Accesso utente

Nuovi utenti

  • Tata Zia
  • manuela76
  • liliana
  • guarda donatella
  • Vittoria

Twitter

Seguiteci anche su Twitter!

Paper Blog

Wikio

Wikio - Top dei blog - Letteratura

Banner

 

 

Home
Lunedì, 21 dicembre, 2009 - 11:08
naan

Untitled

ESCONO IN EDICOLA "I ROMANZI" DI ARNOLDO MONDADORI EDITORE DI GENNAIO

Vi ricordiamo che, se vi iscrivete alla nostra newsletter (basta cliccare sul tasto che trovate qui a sinistra, e rispondere sempre ok alle domande), riceverete un’email che vi avviserà ogni volta che pubblichiamo i posts mensili sulle uscite RM, così come gli articoli più significativi del nostro blog (le interviste alle autrici, gli interventi degli editori, e simili).
 

891. Johanna Lindsey - INCANTESIMO DEL CUORE (The Magic of You)

Decisamente l’uomo sbagliato... per una Malory

Ribelle e sconsiderata come i suoi incorreggibili cugini, Amy Malory ha sì raggiunto l’età per sposarsi ma ha anche messo gli occhi sul partito meno adatto: l’americano Warren Anderson, capitano tutto d’un pezzo e dai saldi principi morali. Come se non bastasse, lo zio di Amy ha cercato di farlo impiccare per pirateria. Warren rimane spiazzato dalle esplicite avance della giovane nipote del suo nemico ed è fermamente deciso a resisterle. Peccato che Amy abbia già fatto breccia nel suo cuore.


Ambientazione: Inghilterra, 1820 circa ( periodo regency )
Grado di sensualità: caldo ( warm )

Nota di MarchRose : INCANTESIMO DEL CUORE è il quarto romanzo della famosissima saga dei Malory, la più celebre tra quelle scritte da Johanna Lindsey. Eccovi, qui di seguito, la struttura della saga:

1 - QUELL'UNICO AMORE (Love only once) - protagonisti Regina Ashton e Nicholas Eden – potete leggere le nostre note sul romanzo qui http://romancebooks.splinder.com/post/20139456 e la nostra recensione qui http://romancebooks.splinder.com/post/20358877  
2 - IRRESISTIBILE RIBELLE (Tender rebel) - protagonisti Roslynn Chadwyck e Anthony (Tony) Malory - potete leggere le nostre note sul romanzo qui http://romancebooks.splinder.com/post/20615509  
3 - OCEANO DI PASSIONE (Gentle rogue) - protagonisti Georgina Anderson e James Malory - - potete leggere le nostre note sul romanzo qui http://romancebooks.splinder.com/post/21395615 e la nostra recensione qui http://romancebooks.splinder.com/post/21481326  
4 - INCANTESIMO DEL CUORE ( The Magic of You ) - protagonisti Amy Malory e Warren Anderson
5 - DIMMI CHE MI AMI (Say you love me), pubblicato da diverse case editrici tra cui Euroclub e Sperling - protagonisti Kelsey Langton e Derek Malory
6 - The present - protagonisti Anastasia e Christopher Malory, più quella di Molly & Jason
7 - A loving scoundrel - protagonisti Danny e Jeremy Malory
8 - Captive of My Desires - protagonisti Gabrielle Brooks e Drew Anderson
9 - No Choice But Seduction - protagonisti Katey Tyler e Boyd Anderson

Per maggiori informazioni sulla struttura di questa saga piuttosto complessa, e sui collegamenti tra i libri che la costituiscono, vi suggeriamo di fare riferimento ai nostri post dedicati ai romanzi precedenti, oltre che all’albero genealogico della famiglia Malory (lo trovate a questo link: http://romancebooks.splinder.com/post/8653547 ) e all’intervista che l’autrice ci ha rilasciato qualche tempo fa, a questo link: http://romancebooks.splinder.com/post/20099461 .

Amy Malory sarà anche una ragazza appena diciottenne, ma è altrettanto scatenata, audace e inprevedibile dei suoi incorreggibili cugini: tant’è vero che l’uomo su cui mette gli occhi è niente di meno che l’americano Warren Anderson, l’affascinante capitano della nave che a suo tempo per poco non faceva impiccare per pirateria suo zio James, il quale poi ha finito invece per sposare sua sorella Georgie (queste vicende sono state narrate in OCEANO DI PASSIONE, che vi consigliamo di leggere, se possibile, prima di INCANTESIMO DEL CUORE).
Ovviamente, quel che un Malory desidera, “deve” ottenere, costi quel che costi: perciò Amy non se ne sta con le mani in mano, ad aspettare che Warren si accorga di lei – anzi, gli fa delle avances talmente dirette da metterlo in seria difficoltà. La bella Amy lo tenta parecchio, ma Warren tentenna… tanto per dirne una, cosa gli farebbero gli iperprotettivi zii di Amy, se si accorgessero di quello che sta succedendo tra loro due?
Se vi piacciono i romanzi in cui sono le donne, tanto per cambiare, a prendere l’iniziativa, questo libro fa per voi!



