Accesso utente

Nuovi utenti

  • Tata Zia
  • manuela76
  • liliana
  • guarda donatella
  • Vittoria

Twitter

Seguiteci anche su Twitter!

Paper Blog

Wikio

Wikio - Top dei blog - Letteratura

Banner

 

 

Home
Lunedì, 21 maggio, 2007 - 11:16
naan

Untitled

PILLOLA - PILL REVIEW

BLACKMAILED  by  Annmarie McKenna

Publisher: Samhain Publishing

Year: 2006 reprint

Genre: Romantica, contemporary

Format: paperback

Sensuality Rating / Livello di Sensualità: Erotic / Erotico
this title contains graphic language, hot, explicit sex, bondage, domination/submission and ménage a trois and is not for the faint of heart!

Rating/Voto: 7,5/10

Inedito in Italia

Brianna's father is a mad cruel man leading a business empire, who wants a male heir at any cost. Chosen the sperm-donator among the most rich and important men, he handed her to Cole Masters, in order to be bedded and made pregnant. The young woman tries to rebel, but he blackmails her, threatening to close her blind and half deaf younger brother into a institute.

What she doesn't expect, is to find herself attracted by Cole since the moment he understands her situation and takes her away from her father cruelty. She is young and innocent, suffering asthma and never being cared, and he feels a strong protectiveness, and indeniable desire.
He will take her to his bed, but not for her father sake, just for himself, and his friend Tyler, with whom he share everything.

In a crescendo of sex, deep and growing feelings between Bri and the two men, love is awakened together with her sexuality. Cherished, protected, loved, Bri finds a new life for her and her boy brother, as a gift by her men.

Brianna is a beautiful character, Cole and Tyler are men with a strong appetite for sex, used to share their women, but just at the first sight of the helpless Bri, they feel a deep affection, something so strong passing between them and the woman, they cannot ignore.
And it's not just sexual attraction, it's a compelling desire to keep her safe, to bond her to themselves, not just through addicted sex, but through true love. And when her very life is in danger, they will do anything to keep her safe.

AnnMarie McKenna surprised me, for being able to describe such a strongly erotic story, that  is a ménage, with such a soft style, smoothing it and filling it of tenderness and love... and you cannot help to be moved.

Il padre di Brianna è il crudele, insano magnate di un vasto impero, che vuole un erede maschio a tutti i costi. Scelto un donatore di sperma tra gli uomini più ricchi e importanti della società, la consegna letteralmente nelle mani di Cole Master perchè venga portata a letto e messa incinta.
La giovane tenta di ribellarsi, ma per ottenere la sua collaborazione la ricatta minacciando di mandare suo fratello più piccolo, cieco e mezzo sordo, in un istituto.

Quello che Brianna non si aspetta, è di ritrovarsi attratta da Cole fin dall'istante in cui lui, intuendo la sua situazione, la sottrae alla crudeltà del padre. Lei è giovane e innocente, soffre di asma e non è mai stata amata, ed egli prova un forte senso di protettività e innegabile desiderio.
La porterà a letto, non per suo padre, ma per se stesso, e il suo amico Tyler, col quale condivide ogni cosa.

In un crescendo di sesso e profonde sensazioni tra Bri e i due uomini, in lei si risvegliano l'amore e la sessualità. Curata, protetta, amata, Bri scopre una nuova vita per sè e per il fratello, come un dono dei suoi uomini.

Brianna è un bellissimo personaggio, Cole e Tyler sono uomini con un forte appetito sessuale, che sono abituati a condividere le loro donne, ma fin dal primo momento in cui posano gli occhi su Bri, entrambi provano un affetto profondo, tra loro e la giovane nasce qualcosa di talmente forte che è impossibile per loro ignorare. E non si tratta solo di attrazione sessuale, è un desiderio irresistibile di tenerla al sicuro, proteggerla, di legarla a se stessi, non solo attraverso il sesso, di cui non può alla fine fare a meno, ma attraverso il vero amore. E quando la sua vita sarà in pericolo, faranno di tutto per tenerla al sicuro.

AnnMarie McKenna mi ha piacevolmente sorpreso, per essere stata capace di descrivere una storia erotica così forte come può essere un ménage in uno stile così morbido, addolcendola e riempiendola di tenerezza e amore... tanto da non poter fare a meno di sentirsene toccati.

Share this
CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate
Image CAPTCHA
Inserisci i caratteri che vedi qui sopra

Commenti

Ciao Anche io credo che il

Ciao

Anche io credo che il menage a trois , soprattutto se si parla di relazioni sentimentali e non prettamente sessuali ,sia un tema assolutamente letterario .

