Accesso utente

Nuovi utenti

  • Tata Zia
  • manuela76
  • liliana
  • guarda donatella
  • Vittoria

Twitter

Seguiteci anche su Twitter!

Paper Blog

Wikio

Wikio - Top dei blog - Letteratura

Banner

 

 

Home | Untitled

Rispondi al commento

Untitled

ESCE IN LIBRERIA LE RAGAZZE MORTE SONO FACILI ( Dead Girls Are Easy ), di Terri Garey - EDIZIONI DELOS, COLLANA ODISSEA STREGHE

Mi chiamo Nicki Styx, e pensavo di aver capito tutto della vita. Poi, ho ripreso conoscenza.
C'è qualcosa nel fatto di esser quasi morte che fa sì che una ragazza ripensi alle sue priorità.

 
Prendete Nicki Styx: era una dark vintage, finché l'aver sfiorato l'aldilà l'ha lasciata con la capacità di vedere i morti. E in un attimo tutti gli spettri di Atlanta stanno già bussando alla sua porta.
Ora le sue giornate consistono suo malgrado nel risistemare i pasticci lasciati dai cari estinti, nell'accompagnare i fantasmi verso la Luce... e nelle "lezioni private d'anatomia" del dott. Joe Bascombe, il giovane e brillante chirurgo che le ha salvato la vita.
Tutto questo concentrarsi sui trapassati è una vera rottura, specialmente per una ragazza che preferirebbe passare il tempo giocando al dottore col suo nuovo e sexy boyfriend. Ma le cose si complicano ancora di più quando una sua amica stupidamente vende la propria anima al diavolo, e il nuovo dono di Nicki la fa incappare in una magia vudù.
Insomma, per Nicki Styx morire è stato solo il primo dei suoi problemi.

Note di MarchRose: Nel corso degli ultimi anni abbiamo già parlato più volte di Terri Garey (potete trovare i ns. post sull’argomento dedicati a quest’autrice qui: http://romancebooks.splinder.com/tag/terri_garey).  Con questo primo romanzo, LE RAGAZZE MORTE SONO FACILI, la Garey ha vinto il premio RITA nel 2008 come Miglior Romanzo d’Esordio, e il PRISM come Miglior Romanzo Paranormale
La serie di Nicky Styx ad oggi comprende 4 romanzi ed un’antologia:

1. LE RAGAZZE MORTE SONO FACILI (Dead Girls Are Easy) (2007)
2. A Match Made in Hell (2008)
3. You're the One that I Haunt (2009)
4. Silent Night, Haunted Night (2009)

più l’antologia “Weddings From Hell” (2008) (a cui, oltre alla Garey, partecipano Jeaniene Frost, Maggie Shayne e Kathryn Smith).
Qui potete trovare il post dedicato alle novità Delos della primavera 2011, dove tra l'altro vi abbiamo presentato questa serie della Garey:
http://romancebooks.splinder.com/post/23694106

«Nicki Styx è un'eroina che elettrizzerà e vi farà venire i brividi, allo stesso tempo.»
New York Times

Terri Garey, nata e cresciuta in Florida, si è laureata in Scienze Elettroniche alla University of South Florida, è sposata e madre di tre figli. Prima di intraprendere la carriera di scrittrice a tempo pieno è stata analista di sistemi elettronici presso una società di finanza e assicurazioni; poi, nel 2005, ha venduto e pubblicato il suo primo libro con l'editore Harper Collins, "Dead Girls Are Easy" (il presente LE RAGAZZE MORTE SONO FACILI) con il quale ha dato inizio alla fortunata serie delle storie di Nicki Styx, una ragazza sensitiva in grado di parlare con le anime dei morti e di sistemare i pasticci che questi avevano lasciato in sospeso. La serie di Nicki Styx, che ha subito riscosso una grande successo, è poi continuata con i romanzi "A Match Made in Hell" (2008), "You're the One That I Haunt" (2009) e "Silent Night, Haunted Night" (2009).
Sin dal suo esordio, l'autrice ha ricevuto entusiastici apprezzamenti dai lettori della narrativa paranormale; ha visto il prestigioso Rita Award per l'opera prima e il Prism Award per il miglior romanzo light paranormal.

Rispondi

CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate
Image CAPTCHA
Inserisci i caratteri che vedi qui sopra

Calendario

Amazon

 

 

Giveaway

Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!

 

Eventi

        

Un'iniziativa di Kijiji

Commenti recenti

Fanfiction

Dream heroes

Alcuni eroi da sogno...