892. Karen Hawkins - CONFESSIONI DI UNA CANAGLIA (Confessions of a Scoundrel)

“Scrittrice brillante e spiritosa. Da leggere.”
Romantic Times

Brandon St John, bello e dissoluto. Al dito l’anello talismano, dispensatore di antichi poteri e soprattutto del vero amore. Ma il razionale Brandon non può credere a quello che raccontano vetuste leggende. Per fargli cambiare idea basterà però l’intervento di una donna. E non certo una qualunque: la sensuale lady Verena Westforth. Senza rendersene conto, Brandon si trova coinvolto in un complotto che mette in pericolo la sua vita e quella di Verena, facendogli capire che senza di lei quella stessa vita non avrebbe alcun senso.

Ambientazione: Inghilterra, 1820 circa ( periodo regency )
Grado di sensualità : calda (warm)

Nota di MarchRose : E’ il secondo romanzo della saga dell’anello talismano (Talisman Ring), così composta:

1. UN'AVVENTURA DA RICORDARE (An Affair to Remember) – protagonisti Anthony Elliot, conte di Greyley, e Anna Thraxton - potete leggere le nostre note sul romanzo qui http://romancebooks.splinder.com/post/21031095
2. CONFESSIONI DI UNA CANAGLIA (Confessions of a Scoundrel) - protagonisti Brandon St. John e Verena Westforth
3. INTRIGHI D’AMORE (How to Treat a Lady) - protagonisti Chase St. John e Harriet Ward
4. And the Bride Wore Plaid - protagonisti Devon St. John e Katherine Macdonald
5. Lady In Red - protagonisti Marcus St. John, marchese di Treymount, e Honoria Baker-Sneed

I protagonisti della serie sono i cinque fratelli St. John (che sono poi i 5 fratelli di Sara, l’eroina di un altro romanzo della Hawkins ancora inedito in Italia, cioè “The seduction of Sara), che si ritrovano ad ereditare l’anello della loro madre: un anello che si dice sa incantato, perché condurrà inevitabilmente chi lo possiede al vero amore. E’ una favola a cui nessuno dei fratelli crede, ovviamente – però, tanto per star tranquilli e per evitare che le campane nuziali suonino un po’ troppo in fretta (in fondo, a loro piace la loro vita da scapoli e impenitenti dongiovanni così com’è! ), e visto che l’anello non si può certo vendere o gettar via, i cinque mascalzoni fanno di tutto per rifilarselo a tradimento a vicenda. Quindi ogni libro di questa serie termina con uno dei fratelli che fa in modo di passare l’anello ad un altro, che è l’eroe del libro successivo: vi consigliamo pertanto, di leggere le storie rispettando la sequenza.

Abbiamo già fatto la conoscenza di Brandon in UN'AVVENTURA DA RICORDARE: se vi ricordate, alla fine del libro era stato proprio lui, guarda caso, a trovare il famigerato anello talismano nella sua fetta di torta nuziale, e quasi ci si era spaccato un dente… Ovviamente, Brandon non crede affatto a tutte le stupide dicerie che circondano l’anello, sul fatto che il proprietario sia destinato a trovare il vero amore, eccetera – anche perché, per ora, sta facendo il pieno di sfortuna e compiti ingrati.
Il più giovane dei St. John, Chase, infatti, par proprio si sia messo nei pasticci: si dice che su di lui abbia messo le grinfie una donna avida e senza scrupoli, una certa Verena Westforth. Il consiglio di famiglia decide, guarda caso, che tocca proprio a Brandon intervenire, in modo da interrompere la relazione tra i due. Ma con sua grande sorpresa, Brandon scopre che Verena non è affatto la cinica approfittatrice che la sua famiglia sospetta, bensì una giovane vedova piena di spirito, intelligente e molto, molto graziosa. A Verena di Chase non importa un fico secco, tant’è vero che l’ha già respinto da un bel pezzo: questo non le impedisce, ovviamente, di intascare zitta zitta la grossa somma di denaro che l’ignaro Brandon le offre per starsene alla larga del fratello, e prendersi poi beffe della sua ingenuità ridicolizzandolo di fronte a tutta Londra. Per quanto spiazzato e furibondo, Brandon però si impone di mantenere la calma: sospetta infatti che la donna gli nasconda comunque qualcos’altro, e cioè dei documenti compromettenti, che lui ha giurato di recuperare, costi quel che costi, perchè se resi pubblici danneggerebbero gravemente un suo buon amico. E se il prezzo da pagare per fare abbassare la guardia a Verena e recuperare la lettera è corteggiarla e sedurla… be’, vorrà dire che Brandon si sacrificherà volentieri in nome del dovere ;-)
Un romanzo leggero, spiritoso e divertente, che piacerà a chi cerca una lettura distensiva - non perdetevi le scenette dedicate a Herberts, il maggiordomo “manolesta” di Verena!




