's Peak ( uscita negli USA prevista per febbraio 2010 )
11 - Moonlight Road ( uscita negli USA prevista per marzo 2010 )


Virgin River è una piccola città immaginaria, situata nel bel mezzo delle foreste di sequoie della California del nord: sul sito dell’autrice http://www.robyncarr.com potete vedere una sequenza di foto della contea di Humboldt, che è il luogo reale su cui la Carr si è basata per le sue storie.
Nelle storie di questa serie compaiono più volte i medesimi personaggi, per cui vi consigliamo – se possibile – di leggerli rispettando la sequenza corretta per non perdere parte delle vicende narrate.

La protagonista di questa storia è Paige Lassiter, una giovane donna che arriva al bar di John "Preacher" Middleton portando con sé il proprio figlioletto di tre anni. Il viso di Paige reca gli inconfondibili segni di percosse brutali, e John, che è un ex marine, quindi abituato ad intervenire in difesa di chi è indifeso, nonostante il proprio carattere un po’ scontroso e timido reagisce istintivamente e con generosità, offrendo alla giovane donna aiuto e protezione. Ma quando l’ex-marito di Paige arriverà in città, John capirà che le emozioni che lei ha risvegliato nel suo cuore sono molto più complesse, tenere e profonde…



Harmony History


GIOCO DI SPIE ( His Reluctant Mistress ) di Joanna Maitland

Vienna, 1814-15
Mentre a Vienna si decide il nuovo assetto dell'Europa, Sofia Pietra, una celebre cantante lirica soprannominata l'Usignolo di Venezia, viene invitata a esibirsi presso ospiti illustri e potenti. Dotata di impareggiabile bellezza, oltre che di un talento canoro unico, la giovane attira l'attenzione di Leo Aikenhead, un aristocratico inglese che dietro la facciata di irresistibile seduttore cela una pericolosa attività di agente segreto. Scaltro e ligio al dovere, Leo è chiamato a svolgere una delicata missione per il suo paese: convincere quella fanciulla dalla voce d'angelo a spiare lo zar russo diventandone l'amante. Ma come potrà rinunciare a lei se ne è perdutamente innamorato?

Note di andreina65: Dopo LA SPIA DELLO ZAR uscito in Harmony History a settembre del 2009,  Harlequin pubblica GIOCO DI SPIE, secondo romanzo della trilogia chiamata “The Aikenhead Honours” così composta:

-LA SPIA DELLO ZAR (His Cavalry Lady)
-GIOCO DI SPIE (His Reluctant Mistress
-His Forbidden Liaison (inedito in Italia)

Nella trilogia dell'onore degli Aikenheah, facciamo la conoscenza di tre spie gentiluomini, i tre scapoli più ambiti nell’Inghilterra della reggenza: Dominic, Leo and Jack, nome in codice Ace, king e knave.
Insieme formano l’onore degli Aikenheah, un circolo di spie del governo, che rischiano la loro vita e i loro cuori per la sicurezza dell’Inghilterra.



UNA NOTTE D'AMORE ( Marrying the Mistress ) di Juliet Landon

York, 1806
Nonostante la giovane età, Helene Follet è stata costretta a compiere scelte difficili per aiutare la famiglia. Per quattro anni è stata l'amante di Linas Monkton e l'ha accudito amorevolmente fino al giorno della sua morte. Ora, proprio per volontà di Linas, si ritrova a vivere sotto la protezione del Conte di Winterson. Lui l'ha sempre trattata con tale distacco che Helene, pur essendo sensibile al suo fascino, ha deciso di mostrarsi altrettanto fredda nei suoi confronti. Ma la forzata convivenza sotto lo stesso tetto costringerà entrambi a fare i conti con la meravigliosa notte di passione che hanno condiviso molti anni prima.

Note di andreina65: Juliet landon è una conoscenza delle lettrici italiane che l’hanno apprezzata oltre che per i libri usciti nella collana History come “L'INDOMITA MISS CHESTER”, anche per i titoli editi nei GRS quali DUELLO DAMORE (His Duty Her Destiny ) Londra 1473,  e L’AMANTE DEL TRBIUNO (The Warlord's Mistress ) ambientato nella Britannia nel 208 d.C.



