Accesso utente
Nuovi utenti
- Tata Zia
- manuela76
- liliana
- guarda donatella
- Vittoria
Seguiteci anche su Twitter!
Newsletter
Anobii
MySpace
Banner
Calendario
Amazon
Giveaway
Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!
Eventi
Un'iniziativa di Kijiji
Commenti recenti
- Cara Milly, forse il fantasy
7 anni 25 settimane fa - Ciao Simona, anch'io sono
7 anni 25 settimane fa - Standing ovation Bluefly!Io
7 anni 25 settimane fa - Mi unisco al giubilo di
7 anni 25 settimane fa - Come sono felice che sia
7 anni 25 settimane fa - Ciao Alessandra, a quanto
7 anni 26 settimane fa - E devil in spring della Kleypas?
7 anni 26 settimane fa - Ciao Lady, guarda pur
7 anni 26 settimane fa - Ciao Emma, anch'io come te
7 anni 26 settimane fa - Ciao Nicoletta, anche a me
7 anni 26 settimane fa
Fanfiction
by Maet
CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 5
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
Dream heroes
Alcuni eroi da sogno...
Ciao Lilly molto
Ciao Lilly
molto probabilmente ho sbagliato ad associare al libro la mia esperienza e qui faccio un passo indietro...sono libri, solamente libri. Che ho comprato anch'io tra parentesi e letti entrambi ...chissà le critiche che avrò sul secondo! E aggiungo che prenderò anche il terzo perchè voglio vedere dove va a finire la storia.
Quello che mi ha fatto indispettire e che forse non sono riuscita a far capire, è il continuo incensare i libri come il sogno segreto di ogni donna, il desiderio di casalinghe e femmine che non aspirano altro che a un rapporto di questo tipo. Non discuto le scelte che uno fa in camera da letto, no no assolutamente no. E nemmeno discuto che da un difficile e tormentato inizio possa uscirne una stupenda storia d'amore.
Discuto sul fatto che mi si venga a dire che a noi donne piace tutto questo...discuto sul fatto che si scriva e si dica che ognuna di noi ha bisogno di un maschio padre padrone...e che questo sia chiamato amore.
Se lo leggiamo come un libro che parla di sesso mi sta bene... ne ho letti di peggiori e di migliori, ma proprio per delle esperienze vere mi piacerebbe che le lodi sperticate a questi racconti ci facessero riflettere su come siamo viste e considerate noi donne. I libri come i film a volte vengono presi come guide e manuali da aspiranti christian e il loro commento purtroppo è : se lo leggono significa che a loro piace essere trattate così.
@anonymus
E' un libro che spacca in due è vero ed è vero che lei dice si e che può tirarsi indietro. Ma quanti rapporti nascono così e poi finiscono in altro modo? Basta leggere anche il giornale di ieri sul fatto di roma o ricordiamo quello che è successo questo inverno fuori una discoteca. Stupro è una parola forte, falsa ?...mah...
Prendiamo questi libri proprio come storie di sesso che possono piacere o no, ma non facciamo l'errore di sottovalutarli o di ritenerli innocui.