Accesso utente

Nuovi utenti

  • Tata Zia
  • manuela76
  • liliana
  • guarda donatella
  • Vittoria

Twitter

Seguiteci anche su Twitter!

Paper Blog

Wikio

Wikio - Top dei blog - Letteratura

Banner

 

 

Home
Giovedì, 27 novembre, 2008 - 02:26
Andreina

Untitled

PRINCIPALI USCITE HARLEQUIN DI DICEMBRE 2008

Collezione


UN MATRIMONIO INASPETTATO (From Waif to His Wife) di Lindsay Armstrong

Maisie Wallis
Dolce insegnante di musica, è stata raggirata da un uomo appena conosciuto, a causa di un momento di debolezza.
Rafael Sanderson
Uomo d'affari ricco e di successo, è solito prendere sempre la giusta decisione in ogni situazione.
L'istinto di Rafael, questa volta, lo spinge in una direzione che non credeva avrebbe mai intrapreso. Maisie è bella e sensuale, ma fare di lei sua moglie è una decisione da non prendere alla leggera.

Note di andreina65: il libro appartiene alla serie chiamata “Innocent Mistress, Virgin Bride“ ossia "Amanti innocenti, spose vergini".La serie è  composta da:

- PER PASSIONE, PER VENDETTA (The Spanish Duke's Virgin Bride) di Chantelle Shaw
- The Demetrios Bridal Bargain di Kim Lawrence
- The Virgin's Wedding Night di Sara Craven
- One Night In His Bed di  Christina Hollis
- UN MATRIMONIO INASPETTATO (From Waif To His Wife) di Lindsay Armstrong
- The Billionaire's Virgin Mistress di Sandra Field

SOGNO DI NATALE  (The Boss’s Wife for A Week) di Anne McAllister

Indaffarato milionario cerca compagna.
Indispensabile disponibilità sul lavoro... e sotto le lenzuola.

Per portare a termine un lucrosissimo affare con un cliente giapponese, che crede fortemente nei valori della famiglia, Spence Tyack si convince che farà una migliore impressione sul potenziale investitore presentandosi all'appuntamento con una compagna. Unirà, così, l'utile al dilettevole, concludendo l'affare e dividendo il proprio letto con una donna di suo gradimento senza complicazioni sentimentali. Peccato però che la settimana di lavoro alle isole Fiji sconvolga radicalmente questo progetto: Sadie Morrissey, infatti, la prescelta per il ruolo di accompagnatrice, si rivela essere un'inaspettata e piacevole sorpresa.

Nota di andreina65: Il libro fa parte della serie multi-autrice "In Bed With the Boss" (ovvero “A letto col capo”), sino a oggi così composta:
- ATTRAZIONE BRASILIANA (The Brazilian Boss's Innocent Mistress) di Sarah Morgan
-  SOGNO DI NATALE (The Boss's Wife for a Week) di Anne McAllister
- The Boss's Christmas Baby di Trish Morey
- UN CAPO PROIBITO (The Millionaire Boss's Baby) di Maggie Cox
- My Tall Dark Greek Boss di Anna Cleary
- UN AMORE DI CAPO (Italian Boss,Housekeeper Bride) di Sharon Kendrick
- Housekeeper To The Millionaire di Lucy Monroe
- In Bed With Her Italian Boss di Kate Hardy
- Mistress In Private di Julie Cohen

UNA SORPRENDENTE PROPOSTA (Jed Hunter's Reluctant Bride) di Susanna James

Un'offerta interessante...

Cryssie Rowe conosce perfettamente i tipi alla Jed Hunter: ricchi, spietati, e totalmente abituati a vedere le donne cadere ai loro piedi. Ma quando Jed rileva l'attività nella quale lei è impiegata, e le offre il posto di sua assistente personale, Cryssie non può fare a meno di accettare quella proposta allettante e pericolosa al tempo stesso. Lavorare a stretto contatto con Jed si rivela essere molto più piacevole del previsto: dietro la facciata dello spietato uomo d'affari, infatti, si nasconde un uomo dolce e appassionato, che saprà sorprendere Cryssie con una seconda, e ancor più sconvolgente proposta.

Nota di andreina65: il libro appartiene alla miniserie multi-autrice "Dinner at 8" (cioè "Cena alle 8:00") che include romanzi di scrittrici come Helen Brooks, Susanne James, Catherine George e Carole Mortimer.
Nei mesi scorsi ,di  questa stessa serie è uscito sempre per la collana Harmony collezione UNA PERLA RARA (The Padova Pearls) di Lee Wilkinson e CONQUISTA DI NATALE (His Christmas Bride) di Helen Brooks

NOBILE PASSIONE SPAGNOLA (The Spanish Prince's Virgin Bride) di Sandra Marton

Prendete tre facoltosi principi europei e metteteli accanto a tre belle e impetuose donne. Aggiungete un pizzico di passione, ed ecco che otterrete... tre possibili principesse.

Il principe Lucas Reyes è a dir poco arrabbiato: ha appena scoperto che suo nonno ha inserito una clausola quanto meno originale nel contratto di acquisto della vasta proprietà immobiliare che intende acquisire. Sulla base di questo accordo, la vita di Lucas si ritrova intrecciata a quella della bellissima, ma indomabile Alyssa McDonough. Sulle prime, la reazione di Lucas è decisa: farà di tutto per annullare quel contratto. Con il passare dei giorni, però, la cosa inizia a intrigarlo non poco.

Note di andreina65: terzo  libro della trilogia  Billionaire’s Brides (cioè "Le spose dei miliardari" ) scritta sempre dalla Marton e così composta:

- L'IMPETUOSA DONNA DEL PRINCIPE (The Italian Prince's Pregnant Bride)
- LA VERITA' DEL PRINCIPE (The Greek Prince's Chosen Wife)
- NOBILE PASSIONE SPAGNOLA (The Spanish Prince's Virgin Bride)

I DUBBI DEL MILIONARIO (The Mediterranean Billionaire’s Secret Baby) di Diana Hamilton

Dalla Grecia agli Stati Uniti, dall'Italia all'Inghilterra, innamorarsi di un milionario non è poi così difficile. Ma riuscire a rapirne il cuore non è un'impresa da tutti.

Francesco Mastroianni, abile e facoltoso imprenditore, è incantato dalla fresca bellezza di Amanda Maybury, oltre che intrigato dal fatto che, apparentemente, lei sembra del tutto ignara della sua ricchezza. La loro relazione, nata sotto il romantico cielo di Ischia, finisce però bruscamente quando Francesco si convince che lei abbia soltanto tentato di raggirarlo. Ora però, sette mesi dopo, le cose sembrano molto cambiate.

Nota di andreina65: Questo libro fa parte di una lunga serie multi-autrice di ben 31 libri.
La particolarità della serie è il fatto che tutte le protagoniste femminili amano e sposano un italiano, da qui il titolo della serie, che in originale è  ITALIAN HUSBANDS, ossia "Mariti Italiani".
Alcune scrittrici come Carol Marinelli, Sara Craven, Kate Walker, Diana Hamilton e Kim Lawrence hanno collaborato a più riprese a questa serie scrivendo più di un libro.

IL DOLCE LATO DELLA VENDETTA (The Greek Billionaire's Baby Revenge) di Jennie Lucas

Prima era stata la sua assistente personale. Poi la sua amante. Ora cos'era diventata per lui?

Anna Rostoff ha lasciato il suo lavoro, e soprattutto il suo datore di lavoro, e si è rifugiata nella casa di famiglia, in Russia. La delusione per come Nikos Stavrakis l'ha trattata è scottante, così ha deciso di non rivederlo mai più, nascondendogli persino un enorme segreto. Lui, però, scoperta la sua fuga, non ha alcuna intenzione di lasciarla andare. Rintracciarla non è un problema, ma lo sarà un po' di più trovare di nuovo la strada del suo cuore


LEZIONI D'AMORE (The Italian Billionaire's Christmas Miracle) di Catherine Spencer

Due settimane di insegnamenti potrebbero non bastare...

Arlene Russell, in vacanza in Sardegna con un'amica, decide di sfruttare tutta l'esperienza di Domenico Silvaggio d'Avalos in fatto di viticoltura. Arlene ha infatti appena ereditato un vigneto in Canada e gli insegnamenti dell'affascinante Domenico, incontrato per caso, possono tornarle utili per risollevare le sorti della sua proprietà. In breve tempo, però, Arlene capisce che lui può insegnarle molto più del modo in cui produrre un ottimo vino, e la situazione finisce con lo sfuggirle di mano. Lei non è mai stata il tipo da avventure di una notte, ma la passione che scopre di provare è del tutto irrinunciabile, e l'unica via è abbandonarsi a essa come non aveva mai fatto prima.

