Accesso utente

Nuovi utenti

  • Tata Zia
  • manuela76
  • liliana
  • guarda donatella
  • Vittoria

Twitter

Seguiteci anche su Twitter!

Paper Blog

Wikio

Wikio - Top dei blog - Letteratura

Banner

 

 

Home
Venerdì, 24 luglio, 2009 - 01:26
Andreina

Untitled

PRINCIPALI USCITE HARLEQUIN DI AGOSTO 2009

Harmony Romance

EMOZIONI SENZA PAURA (Fearless) di Diana Palmer

Glory Barnes non ha ancora compiuto trent'anni, e ha già un passato ingombrante alle spalle. Un passato che l'ha vista vittima innocente di chi avrebbe dovuto amarla. Benché questo non abbia ostacolato la sua brillante carriera come assistente del procuratore distrettuale, ha però influenzato negativamente la sua vita sentimentale, al punto che lei adesso teme persino di averne una. Testimone chiave contro un pericoloso narcotrafficante, la donna è costretta a nascondersi in un'azienda agricola, dove un uomo enigmatico risveglia in lei sensazioni sconosciute e meravigliose. Ma i segreti che rendono Rodrigo Ramirez tanto affascinante sono anche la ragione dei dubbi e delle paure che tornano a tormentarla. In bilico tra passato e futuro, tra diffidenza e speranza, Glory saprà riconciliarsi con le proprie emozioni più profonde?

Nota di MarchRose: Ecco un nuovo romantic suspense della famosissima Palmer, la celebrata autrice di oltre 100 romanzi. Rodrigo Ramirez è un agente sotto copertura, che si spaccia come lavoratore itinerante, e si fa assumere nella fattoria del fratello di Gloryanne Barnes, in Texas, per investigare su un gruppo di narcotrafficanti. Ma anche Gloryanne ha parecchie cose che tiene nascoste…

Questo romanzo ha destato parecchie perplessità oltreoceano, anzitutto perché ritenuto troppo ripetitivo rispetto ai vecchi lavori precedenti, poi per la trama poco plausibile e non priva di incongruenze. Alcune lettrici americane si sono poi scagliate contro il comportamento da vera… carogna dell’eroe, che in più occasioni dimostra di non avere rispetto della propria partner pur desiderandola sessualmente. Ma, si sa questo è un punto su cui le americane sono molto sensibili. Vedremo che ne penseranno le lettrici italiane?


CHIARO DI STELLE (Touching stars) di Emilie Richards
 
Proprietaria di un avviato bed&breakfast, Gayle Fortman vive con i tre figli adolescenti nei pressi del fiume Shenandoah, in Virginia: la vallata è chiamata bella figlia delle stelle. E l'ex marito di Gayle, l'inviato di guerra Eric Fortman, ha bisogno di un luogo del genere per riprendersi dopo un servizio molto rischioso. La brutta avventura l'ha colpito nel fisico e nello spirito, facendogli perdere le certezze e la fiducia in se stesso. Separatisi senza tensioni a Gayle sembra una buona idea offrirgli ospitalita' per l'estate, sapendo che per lui potrebbe essere l'unica occasione di instaurare un rapporto coi figli. Tra i due ex l'attrazione e' ancora forte, ma quando una famiglia e' ancora una famiglia?

Nota di MarchRose: è il quarto, imponente romanzo - oltre 500 pagine nell’edizione originale - della serie “L’album di Shenandoah” (SHENANDOAH ALBUM), così chiamata perché ambientata a Toms Brook, Virginia, un paesino di campagna situato appunto nella Shenandoah Valley.

La serie è così composta:

1 - AMORI APPESI A UN FILO (Wedding Ring)
2 - LEGAME SENZA FINE (Endless Chain): potete trovare le nostre note su questo romanzo qui

http://romancebooks.splinder.com/post/17323546 
3 - LA MAPPA DEL CUORE (Lover's Knot): potete trovare le nostre note sul romanzo qui http://romancebooks.splinder.com/post/19686850
4 - CHIARO DI STELLE (Touching Stars)
5 - Sister's Choice

I collegamenti tra i romanzi di questa serie sono molto limitati (solo alcune apparizioni dei personaggi del libri precedenti), per cui dovrebbe essere possibile leggerli ognuno per conto suo senza troppi problemi.