893. Patricia Potter - ADORABILE RIBELLE (Beloved Warrior)

“Le storie di Patricia Potter sono tesori da conservare.”
The Best Review

Da sei anni Patrick Maclean, catturato in battaglia, è prigioniero su una infame nave di schiavi. Juliana Mendoza, in viaggio verso l’Inghilterra per incontrare il promesso sposo, è prigioniera di un matrimonio combinato contro la sua volontà. Ma durante la traversata, è Patrick a mettersi alla testa della rivolta che porta gli schiavi a impossessarsi del vascello. E Juliana, sola e terrorizzata, si trova nelle mani di questi uomini ridotti allo stremo. Riuscirà ad accorgersi che il loro capo ha un cuore grande, pronto per l’amore?


Ambientazione: Scozia, 1514 ( periodo Tudor )
Grado di sensualità : calda (warm)

Nota di MarchRose : E’ il terzo romanzo della serie Maclean (detta anche serie “Beloved”, dalla parola con cui iniziano i titoli dei romanzi), così composta:

1. ADORABILE INGANNATRICE (Beloved Impostor) – protagonisti Rory Maclean e Felicia Campbell
2. ADORABILE NEMICO (Beloved Stranger) - protagonisti Lachlan Mclean e Kimbra Charleston
3. ADORABILE RIBELLE (Beloved Warrior) - protagonisti Patrick Maclean e Juliana Mendoza

I protagonisti dei tre romanzi che compongono questa serie sono i tre fratelli scozzesi Maclean, che, se ricordate, hanno giurato di non sposarsi mai, per colpa di un’antica leggenda che afferma che nessuna delle loro spose potrà mai avere una vita lunga, e tanto meno felice.
Dei tre fratelli, Patrick è il maggiore, e quindi di diritto è il Laird di Inverleigh: ma da molto tempo i suoi fratelli lo credono morto, e gli anziani del clan discutono su chi deve essere il suo successore. In realtà, Patrick è ancora vivo, ma la sua vita è la più terribile e crudele che si possa immaginare: è stato fatto prigioniero dagli Spagnoli in battaglia e venduto come schiavo, e da anni fa il rematore in una fregata di proprietà della famiglia Mendoza. Patrick non ha più un futuro, una vita degna di essere vissuta, e nemmeno un nome: viene chiamato soltanto “Uno”, cioè lo schiavo più anziano, quello che ha resistito più a lungo di tutti gli altri. Ma la situazione ha una svolta improvvisa quando un giorno gli schiavi si ribellano al modo disumano con cui sono trattati, insorgono e massacrano l’equipaggio, assumendo il controllo della nave. Un ammutinamento perfetto, insomma – o quasi. A bordo della nave è rimasta una testimone del massacro: è la figlia del proprietario della nave, Juliana Mendoza, che si è imbarcata per recarsi in Inghilterra, dove è destinata a sposare un ricco visconte. Juliana è terrorizzata dal massacro a cui ha assistito: ma prima che qualcuno possa farle del male, Patrick interviene a prenderne le difese, spinto dal suo innato senso dell’onore. La nave si dirige quindi in Scozia, dove Patrick è impaziente di arrivare per riprendere il suo posto di laird. Al suo arrivo, Patrick ha la sorpresa di ritrovare i propri fratelli Rory e Lachlan, alla faccia dei loro giuramenti, felicemente sposati. Ma ci sono parecchi problemi da affrontare: anzitutto, cosa fare di un centinaio di ex-schiavi ammutinati? Ma Juliana è un problema ancora più grave: in quanto testimone dell’ammutinamento, è pericolosa, e non può essere lasciata libera… ma fino a quanto Patrick potrà tenerla con sé come sua prigioniera, vista la violenta attrazione che prova nei suoi confronti?



894. Kathryn Hockett - IL MIO EROE E' UN PISTOLERO (The Legend's Lady)

Selvaggio West, pianure della passione

Clint Tanner, uomo affascinante. Clint Tanner, leggendario pistolero. Forse questo è il Clint Tanner dei romanzi che Stephanie Winslow ha scritto sotto falso nome. Ma arrivata nella lontana Arizona per incontrare, e sedurre, il suo eroe, Stephanie conosce il vero Clint Tanner: cowboy senza scrupoli, ruvido mascalzone. Che odia l’autore di quei romanzi. Così Stephanie deve cambiare tattica: celando la propria identità, durante il viaggio nelle selvagge terre americane userà tutte le armi della seduzione per far capitolare il cuore del burbero Clint.