Nota di Andreina65 : Il romanzo appartiene alla miniserie multi-autrice Expecting! (potremmo tradurlo come “In dolce attesa”, visto che tutte le protagoniste si ritrovano, più o meno a sorpresa, incinte…), che include tra le altre romanzi di famose autrici Harlequin quali Sharon Kendrick, Chantelle Shaw e Catherine Spencer.

FRA LE BRACCIA DEL CAPO (The Boss's Christmas Baby) di Trish Morey

La vita può cambiare, in una sola settimana.

Tegan Fielding accetta di prendere per una settimana il posto di Morgan, la sua gemella. Di nascosto. Niente di così difficile, vista la loro somiglianza, e visto che il suo futuro datore di lavoro starà lontano per tutto il tempo per concludere un affare all'estero. Ma una volta giunta sul posto, Tegan scopre con meraviglia che le cose stanno in maniera ben diversa: non solo James Maverick, il capo di sua sorella, non è affatto all'estero, ma è anche tremendamente sexy e disponibile! Resistere alla tentazione di lasciarsi andare fra le sue braccia è quasi impossibile, ma cosa succederà quando Morgan tornerà a casa e riprenderà il proprio posto?

Nota di andreina65: Il libro fa parte della serie multi-autrice "In Bed With the Boss"  (ovvero “A letto col capo”), sino a oggi così composta:

- ATTRAZIONE BRASILIANA (The Brazilian Boss's Innocent Mistress) di Sarah Morgan
- The Boss's Wife for a Week di Anne McAllister
- FRA LE BRACCIA DEL CAPO (The Boss's Christmas Baby) di Trish Morey
- UN CAPO PROIBITO (The Millionaire Boss's Baby ) di Maggie Cox
- My Tall Dark Greek Boss di Anna Cleary
- UN AMORE DI CAPO (Italian Boss,Housekeeper Bride) di Sharon Kendrick  
- Housekeeper To The Millionaire di Lucy Monroe
- In Bed With Her Italian Boss di Kate Hardy
- Mistress In Private di Julie Cohen

 ------------------------------------------------------------------------


Bianca

IL PLAYBOY INNAMORATO (The Firefighter's Baby) di Alison Roberts

Fascino da vendere e nervi saldi, ecco il ritratto di Jason Halliday. Il lavoro nella squadra di soccorso di Inglewood lo ha preparato ad affrontare ogni emergenza e il successo con le donne gli ha regalato la fama di irresistibile rubacuori. Ma che cosa fa un single incallito quando davanti alla porta trova una bambina in fasce e un biglietto con scritto il proprio nome? Semplice: chiede aiuto a un'amica fidata.
Laura Green non riesce a credere alle proprie orecchie: Jason, il collega per il quale ha una cotta segreta da tempo immemorabile, le ha appena chiesto di trasferirsi a casa sua! Di rifiutarsi non se ne parla, ma come farà a sopportare le lunghe notti che li attendono senza osare una mossa?

A CASA DEL PRIMARIO (A Father by Christmas) di Meredith Webber

Chi avrebbe mai detto che sotto quel camice immacolato e quello sguardo austero si poteva nascondere un uomo tanto dolce e sensuale?

L'incontro con la dottoressa Sophie Fisher è stato una splendida fortuna per Alexander Gibson, primario del reparto di neonatologia dell'ospedale di Brisbane. Restare a corto di personale durante le feste natalizie, infatti, sarebbe stato un problema. Per assicurarsi che Sophie prenda subito servizio, "Gib" è disposto persino allo sforzo più grande, per un solitario come lui: ospitarla a casa sua.
Sophie non riesce a credere che l'inflessibile primario a capo del suo reparto sia lo stesso uomo gentile e premuroso che incontra a casa ogni sera. Lasciarsi andare a stupide fantasie romantiche, però, è un lusso che non può permettersi. Il suo soggiorno in città, infatti, ha uno scopo ben preciso, che non include la possibilità di innamorarsi del capo.

IL SEGRETO DI NATALE (Christmas Eve Baby) di Caroline Anderson

PENHALLY BAY è l'incantevole cittadina dove l'uomo perfetto esiste davvero e... indossa un camice bianco! Comincia una palpitante miniserie all'insegna del romanticismo.

Il bello dei piccoli paesi è che le novità si diffondono alla velocità della luce, ma questa è una notizia che la dottoressa Lucy Tremayne non avrebbe mai voluto ricevere. Il nuovo medico che dovrà affiancarla a Penhally Bay per il periodo natalizio è finalmente arrivato, ma è la sua identità ad averla lasciata senza respiro. Ben Carter, infatti, è l'uomo con cui mesi prima Lucy ha condiviso un'unica, indimenticabile notte d'amore; nonché il nemico giurato di suo padre. Lavorare al suo fianco senza cadere di nuovo in tentazione sarà difficile, tuttavia nascondergli il dolce segreto che custodisce dentro di sé potrebbe rivelarsi addirittura impossibile.


UN DOTTORE SOTTO IL VISCHIO (The Doctor's Christmas Proposal) di Laura Iding

Se fosse per Dana Whitney, infermiera di Terapia Intensiva del Trinity Medical Centre, sarebbe Natale tutti i giorni. Lei adora l'atmosfera di allegria e spensieratezza delle feste, e per strappare un sorriso a pazienti e colleghi è disposta a fare i salti mortali. Con sua grande soddisfazione, anche quest'anno tutto sembra filare liscio, almeno fino all'arrivo del nuovo, splendido capo.
Medico brillante e scrupoloso, Mitch Reynolds è anche l'uomo più affascinante che abbia mai varcato la soglia dell'ospedale. Peccato solo che sia allergico agli abeti, alle decorazioni e a tutto ciò che è natalizio! Nonostante le sue resistenze, però, Dana non si dà per vinta. Anzi, ha già un'idea per convincerlo a lasciarsi contagiare dall'aria poetica che si respira in corsia. Un rametto di vischio è proprio quello che le serve, poi lei aggiungerà...

                                            ------------------------------------------------------------------------


Jolly Romance


SCINTILLE SULLA NEVE (Snowbound With Mr. Right) di Judy Christenberry

INNAMORARSI A NATALE: quando l'amore scalda l'inverno con romantici baci sotto il vischio e promesse di felicità

L'emporio di Sally Rogers è il cuore della cittadina di Bailey, soprattutto nel periodo natalizio, e la sua orgogliosa proprietaria vi lavora ogni giorno fino a sfinirsi. Un aiuto sarebbe un dono del cielo, per Sally, ma a chi potrebbe chiederlo?
Hunter Bedford è giovane, molto ricco e viene da una grande città. Non gli manca nulla, tranne un po' di esperienza negli affari. Per questo è stato mandato a imparare il mestiere in un indaffaratissimo emporio sperduto tra boschi innevati. Non sarà una perdita di tempo? Dopo aver dato un'occhiata all'adorabile proprietaria, Hunter decide di no.


ROSA D'INVERNO (Winter Roses) di Diana Palmer

Il bacio che ogni ragazza sogna.

Stuart York è il sogno di ogni ragazza divenuto realtà. Bellissimo e facoltoso, ha un carisma che ammalia e un fascino che incanta. Ma Ivy Conley è troppo giovane e inesperta per lui, nient'altro che la migliore amica della sorella. Eppure, durante una visita a casa York, accade l'impensabile: Ivy finisce tra le braccia di Stuart, complice un bacio mozzafiato.

La donna che ogni uomo desidera.

Lasciare andare la dolce Ivy è stato molto difficile, tuttavia Stuart sa di aver preso la decisione giusta. Non aveva il diritto di approfittarsi della sua ingenuità, anche se conserverà per sempre il ricordo di quel magico incontro. Quando Stuart rivede Ivy, però, si accorge di due cose: lei è cresciuta e a lui non basta più ricordare.


UN BACIO DAVANTI AL CAMINO (Their Christmas Wish Come True) di Cara Colter

Mancano 40 giorni a Natale: basteranno per scoprirsi innamorati?

