Rispondi al commento
I Romanzi Mondadori in edicola a Settembre 2017
1152 – Una moglie speciale ( Not Quite a Wife) di Mary Jo PUTNEY
Sola, con un matrimonio fallito alle spalle, Laurel Herbert decide di rifugiarsi presso l’infermeria del fratello Daniel, a Bristol, e la sua vita imbocca una nuova strada. Finché una sera le viene portato un uomo ferito, privo di sensi e in preda a un attacco di malaria e la giovane scopre quanto può essere strano il destino. Quell’uomo è James Kirkland, il marito che ha lasciato dieci anni prima. La donna si prende cura di lui con la solita dedizione, ma, quando James nel delirio l’abbraccia, non può fare a meno di abbandonarsi tra le sue braccia…
Note:
James, Lord Kirkland, possiede una flotta di spedizione, metà di una famosa casa di gioco di Londra, ed è un uomo d’affari spietatamente efficace. Raramente si è trovato in difficoltà tranne quando aveva a che fare con una bellezza dolce e indomita che una volta era stata sua moglie.
Laurel Herbert ha dato a James il suo cuore fino a quando non l'ha visto fare un atto di sconvolgente violenza davanti ai suoi occhi. Quella notte lei aveva lasciato il marito e lui non aveva fatto nulla per trattenerla. Ora, dieci anni dopo, un incontro casuale e imprevisto diventa passione in un attimo , con conseguenze che nessuno dei due può ignorare. Ma mentre cercano di ricostruire il loro rapporto devono anche affrontare nemici comuni che vogliono dividerli ancora…
Una moglie speciale è il sesto romanzo della serie dei “Lord perduti” ( Lost Lords ), composto dai seguenti libri:
1. Il dono del mare ( Loving a Lost Lord )
2. Diventare una lady ( Never Less Than a Lady )
3. LE SORPRESE DI UNA LADY ( Nowhere Near Respectable )
4. Un’adorabile spia( No Longer a Gentleman )
5. Le avventure di una Lady ( Sometimes a Rogue
6. Una moglie speciale (Not Quite a Wife)
7. Not Always a Saint
Ambientazione: Inghilterra, 1806-13 ( periodo regency )
Sensualità : warm
1153 – Un’indomita promesssa ( Highland Promise) di HANNAH HOWELL
Dopo tredici anni di aspre contese, Eric Murray è ormai determinato a reclamare i suoi diritti di sangue e la sua eredità. Ma una volta intrapreso il viaggio che potrebbe risolvere la sua situazione, Eric s’imbatte nella giovane Bethia Drummond in fuga per salvare la sua vita e quella del nipote, minacciate dalla bramosia dei loro stessi familiari. L’indomito guerriero promette la sua protezione all’indifesa fanciulla, dimostrando tutta la sua sicurezza, anche se Bethia, in realtà, scoprirà ben presto i tormenti di Eric e il suo cuore non potrà fare a meno di cominciare a battere per lui, finché desiderio e destino diventeranno una sola cosa…
Note:
Quando la sorella e il marito muoiono è Bethia a prendersi cura del loro piccolo figlio James. Quando le loro vite sono minacciate dai componenti della sua stessa famiglia, Bethia non ha altra alternativa di prendere il bambino e fuggire. Nel viaggio verso la sua casa incontra Sir Eric Murray, che accetta di accompagnarli e di proteggerli dai nemici che stanno dando loro la caccia. E durante il viaggio l’attrazione tra Bethia ed Eric diventa sempre più intensa e passionale.
La ragazza però, abituata a vivere sempre nell’ombra della bellissima sorella, ha il dubbio che un uomo così potente e virile possa innamorarsi veramente du una come lei.
Trovati in una situazione compromessa i due sono costretti a sposarsi, ma Eric deve continuare a lottare per riconquistare le terre che gli spettano di diritto fin dalla nascita e nello stesso tempo proteggere lei e il piccolo James dai pericoli che continuano a minacciarli anche nella sua stessa famiglia.
Un'indomita promessa è il terzo romanzo della saga Murray, che narra le vicende dell’omonimo clan scozzese spaziando su quattro generazioni ed oltre cento anni di storia.