Ambientazione: America, Arizona, 1880 circa
Grado di sensualità : calda (warm)

Nota di MarchRose : Dopo Nicole Byrd, ecco un’altra coppia di scrittrici madre e figlia che scrivono sotto pseudonimo.
Kathryn Lynn "Hockett" Kramer ha vinto due volte il premio Reviewer's Choice di Romantic Times; delle sue opere, in Italia è stato pubblicato parecchio tempo fa nella collana RM il suo KENDRA ( Desire of the heart ), scritto sotto lo pseudonimo di Katherine Vickery. Sua madre, Marcia Vickery Hockett, inizialmente aiutava la figlia nelle ricerche storiche per i romanzi, poi ha iniziato a scrivere in coppia con lei.
Questa storia di scrittrici “sotto mentite spoglie” in un qualche modo è rispecchiata dalla trama di questo romanzo. Stephanie Elliot, l’eroina di IL MIO EROE È UN PISTOLERO, infatti è una scrittrice, che ha pubblicato sotto pseudonimo parecchi romanzi sull’audace pistolero Clint Tanner (attenzione, questo personaggio è già apparso brevemente in un altro romanzo della Hockett, cioè “Renegade Lady”, in cui è il cattivo della situazione – ma i due romanzi sono tra loro indipendenti, cioè non costituiscono una serie).
I romanzi di Stephanie non saranno alta letteratura, ma le hanno fruttato dei buoni guadagni; così, quando il padre di Stephanie muore, la ragazza decide che è giunto il momento di esplorare il mondo – e cosa c’è di meglio che iniziare facendo la conoscenza del suo eroe, Clint Tanner? Purtroppo Clint non assomiglia affatto al personaggio dei romanzi di Stephanie: non ha proprio niente di glorioso, è un cowboy rozzo, maleducato e indisponente. Ha smesso da tempo di fare il pistolero e lavora come guida attraverso i selvaggi territori dell’Arizona: quando Stephanie l’ingaggia perché la porti a Tombstone, Clint sghignazza e scommette con i suoi amici che la signorina non sopravviverà al viaggio. Stephanie, però, è molto più ostinata di quanto lui pensasse, ed è ben decisa a non mollare… ma che succederà, quando Clint scoprirà che è proprio lei l’autrice di quei maledetti romanzi che l’hanno trasformato in una leggenda vivente?




 NE "I ROMANZI PASSIONE" ESCONO:

31. Karen Ranney - L'AMANTE SCOZZESE (The Scottish Companion)

La donna che infiamma il suo cuore non è la sua fidanzata...

Sono giorni oscuri per Grant Roberson, conte di Straithern. In pochi mesi, e in circostanze tutt’altro che chiare, ha perso entrambi i fratelli. Così ora Grant sospetta che sarà lui il prossimo a cadere. E sa che è suo dovere assicurare la discendenza alla propria casata. Un unico, inaspettato problema: non è la sposa predestinata a conquistare Grant al primo sguardo, bensì Gillian, la dama di compagnia, una fanciulla avvolta da un’aura di mistero. E di sensualità. Grant sarà davvero in grado di sposare una ragazza fredda e distaccata dopo aver provato il vero trasporto della passione?

Ambientazione: Scozia, 1850 circa ( epoca vittoriana )
Grado di sensualità : bollente (hot)

*** All About Romance DIK (Desert Isle Keeper) ***
*** Mrs. Giggles’ keeper ***

Nota di MarchRose : Grant Robertson, decimo conte di Straithern, teme per la propria vita. I suoi due fratelli sono morti per una misteriosa malattia, e lui quindi ha il dovere sposarsi al più presto, in modo da produrre velocemente un erede che permetta la continuazione della casata, prima di cadere malato a sua volta. Promette quindi di sposare Arabella Fenton, la figlia del medico del posto, senza incontrarla nemmeno una volta – non che la cosa gli importi granchè, visto che tutto ciò che vuole dal matrimonio, erede a parte, è che la futura moglie gli lasci i suoi spazi e gli permetta di continuare a coltivare in pace i propri interessi.
Ma la situazione prende una svolta inaspettata quando Grant fa la conoscenza della dama di compagnia della sua futura sposa, Gillian Cameron. Gillian è esattamente l’opposto di quello che Grant cerca nella sua futura moglie: è vivace, intelligente, sensibile - eppure, Grant si sente sempre più affascinato da lei. Da parte sua, Gillian è ben decisa a conservare il più a lungo possibile il proprio posto di lavoro e a mantenere le proprie emozioni sotto controllo. Ma come ci riuscirà, quando si accorgerà che gli occhi del bel conte, anziché sulla sua padrona, sono puntati dritti su di lei?
 


32. Robin Schone - IL GRIDO DEL DESIDERIO (Cry for Passion)

“Un romanzo sensuale, un’autrice da tenere d’occhio.”
Romantic Times


Intrappolata nella solitudine di un matrimonio senza gioia e privo d’intimità, Rose Clarring si rivolge a Jack Lodoun, avvocato di successo, per ottenere il divorzio. Jack, cinico e tormentato dal senso di colpa per la morte della donna amata, promette di prendere in considerazione la sua richiesta. A patto che Rose riesca a convincerlo che la passione di una donna vale davvero la reputazione di un uomo. Tra loro nascerà un legame che non conosce limiti. Un legame per il quale dovranno pagare il prezzo più alto...

