Accesso utente

Nuovi utenti

  • Tata Zia
  • manuela76
  • liliana
  • guarda donatella
  • Vittoria

Twitter

Seguiteci anche su Twitter!

Paper Blog

Wikio

Wikio - Top dei blog - Letteratura

Banner

 

 

Home
Lunedì, 5 ottobre, 2009 - 00:20
LeNuvoleDiMarzo

Untitled

PROSSIMAMENTE MA NON TROPPO SUI VOSTRI SCHERMI

Settimana dal 5 ottobre all'11 Ottobre


Eccoci di nuovo all'appuntamento (che tornerà ad essere settimanale) per segnalarvi film, telenovelas, sceneggiati tratti da libri (o semplicemente che vale la pena di vedere) in programma sui nostri canali televisivi. Perciò, siete pronte con il ditino sul tasto REC del vostro videoregistratore? Bene! Andiamo a incominciare:


GOSSIP GIRIL

Dal Lunedì al Venerdì
alle 15.00 su ITALIA 1


Va in onda dal 1° di Ottobre e fino ai primi di Novembre la seconda stagione di questo telefilm tratto dalla serie omonima di romanzi (6 in tutto editi in Italia dalla Fabbri, ma in America già arrivati al 12° libro), firmati da Cecily Von Ziegesar e scritti per un pubblico "young adult", ma apprezzati anche dai piu' grandi.
La storia ambientata nell'Upper East Side di Manahattan racconta le avventure/disavventure, amicizie e amori di un gruppo di adolescenti che frequentano lo stesso liceo, il Constance Billard School. C'è Serena, biondissima, bellissima e ribelle, appena tornata dall'Europa. C'è la sua (ex?) migliore amica Blair, che sta con il delizioso Nate, che però condivide un segreto molto segreto con Serena. Ma soprattutto c'è un sito di pettegolezzi, qualcuno con le dita avvelenate, che scrive nell'ombra, e sa tutto di tutti, ma soprattutto adora farlo sapere a tutti...
A metà strada tra "Le Relazioni Pericolose" e "Sex and the City", non potete perdervelo se amate la moda, gli intrighi e gli amori tra i banchi di scuola.



L'ETA' DELL'INNOCENZA
Lunedì 5 ottobre
alle 23.40 su RETE 4


Boston,1800: Newland Archer (Daniel Day-Lewis), un ricco avvocato di New York, è fidanzato con May Welland (Winona Ryder), una bella ma convenzionale aristocratica. Newland comincia ad avere dei dubbi sulla sua vita, domandandosi se sia possibile cambiare i piani prestabiliti dopo l'arrivo della cugina di May, l'esotica e sofisticata contessa Ellen Olenska (Michelle Pfeiffer). Ellen sta tentando di divorziare dal marito che la maltratta, un conte polacco che le ha bandito la vita sociale. Mentre Newland cerca di dissuaderla dal divorzio, per evitare lo scandalo, si accorge di amarla e diventa sempre più disilluso nei confronti della società a cui appartiene e verso l'idea di cominciare un matrimonio senza passione con May.
Tratto dall'omonimo capolavoro di Edith Wharton, che grazie ad esso fu la prima donna a vincere il Premio Pulitzer, viene magistralmente e fedelmente trasposto dal regista Martin Scorsese, che ne fa uno splendido affresco sulla società americana di fine Ottocento, sui suoi dogmi e sulla passione che cerca di vincere su tutte le convenzioni.
Una curiosa coincidenza: la serie televisiva Gossip Girl ha intitolato un episodio della seconda stagione (il 18°), proprio "L'Età dell'Innocenza", in quanto i ragazzi, per la recita di fine anno, mettono in scena questo spettacolo. Verso la fine dell'episodio è possibile vedere uno dei protagonisti che guarda una parte del film su di un computer.