Si tratta del terzo romanzo della cosiddetta “trilogia dei Patriarchi”, ovvero la prima generazione del clan Murray, composto :
1. Il destino delle Highlands (Highland Destiny)
2. L’onore delle Highlands (Highland Honor)
3. Un’indomita promessa (Highland Promise)
4. Highland Vow
5. Highland Knight
6. Highland Bride
7. Highland Angel
8.Highland Groom
9.Highland Warrior
10.Highland Conqueror
11.Highland Champion
12.Highland Lover
13.Highland Barbarian
14. Highland Savage
15. Highland Wolf
16. Highland Sinner
17. Highland Protector
18. Highland Avenger
19. Highland Master
20. Highland Guard
21. Highland Chieftain
Alla saga Murray appartiene anche la trilogia dei Cameron, composta da Guerriero delle Highland ( Highland Conqueror ), Il campione delle Highlands ( Highland Champion ) e L’amante delle Highlands ( Highland Lover).
Ambientazione: Scozia, 1444
Sensualità: hot
1154 – La spia francese (Rogue Spy) di JOANNA BOURNE
Per dieci anni Vérité ha vissuto tranquilla in casa Leyland, tra pasticcini e zie erudite, fingendosi Camille, una bambina inglese morta invece con la sua famiglia. Perché lei è una cachée, un’orfana francese addestrata dai fanatici della Rivoluzione per diventare una spia in un paese nemico. Anche se ormai si è affrancata da tempo dai suoi vecchi padroni francesi, un giorno riceve una lettera minatoria e capisce che è tempo di andarsene. A Londra, Cami incontra Thomas Paxton, anche lui una spia infiltrata nei Servizi Segreti britannici: i loro destini, separati dalle trame oscure della Rivoluzione, tornano così a unirsi…
Note:
Cami e Pax si sono conosciuti da bambini quando sono stati catturati dalla polizia segreta francese e istruiti per diventare delle future spie nella nemica Inghilterra.
Dieci anni dopo Cami riceve una lettera ricattatoria che minaccia di rivelare la sua vera identità e mentre la ragazza si trova in una chiesa per incontrare il ricattatore, Camille rivede Pax, anche lui infiltrato nei servizi segreti inglesi. Non si sono visti per dieci anni, ma adesso per sopravvivere devono unire le loro forze e la loro astuzia…
La spia francese è, in ordine cronologico, il terzo romanzo della serie Spymasters, ambientata all’epoca dei conflitti tra Francia e Inghilterra.
A questa serie appartengono anche i seguenti titoli:
0.5 Il castello di Viton (Her Ladyship's Companion)
1. Un amore da spie ( The Spymaster’s Lady )
2. Una spia nel cuore( My Lord and Spymaster)
3. Quella rosa proibita ( The Forbidden Rose )
4. Falco Nero( The Black Hawk )
5. La spia francese (Rogue spy)
6. Beauty Like the Night
Ambientazione: Inghilterra, 1802
Sensualità : warm
Premi e riconoscimenti della critica: All About Romance DIK ( Desert Isle Keeper )
81 – Conquistami (Conquer Me) di GENEVA LEE
Clara ha lasciato Alexander di Cambridge perché non accetta di vivere la loro relazione in segreto. Per più di due mesi esce di casa solo per andare in ufficio o a correre, senza ricevere sue notizie. A un certo punto, però, scopre che Belle, la sua migliore amica, le ha nascosto le lettere che il principe le ha scritto in quei mesi. Colta dalla medesima nostalgia di lui, Clara decide allora di rivedere Alex e cede all’invito di andare a vivere insieme. La passione si riaccende dunque sensualissima e incontrollabile, in accordo con il lato più oscuro di Alex e col suo desiderio di dominio sessuale. Ma il passato di entrambi, nonostante le promesse di felicità, torna a essere un pericoloso tormento.
Note:
Clara ha rotto con Alexander. Il desiderio di vivere la loro storia alla luce del sole è completamente l’opposto di quando vuole lui, anche se a Clara basterebbe solo che ammettesse di amarla come lei lo ama. Ma Alexander è un uomo molto complesso, un dominatore con un lato buio e difficile da accettare anche per lei che lo adora e che sembrerebbe la donna in grado di controllare i suoi istinti più oscuri.
Ma è anche un uomo destinato a diventare re un giorno, ad avere degli eredi e a vivere una vita che gli è stata imposta ancor prima che nascesse.