Kristen Morrison ama rendere felici le persone, non per niente dirige un'associazione di volontariato che si occupa di distribuire regali di Natale ai bambini bisognosi. Ed è un peccato che una donna generosa come lei abbia scelto di non credere all'amore. O forse ha solo deciso di nascondere in fondo al cuore il desiderio più dolce: un uomo speciale che riscaldi con il suo sorriso la festa più magica dell'anno. Quando Michael Brewster suona alla porta di Kristen per offrire il suo aiuto all'associazione, lei rimane folgorata: Michael è attraente, anche se un po' scontroso, e non sembra troppo a suo agio nei panni di Babbo Natale. Ma lei lo vedrebbe benissimo in quelli di futuro marito!

UNA MOGLIE PER L'AVVOCATO (Boardroom Bride and Groom) di Shirley Jump

Dall'ufficio alle sue braccia il passo è breve!

Per l'avvocato di grido Nick Gilbert un appuntamento con una bella donna di solito significa una cenetta a lume di candela, non un picnic nel parco. Se però la donna in questione è Carolyn Duff, sua collega ed ex moglie, ci si può aspettare di tutto. Lei è ancora incantevole e in gamba come la ricordava, forse di più, ma il suo sguardo nasconde un guizzo di tristezza del tutto nuovo. Possibile che anche Carolyn stia ricordando quei brevi, pazzi giorni del loro avventato matrimonio? Ora che entrambi sono più maturi, e che il destino ha regalato loro una seconda possibilità, Nick è determinato a scoprire cosa si nasconde veramente dietro l'impeccabile professionista. Forse la donna giusta per lui?


IL NATALE PIU' BELLO (His Christmas Angel) di Michelle Douglas

Lui non l'ha mai dimenticata, e finalmente è tornato a casa.

Inseparabili. Ecco com'erano Cassie Campbell e Sol Adams ai tempi della giovinezza e della solida quanto incrollabile amicizia che li legava. Fino a quando Sol non ha capito di provare qualcosa di più intenso ma non ricambiato. Andarsene è stata una scelta obbligata, dimenticare Cassie l'unica alternativa percorribile. Sono passati dieci anni, Natale è alle porte e lui ha deciso di tornare a casa.
Cassie non sa come gestire il sentimento profondo che sente crescere per Sol. È così contenta che sia di nuovo vicino a lei, nella gioiosa atmosfera natalizia, ma sono cambiate parecchie cose. Dentro e fuori di sé. Avrà la forza di abbandonarsi all'amore e di fargli un dono speciale?


SPOSAMI ADESSO! (SOS Marry Me!) di Melissa McClone

Serena James: stilista di The Wedding Belles.
Segni particolari: specialista nel ricercare la perfezione per i suoi abiti nuziali e per gli uomini con cui esce.


Un atterraggio di fortuna non era sull'agenda di Serena. Tornando da una convention di lavoro, però, il piccolo aereo su cui vola è costretto a fermarsi per un'emergenza. In mezzo al nulla. L'unica compagnia di Serena è Kane Wiley, pilota esperto e anticonformista, decisamente "sbagliato" per lei. Tuttavia, la vicinanza forzata stuzzica anche un'innegabile alchimia. Chissà quanto ci vorrà prima che qualcuno li trovi, nel frattempo...

FIORI E CONFETTI:
SEI SPECIALISTE PER UN SOGNO.
Dopo aver organizzato
tanti matrimoni perfetti,
troveranno il loro lieto fine?

 ------------------------------------------------------------------------

Destiny

PROPOSTA SENZA VELI (Iron Cowboy) di Diana Palmer

Sara Dobbs è una donna vulcanica, spontanea, a tratti infantile, e mai avrebbe immaginato di trovare l'anima gemella in un uomo riservato e scontroso come Jared Cameron. Eppure lui sembra proprio essere l'altra metà del cielo, la sua metà della mela, soprattutto quando si offre di prendersi cura di lei e di lenire ferite mai dimenticate. Ma non sempre è tutto oro quello che luccica e ben presto Sara si accorge che gli scopi di Jared sono tutt'altro che nobili e che l'attrazione che li lega si sta dimostrando un'arma a doppio taglio.

Note di MarchRose:  il 36esimo romanzo della chilometrica serie “Long, Tall texans” della Palmer ( se volete saperne di più su questa serie date un’occhiata qui: http://romancebooks.splinder.com/post/8565433 ).

 

UNA NOTTE TRA LE DUNE (The Desert Bride of Al Zayed) di Tessa Radley

Tre uomini ricchi e potenti si sono innamorati delle donne sbagliate. I soldi, si sa, non comprano la felicità, ma possono comprare l'amore?

Tariq bin Rashid credeva di avere definitivamente chiuso con il passato. Ma dimenticare una donna come Jayne Jones non è un'impresa facile e tutto quello che Tariq desidera è esattamente ciò che non può più permettersi: una notte tra le braccia di sua moglie.
Nonostante tutto, nonostante il dolore, le promesse, i tradimenti, Jayne non ha ancora imparato la lezione. E ancora una volta ha risposto al richiamo del suo signore del deserto ed è corsa da lui, nel suo Paese, tra la sua gente. E proprio lì, tra quelle magiche dune, capisce che quella notte sarà solo l'inizio.

Note di andreina65: il libro fa parte della trilogia “Billionaire Heirs” (cioè "Gli Eredi Miliardari") che comprende:

- SCANDALI E BUGIE (The Apollonides Mistress Scandal)
- UNA NOTTE TRA LE DUNE (The Desert Bride of Al Zayed)
- LE LEGGI DELLA SEDUZIONE (The Kyriakos Virgin Bride)


DESIDERIO DI NATALE (The Billionaire Who Bought Christmas) di Barbara Dunlop

Quando la magia è dietro l'angolo, ogni desiderio si può tramutare in una bellissima fiaba.

C'era una volta una donna che sognava di diventare una principessa. Ma non una principessa come tutte le altre, bensì la regina della moda e dello stile. Il sogno di Kristy Mahoney è quello di diventare un'affermata stilista e l'unico uomo che può aiutarla a realizzarlo è anche il suo più grande nemico suo marito
Jack Osland ha tutte le carte in regola per ambire al titolo di Principe Azzurro Ideale. Tenebroso, sexy e ricco quanto basta, ha anche sposato la principessa dei suoi sogni. Tuttavia nessuno tanto meno Kristy immagina che dietro la sua proposta, così azzardata e allo stesso tempo così romantica, si nasconda un abile piano per salvare il patrimonio di famiglia.


COMPLICITA' E SOSPETTI (The Executive’s Surprise Baby) di Catherine Mann

 Sotto il sole della Florida i Garrison gestiscono un impero fondato sul lusso e sul divertimento, ma sanno che il loro è un potere fragile e che l'amore è l'unica debolezza che non si possono concedere.

Questo è un incubo! Devo assolutamente svegliarmi! Brooke Garrison non riesce a credere che una sola notte di fuoco con Jordan Jefferies abbia portato tali, disastrose conseguenze. Come farà adesso ad affrontare la sua famiglia? Ma soprattutto come riuscirà a convincere Jordan che lei non vuole diventare sua moglie?
Jordan non ha dubbi. L'errore è stato suo e lui dovrà assumersene le conseguenze. La prima cosa da fare a questo punto è riportare Brooke nel suo letto. Per farle capire che la vita tra le sue braccia potrebbe essere meravigliosa.

Nota di andreina65: quarto libro di una serie multi-autrice dedicata alla famiglia dei Garrison, ad oggi così composta:

1 - INFORMAZIONI CONFIDENZIALI (The CEO's Scandalous Affair) di Roxanne St. Claire
2 - IL SUCCESSO AD OGNI COSTO (Seduced By The Wealthy Playboy) di Sara Orwig
3 - RIVINCITA PERSONALE (Millionaire's Wedding Revenge) di Anna DePalo
4 - TRADIMENTO AL BACIO (Stranded with the Tempting Stranger) di Brenda Jackson
5 - LA VERITA' ALL'ALTARE (Secrets of the Tycoon's Bride) di Emilie Rose
6 - COMPLICITA' E SOSPETTI (The Executive's Surprise Baby) di Catherine Mann

 ------------------------------------------------------------------------

Temptation

IL PREZZO DELLA SEDUZIONE (What She Really Wants For Christmas) di Debbi Rawlins

Cosa faresti se vincessi la lotteria?