LE PAROLE CHE NON TI HO DETTO
Mercoledì 7 Ottobre
alle 21.10 su RAIUNO


Theresa Osborne (Robin Wright Penn), ricercatrice al Chicago Tribune, è stata lasciata dal marito, che le ha preferito un'altra donna, e ora dedica la sua vita al figlio Kevin e al suo lavoro. Durante una vacanza, mentre sta facendo jogging e il figlio è con il papà, trova su una spiaggia una bottiglia con dentro una lettera toccante indirizzata ad una donna di nome Catherine. La tentazione di risalire all'autore è grande. Il direttore del Chicago Tribune ne fa un articolo, e tanti lettori scrivono al giornale per saperne di più. Con tenacia, Theresa arriva ad individuare una località, Outer Banks nella Carolina del Nord, e un nome, quello di Garret Blake (Kevin Costner). L'autore della missiva è un fabbricante di barche che vive una solitaria esistenza accanto al padre Dodge. Viene a conoscenza che Catherine era la moglie di Garret, morta, lasciando in lui un senso di colpa senza fine.
Tratto dall'omonimo romanzo di Nicholas Sparks, edito da Sperling & Kupfer, questo film ne è una trasposizione abbastanza fedele, visto che lo stesso Sparks partecipa alle stesure di ogni sceneggiatura tratta dai suoi libri.
Ecco un piccolo passaggio che riassume le atmosfere del libro:

"...Non so se i morti possono tornare su questa terra e muoversi invisibili tra coloro che li hanno amati, ma, se fosse possibile, allora so che sarai sempre con me. Ascoltando l'oceano sentirò la tua voce; quando una brezza fresca mi accarezzerà la guancia, sarà il tuo spirito che mi passa accanto. Tu non te ne sei andato per sempre, a prescindere da chi entrerà nella mia vita. Tu sei con Dio, accanto alla mia anima, e mi guardi verso un futuro che non so prevedere. Questo non è un addio, mio amato, ma un ringraziamento. Grazie di essere venuto nella mia vita e di avermi dato gioia, grazie di avermi amata e di avere accettato in cambio il mio amore. Grazie dei ricordi che custodirò per sempre nel mio cuore. Ma soprattutto grazie per avermi mostrato che verrà un tempo in cui sarò infine capace di lasciarti andare"


L'ULTIMO DEI MOHICANI
Giovedì 8 Ottobre
alle 21.10 su LA7


La storia narra le gesta di Nathan (Daniel Day Lewis) che, nato bianco, ma allevato e cresciuto come un Mohicano, si invaghisce della figlia del capitano inglese Munro, Cora (Madeline Stowe),che è in lotta con i francesi per il controllo delle terre al confine col Canada, nei pressi del fiume Hudson.
Insieme al padre Chingachgook, e a suo fratello adottivo Uncas, attraverso un paese sconvolto dalla guerra, salva due sorelle, Alice e Cora, da un attacco di una tribu' indiana alleata dei francesi e capitanata da Magua.
Inizia così il viaggio per portarle dal padre, impegnato in prima linea, durante il quale tra le due fanciulle e i due indiani nasce un sentimento che cercherà di sopravvivere al viaggio pericoloso che devono compiere, alla guerra, alla differenza di razza, di credo, ma soprattutto all'odio degli uomini.
Vincitore di molti premi internazionali questo film di Micheal Mann, è la versione edulcorata e rivisitata del potente affresco storico di J. Fenimore Cooper, che scrisse Il ciclo dei romanzi noto come "I racconti di Calza di Cuoio" - di cui "L'ultimo dei mohicani" è sicuramente il più letto. Molti non sanno infatti che il Nathan del film, nel libro si chiama Natty Bumppo e che il ciclo di libri narra le sue gesta come guida per le truppe inglesi in territorio americano.
Una curiosità: l'O.S.T. (Original SoundTrack) del film è a tutt'oggi quella piu' venduta in tutto il mondo tra le colonne sonore originali.

Insomma, questa è decisamente una settimana "cinema&bookshop" tutta da gustare!


Intanto le nostri VOCI DI CORRIDOIO ci confermano l'inizio delle riprese di un remake che si troverà a dividere molti di noi tra i nostalgici della storia, dalla parte del pro, e i nostalgici del protagonista DECISAMENTE dalla parte del contro.
Ebbene si, stò parlando di una delle piu' amate e seguite telenovelas dell'ultimo decennio, la mitica CUORE SELVAGGIO.
La telenovela vanta già tre trasposizioni: una del 1966, una del 1977 e la piu amata e conosciuta del 1993, protagonista assoluto e incontrastato della stessa e dei nostri cuori, come sicuramente ricorderete, è il compianto Eduardo Palomo, che ci ha lasciato, ahinoi, troppo presto.

Per questa nuovissima versione, che vede anche parecchie modifiche nella trama e nello svolgimento della storia volute dal regista Salvador Mejía, sono stati chiamati ad interpretare i ruoli principali i quattro attori del momento, veri e propri mostri sacri del mondo delle soap sudamericane.
Il difficile compito di vestire i panni del pirata Juan Del Diablo spetta ad un altro Eduardo, il muscoloso e imponente Eduardo Yanez, vera e propria icona del genere, che in una recente intervista rilasciata per la televisione argentina si è detto entusiasta di poter coronare il suo sogno di bambino e interpretare un pirata... e quale pirata piu pirata di Juan Del Diablo?