Ambientazione: Inghilterra, Londra, 1890 circa ( epoca vittoriana )
Livello di sensualità: estremo ( burning )

Nota di MarchRose : Ecco finalmente arrivata in Italia la famosa Robin Schone, una delle autrici più celebri di romance erotici!
IL GRIDO DEL DESIDERIO è il secondo romanzo della serie “The Men and Women's Club”, ad oggi così composta:

- Scandalous Lovers - protagonisti Frances Hart e James Whitcox
- IL GRIDO DEL DESIDERIO ( Cry for Passion ) - protagonisti Rose Clarring e Jack Lodoun

più il racconto THE MEN AND WOMEN'S CLUB, i cui protagonisti sono Joseph Manning ed Ardelle Dennison, e che è contenuto nell’antologia PRIVATE PLACES, a cui hanno partecipato anche Robin Schone, Claudia Dain, Allyson James e Shiloh Walker.

Il filo conduttore di questa serie è appunto il “The Men and Women's Club”, il club londinese i cui soci intendono discutere ed esplorare liberamente il piacere sessuale, nelle sue varie forme, ed attorno a cui ruotano le vicende dei protagonisti delle tre storie.

Come spesso succede nei romanzi della Schone, anche i protagonisti di IL GRIDO DEL DESIDERIO non sono giovani alle prime esperienze, ma persone mature, adulte, che hanno sulle spalle un bagaglio emotivo pesante, complesso e doloroso.
Rose Clarring è disperata: è sposata da 12 anni con un uomo che l’ha sposata solo per formarsi una famiglia ma che, una volta scoperto di essere diventato sterile, non divide più il letto con lei. Rose non si rassegna ad essere considerata unicamente una fattrice, uno strumento per avere dei figli: decide quindi di chiedere l’aiuto del famoso avvocato Jack Lodoun per cercare di ottenere il divorzio. L’impresa è difficilissima – il parlamento inglese all’epoca non concedeva certo divorzi tutti i giorni, soprattutto quando a richiederli era una donna - e Jack, che è reduce da una tragedia personale che l’ha lasciato cinico e amareggiato, decide di accettare la sfida, ma solo a una condizione…
IL GRIDO DEL DESIDERIO non è certo un libro leggero, né come toni, né come argomenti: non lo consigliamo quindi alle lettrici che preferiscono storie spensierate e senza impegno, e nemmeno a quelle affezionate alle trame di tipo “classico”. Provatelo, invece, se volete leggere qualcosa di toralmente diverso da quanto pubblicato in Italia finora – sia come stile, sia come modo di vivere e concepire amore ed erotismo.
E se volete sapere qualcosa di più su Robin Schone, eccovi il link all’intervista che ci ha rilasciato un po’ di tempo fa: http://romancebooks.splinder.com/post/19001262



NE "I ROMANZI EMOZIONE" ESCE:

13- Mary Balogh - PRIMA, LE NOZZE (First comes marriage)

Giunti alle delizie del talamo nuziale,
l’amore non può essere troppo lontano

Molta agitazione percorre il piccolo villaggio di Throckbridge. È cosa del tutto inattesa e sorprendente che Elliott Wallace, carismatico visconte di Lyngate, abbia scelto proprio lì la sua futura sposa, nella persona della sorella di Vanessa Huxtable, giovane vedova. Cosa ancora più sorprendente è la decisione di Vanessa: per salvare la sorella da un matrimonio di convenienza con uno sconosciuto, sarà invece lei stessa a sposare il visconte. E se l’austero Elliott non immagina quanto può essere passionale una donna, Vanessa non ha ancora conosciuto il brivido di un bacio infuocato.

Ambientazione: Inghilterra, 1810 circa ( periodo regency )
Grado di sensualità : calda (warm)

*** All About Romance DIK ( Desert Isle Keeper )***

Nota di MarchRose : Si tratta del primo romanzo della serie Huxtable, detta anche “Quintetto Huxtable” (Huxtable Quintet) perché sarà costituita in tutto da cinque libri. La composizione della serie è la seguente:

1 - PRIMA, LE NOZZE (First Comes Marriage) -protagonisti Vanessa Huxtable , vedova Dew, e Elliott Wallace, visconte di Lyngate
2 - Then Comes Seduction - protagonisti Katherine Huxtable e Jasper Finley, barone di Montford
3 - At Last Comes Love - protagonisti Margaret Huxtable e Duncan Pennethorne, conte di Sheringford
4 - Seducing an Angel - protagonisti Cassandra Belmont, Lady Paget, e Stephen Huxtable, conte di Merton
5 - A Secret Affair - Constantine Huxtable e ??? ( il romanzo uscirà negli USA a maggio 2010 )