I Romanzi Storici


PIU' FORTE DELL'ONORE ( A warrior's heart ) di Margaret Moore

Galles, 1201
Mentre è in viaggio verso il castello del promesso sposo, il normanno Cynric DeLanyea, Lady Roanna viene rapita da un guerriero gallese appena tornato dalla III crociata. Roanna ignora di essere caduta nelle mani di Emryss DeLanyea, cugino di Cynric e suo acerrimo nemico, ma sa con assoluta certezza che nessun uomo potrà mai più donarle i sentimenti e le emozioni che Emryss ha saputo suscitare in lei nel corso del loro breve incontro. L'onore, tuttavia, le impone di tener fede alla parola data, e quando lui la lascia libera, Roanna decide di tornare dal fidanzato. Ma al castello di Beaumont l'attende un duro confronto...

Note di LeNuvoleDiMarzo: Finalmente la ristampa di un famosissimo volume d’annata di una delle piu’ prolifiche e amate scrittrici di romance medievali. Il libro è infatti il primo volume della saga “Warrior” che è composta da ben, per ora, 14 volumi, molti dei quali già ristampati in questa collana e il cui ordine esatto di lettura è:

1- Più FORTE DELL’ONORE (A warrior's heart)
2- LA FATA DEL CASTELLO (A warrior's quest)
3 -BELLA E ALTERA (A warrior's way)
4-IN DIFESA DI MADELINE (Welshman's way)
5- L'UOMO CHE NON AVEVA UN CUORE (The Norman's heart)
6- LA CASTELLANA SPODESTATA (The baron's quest)
7-L'ARCO DI DIANA (A warrior's bride)
8-LA SPOSA RAPITA (A warrior's honor)
9- LA DONNA DEL GUERRIERO (A warrior's passion)
10-ASTUZIA NORMANNA (Welshman's bride)
11- PASSIONE GALLESE (A warrior's kiss)
12- PERFIDE TRAME (The overlord's bride)
13-IN NOME DEL RE (A warrior's lady)
14-AL SERVIZIO DEL RE (In the King's service)



LA TIGRE E IL DRAGO ( The Tiger's Bride ) di Merline Lovelace

Inghilterra - Macao, XIX secolo
Il Capitano Jamie Kerrick ha la cattiva fama di libertino e di contrabbandiere, ma la bella Sarah, figlia del Reverendo Abernathy, non ha alternative se vuole salvare il padre, prigioniero in uno sperduto villaggio cinese. Così chiede aiuto al tenebroso capitano, pur sapendo di esporsi così agli imprevedibili scherzi della passione e dell'amore. Individuato il villaggio, Kerrick organizza una spedizione per recuperare il reverendo, ma scoppia una battaglia con la popolazione locale durante la quale il padre di Sarah, ferito a morte, chiede al capitano di sposare sua figlia. Jamie si ritrova di fronte a uno spinoso dilemma: a quale delle due figlie si riferiva il reverendo? Alla bella Abigail, rimasta a Macao, o alla battagliera Sarah, che gli ha già sconvolto il cuore?

Note di LeNuvoleDiMarzo : Ristampa di datato romanzo di questa autrice statunitense che vanta al suo attivo piu’ di 60 romanzi ambientati in epoche diversi e che passa con scioltezza dallo storico al contemporaneo con le sue storie d’amore delicate e la sensualità sottile che contraddistingue tutti i suoi scritti.


I Grandi Romanzi Storici


UNA MUSICA LONTANA di Roberta Ciuffi

Valli Valdesi, 1851
Allegra Durand ha appuntamento con il padre a Gardogrand, un paesino delle Valli Valdesi, e da lì progetta di proseguire insieme a lui per la Francia, per sfuggire a un matrimonio che non desidera. Ma il viaggio viene bruscamente interrotto da una frana che blocca i valichi alpini, obbligando lei e gli altri passeggeri della diligenza postale a trovare riparo a Villa Leighton. Tra loro c'è anche Dante Gabriotti, uno sconosciuto che suscita in Allegra sentimenti contrastanti. L'attrazione che li spinge l'uno tra le braccia dell'altra, tuttavia, si rivela incontrollabile, più forte di qualunque pensiero razionale. Perché la villa nasconde un terribile segreto di cui Allegra e Dante sono la chiave. E una magia, che una notte manda la sua musica a catturare i due giovani per invitarli a un ballo di cento anni prima.