Gayle è la ex-moglie del giornalista televisivo Eric Fortman, e dopo il divorzio ha iniziato ad occuparsi del bed - and - breakfast “Daughter of the Stars” ( cioè “Figlia delle stelle” ), ottenendo un buon successo. Ha anche degli ottimi rapporti con i vicini, specialmente con Travis Allen, che è il suo miglior amico e spesso fa quasi da padre per i suoi tre figli. Ma ecco che, proprio alla vigilia del diploma di Jared, il maggiore dei ragazzi, arriva improvvisamente al B&B Eric, proprio l’ex marito di Gayle, di ritorno dall’ Afghanistan. E’ fisicamente e psicologicamente a pezzi: ha rischiato di restare ucciso, e ha bisogno di tempo per riprendersi e recuperare le energie. Gayle gli offre di passare l’estate con lei ed i figli, perché si rende conto che questa è forse l’ultima possibilità che resta ai ragazzi di instaurare un vero rapporto con il padre – e a lei, per tentare di recuperare il loro amore perduto…

Una curiosità: Il nome che l’autrice ha scelto per il B&B viene dalla parola SHENANDOAH che significa appunto "Figlia delle Stelle" nel linguaggio degli Indiani Americani , e che veniva da loro usato per indicare sia il fiume che la bellissima vallata in cui scorre.


SEGRETI DELLE MAGNOLIE (Feels like family) di Sherryl Woods

C'è una cittadina nel South Carolina dove tre amiche cercano di mantenere o trovare la felicità. La città ha un nome speciale, Serenity. Speciale come il legame che unisce Maddie, Helen e Dana Sue. Loro condividono tutto: i problemi e le speranze, le gioie e i dolori, le risate e le lacrime, e anche l'entusiasmante progetto di un centro benessere, un'attività stimolante che le vede socie.

Helen è un'avvocatessa di successo. Ha tutto quello che una donna moderna può desiderare. O quasi. Alla sua vita dorata manca infatti qualcosa: l'abbraccio dolce e tenero di un figlio. Ma che cosa si può fare se non si nutre alcuna fiducia nell'universo maschile? È sensato avere un bambino senza un marito? È giusto rinunciare all'idea solo perché non si è trovata la persona giusta?
Forse anche per Helen è arrivato il momento di smettere i panni della sicura, ma un po' arida, donna in carriera e affidare il cuore a qualcuno. Alle amiche di sempre, Maddie e Dana Sue. Ma soprattutto a un uomo che sappia come farlo fiorire

 
Nota di MarchRose:  Si tratta del terzo romanzo della serie “Dolci Magnolie” (“Sweet Magnolias”), così composta:

1 - PROFUMO DI MAGNOLIA (Stealing Home) – potete trovare le nostre note sul romanzo qui:
http://romancebooks.splinder.com/post/20186555 
2 - DOLCE MAGNOLIA (A Slice Of Heaven) – potete trovare le nostre note sul romanzo qui:
http://romancebooks.splinder.com/post/20637384
3 - SEGRETI DELLE MAGNOLIE (Feels Like Family)
4 - Welcome to Serenity (quest’ultimo romanzo è considerato un add-on, cioè un’aggiunta successiva alla serie originaria, che era previsto si chiudesse con terzo libro)

Le storie che compongono questa serie si svolgono nella piccola cittadina di Serenity, nella Carolina del Sud, e hanno come protagoniste tre amiche, cioè Maddie, Helen and Dana Sue, a cui più tardi si aggiungerà Jeanette, che è appunto la protagonista del quarto romanzo. Vi consigliamo quindi, se possibile, di leggere la serie per intero e in sequenza.

SEGRETI DELLE MAGNOLIE racconta la storia di Helen Decatur, che a soli 42 anni è uno degli avvocati matrimonialisti più stimati del South Carolina. Dopo una vita intera trascorsa ad inseguire il successo professionale, Helen sente che è giunto il momento di dedicarsi finalmente a quel lato della sua vita che ha finora trascurato: avere un bambino.  Sfortunatamente, l’età non le facilita le cose, per non parlare del fatto che è single… chissà se Eric Whitney, lo chef del ristorante di Dana Sue, che è molto scapolo, e molto, molto sexy, potrebbe darle un aiutino a formarsi la famiglia che lei tanto desidera? ;-)