Grazie al peggiore degli ex fidanzati, Liza Skinner si ritrova nei guai fino al collo. Non solo ha perso il lavoro nel talk show più bollente di Atlanta, ma anche le sue migliori amiche e un mucchio di soldi. La ciliegina sulla torta? Qualcuno la sta ricattando.
Il cataclisma più grande, però, deve ancora arrivare e si presenta sotto le appetitose sembianze di Evan Gann, il medico più sexy di tutta la TV. Il loro incontro è elettrizzante e, come Liza sperava, il buon dottore si dimostra assai cattivo tra le lenzuola. Tutti i desideri di Liza si realizzerebbero, se anche la faccenda della lotteria andasse a buon fine

Note di andreina65:  è il quinto libro della serie “Million Dollar Secret” (cioè "Un segreto da un milione di dollari"), così composta:

1 - She Did A Bad, Bad Thing di Stephanie Bond
2 - Underneath It All di Lori Borrill
3 - LA NUDA VERITA' (The Naked Truth) di Shannon Hollis
4 - PER PIACERE E PER DENARO (For Lust or Money) di Kate Hoffmann
5 - RICCO E DISPONIBILE (Tall, Dark and Filthy Rich) di Jill Monroe
6 - IL PREZZO DELLA SEDUZIONE (What She Really Wants For Christmas) di Debbi Rawlins

L'AMANTE DEL LETTO ACCANTO (Talking in Your Sleep... ) di Samantha Hunter

Esci dai miei sogni.
Rafe Moore ha un lavoro stressante, un problema d'insonnia e un disperato bisogno di dormire. Eccitarsi non lo aiuta certo a riposare, ma come può il suo corpo restare insensibile quando la sua conturbante vicina di casa passa la notte tra un sogno erotico e l'altro, accompagnato dal relativo monologo a luci rosse?

Entra nel mio letto.
Fantasie così esplicite da sembrare vere. Nessun freno o inibizione. Ecco gli ingredienti che rendono uniche le notti di Joy Clarke. Mentre di giorno, con gli uomini in carne e ossa non riesce a lasciarsi andare, nel sonno tutto cambia. Lo sconosciuto immaginario che la appaga mentre dorme, però, assomiglia proprio a Rafe. Forse per Joy è tempo di svegliarsi e di farsi un concreto regalo di Natale


CONDOTTA INDECENTE (Shameless) di Tori Carrington

Tre amici affiatati.
Sesso anonimo con uno sconosciuto? Sembra una faccenda sfrenata e oltraggiosa, proprio come piace a me, Nina Leonard. Ma non so se sarei capace di osare tanto se non fossi sicura di una cosa: l'amante senza nome sarà uno dei miei due soci in affari. Siamo buoni amici e loro sono entrambi belli da togliere il fiato.

Due amanti eccezionali.
Con una benda sugli occhi ho provato un piacere sconvolgente. Con Kevin. O Patrick. Chi dei due mi ha portata alle stelle? Devo saperlo, perché una sola volta non basta.
Una donna irrequieta.
Ho qualche indizio, ma nessuna certezza. Kevin, il bravo ragazzo? O Patrick, lo spirito libero? Una cosa è certa: una mossa sbagliata e li perderò entrambi. 

LA MIA SFIDA SENSUALE (My Wildest Ride) di Isabel Sharpe

LE RAGAZZE DEL CLUB MARTINI ti invitano a osare. Ma una volta che accetti una sfida, non puoi più tirarti indietro.

Seduci l'uomo che più ti attrae. Stanotte. Una Sfida Martini in piena regola, senza dubbio. E Lindsay Beckham, fondatrice e presidente del Club Martini, sa che una sfida va sempre accettata. Non ha bisogno di guardarsi intorno nel suo locale, lo Chassys, per sapere chi sarà la preda designata: Denver Langston, il migliore a mixare cocktail e a far girare la testa alle donne. In più, ha un debole per lei, e allora perché sembra restio ad accettare le sue avance? Forse Denver vuole qualcosa di più di una breve avventura, ma Lindsay non è ancora pronta a lasciarsi andare. Troppe ferite nel suo passato, troppi segreti da svelare. I metodi di Denver, però, sono molto persuasivi. Ed eccitant

Note di andreina65: quarto libro della miniserie multi - autrice "Martini Dares" (la traduzione sarebbe all'incirca "Le sfide delle Martini"), che racconta le sfide a cui si spingono quattro sorelle: Katie, Brooke, Joey e Lindsay. La serie è così composta:

- LA MIA VITA SEGRETA (My Secret Life) di Lori Wilde, racconta la sfida di Kate
- IL MIO PRIMO SCANDALO (My Front Page Scandal) di Carrie Alexander, racconta la sfida di Brooke
- IL MIO PIACERE PROIBITO (My Guilty Pleasure) di Jamie Ann Denton, racconta la sfida di  Josephine detta Joey
- LA MIA SFIDA SENSUALE (My Wildest Ride) di Isabel Sharpe racconta la sfida di Lindsay

 ------------------------------------------------------------------------

Special Edition

ATTIMI DI TENEREZZA di Mary Lynn Baxter

NON SPARATE SUL PIANISTA (Boot Scootin')

Che cosa le era successo? Lei era entrata al Boot Scootin' solo per "rubare" qualche soggetto da replicare nelle cartoline che da sempre sogna di vendere a un grande editore. È bastata una domanda di Tucker Garrett, però, perché le si spalancasse una prospettiva inattesa. "Ti va di ballare?" E l'inizio di una corte meravigliosamente spietata, ma Tucker non sa che il padre di Kelly Warren...

QUANDO È DESTINO...(Her Perfect Man)

Moro, un fisico mozzafiato, due occhi azzurri come l'oceano. Katherine Mays non riesce a togliersi dalla mente lo sconosciuto che ha incrociato per puro caso in un negozio di Houston. Adesso lo stesso destino li ha messi ancora in contatto, con una sorpresa: nella vita l'affascinante Bryce Burnette è...


Nota di MarchRose: NON SPARATE SUL PIANISTA è un Silhouette (è la serie americana equivalente ai nostri Harmony) davvero d’annata, visto che faceva parte dell’antologia Silhouette Summer Sizzlers 1995.

QUANDO È DESTINO fa parte della serie multi-autrice “Man of the Month”, cioè “L’Uomo del Mese”, e racconta l’improbabile incontro tra un predicatore di una piccola città del Texas e una “bad girl”, cioè una cattiva ragazza, che non solo è divorziata e ama frequentare bar e clubs tutte le sere, ma è addirittura la proprietaria di un negozio di biancheria sexy! Insomma sarà proprio un incontro tra… il diavolo e l’acqua santa! ;-)

IL FUTURO CI ASPETTA di Ginna Gray

L'UOMO VENUTO DA UN SOGNO (Building Dreams)

Un invito a cena, una di quelle serate indimenticabili dal primo all'ultimo secondo. Bella idea, certo, ma avrebbe funzionato con Ryan McCall, il vicino di casa bellissimo e scorbutico nelle stesse, "immense" proporzioni? Tess Benson ha dalla sua la simpatia che vanta su Mike, l'adorabile figlio. Quando trova il coraggio di presentarsi, si sente rispondere...

UNA MEDAGLIA SUL CUORE (In Search of Dreams)

Per il giornalista J T Conway scrivere un romanzo sull'epopea americana coincide con la possibilità di trovare i fratelli da cui l'hanno separato alla nascita. Una storia d'amore con Kate Mahoney, la proprietaria del B&B dove alloggia, sarebbe solo d'intralcio se non fosse che, mentre si stanno baciando, J T nota addosso a lei... un gioiello di famiglia.


Nota di MarchRose: L'UOMO VENUTO DA UN SOGNO è il quinto libro della serie “The Blaines and McCalls of Crockett, Texas”, dedicata alle vicende delle due famiglie dei Blaine e dei McCall, così composta:

1 - Fools Rush In
2 - Where Angels Fear
3 - Once In A Lifetime
4 - A Good Man Walks In
5 - L'UOMO VENUTO DA UN SOGNO (Building Dreams)
6 - Forever
7 - Always
8 - Meant For Each Other

UNA MEDAGLIA SUL CUORE è il secondo romanzo della serie “A Family Bond”, cioè “Legami di famiglia”, così composta:

1 - A Man Apart
2 - UNA MEDAGLIA SUL CUORE  (In Search of Dreams)
3 - The Ties That Bind

Vi avvisiamo che, dalle informazioni che abbiamo raccolto, sembra che quest’ultima storia, in particolare, abbia molti collegamenti con la prima della trilogia, che purtroppo non è inclusa nello stesso volume – peccato!