Nota di Roberta Ciuffi: ‘Una musica lontana’ ha avuto uno strano percorso. Anche questo, come altri miei romanzi, ha dovuto attendere vari anni prima di venire pubblicato, in parte perché c’era già una numerosa coda di altri libri a precederlo, in parte perché la tematica paranormale non era stata giudicata favorevolmente. Non esagero se dico che questo romanzo si era trasformato nella mia spina nel cuore, nel figliolo problematico che finisce per diventare il prediletto. Quando è approdato a Harlequin, in realtà, è piaciuto subito. Tuttavia per mancanza di spazi ha dovuto attendere ancora un anno prima di venire pubblicato. E ora finalmente ci siamo, il mio bambino è pronto per vedere la luce… ed io sono nel pallone! Sarà pure vero che ogni scarafone è bello per la sua mamma, ma a me pare bello davvero, e sono in ansia per lui!
Come ho detto, nella storia c’è una forte componente paranormale. Un gruppo di viaggiatori è costretto a trascorrere alcuni giorni in una villa, in un paese tra le valli valdesi, quasi al confine con la Francia. Tra di loro ci sono Allegra Durand, una ragazza in cerca di una vita migliore in un posto dove nessuno conosca il suo nome, e Dante Gabriotti, il cui arrivo non è così fortuito come vorrebbe apparire… La villa appartiene ad una ricca famiglia americana che la usa principalmente come foresteria, ma un tempo era nota come Castello Della Rosa. Cento anni prima, nel corso della festa per l’ultimo giorno di Carnevale, è accaduta una tragedia che ha segnato la vita di molte persone, e il destino della villa stessa. Qualcosa è rimasto irrisolto, misconosciuto. Un segreto deve essere infine svelato. E Allegra e Dante scopriranno di non essere solo presenze casuali, in quel dramma, ma gli elementi essenziali che porteranno alla sua soluzione.
L’ambientazione particolare mi ha posto qualche problema. Che ne sapevo io delle Valli Valdesi? E poi perché proprio le Valli Valdesi? Questi sono i misteri delle trame, che a volte si impongono alla nostra mente con i loro paletti già belli e piantati, e poi resistono ad ogni tentativo di farsi smuovere di lì… Ho fatto delle ricerche, naturalmente, e questo mi ha portato a conoscere qualcosa dell’interessante, tormentata e avventurosa storia dei Valdesi italiani, di cui non sapevo nulla. Sarebbe davvero materia per una fiction, o un film… o un romanzo. Chissà. Non si può mai sapere.



IL PERFIDO LORD RASENBY ( The wicked Lord Rasenby ) di Marguerite Kaye

Londra, 1798
Per allontanare la sorella dal ricchissimo Lord Rasenby, un chiacchierato libertino del tutto inadatto a una giovane fanciulla, l'intraprendente Clarissa Warrington decide di fare al gentiluomo un'audace proposta: se lui le farà vivere un'avventura eccitante e indimenticabile, lei lo ricompenserà con una notte di passione. La giovane, in realtà, non ha la minima intenzione di rispettare il patto, ma l'affascinante conte non le lascia via di scampo, facendola innamorare perdutamente di sé. Solo quando il Marchese di Alchester, suo acerrimo nemico, rapisce Clarissa, Rasenby capisce di amarla e si lancia al loro inseguimento. Forse però è già troppo tardi

Note di elnora: Originaria di Argyll, nelle Higland scozzesi, Marguerite Kaye abbandona la carriera di avvocato e si ritaglia una carriera di successo nel settore IT, senza abbandonare le sue passioni principali: la storia (materia nella quale conseguisce anche una laurea) e la lettura. Il suo primo manoscritto presentato a Mills & Boon, editore britannico di romanzi rosa, venne gentilmente rifiutato.
Oggi l'autrice pubblica anche articoli di storia scozzese e racconti all'interno di settimanali femminili, mentre e' in previsione la pubblicazione di un altro suo romanzo a febbraio 2010, dal titolo The Rake and the Heiress.