Bisognerà vedere cosa ne pensano le agguerritissime fans della telenovela, che alla presentazione del promo avvenuta nella capitale colombiana, terra di origine della protagonista femminile, (Danna Garcia che interpreterà appunto Monica, nella versione italiana chiamata Beatrice) hanno cinto d'assedio la troupe, chi inneggiando ai nuovi attori e chi invece con fischi e cartelli cercando di boicottare l'evento.
Spetta invece ad altre due promesse del firmamento argentino interpretare Anna e Andrea, che in questa trasposizione avranno un ruolo ben diverso, soprattutto Anna, rispetto alla versione data dall'immortale sceneggiatura di Bravo Caridad Adams, (autrice dell'introvabile romanzo originale Corazon Salvaje). Sarà affidato alla bellissima Aracely Arambula il compito di rapire e spezzare il cuore dei nostri due fratellastri Andres Alcazar Y Valle (Andrea), ruolo offerto a un giovane, ma già affermato attore di soap Eduardo Verasteguy, e appunto Juan Del Diablo (Eduardo Yanez).
Gran riserbo comunque aleggia sui cambiamenti voluti dal regista e messi in atto dalla sua scrittrice in corso d'opera, forse per impedire al remake di cadere preda di paragoni e illazioni dovuti al successo planetario della versione che l'ha preceduta... insomma... soppiantare Eduardo Palomo nel cuore delle fans sarà praticamente impossibile... e, come affermato dal regista stesso, non è certo l'intento che anima questa nuova versione, che non ha ancora una data fissata per l'uscita sudamericana della prima puntata.

Una curiosità che riguarda la prima (1966) e la terza (1993) trasposizione della telenovela: forse non tutti sanno che l'attore che interpreta l'avvocato Nicola Manera, (Enrique Lizalde) nella versione con Eduardo Palomo del 1993, nel 1966 invece vestiva i panni proprio del protagonista maschile Juan Del Diablo.

Un piccolo contributo per aiutarvi a decidere se vale la pena dare una possibilità a questo remake lo potete avere dai numerosi promo che si trovano in rete da qualche mese.

Non mi resta che da chiedervi: siete nella fazione dei pro o in quella dei contro?  

                                                         

Nel frattempo STAY TUNED perchè la settimana prossima si parlerà di uno sceneggiato BBC in onda da noi a Marzo... ma per ora non resta che aspettare!  

 

 

Share this
CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate
Image CAPTCHA
Inserisci i caratteri che vedi qui sopra

Commenti

mrstll ti ho scritto in

mrstll ti ho scritto in PVT.... ^^
Paola.

@lenuvoledimarzo Posso

@lenuvoledimarzo Posso contattarti su splinder? vorrei chiederti una cosa su Cuore Selvaggio. Grazie

Verissimo Silvietta, ma

Verissimo Silvietta, ma quando l'eccellenza l'hai già raggiunta è una bella guerra cercare di superarla... questo non toglie che io sono possibilista... sospendo il giudizio fino alla prima puntata... :)

P.S Stasera mi iscrivo al forum, il mondo novelas è un territorio tutto da esplorare per me... :)

Paola (LeNuvoleDiMarzo)

Scusate non mi sono firmata

Scusate non mi sono firmata nel post precedente... sempre io ... Silvietta!

dal video promo non mi sembra

dal video promo non mi sembra fatta bene sembra quasi una 'caricatura', una parodia. Quello del '93 era perfetto. Di solito amo i remake ma questo e' ...improponibile.

Io sto cercando di seguire Mientras haya vida..solo da poco (dopo mesi che ce'...) han messo i sottotitoli in italiano(è in spagnolo)...e' un po' contorta come storia ed molto moderna.

@ Silvietta mi segno il

@ Silvietta mi segno il titolo e indagherò^-^

Uffi ma per visitare il tuo forum bisogna iscriversi, che peccato! Complimenti per la tagga in alto comunque, ci sono anche Matteo e Giuliana, che belli e che meraviglia!!!!!!!! Adoro Terra nostra!