 ------------------------------------------------------------------------

Harmony Romance

IL TEMPO DELLE PAROLE (74 Seaside Avenue) di Debbie Macomber

Benvenuti a Cedar Cove, un luogo adorabile. Qualcuno a volte lo lascia, ma nessuno riesce a dimenticarlo.

Travisare la realtà è molto più facile di quanto si possa pensare. Basta qualche silenzio di troppo, qualche ritardo senza motivo ed ecco che una tranquilla vita familiare viene scossa profondamente. È ciò che succede a Dave ed Emily, costretti a fronteggiare una situazione imprevista.
Ma loro non sono gli unici alle prese con problemi di cuore. Troy Davis non riesce a dimenticare la fidanzata del liceo che ha da poco ritrovato, mentre Christie non vuole ammettere con se stessa di essere follemente innamorata di James.
Per tutti loro è arrivato il tempo delle parole, il momento in cui è necessario esprimere i propri sentimenti senza lasciar spazio a dubbi o interpretazioni

Nota di MarchRose: è il settimo romanzo della serie CEDAR COVE, che è così composta:

1 – LE ETA’ DELL’AMORE (16 Lighthouse Road)
2 – TORMENTI DELL’ANIMA (204 Rosewood Lane)
3 – LUNGO LA VIA (311 Pelican Court)
4 – SUSSURRI SULL’ACQUA (44 Cranberry Point)
5 – TUTTI I GIORNI DELLA NOSTRA VITA (50 Harbor Street)
6 - 5-B Poppy Lane, racconto incluso nell’antologia Hearts Divided (inedito)
7 – TEMPESTA DI FUOCO (6 Rainier Drive)
8 – IL TEMPO DELLE PAROLE (74 Seaside Avenue)
9 – 8 Sandpiper Way (inedito)
10 – A Cedar Cove Christmas (inedito)

Come abbiamo già avuto modo di osservare tempo fa, la struttura di questa saga (che non si può definire romance, in realtà: sarebbe più corretto classificarla come women’s fiction, o semplicemente fiction) assomiglia un po’ a quella di una soap-opera: i personaggi dei vari romanzi sono sempre più o meno gli stessi, e le loro storie continuano ad intrecciarsi nel corso della saga, alternando momenti drammatici a scene romantiche e anche divertenti – storie che, ovviamente, non finiscono mai.
Questa volta le… telecamere sono puntate sul campione di scacchi Bobby Polgar e su sua moglie Teri, entrambi preoccupatissimi per ragioni diverse: Bobby sta ricevendo minacce da un avversario russo, Teri ha problemi con la sorella. Alla loro storia si intrecciano le vicende di altri personaggi già ben noti, come ad esempio Rachel, l’amica di Teri che manda avanti il salone di bellezza di Cedar Cove che è il punto di scambio dei pettegolezzi della città, lo sceriffo Troy che rincontra un vecchio amore, e Linnette McAfee, che ha lasciato la città dopo che Cal il cowboy le ha spezzato il cuore …
Insomma, è davvero consigliabile leggere la soap opera… ooops, volevamo dire la saga, in ordine e per intero!

CUORE E CIOCCOLATO (Feet First) di Leanne Banks

Dimmi che scarpe vuoi e ti dirò chi sei.

Jenny Prillaman disegna scarpe, impazzisce per il cioccolato e il suo cuore muore per Marc Waterson.
De-si-gner! Jenny ancora non riesce a crederci. Lo stilista per cui lavora le ha affidato un compito di prestigio: disegnare le scarpe per le nozze della viziata e capricciosa ereditiera Brook Tarantino. Finalmente il suo sogno sta per realizzarsi.
Purtroppo, però, farlo non è come dirlo. In più, Jenny si lascia distrarre dal fascino irresistibile del suo capo. Lo vuole, per una notte soltanto. Ma per una cioccolato-dipendente come lei non sarà facile rimanere immune al magnetico carisma dell'uomo più seducente che abbia mai baciato, anche perché un bacio tira l'altro, come gli irrinunciabili cioccolatini alla menta che non mancano mai nella sua borsa.

Nota di MarchRose: Si tratta della ristampa del primo romanzo della serie Bellagio Shoe Company, pubblicato da Harlequin per la prima volta nel 2006.
Questa divertente serie, che prosegue con UNDERFOOT e FOOTLOSE, è incentrata sulle disavventure dei vari membri della Bellagio, Inc., la famosa ditta di scarpe. Qui è la volta di Jenny, assistente stilista, che sostituisce il suo capo ad una riunione di lavoro e finisce per avere un incontro decisamente più ravvicinato del previsto niente di meno che con il vicepresidente della società, Marc Waterson…

IL CORAGGIO DI CAMBIARE di Emilie Richards

Joelle ha desiderato un figlio per anni, ma quando rimane incinta il mondo le crolla addosso. L'uomo giusto nel momento sbagliato.
A separarla dal padre di suo figlio, Liam, c'è un groviglio di sensi di colpa e di sofferenza e una moglie, e migliore amica di Joelle, che da un anno è costretta in una casa di cura. Joelle e Liam per mesi hanno condiviso il dolore e la preoccupazione per la sorte della donna, per mesi si sono alternati accanto al suo letto, a quel sorriso ormai vuoto e spento.
Ogni giorno. Tranne uno.
Poi, all'improvviso, una donna che viene dal passato, una donna dotata di poteri molto particolari, tenta il miracolo in cui tutti hanno ormai smesso di sperare.

IL VENTO DEL PASSATO (Runaway Mistress) di Robyn Carr

Nulla può andare storto quando viaggi in prima classe al fianco del tuo ricco fidanzato, fino a quando scopri il corpo di sua moglie nella tua suite!
Se non fosse vero, sarebbe un riuscitissimo spunto per la trama di un giallo, considera Jennifer mentre fugge a gambe levate da Nick e dalla vita glamour che conduceva. Adesso deve cambiare città, colore di capelli, e anche nome, e iniziare a pregare che l'amante non la trovi ed elimini pure lei.
Incredibilmente la nuova vita in provincia le piace, con i suoi ritmi tranquilli e il contatto con persone affettuose e generose, che la accolgono senza fare domande. E soprattutto si delizia con la vista del bel Alex, terribilmente attraente e sensuale. Peccato che lui faccia troppe domande e lei abbia una paura folle di essere scoperta.
Ma per poter iniziare davvero un nuovo capitolo Jennifer è costretta a venire a patti con il passato.


Nota di MarchRose: Un avvincente romantic suspense la cui protagonista Jennifer, la quale pur avendo un ottimo impiego ama collezionare amanti ricchissimi e molto più anziani di lei, deve cambiare drasticamente vita dopo aver scoperto il cadavere della moglie del suo ultimo “amico” nella propria stanza d’albergo.
L’unica possibile via di scampo per evitare di essere coinvolta nell’omicidio è fuggire, e cambiare identità – ed è così che Jennifer si ritrova a vestire improvvisamente i panni per lei assolutamente nuovi, di “Doris”, cameriera di una tavola calda di Boulder City, una piccola città nei paraggi di Las Vegas. La nuova vita di Jennifer / Doris è già abbastanza dura, ma come se non bastasse salta anche fuori che il suo vicino di casa è un poliziotto…

 ------------------------------------------------------------------------

History

VACANZE A BATH (Married by Christmas) di Anne Herries

Inghilterra, 1813
Diversamente dalle fanciulle della sua età, Jo non sogna di sposarsi, bensì di fare la scrittrice, ed è dunque con un certo fastidio che accetta di accompagnare a Bath la burbera zia, sempre più decisa a trovarle un marito. La permanenza delle due donne nella cittadina termale si rivela tuttavia meno tediosa del previsto, grazie ai frequenti incontri con l'aitante e spiritoso Lord Beverley. Lui è sempre in coppia con la bellissima Miss Marsham, che intende sposare per compiacere il padre, ma i piani sono fatti per essere mandati all'aria, ed è esattamente quello che succede ad Hal. Perché una fanciulla come Jo non sarà una bellezza convenzionale, ma certo non si dimentica facilmente!