Ho avuto modo di leggere diversi romanzi che toccano questo tema , dai piu divertenti come Wicked Intent di Lora Leigh , dove due gemelli si innamorano e dividono la stessa donna che gli porta al bordo della pazzia , ai piu drammatici e dolorosi , sempre della stessa scrittrice.

Ricordo che tempo fa in un gruppo di yahoo si è trattato questo tema . Sia gli uomini che le donne erano d’accordo sul fatto di divertirsi e dilettarsi nella lettura di questi romanzi, ma nessuno di essi era pronto, neppure mentalmente , a viverli seriamente dividendo l'amore .

Io credo che la letteratura sia una cosa, e la vita un'altra. Quando leggo mi aspetto di trovare una bella storia, ben scritta , che mi faccia passare il tempo e magari in alcuni particolari e fortunati casi, mi commuova e mi faccia riflettere, niente di più.

Grazie per la pillola , cercherò il romanzo.

A presto

Cris

Secondo me I menage à trois

Secondo me I menage à trois vanno bene solo per i libri o per questioni di sesso. Già stare in coppia è difficile nella vita reale figurarsi a tre. Quando si parla di sentimenti alla fine ci si ritrova sempre in due o da soli perchè c'è sempre la gelosia in agguato. Anche negli affari non vanno mai bene quando ci sono tanti soci. Nemmeno tra fratelli (che si è della stessa famiglia) a volte si va d'accordo... :) Coraggiosa l'autrice ma io passo ad altro... ^_^

grazie :) aspettero l'uscita

grazie :)

aspettero l'uscita italiana ^

by Giusy

La Samhain Publishing ha

La Samhain Publishing ha appena fatto un accordo con la Kensington... se mi avessi fatto questa domanda qualche tempo fa ti avrei detto quasi sicuramente no. Ora, forse, fra qualche mesetto... non si sa mai...

molto intrigante !credete sia

molto intrigante !credete sia possibile reperirlo in italiano???

io e l'inglese nn siamo molto in sintonia :(

PS...siete fantastike , grazie x il vostro sito!

by giusy

noooo!!! mea culpa mea

noooo!!! mea culpa mea culpa!

ho sbagliato io, è un contemporaneo!! ho fatto un copia incolla da un'altra pillola per avere gli spazi giusti e non l'ho corretta!

sorryyyyyy

Certo che anche all'estero

Certo che anche all'estero fanno le copertine che non hanno nulla a che vedere col contenuto!!! Romanzo ambientato nel 1814 con copertina moderna.

MS

in effetti, se ci si pensa,

in effetti, se ci si pensa, nessuno si scandalizza se un uomo possiede un harem... ma cadono tuoni e fulmini se una donna ha una relazione con due uomini!

Un po' un'incongruenza vista la scalata femminista per i pari diritti...

Sta di fatto, che il maschio in natura è poligamo (tranne poche eccezioni, :-P animali o umane che siano), mentre la femmina deve assicurare la discendenza del maschio dominante...

Certo la domanda sorge spontanea: può funzionare un rapporto a tre come stile di vita? O meglio, è possibile per una donna amare due uomini contemporaneamente?

Si è costretti comunque ad adeguarsi alle regole della società in cui si vive, quindi a raggiungere dei compromessi, ed è quello che fanno i personaggi di questo romanzo, arrivano a un compromesso... uno solo dei due amanti darà il proprio nome alla donna che ama, e comunque non si tratta di una decisione presa gettando una monetina, per uno di loro, la necessità di averla come "sua" (e sua soltanto anche se solo nel nome) è forte al punto da far fare spontaneamente un passo indietro all'altro.

E allo stesso modo, traspare un legame sottilmente più profondo tra lei e colui che diventerà suo marito a tutti gli effetti.

Credo che la risposta sia molto più complessa di un allegro sì, o un censurante no.

Non ci dici nulla

Non ci dici nulla (giustamente...) sul finale del romanzo... la domanda resta sempre la solita: può un menage a trois essere uno stile di vita ? ( Emma Holly sostiene allegramente di sì ^_^) oppure è solo una parentesi prima di approdare ad un rapporto di coppia tradizionale?

Comunque sia, chapeau al coraggio delle scrittrici che provano ad affrontare un tema tanto delicato e, diciamolo pure, imbarazzante.

Calendario

Amazon

 

 

Giveaway

Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!

 

Eventi

        

Un'iniziativa di Kijiji

Commenti recenti

Fanfiction

Dream heroes

Alcuni eroi da sogno...