PERLA OLANDESE ( The runaway Lady ) di Claire Thornton

Cornovaglia - Inghilterra, 1667
Rimasta vedova, Saskia van Buren scopre di non essere in grado di proteggere se stessa e il fratello dai parenti che vogliono impossessarsi della sua eredità. Così decide di ingaggiare qualcuno che la scorti al sicuro in Cornovaglia, e il misterioso Harry Ward, con il suo aspetto minaccioso, le appare subito la persona ideale per scoraggiare i suoi nemici. Superata l'iniziale diffidenza di Harry, convinto che lei sia una spia al soldo degli Olandesi, e vinta la propria ritrosia, Saskia impara a poco a poco ad apprezzare quell'uomo dall'aspetto rude che sa risvegliare in lei desideri cui ha rinunciato da tempo. Ma prima di poter pensare a un futuro insieme, i due giovani dovranno sfuggire a un nemico implacabile e ai fantasmi che perseguitano Harry da un oscuro passato.

Note di elnora: L'autrice ha pubblicato i suoi primi tre libri con il nome di Alice Thornton: TEN GUINEASON LOVE, inedito in Italia, AN UNSUITABLE MATCH, pubblicato in Italia con il titolo " LA LOCANDIERA " Harmony History 2000, The WOLF’S PROMISE pubblicato in Italia con il titolo "IL BACIO DEL CONTRABBANDIERE",  Harmony Hystory 2000

Harry Ward è rientrato in Inghilterra dopo aver fatto fortuna come mercante nelle terre dell'Impero Ottomano, la cui cultura prevede che le donne conducano una vita ritirata e dimessa.
In Inghilterra invece il sesso femminile ha un ruolo più attivo sia in famiglia che in società.
Quando viene a sapere che nel locale di suo fratello un agente olandese sta reclutando nuove spie, decide di investigare fingendosi interessato a diventare una spia al servizio del governo olandese. Scoprirà così che l'agente reclutatore è una donna di nome Saskya Van Buren. In realtà Saskya non è una spia, ma sta cercando disperatamente di smascherare un assassino e  salvare la vita di suo fratello.



LA ROSA E IL GUERRIERO ( The Warlord's Bride ) di Margaret Moore

Galles, 1205
Attratto dalla promessa di una cospicua ricompensa, Madoc di Llanpowell, nobile gallese, accetta di aiutare Re Giovanni Senzaterra a catturare un pericoloso traditore. Alcuni mesi più tardi, un messo reale incaricato di saldare il debito gli consegna un'avvenente vedova. Per Madoc, reduce da un matrimonio infelice, è un'amara delusione: giovane, bella e soprattutto ricca, Roslynn de Werre sarebbe un allettante compenso per chiunque, tranne che per lui, ma non può certo rifiutare impunemente un "dono" del re. Neppure Roslynn, da parte sua, vorrebbe sposarsi di nuovo, dopo una prima esperienza a dir poco disastrosa, e tuttavia non ha scelta: o quel condottiero rude e in fin dei conti affascinante, oppure il convento. E allora...

Note di elnora : Quarto romanzo appartiene alla miniserie delle Sorelle d'Averette così composta:

-LA DAMA E IL CAVALIERE (My Lord's Desire) – protagonisti Adelaide D'Averette e lord Armand de Boisbaston
-L’ULTIMO CAVALIERE (The Notorius Night)  –  protagonisti Gillian of D'Averette e Sir Bayard de Boisbaston
-UN CUORE NOBILE (Knave's Honor)  – protagonisti Elizabeth d'Averette e Sir Oliver de Leslille
-LA ROSA E IL GUERRIERO (The Warlord's Bride )  – protagonisti Roslynn de Werre e Madoc di Llanpowell.