Con lui non ci possono essere sentimenti veri, ma solo piaceri e divertimento perché non è capace di amare.
Ma senza di lui Clara non vive e Alexander ha i suoi modi per riconquistarla, per farle vedere che con lei può anche cambiare…
Conquistami è il secondo romanzo della saga Royals, che narra le vicende sentimentali di una immaginaria famiglia reale inglese.
La serie è composta da una trilogia e da tre spin off che hanno come protagonista femminile Belle, la migliore amica di Clara.
1. Pretendimi( Command Me )
2. Conquistami (Conquer me)
3. Crown me
4. Crave me
5. Covet me
6. Capture me
Ambientazione: Inghilterra, oggi
Sensualità : burn
82 – Nel letto di un highlander (In Bed with a Highlander) di MAYA BANKS
Figlia di re Alexander di Scozia, Mairin Stuart, alla morte del padre, eredita giovanissima l’ambita fortezza di Neamh Alainn e viene subito nascosta in un’abbazia per sottrarla alle mire del temibile laird Duncan Cameron. Dopo anni di ricerche, un luogotenente di Cameron scova la ragazza e la rapisce, ma, mentre torna alla fortezza con lei e i suoi uomini, inaspettatamente un bambino prova a rubare loro un cavallo e viene catturato. Mairin lo difende come una furia, convinta che il piccolo sia in grave pericolo, e scopre che si tratta del figlio di Ewan McCabe, capo dell’omonimo clan e acerrimo nemico di Cameron. Così, dopo una rocambolesca fuga insieme al bambino, Mairin incontrerà Ewan…
Note:
Ewan McCabe, il maggiore dei fratelli mcCabe, è un guerriero determinato a sconfiggere il nemico e a riprendersi quello che è suo e del suo clan. E adesso il tempo per la battaglia è maturo e i suoi uomini sono pronti.
Ma sulla sua strada viene spinta una tentatrice dai capelli corvini e dagli occhi azzurri che può essere la salvezza del suo clan, ma anche una pericolosissima distrazione per un uomo come lui che sogna solo la vendetta e non ha tempo per le questioni del cuore
Mairin Stuart, figlia illegittima del re di Scozia, possiede una proprietà ambitissima per un temibile laird.
Quando re Alexander muore, Mairin deve nascondersi per non cadere nelle sue grinfie ma quando viene rapita dai suoi scagnozzi e salvata da un gruppo di soldati, si rende conto di essere caduta dalla padella alla brace perché il suo salvatore altri non è che il misterioso highlander Ewan McCabe che la costringe al matrimonio.
Costretta al matrimonio dall’uomo, Mairin non riesce a spiegarsi però la strana e potente attrazione che sente verso il marito, il bisogno delle sue carezze sensuali e appassionate.
E quando la guerra si avvicina saranno la forza, lo spirito e la passione della ragazza ad aiutare Ewan nell’impresa che sta per affrontare e a fargli capire che l’amore della sua donna vale molto di più della vendetta.
La nuova trilogia di Maya Banks racconta la storia di tre fratelli indimenticabili che rischiano il tutto per tutto per salvare il loro clan e la loro eredità e per donare il loro cuore all'amore vero.
Nel letto di un highlander) è il primo romanzo della trilogia dedicata ai fratelli McCabe composta dai sguenti capitoli:
1. Nel letto di un Highlander (
2. Seduction of a Highland Lass
3. Never Love a Highlander
Ambientazione: Scozia, 1134
Sensualità : burn
177 – Voglio ritrovarti (Somewhere I’ll Find You) di LISA KLEYPAS
Bellissima e talentuosa, Jessica Wentworth è l’attrice più in vista del momento e l’intera Londra è ai suoi piedi. Le basta un cenno e può ottenere tutto ciò che desidera. Ma dietro un’aura eterea e perfetta si nasconde in realtà Julia Hargate, con il suo inconfessabile segreto: un marito misterioso, che non ha mai visto, del quale non può far parola con nessuno e, cosa ben più grave, che non può amare. Per anni Damon, marchese di Savage, ha cercato la sconosciuta fanciulla a cui il padre lo aveva sposato quando era solo un bambino. E ora è ben sorpreso di scoprire che sua moglie è l’incantevole attrice che tutto il mondo desidera e da cui si sente irresistibilmente attratto…
Note:
E' il 1827 e Julia è felice: tutta Londra, anzi, l'intera Inghilterra è ai suoi piedi!