RICETTA D'AMORE (Sweet spot) di Susan Mallery

Troppo impegnata a occuparsi della pasticceria di famiglia, Nicole Keyes non ha avuto il tempo di cercare l'anima gemella. Al contrario della sorella Claire da poco felicemente convolata a nozze, e persino di Jesse, la sorella minore, che ha una vita sentimentale più intensa della sua. Quando meno se l'aspetta entra nel negozio l'ex campione di football Eric Hawkins. E anche se non sono state le sue rinomate ciambelle ad attirarlo, Nicole non si lascia sfuggire l'occasione di conoscere l'uomo che è l'incarnazione di tutti i suoi sogni. Atletico, gentile e rassicurante è proprio il compagno di cui avrebbe avuto bisogno per non farsi assorbire dal lavoro. Ma, come scoprirà, neppure la vita di Eric è perfetta e ha conosciuto momenti difficili e aspri. Del resto, senza qualche scorza di limone nessun dolce viene a regola d'arte, come ogni buon pasticciere sa. E senza qualche ostacolo nessuna storia d'amore è davvero perfetta.

Nota di MarchRose:  E’ il secondo romanzo della trilogia dedicata alle sorelle Keyes ovvero delle “Bakery Sisters”, cioè le “sorelle della pasticceria”, detta anche trilogia “Sweet” dalla parola con cui cominciano i titoli dei tre libri. La trilogia è così composta:

1. L'ACCORDO PERFETTO (Sweet Talk) – potete trovare le nostre note sul romanzo qui http://romancebooks.splinder.com/post/20637384
2. RICETTA D'AMORE (Sweet Spot)
3. Sweet Trouble

Delle tre sorelle Keyes, Nicole è la più responsabile: è sempre stata una moglie esemplare, ed ha sacrificato tutta la propria vita per mandare avanti la pasticceria di famiglia ed allevare la sorella più piccola. Ma adesso che la piccolina di casa è cresciuta (decisamente cresciuta: difatti, Nicole l’ha sorpresa a letto con suo marito), e la sua gemella si è felicemente sposata, Nicole ha deciso che è giunto il momento di dire basta. Dopo il divorzio dal marito, Nicole si sente pronta per cambiare vita e iniziare a pensare un po’ a se stessa, finalmente… ed ecco che, quasi in risposta alle sue preghiere, arriva Eric “Hawk” Hawkins, un ex giocatore di football molto sexy che ora fa l’allenatore di una squadra giovanile. Hawk sembra proprio l’uomo giusto per dare a Nicole lo… svago senza impegni di cui ha bisogno, ma chissà se questo alla lunga sarà sufficiente per entrambi?



Grandi Romanzi Storici

LO SCHIAVO IRLANDESE (Her Warrior Slave) di Michelle Willingham
 
Irlanda, 1102
Grata per la generosità e l'affetto che Davin, il capoclan del suo villaggio, le ha sempre dimostrato, Iseult MacFergus ha accettato di sposarlo pur non essendo innamorata di lui. Ma quella che in un primo tempo le appariva come una scelta dettata dal buonsenso, all'improvviso si rivela un tragico errore, perché Kieran Ó Brannon, umile schiavo con la dignità di un re e il coraggio di un vero guerriero, imprevedibilmente risveglia in lei un'irresistibile attrazione. Iseult, però, si è già macchiata in passato di un grave peccato, e non può permettersi il lusso di cedere alla passione.

Nota di maet: Come molte figlie di militari, Michelle Willingham ha viaggiato per tutta l'infanzia e l'adolescenza in varie parti del mondo, sentendosi però specialmente attratta dall'Irlanda, dove si è sentita immediatamente a casa e dove ha deciso di ambientare i suoi romanzi, non appena si è avvicinata alla scrittura, dopo aver insegnato per anni. Il Medioevo irlandese è lo sfondo delle sue storie popolate da fieri e splendidi guerrieri a da caparbie e indomite eroine come in  questo libro, in cui l'atmosfera sensuale ed il triangolo amoroso che si viene a creare, ammantano di una sottile tensione l'intera trama.


PROGETTI DI MATRIMONIO (The Wedding Challenge) di Candace Camp

Inghilterra, 1817
Benché la bellissima Lady Calandra appartenga a una delle famiglie più ricche e in vista dell'aristocrazia inglese, nessun pretendente si è fatto avanti per chiedere la sua mano. Il che non è certo sorprendente, se si pensa che l'avvenente fanciulla è la sorella minore dell'austero Duca di Rochford: con il suo atteggiamento protettivo, il temibile gentiluomo è riuscito a scoraggiare ogni suo corteggiatore a eccezione del misterioso Conte di Bromwell. Così, per non perdere l'ultima e forse unica occasione di accasarsi che le si presenta, l'esuberante Callie decide di fare di testa propria e accetta di rivedere il temerario ammiratore all'insaputa del fratello. Forse, però, Rochford aveva un valido motivo per metterla in guardia contro l'affascinante conte!