Costretta per ordine del Re Giovanni ad andare in sposa al potente e nobile gallese Madoc di Llanpowell, detto anche " l'orso di Brecan" e in quanto vedova di un traditore, Roslynn non si aspetta certo un giovane e gentile nobile guerriero quale nuovo marito.
Madoc dal canto suo la trova decisamente attraente, per cui gli ingredienti per un matrimonio ideale ci sarebbero tutti se non fosse che il passato dell'uomo ritorna e minaccia non solo il loro rapporto ma anche le loro stesse vite.
Roslynn dovra' non solo imparare a domare "l'orso di Brenac" ma anche riportare la pace nelle terre di suo marito.



Harmony Special Saga

PASSIONI E MISTERI di Anne Herries

Inghilterra, 1816
Da qualche tempo nei dintorni di York si verificano fatti oscuri e inspiegabili: giovani e graziose fanciulle vengono sottratte alle loro famiglie e spariscono nel nulla, mentre loschi figuri celebrano riti inconfessabili nei boschi intorno alla città
Anche Sarah Hunter è andata incontro a questo tragico destino, ma Charles, suo fratello, è determinato a non arrendersi e, con l'aiuto degli amici Daniel Cavendish e John Elworthy, si mette sulle tracce della fanciulla. Ad attenderli sul proprio cammino i tre coraggiosi giovani trovano Sir Montague Forsythe, un sinistro personaggio sospettato addirittura di avere poteri diabolici. Mentre eventi sempre più inquietanti si susseguono senza sosta, i tre amici rimangono intrappolati in una maglia intricatissima di crimini e misteri. Il coraggio e l'amore saranno armi efficaci contro chi trama nell'ombra per raggiungere i suoi tenebrosi obiettivi?


Note di andreina65: Passioni e misteri è la ristampa dei romanzi appartenenti alla miniserie “The Hellfire Mysteries”, raccolti in un unico volume:

-SEGRETI NELL'OMBRA (An Improper Companion) già edito nell’agosto 2007 nella collana History, protagonisti Daniel, Earl of Cavendishe Elizabeth Travers.
-IL CIRCOLO DEI MISTERI (A Wealthy Widow) già edito nell’ottobre del 2007 nella collana History, protagonisti Charles Hunte re Arabella Marshall.
-LA PRIMA MOGLIE ( A Worthy gentleman ) già edito nel novembre 2007 nella collana History, protagonisti Mr. Elworthy e Sarah Hunter.


DESTINO D'AMORE di Barbara Cartland

Il desiderio di opporsi al destino spesso mette in moto eventi dalle conseguenze imprevedibili. È ciò che succede a Lorinda, Shimona e Fortuna, giovani donne all'apparenza fragili, che tuttavia dimostrano di avere spirito d'iniziativa, intelligenza e una spiccata propensione a cacciarsi nei guai. Ma saranno proprio queste qualità, unite alla bellezza e a una sensibilità d'animo non comune, a conquistare gentiluomini duri, spregiudicati e bellissimi come il misterioso Durstan Hayle, il chiacchierato Duca di Ravenstone, e il diabolico Marchese di Thane, mettendoli di fronte alla necessità di scegliere tra la solitudine e l'amore.


Note di andreina65: DESTINO D'AMORE è un unico volume che raccoglie tre libri dell’amata Barbara Cartland già editi nel 2008, sempre per la collana grandi saghe

Nella prima storia “MATRIMONIO PER SCOMMESSA” (The Taming of Lady Lorinda) rincontriamo i protagonisti Durstan Hayle e Lady Lorinda Camborne;
Nel “IL RISCATTO DEL DUCA “ (The Disgraceful Duke), Il Duca di Ravenstone e Shimona Bardsley;
Infine ne “L'ASSO DI CUORI” (A Halo for the Devil ) il Marchese di Thane e Fortuna.

 

Rispondi

CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate
Image CAPTCHA
Inserisci i caratteri che vedi qui sopra

Calendario

Amazon

 

 

Giveaway

Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!

 

Eventi

        

Un'iniziativa di Kijiji

Commenti recenti

Fanfiction

Dream heroes

Alcuni eroi da sogno...