Giovane, bella, affascinante, rappresenta l'attrice più acclamata e più viziata del teatro britannico, non ha che da chiedere per ottenere qualsiasi cosa voglia, per lei ormai è tutto perfetto. O quasi.
Perché Julia ha una spina nel fianco, un cruccio segreto che il mondo deve continuare a ignorare: ha un marito che non conosce, non vuole neanche nominare e non può amare. E' a causa di quel matrimonio forzato che ha lasciato la casa paterna e ha iniziato a calcare le scene, è per sfuggire a lui che ha cambiato nome.
Finché una sera non se lo ritrova davanti.
Damon è simpatico, bello, ricco e da anni sta cercando disperatamente la ragazza che gli è stata fatta sposare da bambino perché vuole annullare quel legame insensato.
Ma non immagina nemmeno di averla proprio di fronte, non indovina che quella donna che lo sta affascinando, intrigando, seducendo sempre più è la stessa che lui vorrebbe bandire per sempre dalla propria vita.
Non sa di avere già in moglie la donna che sta tentando appassionatamente di trasformare nella sua amante...
Voglio ritrovarti è il primo romanzo della serie Capital Theatre, così chiamata perché i suoi protagonisti sono attori dell’omonimo teatro londinese.
1. Voglio ritrovarti ( Somewhere I’ll Find You )
2. Perché sei mia! ( Because You’re Mine )
3. Tua per sempre (I will)
Ambientazione: Inghilterra, 1824-27 ( epoca vittoriana )
Sensualità : hot
178 – La fanciulla con la spada (The Sword Maiden)di SUSAN KING
Davvero impossibile resisterle, il sorriso della giovane Eva MacArthur è simile a un cielo luminosissimo: questo ripete nella sua mente Lachlann, il giovane fabbro di Argyll. Ma come tutti sanno Eva, figlia del capoclan, erede di un’isola e di un castello, è stata promessa in sposa a Colin Campbell, tra i consiglieri preferiti del re e di molti anni più anziano di lei. Quando però Colin tradisce la famiglia MacArthur, la ragazza decide di prendere in mano la situazione, rifiutando l’ineluttabilità del suo destino. Si unisce così a Lachlann, l’unico uomo a offrirle sicurezza, e insieme a lui decide di cercare vendetta e giustizia…
Note:
Eva MacArthur è erede di un'isola scozzese. Colin Campbell è il nobile a cui Eva è stata promessa in sposa.
Quando Colin tradisce la famiglia MacArthur, però, la ragazza si rifiuta di accettare passivamente il proprio destino.
Unendosi a Lachlann, un fabbro dalle oscure origini incantato dalla sua bellezza e dal suo coraggio, decide di cercare vendetta e giustizia.
I due sono soli contro il nobile, ma dalla loro hanno un'arma che potrebbe rivelarsi invincibile...
La fanciulla con la spada appartiene alla serie medievale “Celtic Nights” commposta dai seguenti titoli:
1. Leggenda d’amore ( The Stone Maiden )
2. La fanciulla dei cigni ( The Swan Maiden ),
3. La fanciulla con la spada ( The Sword Maiden )
4. Miraggio d’amore ( Laird of the Wind )
Ambientazione: Scozia, 1418-1431
Sensualità : warm
Le uscite dei Romanzi di Ottobre:
EMOZIONI
54 – Samantha YOUNG – E adesso ci sei tu (Before Jamaica Lane)
PASSIONE
156 – Elizabeth HOYT – Duca dei miei peccati (Duke of Sin)
157 – Julie Anne LONG – Doppia seduzione (The Secret to Seduction)
INTROVABILI
33 – Virginia HENLEY – Un anno e un giorno (A Year and a Day)
34 – Madeline HUNTER – Appuntamento fatale (The Charmer)
Commenti recenti
6 anni 44 settimane fa
6 anni 44 settimane fa
6 anni 44 settimane fa
6 anni 44 settimane fa
6 anni 44 settimane fa
6 anni 45 settimane fa
6 anni 45 settimane fa
6 anni 45 settimane fa
6 anni 45 settimane fa
6 anni 45 settimane fa