Nota di MarchRose:  Un romanzo spiritoso e spumeggiante, che racconta la storia di un incontro improbabile: Jo è la figlia di un parroco e quindi non è ricca, non è nemmeno bella in modo sensazionale, ha anche un bel caratterino - insomma, non ha concrete speranze di matrimonio, per cui intende continuare a vivere insieme alla madre e alla zia scrivendo i suoi libri. Sposarsi non faceva parte nemmeno delle intenzioni di Harry, che progettava di vivere tranquillamente nei suoi possedimenti di campagna, ma la morte improvvisa di suo fratello maggiore Matthew lo obbliga ora a cedere alle pressioni di suo padre, e quindi a cercar moglie in modo da produrre rapidamente un erede. E’ evidente che Jo è totalmente inadatta al ruolo – peccato però che presto Harry si renda conto che è anche l’unica donna in grado di renderlo felice…

IL CONTE E LA GATTA (Pickpocket Countess) di Bronwyn Scott

Inghilterra, 1831
Brandon Wycroft, Conte di Stockport, ha giurato di mettere le mani sul famigerato Gatto, il ladro che da troppo tempo ormai semina il terrore nelle dimore signorili di Manchester. Tuttavia, quando le sue mani si posano su un provocante corpo femminile anziché su quello di un volgare criminale, Brandon è costretto a constatare che il tanto temuto Gatto è in realtà un'audace, spericolata gattina, capace sì di sfoderare gli artigli, ma anche di fargli perdere la testa. E pur di evitare l'arresto alla seducente Nora Hammersmith, si scopre pronto a tutto, anche a trasformare la selvatica Gatta nella posata Contessa di Stockport!

Nota di MarchRose: un’ennesima rivisitazione della leggenda di Robin Hood – solo che qui il “Gatto”, il famigerato ladro che ruba ai ricchi per dare ai poveri, è una donna! Chiaramente, questo implicherà che Brandon, che ha giurato di catturare il malvivente, una volta scoperto questo… piccolo dettaglio debba modificare un po’ i propri piani per catturarla – specialmente quelli per il dopo-cattura ;-)

 -----------------------------------------------------------------------

Romanzi Storici 

NOTTE DOPO NOTTE (The Captive Bride) di Susan Spencer Paul

Inghilterra, 1437
Dall'età di quattordici anni, Lady Katharine è la signora indiscussa di Lomas e per nulla al mondo rinuncerebbe alla propria indipendenza. Per questo motivo, quando il re decide di ricompensare un suo fedele cavaliere, Sir Senet Gaillard, concedendogli il feudo e la mano della sua castellana, lei si ribella. Ma Sir Senet non può accettare un rifiuto, perché le terre di Lomas un tempo appartenevano ai suoi avi ed è ora che ritornino nelle sue mani. L'unica soluzione, a quel punto, è conquistare con la forza il maniero e il cuore di Lady Katharine.

Note di Maet: Susan Spencer Paul è un affermata autrice di romance che scrive anche con il nome di Mary Spencer, ultimamente si è dedicata al genere paranormale ma su quello medievale si è cimentata con una serie intera chiamata The Bride Series che si compone di sei titoli:

NOTTE DOPO NOTTE (The Captive Bride)
NOTTE SENZA LUNA (The Bride Thief)  
PRISONER BRIDE (Inedito)
STOLEN BRIDE (Inedito)
SANGUE BLU (Heiress Bride)
LA DOTE (The Bride's Portion)

I sei romanzi  in realtà sono collegati direttamente solo a coppia (il primo ed il secondo, il terzo ed il quarto, e così via),  il presente NOTTE DOPO NOTTE è una ristampa.


GIOCARE PER VINCERE (Playing To Win) di Laurel Ames

Londra, 1815
Non avrebbe saputo dire con precisione perché, ma Sera Barclay non protestò quando il padre le comunicò di aver organizzato una cena per presentarle Lord Anthony Cairnbrooke. Aveva incontrato il gentiluomo in questione una sola volta e, benché lui non l'avesse degnata di uno sguardo, lei ricordava benissimo i suoi luminosi occhi azzurri. D'altra parte Sera era abbastanza saggia da sapere che un uomo che si era appena battuto in duello per un'altra donna difficilmente si sarebbe interessato a lei, se non per la sua notevole ricchezza. E per quanto fosse ormai abituata a respingere sedicenti ammiratori, attratti solo dalla sua dote, temeva che con Tony Cairnbrooke non sarebbe stato così facile, perché aveva la fastidiosa impressione di potersi innamorare di quell'uomo.

Note di Maet: E' una ristampa di un volume già uscito in GRS, ed è il terzo della serie Legacy of love, i cui volumi uno e due, sono purtroppo inediti. La Ames ha una scritura piacevole e non troppo impegnativa e nelle sue trame ci sono spesso elementi gialli.

TELLER OF TALES (Inedito)
BESIEGED (Inedito)
PLAYING TO WIN (Giocare per vincere)

 ------------------------------------------------------------------------


I grandi romanzi storici

ADORABILE ANGELO (The Passion Of An Angel) di Kasey Michaels

Londra, 1816
Tornato in patria per prendersi cura della sorellina di un compagno d'armi morto nella battaglia di Waterloo, Banning Talbot, Marchese di Daventry, scopre di essere stato tratto in inganno dal soprannome della fanciulla: Angel. Lei infatti non è affatto la piccola creatura indifesa che si aspettava, bensì una splendida giovane in età da marito, e tutt'altro che angelica! Così decide di condurla con sé a Londra e di affidarla a sua sorella Lady Wendover affinché la renda presentabile e le trovi un buon partito. Grazie all'aiuto della gentildonna, Angel si trasforma rapidamente in una dama di grande fascino, tanto che finisce per attirare l'attenzione dello stesso Banning. Ma quando lui trova il coraggio di dichiararle il proprio amore, scopre con disappunto che qualcun altro lo ha preceduto.

Note di Maet: Cosa dire che non sia già stato detto di Kasey Michael, un'autrice talmente famosa e premiata? Un nome una garanzia.  Benchè sia stato pubblicato in originale negli USA nel 1995, questo ADORABILE ANGELO è per noi un inedito: all'epoca riscosse molto successo sia di critica che di pubblico, vedremo cosa ne penseranno le lettrici italiane.


LA ROSA DI DAMASCO (Crusader's Lady) di Lynna Banning

Gerusalemme - Scozia, 1192
Gli eserciti di Riccardo Cuor di Leone, Filippo II di Francia e Federico I Barbarossa combattono già da molto tempo per strappare Gerusalemme al Saladino, ma l'impresa appare ormai disperata e Riccardo, con l'aiuto del fedele cavaliere Marc de Valery, decide di tornare in Inghilterra per difendere il proprio regno dalle mire del fratello Giovanni. Insieme a loro viaggia uno strano giovane arabo, Soray, che si è legato a de Valery dopo aver tentato di ucciderlo. Troppo tardi Marc scopre che sotto il turbante e la tunica si nasconde in realtà una giovane donna, Soraya al-Din. Mossa in un primo tempo dal desiderio di vendetta, l'audace fanciulla ha abbandonato il deserto e il mondo in cui è sempre vissuta per attraversare il Mediterraneo, ma strada facendo si innamora perdutamente del valoroso cavaliere scozzese. Solo che lui è già fidanzato...

Note di Maet: La Banning è una solida autrice, che privilegia le ambientazioni americane, in particolare nell'Oregon dove ha sempre vissuto e lavora, in epoca tardo ottocento. Questa è la sua prima incursione nel genere medievale.

CUORE D'INVERNO (The Damsel's Defiance) di Meriel Fuller

Inghilterra, 1135
Sullo sfondo della guerra che oppone Matilde, legittima erede di Enrico I, al cugino Stefano di Blois per conquistare il trono d'Inghilterra, le vite di Emmeline de Lonnières e Talvas de Boulogne sono destinate a intrecciarsi indissolubilmente. Lei, rimasta vedova, ha scelto di dedicarsi anima e corpo alla compagnia di navigazione che ha ereditato dal padre, e anche lui, abbandonato poco prima delle nozze dalla fidanzata, ha deciso che non si sposerà mai. Eppure l'incontro con Talvas risveglia in Emmeline sentimenti a lungo sopiti, e la giovane si abbandona alla travolgente passione che l'affascinante cavaliere ha saputo suscitare in lei pur rifiutando di diventare la sua sposa. Ma Talvas ha un piano per convincerla a cambiare idea.

Note di Maet: Meriel Fuller è una  delle poche autrici harlequin di romance ad essere inglese. Questo è il suo secondo libro che come il precedente, IL CONQUISTATORE NORMANNO, è ambientato in epoca medievale, periodo per il quale la Fueller dichiara di nutrire un grande amore.