La serie è centrata sulla famiglia Huxtable: tre sorelle (Margaret, la maggiore; Vanessa, la sorella di mezzo; Katherine, la più giovane), un fratello (Stephen) ed il loro secondo cugino (Constantine).
All’inizio della storia, Margaret e Katherine, che sono ancora nubili, vivono con Stephen, che ha solo 17 anni, in un modesto cottage di campagna, nel piccolo villaggio di Throckbridge, mentre Vanessa, che è vedova, abita con i parenti del marito non lontano, a Rundle Park. Tutto cambia però quando il giorno di S. Valentino arriva da loro il visconte Lingate, annunciando che Stephen ha improvvisamente ereditato da un lontano cugino il titolo di conte di Merton, e con esso tutte le proprietà e le ricchezze che ne derivano, mentre lui in persona ne sarà da ora in poi il tutore legale. Elliott ha tutte le intenzioni di prendere il suo incarico sul serio: Stephen dovrà trasferirsi a Warren Hall, la residenza principale dei conti di Merton, dove gli organizzerà l’educazione necessaria per affrontare il suo nuovo ruolo in società. Visto che è fuori discussione che Stephen si separi dalle sue sorelle, gli Huxtable si trasferiscono quindi a Warren Hall al gran completo, dove tra gli altri fanno la conoscenza dell’enigmatico Constantine, il fratello illegittimo del conte appena defunto.
Tra Vanessa e Elliot è stata subito antipatia al primo sguardo – e, anziché migliorare nel tempo, le cose peggiorano sempre più. Il visconte sarà anche attraente, pensa Vanessa, ma è uno snob, arrogante e privo del benchè minimo senso dell’umorismo. Le cose precipitano quando Vanessa si rende conto che il visconte sta per proporre a Margaret di sposarlo, non perché provi per lei dei sentimenti, ma solo perché gli serve una moglie e lei è una candidata adatta. Margaret sarebbe pronta a sposare Elliott per senso del dovere, ma Vanessa pensa che la sorella abbia tutto il diritto ad un’unione d’amore, che possa darle la felicità. Lei, invece, non ha più nulla da perdere: in fondo è già stata sposata, anche se per poco, e non si fa particolari illusioni sul matrimonio - per cui audacemente propone se stessa al visconte come moglie al posto della sorella. Per Elliott, tutto sommato una moglie vale l’altra - e così accetta la proposta di Vanessa. Il matrimonio presto però prende una piega inaspettata: Vanessa e Elliott sono due perfetti estranei che non hanno nulla in comune, ma scopriranno in fretta di non riuscire a tenere le mani lontano l’uno dall’altra…
Per sapere qualcosa di più su questa favolosa autrice, e sulla serie Huxtable, date un’occhiata all’intervista che le abbiamo fatto qualche mese fa, a questo link:
http://romancebooks.splinder.com/post/20946824 


 

Uscite del prossimo mese - Febbraio 2010:
 
 
 ROMANZI
 
 895. Celeste Bradley - Amare una temeraria spia (Surrender to a Wicked Spy)
 
 896. Eloisa James - Duchesse disperate (Desperate Duchesses)
 
 897. Donna Simpson - Lady Selvaggia (Lady Savage)
 
 898. Stephanie Laurens - Quando si cede alla tentazione (Temptation and Surrender)
 
 
 ROMANZI ORO
 
 83. Susan Johnson - Il cuore in ostaggio (To Please a Lady)
 
 84. Kinley MacGregor - Il pirata e la prigioniera (A Pirate of Her Own)
 
 
 ROMANZI EMOZIONI
 
 14. Jo Beverley - La notte mi appartiene (Lord of Midnight)

Share this
CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate
Image CAPTCHA
Inserisci i caratteri che vedi qui sopra

Commenti

Ho letto" Prima le nozze" di

Ho letto" Prima le nozze" di Mary Balogh, l'ho trovato alquanto bruttarello. Il passione "l'amante scozzese" mi è abbastanza  piaciuto ma non definitelo hot, al massimo è un warm. Ciao :)

Grazie tante della dritta

Grazie tante della dritta Lib63, anch'io ero rimasta senza finale!
Ciao .

A chi interessa e ne ha

A chi interessa e ne ha bisogno sul sito della Mondadori hanno pubblicato la parte mancante de " Il mio eroe è un pistolero" della Hockett.
Lib63

Buongiorno a tutte, sul

Buongiorno a tutte,
sul libro della Hockett "Il mio eroe è un pistolero" mancano le frasi finali

Sicuramente un errore di stampa...però.... Mi potete aiutare ? Vi fornisco il mio indirizzo mail se reputate non sia il caso x motivi di spoiler di non pubblicarlo sul sito anche se penso che il problema non sia solo mio!!
liabartoletti@tiscali.it
Grazie mille!!!!

La copertina de "Incantesimo

La copertina de "Incantesimo del cuore" non vi ricorda quella de "Il corsaro della seduzione" e "Il pirata e la Prigioniera" di K. MacGregor? More about Il corsaro della seduzioneMore about Il pirata e la prigioniera

La copertina de "Adorabile Ribelle" non vi ricorda quella de "Una questione d'onore" di Patricia Potter:
More about Una questione d'onore

La Balogh sicuramente e

La Balogh sicuramente e qualche RM . Questo mese già sto dando fondo al borsellino per gli acquisti natalizi. Chissa quanto mi rimarrà per le prox uscite!!!!
Felici festività a tutte.