Sicuramente la scelta

Sicuramente la scelta dell'attore principale nn è azzeccatissima ma come scrivo nel post e come dice Silvietta (tra parentesi sul forum ci DEVO capitare anche io! :D), Yanez è "l'attore del momento"... certo la definizione qarto di manzo e tamarro cosmico pur non essendo gentili trovo siano azzeccate... alla fine da quello che mi è dato di capire di uguale alla precedente trasposizioni ci saranno solo i nomi dei protagonisti.... non potevano certo rischiare facendo un perfetto e identico remake dopo il successo di Paolomo e Gonzales (che anche io trovo perfetta per il ruolo di Monica/Beatrice)...

Andreina! Bisogna rimediare... io le ho le puntate... tutte... mi sa che te le devo mandare perchè non si può non aver visto Cuore Selvaggio una volta nella vita... e vederlo una volta non ti basterà di sicuro! ;)

Veronica parlo da una che

Veronica parlo da una che Fernando non poteva neanche digitare il suo nome, ma ti assicuro, non in Esmeralda o altre cose oscene che ha fatto in passato, ma da Pasion e la recentissima Mañana es para siempre ha cambiato totalmente registro e maniera di recitare (tanto che abbiamo sospettato uno scambio di persona, un fulmine che lo ha colpito, un gemello bravo e talentuoso, insomma di tutto!:D).

TI consiglio Pasion, altra telenovela che ha avuto come sceneggiatrice Maria Zarattini (la nostra Maria che più brava non si può), la stessa che ha riadattato CS di Caridad Bravo Adams e che ti assicuro anche qui Fer faceva la parte di un pirata in realtà di nobili natali. Guardala, se non l'hai fatto già, e poi mi sai dire perché mi sono ritrovata a vedere le prime puntate pronta con i miei soliti commenti negativi e invece mi sono trovata miserabilmente incastrata in questo personaggio così affascinante, el Antillano! ;)

Provare per credere e poi ti aspettiamo a braccia aperte nel foro. Io prediligo le telenovelas messicane, colombiane e venezuelane, ma non disdico un buon prodotto anche se viene dall'Argentina o da altri paesi. Purtroppo non seguo le brasiliane perché di portoghese conosco veramente molto poco e mi distraggo facilmente. ;)

Silvietta

@ Silvietta A parte che andrò

@ Silvietta

A parte che andrò subito a sbirciare il forum che citi (io adoro le telenovelas, soprattutto quelle spagnole), riguardo a Fernando Colunga mi trovi in disaccordo. Non è male ma non riesco a trovarlo abbastanza affascinante.

Tuttavia sarebbe sempre meglio di quello che hanno scelto. Giustamente però aspettiamo a giudicare. A volte si riscopre il fascino di attori ceh non si erano mai presi in considerazione.

O SANTO CIELO! cercherò di

O SANTO CIELO!

cercherò di procurami CUORE SELVAGGIO, a questo punto sono davvero curiosa!!!

Volevo commentare sui

Volevo commentare sui bellissimi "L'Età dell'innocenza" e "L'Ultimo dei Mohicani" ma il resto delle news mi ha fatto venire un colpo: no, non toccatemi "Cuore selvaggio"!!!!! Ma che sono matti? Già non capisco come gli sia venuto in mente di rifarlo, ma con questi tizi plastificati poi è improponibile. La Gonzales, bella e raffinata, e Palomo tenebroso al punto giusto, erano una coppia perfetta che ci ha fatto sognare, e vorrebbero mettere questo tamarro cosmico, veramente brutto tra l'altro, ad intrepretare l'amatissimo Juan del Diablo?! Non se ne parla, Palomo sarà sempre nel mio cuore.

Veronica le informazioni

Veronica le informazioni arrivano dal fatto che adoro le telenovelas (sono anche moderatrice di un forum tutto italiano dove commentiamo le telenovele che vengono trasmesse http://telenovelas.forumup.it), ringrazio che almeno internet ci consente di vedere in streaming le nuove produzioni, con al massimo 24 ore di ritardo e a volte anche meno. E pensare che io ero della folta schiera... le telenovele... per carità!... E invece sono oramai 5 anni che ho scoperto questo mondo e mi sono persa definitivamente. Ho cercato di colmare le lacune riguardando le vecchie produzioni, almeno le più importanti, ma mi sono fiondata subito sul nuovo, che francamente è anche meglio.