Nota di maet: Ecco il terzo volume della fortunata serie Matchmaker della Camp, che per la gioia delle lettrici, la Harlequin sta pubblicando uno di seguito all’altro. Anche qui ritroviamo gli ingredienti già collaudati nei precedenti romanzi: bugie, sospetti, fraintendimenti, misteri, romanticismo moderato dallo humour, personaggi ben tratteggiati e frizzanti schermaglie verbali. Ed una coppia di protagonisti che farà faville: una bellezza apparentemente ingenua e molto audace, ed un conte misterioso e seducente.

La serie Matchmaker è così composta:

- MATRIMONIO ALL'INGLESE (The Marriage Wager)
- L'EREDE PERDUTO (The Bridal Quest )
- PROGETTI DI MATRIMONIO (The Wedding Challenge )
- The Courtship Dance (inedito)


AMORE E ALTRI SOSPETTI di Sylvia Z. Summers

Inghilterra, 1805
La cittadina di St. Jules, sulle scogliere del Devon, è nel più totale scompiglio. Al porto, il sindaco ha appena accolto un misterioso gentiluomo dall'aria tormentata, che non pare affatto felice di trovarsi al centro dell'attenzione generale. Chi è? Perché è venuto proprio a St. Jules? E come mai due tenenti della Marina lo seguono passo passo? Queste e molte altre sono le domande a cui la vivace Pheabe Swan, autrice degli articoli più pungenti del giornale locale, vorrebbe trovare risposta. Tanto più che altri strani eventi turbano la serenità della placida cittadina. Nonostante i numerosi avvertimenti e le minacce ricevute, Pheabe non può smettere di indagare sul nuovo arrivato, anche perché quell'uomo dagli occhi blu, profondi come l'oceano, è il più affascinante che lei abbia mai visto.

Nota di maet: Secondo romanzo per Sylvia Z. Summers, che è appena stata nostra ospite, per saperne di più di questo suo nuovo libro ecco il link dell’intervista:

http://romancebooks.splinder.com/post/21002856

L'UOMO DI STONE CREEK (The Man  from Stone Creek) di Linda Lael Miller

Stati Uniti, 1903
Quando Sam O'Ballivan si presenta a Haven come nuovo maestro di scuola, nessuno sospetta che in realtà sia lì per arrestare i fuorilegge che da qualche tempo seminano il terrore lungo la frontiera tra l'Arizona e il Messico. Eppure, malgrado l'annosa esperienza nell'affrontare banditi di ogni sorta, Sam incontra parecchie difficoltà con i suoi indisciplinati scolari e decide quindi di chiedere aiuto a Maddie Chancelor, la proprietaria dell'emporio cittadino. E inaspettatamente trova in quella donna determinata e severa ma dallo sguardo ardente pieno di promesse l'anima gemella. Maddie nasconde, però, un segreto che minaccia di rovinare la loro felicità.

Nota di maet: Torna la regina del western con uno dei suoi libri più belli ed amati. Questo romanzo infatti, ha raccolto unanimi consensi di critica e pubblico, vincendo anche il premio dei lettori di Romantic Times del 2007. Un maestro decisamente fuori dai canoni, ma molto sexy, ed una donna indipendente e fiera, ci trasporteranno nel lontano west e ci coinvolgeranno in una storia piena di avventura e sentimento per farci sognare, ridere e anche un po’ commuovere

La serie Stone Creek è così composta:

- L’UOMO DI STONE CREEK (The Man from Stone Creek )
- A Wanted Man (inedito)
- The Rustler (inedito)
- A Stone Creek Christmas (inedito)
- The Bridegroom  (inedito)
- At Home in Stone Creek  (inedito)

 

Harmony History

L'ECCENTRICA MISS BOYCE (The Rake's Unconventional Mistress) di Juliet Landon

Inghilterra, 1814
Da tutti considerata un'eccentrica destinata a rimanere zitella, Letitia Boyce nasconde dietro l'apparente freddezza un animo pieno di passione. Infatti, è proprio lei l'anonima autrice dello scandaloso L'infedele, audace romanzo d'amore e d'avventura che ha venduto migliaia di copie nella sola Londra. Lettie tuttavia si sente inadeguata: come può scrivere di emozioni che non ha mai sperimentato di persona? Dell'amore tra un uomo e una donna? Essendo tanto inesperta, non è strano che l'affascinante Lord Seton Rayne, così arrogante e sicuro di sé, sconvolga il suo mondo. Ma forse è proprio ciò che ci vuole perché lei stessa e i personaggi che popolano i suoi libri prendano vita.