Lucia

ciao approfitto di questo

ciao
approfitto di questo spazio per lasciare a tutte i miei migliori ed affettuosi auguri di un sereno e felice Natale
Baci Marianna

La Balogh sicuramente! Poi la

La Balogh sicuramente! Poi la Lindsey (ho letto i primi romanzi della saga Malory secoli fa, ora finalmente posso soddisfare le mie curiosità!) e forse la Potter, anche se il periodo storico non è tra i miei preferiti.
Sui passione sono indecisa, l'altro della Ranney, Educazione d'amore, mi è piaciuto poco e quello della Schone mi incuriosisce ma temo che sia un po' troppo...impegnativo? Credo che aspetterò i commenti...
Lucy-one

 @Marchrose Grazie

 @Marchrose
Grazie mille!Corro subito a vedere!
E speriamo nei "Passione"della mondadori allora!
ciao e buone feste

Vale77

Io prenderò solo la

Io prenderò solo la Balogh!
Ma avete guardato la copertina del 2° Passione? Un manichino con la barba finta ed una tronista.... RABBRIVIDIAMO!!!

@ Vale 77 se ti vuoi

@ Vale 77

se ti vuoi documentare un po' su Leda Swann, abbiamo dedicato alcuni posts alle ultime uscite di quest'autrice, in uno degli ultimi troverai anche qualcosa sulla storia di questa coppia moglie/marito:

http://romancebooks.splinder.com/tag/leda+swann

circa la possibilità che venga pubblicata in Italia, considerando che negli USA esce sopratutto in Avon Red e Ellora's Cave, direi che nei Passione in teorria potrebbe anche starci ( la Mondadori pubblica un sacco di roba della Avon ). Oltretutto hanno recentemente dichiarato che sposteranno i Passione verso titoli più "hot", per cui chissà?

 Sorvolando sull'argomento

 Sorvolando sull'argomento copertine....(forse alla mondadori pensano che siamo masochiste e gli piace torturarci con immagini orripilanti?)Io questo mese prenderò i due passione...sono troppo curiosa di leggere la Schone!
Poi Mary Balogh e voglio dare una chance anche alla Hockett. Per il resto non ho idea....La Lindsay mi ha deluso in più di un'occasione e non mi fido più e le altre due non le conosco bene ma le trame non mi attirano molto voi che dite?

 @ Naan 
Volevo chiederti: mi hai messo curiosità con il tuo accenno a Leda Swann e sono andata a spluciare su internet per saperne di più....sembra interessante!Pensi che potrebbe venire pubblicata in  Italia, magari nei Passione?Puoi dirmi qualcosa di più su questi due autori?

Per febbraio invece BUIO TOTALE!Forse la Beverly e la James (visto che è l'inizio di una serie) ma non sono sicura...aspetterò i vostri approfondimenti!
Di sicuro cmq non SUSAN JOHNSON ....non so voi ma io la detesto....i suoi personaggi e le sue storie sono così improbabili a mio avviso che anche le scene d'amore (per cui è famosa) suonano ridicole, le ho dato più di una occasione in passato, ma tutte le volte la tentazione di lanciarli dalla finestra è stata forte! 
Ciao a tutte!

Vale77


@ DannyMo Per quanto

@ DannyMo

Per quanto riguarda i libri scritti a quattro mani, non credo che si notino differenze nel corso del libro. Un esempio di due autori che scrivono usando uno pseudonimo unico è anche May McGoldrick (storici) e Leda Swan (erotici), in entrambi i casi marito e moglie. Io ho letto di entrambi e non si nota per niente.

Per quanto riguarda la Ranney, questo libro non è collegato a nessun altro e puoi leggerlo tranquillamente senza aver letto Educazione d'Amore. In comune hanno solo l'ambientazione scozzese d'epoca Vittoriana.

Bene gennaio si prospetta un

Bene gennaio si prospetta un mese abbastanza interessante!
Di sicuro prenderò la Hawkins della quale ho appena finito di leggere "Un'avventura da ricordare" , libro divertente con battute argute e simpatiche.
Per quanto riguarda la Hockett mi lasciano un pò perplessa i libri scritti a quattro mani, ho sempre l'impressione che ogni autore scriva la sua parte e che leggendo l' intero libro si noti la differenza tra i due stili. Non so se è questo il caso...voi che ne dite?
Prenderò anche i due Passione, non mi perderei la Schone per nessun
motivo visto che anch'io apprezzo i libri un pò fuori dal coro!
Volevo anche chiedervi se il precedente libro della Ranney "Educazione d'amore" è in qualche modo legato a quello di questo mese o se si possono leggere in modo indipendente.
E naturalmente non posso lasciare indietro la Balogh, questa nuova saga mi intriga parecchio.
Grazie
DannyMo

Questo mese prenderò i due

Questo mese prenderò i due Passione. Sono molto curiosa per quanto riguarda la Schone, e spero che quello della Ranney sia bello! in inglese ne avevo trovato di meritevoli, ma il precedente tradotto dalla Mondadori è stato una delusione...
Sono indecisa se prendere la Potter, i suoi vecchi western erano belli, quelli + recenti un pò meno.