In effetti Veronica hai ragione quando dici che un Mario Cimarro poteva essere una buona alternativa per Juan del Diablo, io avrei visto anche altrettanto bene un Fernando Colunga (reduce da un successone d'epoca con Pasion... altra novela quasi all'altezza se non a pari merito con Cuore Selvaggio). Peccato che in Messico pare che Yanez sia gettonatissimo, possibile che piaccia il quarto di manzo gonfiato???!!!O__O Lo so, su questo con i messicani forse non siamo d'accordo, ad ogni modo non voglio offendere nessuno e quindi attendo prima di vedre la recitazione per capire se la scelta sia stata giusta o meno. Tutti meritano una chance.

Andreina se non hai visto CS devi assolutamente rimediare, non ti può sfuggire questa perla... ne rimarrai conquistata. Ci sono in giro in vendita due dvd riassuntivi, ma ti assicuro manca tutta la parte più bella, quella del corteggiamento quindi se riesci a beccare l'ennesima replica sui canali privati o su Lady Channel, non lasciartela sfuggire. Ah si, probabile che la trovi anche in youtube sia in lingua originale che in italiano.

Ultimissima cosa, Eduardo Yanez è già noto sui nostri schermi per aver interpretato la telenovela Il prezzo di una vita , credo arrivò in Italia nel 1995 se non erro.

Silvietta

@andreina65 E'

@andreina65

E' gravissimo!!!! Come ha detto LeNuvolediMarzo é "La" Telenovela. Devi assolutamente vederla se ti capita l'occasione. Ti consiglio di dare un'occhiata alle reti locali (sono praticamente le uniche reti in chiaro che continuano a trasmetterla di tanto in tanto). Se hai Sky invece c'è LadyChannel che l'ha riproposta proprio quest'anno.

L'ultima opzione é comprare i dvd (non originali perché non sono mai usciti) che qualcuno ha registrato in modo artigianale e ha messo in vendita. L'unico DVD (One Movie Entertainment) uscito é un riassunto della telenovela in 2 dvd alcuni anni fa (all'interno c'era anche un'intervista ad Eduardo Palomo ed Edith Gonzalez) al costo di 8,90 l'uno ma ora ha raggiunto prezzi esorbitanti perché uscì in edicola.

Per quanto riguarda il remake sono incuriosita e non lo scarto a priori anche se per me Palomo non si cambia. Il nuovo Juan lo trovo troppo "gonfiato" (non mi sembra molto naturale nel fisico) e il fratellastro m'ispira le stesse sensazioni.

Vorrei segnalare se qualcuno ha SKY che su LadyChannel giovedì 8 ottobre andrà in onda la prima puntata di Milagros (per gli amanti delle telenovelas in costume e che amano sognare).

Sapete che non ho mai visto

Sapete che non ho mai visto la telenovela Cuore selvaggio?

è grave??? ^_^

Ho già visto tutti e 3 i film

Ho già visto tutti e 3 i film segnalati, personalmente quello che ho preferito è stato "L'età dell'innocenza" - struggente e malinconico, molto toccante e con interpreti spettacolari, a mio avviso all'altezza di un gran libro come quello della Wharton. Daniel Day-Lewis è semplicemente perfetto, la Pfeiffer molto credibile, e perfino la Ryder che in generale non mi dice granchè qui è riuscita a convincermi.

Riguardo all'attore concordo

Riguardo all'attore concordo con tutte voi. Io ci avrei visto bene Mario Cimarro che, perdonate il termine adolescenziale, è da bava alla bocca.

Se volete dargli occhiatina fuardate qui^-^:

http://www.mario-cimarro.hit.bg/

Grazie Silvietta, ammazza come sei informata!

Silvietta... hai ragione,

Silvietta... hai ragione, infatti mi ha tratto in inganno un vecchio comunicato stampa in cui indicavano il regista in trattativa con Danna Garcia... alla fine hanno ripiegato sulla scelta del 2 al prezzo di una... e Aracely Arambula non è per nulla una brutta scelta.

I dubbi maggiori restano per la scelta del protagonista maschile, compito ingrato dato che Palomo resta nell'immaginario collettivo come il Juan per eccellenza...

Sinceramente sono dubbiosa come tutti sui nuovi interpreti, ma la storia sarà molto diversa rispetto alle altre trasposizioni perciò, personalmente, credo valga la pena dargli un opportunità e come

dici tu rimandiamo ogni giudizio alla prima puntata.... :)

Mi scuso per refuso soap/telenovela, termini che troppo spesso vengono usati con noncuranza... Cuore Selvaggio è e resta "LA" telenovela!

Grazie mille per il tuo preziosissimo intervento.