DUCHESSA PER SBAGLIO (Miss Winthorpe's Elopement) di Christine Merrill

Scozia - Inghilterra, 1812
Per ottenere il controllo della propria eredità e la libertà di dedicarsi agli amati studi classici, a Penelope non resta che trovare un marito accomodante. Così, lo sprovveduto che per poco non finisce sotto le ruote della sua carrozza le pare il candidato ideale. Solo dopo aver celebrato un frettoloso matrimonio clandestino, lei scopre di aver sposato un influente nonché terribilmente affascinante membro della Camera dei Lord! Il Duca di Bellston, da parte sua, vede in quella stravagante, ricchissima intellettuale solo un modo per salvarsi dalla rovina economica, ma presto l'intelligenza e la sensibilità di Penelope faranno breccia nel suo cuore, insegnandogli come il vero amore sappia sempre andare al di là delle apparenze.


I Romanzi Storici

L'ARCO DI DIANA (A warrior's bride) di Margaret Moore

Inghilterra, XIII secolo
Dopo la morte del conte suo padre, Sir George de Gramercie decide di prendere in moglie Lady Aileas Dugall, figlia di un nobile suo vicino. Ma George è un uomo cortese e raffinato, abituato ai lussi di corte, mentre Aileas è una giovane donna intrepida e ribelle, che preferisce la compagnia dei soldati a quella delle damigelle del suo rango, il piacere della caccia a quello delle feste da ballo, la potenza del suo indomito stallone nero al potere che le deriva dal suo ruolo di castellana. Eppure, malgrado tali differenze, tra i due sposi nasce un grande amore, passionale e romantico. Ma il tradimento è in agguato e ben presto Aileas e George si ritrovano coinvolti in un intrigo che minaccia di travolgere la loro giovane e ancor fragile unione.

RAGIONE E SENTIMENTO (Lord Sin) di Catherine Archer

Inghilterra, XIX secolo
Rimasta orfana Mary, la giovane e bella figlia del vicario di Carlisle, deve lasciare la casa in cui è cresciuta per cercarsi un posto di lavoro come domestica e si trova a vivere i giorni più bui della sua vita. Ma l'incontro con Ian Sinclair, affascinante libertino, sembra realizzare tutti i suoi sogni: alto, bello e attraente, il giovane gentiluomo la turba, l'attrae, la conquista. Lei però è la semplice figlia di un vicario di campagna: sarà in grado di conquistare l'amore di uno degli scapoli più corteggiati della buona società?

 


LA DONNA DEL CAPITANO (Sparhawk's Lady) di Miranda Jarrett

Portsmouth - Napoli - Tripoli, 1787
Caroline Moncrief è alla ricerca di un uomo che osi sfidare l'impossibile per liberare suo marito Frederick dalle mani dei pirati turchi. E quando incontra Jeremiah Sparhawk, l'eroe che ha già affrontato quell'inferno e ne è uscito vivo, capisce che è l'unico in grado di aiutarla. Lui, da parte sua, ha capito subito che Caroline è la donna della sua vita e che farebbe qualunque cosa per lei, anche sfidare gli incubi che lo perseguitano e affrontare il suo peggior nemico per restituirla alle braccia di un altro uomo. Ma il destino ha in serbo per loro non poche sorprese.

 

DOVE NASCONO I SOGNI (Tapestry of Dreams) di Nina Beaumont

Italia - Crimea, 1854
Principessa russa in esilio e infermiera provetta, Julie Muromsky si ritrova a prestare le proprie cure a Theo von Berg, il fratello dell'uomo che ama senza speranza. Pur desiderandola, Theo nutre nei suoi confronti un profondo risentimento: la bella, energica e dolce Julie appartiene infatti al popolo che ha fatto di lui un invalido per quasi cinque anni, che gli ha portato via la donna amata e del quale è fermamente deciso a vendicarsi colpendo il crudele Boris Muromsky, zio di lei. Così, quando le circostanze li portano a compiere insieme un lungo viaggio, Theo coglie al volo l'opportunità di mettere in atto la propria vendetta. La situazione però tutto a un tratto precipita, mettendo in moto una serie di eventi dalle conseguenze a dir poco imprevedibili!