IL SIGNORE DEGLI SCANDALI (Lord of Scandal) di Nicola Cornick
 
Londra, 1814
Erede di una cospicua fortuna, Catherine Fenton è fidanzata con un uomo che disprezza, ma che non può rifiutare per il bene del padre. Si è ormai convinta che il futuro non le riserva alcuna speranza di felicità, quando nella sua vita fa irruzione Lord Benjamin Hawksmoor, un affascinante gentiluomo sempre al centro degli scandali più succulenti di Londra e considerato da tutti un incorreggibile seduttore. Tuttavia, pur essendo al corrente della pessima fama di cui gode il giovane libertino, Catherine decide di andare oltre le apparenze. Perché dietro la maschera spregiudicata di Benjamin ha intravisto qualcosa che nessun'altra donna ha mai notato prima.

Note di Maet: Come la Fueller anche la Cornick è inglese ed ha alle spalle una solida carriera di ben venticinque anni, come apprezzata autrice Recency. Questo volume ha ricevuto ottime critiche ed è stato nominato ai Rita Award del 2008 come Best  Regency Historical.

 ------------------------------------------------------------------------


Harmony Special Saga


I SEGRETI DEL CUORE (Secrets Of The Heart) di Candace Camp
 
Inghilterra, 1822
 
Sette anni di matrimonio, ma suo marito per lei è un perfetto estraneo. Eppure Rachel sa che è soltanto colpa sua se le cose sono andate così: aveva accettato di diventare la moglie di Michael Trent, Conte di Westhampton, solo per volere del padre, e alla vigilia delle nozze era scappata con un giovane squattrinato di cui si era innamorata. La fuga era stata sventata, Michael aveva messo a tacere lo scandalo sposandola ugualmente, però la loro era stata un'unione fasulla e di fatto avevano sempre condotto vite separate. Col tempo, tuttavia, il desiderio di avere un rapporto vero con il marito è diventato sempre più intenso, così come il sospetto che dietro l'uomo freddo ed enigmatico che ha sposato si nasconda in realtà una persona complessa e intrigante. E quando un misterioso individuo la avverte che qualcuno vuol far del male a Michael, i dubbi di Rachel acquistano all'improvviso nuova concretezza.

Note di andreina65: il libro è la ristampa del terzo romanzo della famosissima trilogia Aincourt composta da:

1 - IL LAGO NERO (So wild a heart)
2 - CUORE FERITO (The Hidden Heart)
3 - I SEGRETI DEL CUORE (Secrets Of The Heart)


L'ANGELO DI MEZZANOTTE (Maid of Midnight) di Ana Seymour

Normandia, 1195
La bella Bridget è stata allevata dai frati di St. Gabriel, e nella sua giovane vita non ha mai avuto contatti con il mondo esterno, perché la sua presenza fra quelle quattro mura viene tenuta rigorosamente segreta. Quando, non lontano dall'abbazia, viene ritrovato un uomo gravemente ferito, i monaci lo portano a St. Gabriel dove, dopo qualche iniziale incertezza, lo affidano alle cure della giovane. Lei riesce a salvargli la vita ma non a evitare che il misterioso sconosciuto si domandi chi è l'angelo che in piena notte compare al suo capezzale. Bridget cerca invano di far credere a Ranulf di essere solo una visione causata dal delirio, ma lui, che era giunto in Inghilterra per cercare il fratello scomparso, ormai desidera risolvere quell'enigma. Un enigma, peraltro, decisamente affascinante...

Note di MarchRose: E’ la ristampa del terzo romanzo della serie medievale di Lyonsbridge, una delle più celebri della Seymour, così composta:

- IL LEONE DI LYONSBRIDGE (Lord of Lyonsbridge)
- LA SIGNORA DI LYONSBRIDGE (Lady of Lyonsbridge)
- L’ANGELO DI MEZZANOTTE (Maid of Midnight)

Share this
CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate
Image CAPTCHA
Inserisci i caratteri che vedi qui sopra

Commenti

@ mari grazie mari! quindi

@ mari

grazie mari!

quindi questo conferma che la trama pubblicata da Harlequin sul sito non è quella esatta.

Stando alla trama che ci dai, il titolo originale di questo romanzo dovrebbe essere RISING TIDES, ed è il primo della Trilogia dedicata alle sorelle Donaghue di cui il secondo e il terzo sono Whiskey Island e The Parting Glass, almeno uno di questi già pubblicato in passato da Harlequin con il titolo di "Note d'Irlanda".

ho comprato il pack di natale

ho comprato il pack di natale della harmony; all'interno c'è un libretto con le uscite di dicembre e qualcosa di gennaio ( a gennaio ritonerà harmony passion con due romanzi!!)

comunque, c'è la trama dell'harmony romance di EMILIE RICHARDS dal titolo IL CORAGGIO DI CAMBIARE ECCO LA TRAMA:

MEGAN è UNA DONNA FORTE E POCO INCLINE AI SENTIMENTALISMI. MANDA AVANTI IL SUO LOCALE, VIVE SOLA, AFFERMA DI NON AVER BISOGNO DI NESSUNO. MA QUELLA TRANQUILLA ROUTINE VIENE SCONVOLTA DAL RITORNO DELLE SORELLE, OGNUNA DELLE QUALI HA UN PROBLEMA DA RISOLVERE, E DALL'INGRESSO DI UN UOMO NELLA SUA VITA SOLITARIA.

QUESTA è LA TRAMA CHE HO TROVATO SUL LIBRETTO, IO PERò IL LIBRO NON L'HO COMPRATO

ciao mari

Storico...storico...Acc, ne

Storico...storico...
Acc, ne ho da prendere un pò:
- Notte dopo notte
- Giocare per vincere
- Adorabile angelo (sono morta di risate con gli altri libri di quest'autrice).
- La rosa di Damasco (davvero interessante l'ambientazione)
- Cuore d'inverno
- Il signore degli scandali
Mi sa che qualcosa mi toccherà lasciarlo in edicola...

come sono felice ma come sono

come sono felice ma come sono felice... compro un solo libro al massimo due

quello della K.Michaels e forse la N.Cornick

Finarmente un pò di respiro per me e il mio santissimo ormai vuoto portafoglio

Aggiungo un altro titolo che

Aggiungo un altro titolo che mi ispira: Il signore degli scandali"!!! :-)

Ci sono tre titoli che mi

Ci sono tre titoli che mi ispirano questo mese:

Adorabile Angelo

Vacanze a Bath

Il conte e la gatta

Spero di riuscire a trovarli in edicola!!! :-)

@mrstll e MarchRose GRazie

@mrstll e MarchRose

GRazie per le spiegazioni ^_^

@ mari non ci risulta che

@ mari

non ci risulta che siano stati tradotti altri libri di questa serie di Leanne Banks, a parte questo che appunto è una ristampa di un harlequin rilegato da libreria del 2006.

ciao, per quanto riguarda il

ciao, per quanto riguarda il libro di leanne banks "cuore e cioccolato" ho letto proprio qui che fa parte di una trilogia; questa è una ristampa (infatti io l'ho già letto) ma gli altri due libri sono già usciti in italia??

ciao mari

@ maristella non devi

@ maristella

non devi guardare solo il numero di pagine, ma anche l'impaginazione ( = non solo il carattere, ma anche il numero di righe per pagina e di caratteri per riga ) che è in genere un po' diversa tra le 2 collane.

Io posso dirti che ho fatto il confronto personalmente, direttamente sul testo, in un paio di occasioni e non ho trovato nessuna differenza. Però, erano solo un paio di titoli.

ma del resto, se ci pensi, se dovessero ri-tradurli e ri-adattarli/tagliarli daccapo per rieditarli, i RS costerebbero esattamente come i GRS !

invece costano parecchio di meno, porbabilmente proprio perchè i costi di traduzione / taglio / adattamento etc. non ci sono più, visto che sono già stati pagati in occasione della prima uscita in GRS.

PS : è per questa ragione che quando vedo la quantità sempre crescente di ristampe in casa Harlequin da un annetto a questa parte ( anche nei contemporanei ), mi chiedo se la ragione vera che c'è sotto non sia in realtà soltanto la riduzione dei costi... ma è solo una mia ipotesi, sia chiaro, vale quel che vale.

@ Hatsepshut Circa le

@ Hatsepshut

Circa le ristampe:

I Romanzi Storici sono tutti ristampe di vecchi GRS.

gli Special Saga, pure ( forse all'inizio della collana non era così, dovrei controllare, ma adesso sì ).