Vale77, è prevista per l'anno nuovo su Lady Channel, ma chi non ha sky dovrà penare ancora chissà per quanto...

mrstll personalemnte anche a me... in compenso l'Andrea di questa edizione... eh... :D

Caspita c'è un mucchio di

Caspita

c'è un mucchio di cose da vedere questa settimana ^_^

Devo dire che anche io sono un po' perplessa per la storia di Juan, il fatto è che Palomo era assolutamente perfetto e stento a riconoscere nel suo ruolo qualche altro ...

Cris

L'attore che interpreterà

L'attore che interpreterà Juan me lo ricordo di sicuro in almeno 1 telenovela trasmessa anni fa da Rete4, e sinceramente non mi ispira nemmeno 1/10 di sensualità rispetto a Eduardo Palomo... mah!

Volevo solo fare dei piccoli

Volevo solo fare dei piccoli appunti alla notizia del remake di Corazon Salvaje, innanzitutto non chiamiamole soap, ma telenovele perché quello è il loro nome. Le soap hanno un inizio e non si sa se avranno mai una fine, la telenovela invece si compone di tot capitoli prestabiliti, che durano qualche mese di solito, ma hanno assolutamente una fine, come un romanzo.

Poi volevo dire che Danna Garcia, anche se splendida attrice di tante belle telenovelas degli ultimi anni, non sarà nel cast del remake, anzi si è scelto di far interpretare ad Aracely Arambula (che forse in Italia si conosce di più come moglie del cantante di Luis Miguel, ma in patria è un'apprezzata attrice) interpreterà sia il ruolo di Monica (Beatrice in Italia) che quello di Aimée (Anna in Italia). In questo caso si è previsto di correggere un pochino la sceneggiatura e invece di avere due semplice sorelle, saranno due sorelle gemelle, appunto interpretate dalla stessa attrice. Anna avrè i capelli rossi e la sorella buona biondi.

Le prime foto che circolano nella rete non hanno fatto gridare al miracolo, soprattutto la presenza di Yanez nei panni di Juan del Diablo risulta ancora un pochino indigesta e dubbiosa per il folto pubblico che ha conoscituo la terza, e fortunata, versione televisiva di Corazon Salvaje (parlo di quella del 1993 con Edith Gonzalez, grandissima attrice molto apprezzata attualmente con numerosissime telenovelas ancora all'attivo e donna splendida che ho avuto il piacere di conoscere un paio di anni fa, e il compianto Eduardo Palomo che sicuramente non può essere dimenticato da tutte le sue innumerevoli fans).

Solo un dato tra tutti, da mesi nella rete, negli spazi adibiti a questo argomento si sono susseguite petizioni e manifestazioni di dissenso ad un remake del genere, ma Salvador Mejia (grande regista), ci ha assicurato che non seguiranno solo la storia di CS, ma verrà integrata con la storia di un'altra grande telenovela che in Italia uscì con il nome, se non erro, di Cuore di Pietra.

Ovviamente rimandiamo qualsiasi commento a quando avremo il piacere di assistere alle prime puntate. ;)

Grazie cmq a voi ragazze per aver ricordato una così splendida novela e se volete saperne di più di questo mondo eccomi presente all'appello. Ci sono attori e attrici nuovi in questo panorama che veramente non hanno nulla da invidiare ad alcuni sceneggiati della bbc! :)

Silvietta

Meravigliosoooo, il remake di

Meravigliosoooo, il remake di Cuore selvaggio!!!!!!!

@Vale77 anche io ero un'accanita fans della serie e credimi sono certa che nessun rremake potrà egualiarlo. Tuttavia sono eccitata all'idea di rivivere questa meravigliosa storia!

Riguardo agli altri film, a parte Gossip Girl, li ho visti tutti e sono uno più bello dell'altro!

BBC... mi auguro che si tratti di North and South!!!!!!!!!!!

No, no e no...un remake di

No, no e no...un remake di cuore selvaggio?!!Ma scherziamo?Da accanita fan dello sceneggiato del 93 (mi alzavo un'ora e mezza prima di andare a scuola per vederlo)boccio subito quest'idea!!!E poi io ai rifacimenti di grandi successi non ci ho mai molto creduto....perchè invece non rimandano in onda quello vecchio?E' da tanto che non si vede nei palinsesti!

Vale77

Calendario

Amazon

 

 

Giveaway

Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!

 

Eventi

        

Un'iniziativa di Kijiji

Commenti recenti

Fanfiction

Dream heroes

Alcuni eroi da sogno...