 

Harmony Special Saga

LA DONNA DAI DUE VOLTI (The Missing Heir) di Gail Ranstrom
 
Londra, 1820
Scampato per miracolo al massacro della tribù indiana presso cui ha trascorso gli ultimi quattro anni, Adam Hawthorne torna a Londra deciso a smascherare il mandante della strage e a vendicarsi. Trova alloggio presso la vedova di uno zio recentemente scomparso, Grace Forbush, che lo conquista immediatamente con la sua bellezza eterea e con l'aria di mistero che la circonda. Adam si ritrova così coinvolto in una guerra mortale e senza esclusione di colpi, che metterà in pericolo la sua vita e quella di Grace, ma che lo condurrà anche verso l'amore.

 

MISTERO NELLA CATTEDRALE (The Champion) di Suzanne Barclay

Inghilterra, 1222
All'ombra della cattedrale di Durleigh si consuma un orrendo crimine: il potente vescovo Thurstan è stato assassinato e Linnet, una giovane erborista, viene accusata del delitto. Simon di Blackstone, coraggioso cavaliere da poco tornato dalle Crociate, è convinto che la fanciulla sia innocente e decide di scoprire il vero colpevole. Ignora che la dolce e incantevole erborista, segretamente innamorata di lui, è la donna che da anni gli appare in sogno, incarnazione di un sentimento nobile e purissimo. Sa solo che vuole salvarla a ogni costo. Ma qualcuno spinto dall'invidia e da un antico rancore è determinato a distruggere la loro fragile felicità...

Share this
CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate
Image CAPTCHA
Inserisci i caratteri che vedi qui sopra

Commenti

Il mese d'agosto si prospetta

Il mese d'agosto si prospetta un buon mese per il portafoglio.

Prenderei la Camp, Summers, Richards e Mallery. ^_^

io questo mese passo,in

io questo mese passo,in previsione dei molteplici acquisti settembrini!!!

Che bello questo mese ben due

Che bello questo mese ben due romanzi di DIANA PALMER!!! E se Fearless è un po' ripetitivo... beh, non questo uno dei punti di forza della Palmer? Con lei si va sul sicuro!! E poi un romanzo lungo della Palmer è merce rara!!!

Per il resto questo mese mi accontento di Summers, Camp e Miller.

Sul primo romanzo della Miller sono d'accordo con Susa, è carino ma non indimenticabile, però sono contenta che sia tornato il western nei GRS! Peccato solo per la mancata pubblicazione dei primi tre della serie...

Comunque se questa nuova uscita è uno dei suoi romanzi più amati, non potrà che essere bello!

Laura

Susa cosa mi dici... mmmm...

Susa cosa mi dici... mmmm... ragazze lo avete letto quello di mese scorso dellas Miller? Che mi consigliate? Lo prendo questo?

Di sicuro prendo quello della

Di sicuro prendo quello della Summers, sono tentata dal romanzo della Willingham, autrice che non ho mai provato e non so se prendere la Camp ( questa serie mi sta deludendo molto ) e la Miller ( il romanzo del mese scorso è stato carino ma nulla più ).

Baci!

Susa

@ Lucia in ordine casuale,

@ Lucia

in ordine casuale, direi...

Non dovrebbe essere un problema troppo grave, però, visto che anche se a volte ritornano gli stessi personaggi le storie non sono strettamente collegate.

Questo mese la situazione per

Questo mese la situazione per ora è buona... la Summers di sicuro e poi la Miller che è una vita che non leggo un buon "west romance", ma prima di dichiarare salvo il portafoglio aspetto gli RM.... ^^

Quello della Summers, senza

Quello della Summers, senza dubbio. Per gli altri deciderò con calma ^_^

Bacio

Cris

Questo mese si va al

Questo mese si va al risparmio!

Comprerò quello della Summers perchè anche se l'ho letto in antemprima da vera fans devo comprarlo comunque^-^

E quello della Willingham. Ho adorato gli altri tre perciò mi aspetto sia bellissimo anche questo.

Saranno miei i GRS e i

Saranno miei i GRS e i Romance, tranne la Palmer, non mi piace il genere. Ma, non capisco ...con che ordine stanno pubblicando la saga della Richards?

Lucia

Anche questo mese ci sono ben

Anche questo mese ci sono ben 4 libri che vorrei comprare. Fra cui, senz'altro, quello della Camp e quello della Summers. In pratica devolvo parte dello stipendio alla Harlequin-Mondadori!!! :-P

Calendario

Amazon

 

 

Giveaway

Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!

 

Eventi

        

Un'iniziativa di Kijiji

Commenti recenti

Fanfiction

Dream heroes

Alcuni eroi da sogno...