Ristampe significa ristampe pari pari, cioè rispetto alle prime edizioni in GRS cambia solo la cover. Il testo non cambia, cioè la traduzione compresi gli eventuali tagli/adattamenti sono quelli della prima edizione.

Chiedi se faranno ristampe dei Romanzi Storici ? cioè, in altre parole, ristampe delle ristampe dei GRS ?

ad oggi non mi pare sia ancora successo. Forse potrebbero uscire di nuovo come Special saga, chi lo sa. Qualcosa di simile mi pare sia capitato con la Camp, uscita prima in GRS, poi GRS Special, poi i Chiaroscuri, infine Special saga. Era la trilogia dei Montford Heirs, cioè AGGUATO MORTALE, IL SEGRETO DEL MEDAGLIONE, NOBILE O BRIGANTE. ( Occhio, sto andando a memoria però, non ho controllato le collane ! )

Mi ricordo però purtroppo molto bene il caso perchè sono rimasta fregata - passatemi il termine - dal fatto che Harlequin avesse cambiato titolo ai libri quando li aveva ristampati in un'altra collana, e quindi senza volerlo ho comprato 2 volte lo stesso libro, cioè IL SEGRETO DEL MEDAGLIONE ovvero LA DONNA DEL RITRATTO, grrrrrr...

Circa i libri:

- la Michaels:

Dunque, ho già letto in originale il libro della Michaels un paio d'anni fa - devo dire che è quello della Michaels che mi è piaciuto meno in assoluto tra tutti quelli che ho letto finora. All'epoca gli avevo dato un voto di 5.5 su 10, quindi non sufficiente.

Nella mia nota sul libro ho scritto ( ve la copio pari pari dal mio segretissimo database personale, dove archivio le mie letture ) :

SPOILER

*

*

*

Banning Talbot, il marchese di Daventry, ha giurato ad un amico morto a Waterloo di fare da tutore alla sua sorellina. Ma anzichè un'adorabile bambina, si ritrova a dover badare a Prudence MacAfee, una peste di 19 anni che va in giro indossando i pantaloni… Ci sono alcuni dettagli originali (l'eroe è prematuramente ingrigito, e il suo valletto è l'amante del sarto dell'eroina!), i dialoghi sono piuttosto divertenti - ma la trama è molto sfruttata, ed il ritmo della storia è lento e piuttosto pesante.

FINE SPOILER

*

*

*

- la Camp:

Circa il libro della Camp, come mi pare di aver già detto nelle note su questa trilogia dei mesi scorsi, tra i tre romanzi Aincourt è quello che ho apprezzato meno, perchè per la maggior parte della storia ho trovato "pesante" l'atmosfera tra i due protagonisti, che sono marito e moglie in crisi da parecchio tempo. Però, se avete già letto gli altri due, bisogna leggerlo quasi per forza, visto che entrambi sono già apparsi in precedenza e quindi giustamente c'è la curiosità di vedere come va a finire tra di loro.

MarchRose

@ Hatshepsut81 Ti posso

@ Hatshepsut81 Ti posso riferire cosa mi ha risposto la Harmony circa un anno fa sulla stessa domanda che poni tu (I Romanzi Storici sono una versione tagliata dei GRS): mi hanno detto di no. Mi permetto di non credergli perchè lo stesso libro, nello stesso formato e con circa gli stessi caratteri di stampa (ne ho preso uno in edicola e ho dato un'occhiata) aveva circa 100 pagine in meno. Poi non so le uscite di altri mesi, ma a me sembra che I Romanzi Stotici viaggino sempre su un numero di pagine poco superiori a 200: sbaglio?

Ciao

Credo che prenderò La rosa di

Credo che prenderò La rosa di damasco perché ha un'ambientazione abbastanza insolita e poi forse Il signore degli scandali, anche se non sono una patita dei romance ad ambientazione inglese, ma questa volta non c'è quasi nulla ambientato fuori dall'Inghilterra e poi i romanzi della Joyce ambientati nell'Inghilterra del periodo regency mi sono piaciuti abbastanza.

Cristina

Mi sono dimenticata ^_^: Tra

Mi sono dimenticata ^_^:

Tra il 4 e il 5 dicembre (devo ancora decidermi) dovrei andare ad Avellino se qualcuna ha bisogno dell'acquisto di HARMONY o I ROMANZI Mondadori sono a disposizione.

Quello che mi sembra

Quello che mi sembra interessante questo mese:

ADORABILE ANGELO di Kasey Michaels ma ho letto un solo libro dell'autrice e non sono proprio convinta al 100% che il suo stile mi piaccia tanto. Diamole una seconda opportunità.

IL SIGNORE DEGLI SCANDALI di Nicola Cornick

Mai letto niente di quest'autrice ma dalla trama mi intriga.

I SEGRETI DEL CUORE di Candace Camp

Vorrei concludere la saga e poi mi piace il suo stile.

L'ANGELO DI MEZZANOTTE di Ana Seymour concludiamo la saga.

Avrai una domanda: Ho notato che alcuni libri usciti per una collana passato del tempo poi escono per un'altra. Mi chiedevo ma i romanzi che escono per la collana ROMANZI STORICI subiscono ulteriori tagli rispetto a quando escono per GRS?

E i romanzi usciti per la collana ROMANZI STORICI usciranno tra qualche anno in un altra collana? Se si in quale? ^_^ GRAZIE

una nota per quanto riguarda

una nota per quanto riguarda il libro della Emilie Richards:

quancosa non ci convince nel riassunto della trama pubblicato dal sito Harmony. Infatti è praticamente lo stesso del libro di Diana Chamberlain "Oltre la nebbia il cielo" ( titolo originale "Cypress point" ), pubblicato tempo fa sempre da Harlequin. E ovviamente la Chamberlain e la Richards sono 2 autrici diverse, non sono affatto la stessa persona che scrive con 2 pseudonimi - basta guardare le loro foto! I siti delle due autrici sono questi:

emilierichards.com/

www.dianechamberlain.com/

Eccovi le trame in italiano e in inglese del libro della Chamberlain, così giudicate da voi:

***

http://www.unilibro.it/find_buy/Scheda/libreria/autore-chamberlain_diane...

Joelle ha sempre desiderato un figlio ma quando scopre di essere incinta il mondo le crolla addosso. Ad allontanare Joelle da Liam, il padre di suo figlio, è un insieme di sensi di colpa e di dolore, ma soprattutto Mara, la migliora amica di Joelle ma anche la moglie di Liam. Mara da tempo è costretta in una casa di cura. Joelle insieme a Liam hanno condiviso la preoccupazione per la sorte della donna, ogni giorno tranne uno.

http://www.fantasticfiction.co.uk/c/diane-chamberlain/cypress-point.htm

A novel about the power to heal . . . and the power to change.

It is not a love Joelle D'Angelo would ever have chosen. But it is one she can't deny.

Joelle D'Angelo's best friend, Mara, is left with brain damage after she suffers an aneurysm during the delivery of her son. Alone and grieving, Joelle turns to the only other person who understands her pain: Mara's husband, Liam. And what starts out as comfort between friends gradually becomes something more. Something undeniable.

Now all Joelle needs is a miracle.

Torn by guilt and the impossibility of her feelings for Liam, Joelle seeks help from someone she's not even sure she believes in -- a healer named Carlynn Kling Shire. Joelle sets out to find Carlynn, knowing that Mara needs something conventional medicine can't supply. And hoping that if Mara is well, Joelle's feelings for Liam will end.

Her search leads her to a mansion in Monterey, California, and into the life of a woman shrouded in mystery. And as Joelle is guided down an unfamiliar path by a woman who is clearly keeping her own secrets, she discovers that some love is doomed, while some love can survive anything.

****

Abbiamo già scritto a Harlequin per segnalare la cosa e chiedere un chiarimento ( forse sul sito c'è stato uno scambio di cover e/o riassunti? ), se riceveremo una risposta vi terremo informate. Nel frattempo, se qualcuno compra i libro e ci può confermare il titolo e il riassunto sul retro, le saremmo grate.

MarchRose

Buongiorno ragazze. Io ho già

Buongiorno ragazze. Io ho già acquistato tramite Harmony shop. Nel giro di 4 giorni mi sono arrivati i libri, favoloso.

Ho preso la Camp e la Cornick.

baci

Calendario

Amazon

 

 

Giveaway

Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!

 

Eventi

        

Un'iniziativa di Kijiji

Commenti recenti

Fanfiction

Dream heroes

Alcuni eroi da sogno...