Accesso utente
Nuovi utenti
- Tata Zia
- manuela76
- liliana
- guarda donatella
- Vittoria
Seguiteci anche su Twitter!
Newsletter
Anobii
MySpace
Banner
Calendario
Amazon
Giveaway
Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!
Eventi
Un'iniziativa di Kijiji
Commenti recenti
- Cara Milly, forse il fantasy
7 anni 25 settimane fa - Ciao Simona, anch'io sono
7 anni 25 settimane fa - Standing ovation Bluefly!Io
7 anni 25 settimane fa - Mi unisco al giubilo di
7 anni 25 settimane fa - Come sono felice che sia
7 anni 25 settimane fa - Ciao Alessandra, a quanto
7 anni 26 settimane fa - E devil in spring della Kleypas?
7 anni 26 settimane fa - Ciao Lady, guarda pur
7 anni 26 settimane fa - Ciao Emma, anch'io come te
7 anni 26 settimane fa - Ciao Nicoletta, anche a me
7 anni 26 settimane fa
Fanfiction
by Maet
CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 5
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
Dream heroes
Alcuni eroi da sogno...
Se li leggi tutti e tre
Ma non c'è spessore, non c'è phatos,non c'è eros, non c'è la fretta che ti fa divorare le pagine... In questi giorni mi sto leggendo Un segno nelle tenebre perchè la tua recensione mi ha talmente preso che non ho resistito...ma dico...vogliamo fare paragoni?! Saranno anche osannate queste scrittrici americane e moltissime giustamente per carità , ma quando hai due libri del genere a confronto non c'è veramente paragone.
Mille, mille e ancora mille volte la nostra Roberta Ciuffi!
Mettendo un attimo da parte la mia, forse, esagerata ironia...l'idea di una storia così non è proprio malaccio. E' come viene messa giù, sempre a mio modesto parere ,che stanca, irrita e alla fine ti fa ridere.Perchè...quest'uomo ha una erezione perenne...visite da andrologo urgenti caro Mr.Grey!
Anastasia non so come faccia a camminare vista la quantità e la foga degli amplessi!
Quello che mi delude, seriamente, è leggere commenti che osannano questo tipo di uomo e di amore, che considerano questo rapporto femmina-maschio l'ideale per noi donne, il sogno che noi tutte abbiamo nel cuore, che sbaviamo di fronte a questa abbondanza di sesso. E' questo che faccio fatica a capire. Ne usciamo fuori come donnine malate, insoddisfatte e smaniose di mangiatori di chips alla siffredi!
Prendiamo il libro come una lettura da spiaggia, senza arte ne parte, piena di sesso e stupidaggini e allora ci sto. Ma se lo riteniamo l'evento dell'anno...di sicuro è stato l'evento dell'anno per il portafoglio della scrittrice.
Alla fine dopo aver letto la trilogia, consiglio a tutte il libro di Rossella Calabrò . Oltre a ridere riconoscendo il Gigio nostrano e ruspante ...ci fa capire l'assurdità dei libri della James e la pochezza della storia: ginnastica da letto con intorno qualche scena di vita extraterrestre.
...scusate se ho scritto troppo e perdonate l'ironia per essermi venuta in mente la pubblicità delle patatine!