Per il mese prossimo passo, almeno si risparmia! Ciao

Grazie di cuore per le

Grazie di cuore per le noptizie la domanda é a Mondadori
Perché ci continuate a dare ristampe dei romanzi di SUSAN JHONSON invece di pubblicare altri, nuovi, meno nuovi, quello che volete purché non siano sempre gli stessi riproposti
TABOO
SOLO PER UNA NOTTE
IL BACIO DEL CAPITANO
OSTAGGIO D'AMORE
IL GUSTO DEL PECCATO
IL SAPORE DEL PECCATO
IL CUORE IN OSTAGGIO
grazie
patrizia

@ Andreina e Atnussa85 -

@ Andreina e Atnussa85

- la Schone

non saprei perchè hanno pubblicato prima il secondo della serie, l'unica spiegazione che mi viene in mente è che Scandalous Lovers è un malloppone ( 450 e passa pagine in originale ), per cui negli RM non ci sarebbe potuto stare, e con gli Emozione, che hanno + pagine ma sono tutto sommato dei "classici",  la Schone non c'entra granchè... difficile immaginare un'autrice meno classica di lei!

Personalmente, sono molto curiosa di vedere le reazioni delle lettrici italiane a quest'autrice...

@ Lib63 - la

@ Lib63

- la Potter

dovresti farcela anche senza aver letto i primi due, se ricordo bene Patrick nei primi 2 libri praticamente non appare ( nel senso che è già stato fatto prigionieri, etc. ). Tieni solo presente che in questo terzo ritroverai gli altri 2 suoi fratelli, cioè i protagonisti dei 2 primi libri, felicemente accasati - probabilmente quindi queste scene non ti diranno granchè, visto che non conosci i personaggi, ma non essendo essenziali alla trama direi che non è un grave danno.

@ Marianna3 sì, il libro

@ Marianna3

sì, il libro di Eloisa james segna l'inizio di una nuova serie, quella delle "Desperate Duchesses", cioè "Duchesse Disperate", se ricordi ce ne aveva già parlato nell'intervista che ci ha rilasciato qualche tempo fa:

http://romancebooks.splinder.com/post/17592452

Cmq ne riparleremo meglio il mese prossimo :-)

Volevo chiedere,visto che non

Volevo chiedere,visto che non ho letto i primi 2 della Potter se Adorabile Ribelle si può leggere oppure bisogna aver letto prima gli altri.
Non ho mai fatto commenti sulle copertine (mi interessano veramente poco,soprattutto quando il libro è di una buona autrice ) ma tutto ha un limite quello della Shone non si può proprio guardare...appena sarà nelle mie mani lo incarto.
Saluti Lib 63

chiedo scusa non mi

chiedo scusa non mi apparivano i titoli di febbraio ... non gennaio!
ma ora ci sono... e cosa vedo  ..... finalmente si concluderà la serie di "dark mchampion" della beverly... ritorna la laurens e subito subito esce un altro della bradley.... e poi, ancora un nuovo della james che dal titolo sembra già una serie ..o no?!..... quindi ...... wuuaaooo!
ciao Marianna

A Gennaio mi svenerò in

A Gennaio mi svenerò in edicola tra serie già iniziate, trame intriganti ed autrici che amo leggere davvero mi ci vorrà il carrello e la tredicesima intatta 
Sicuramente prenderò i due passione, la Balogh, la Lindsay e la Hawkins mentre sono indecisa sul romanzo della Potter.
Il prossimo mese invece non so proprio, a parte la Beverley. Aspetterò le vostre presentazioni prima di pensare proprio a cosa prendere.
Libera

Puoi dirlo forte

Puoi dirlo forte atnussa85/Susa: le copertine dei RM sono terrificanti!!!!!..mentre, aggiungo io, quelle dei Passione sono orripilanti!!!

Io prenderò quello della Balogh e basta.
ciao
MonaLisa

Finalmente la

Finalmente la Schone!!!!!!!!!

però per quale motivo pubblicare un secondo libro???????????
insomma siamo alle solite!!!
perchè non pubblicare il primo e poi proseguire? veramente non capisco, sono un pò dispiaciuta di questo, speriamo che pubblichino quanto prima Scandalous Lovers 

Salve ragazze! Posso dire

Salve ragazze!
Posso dire che le copertine dei RM ( collana classica ) questo mese sono più terrificanti del solito? Si salva solo quella del romanzo della Potter, che tra l'altro è la stessa di un altro romanzo della stessa autrice di cui non ricordo il titolo. 

Questo mese prendo:

Adorabile ribelle: a scatola chiusa, la Potter scrive sempre bei romanzi, e la trama mi attira molto.

L'amante scozzese: vorrei dare una seconda possibilità alla Ranney.

Il grido del desiderio: da quanto tempo aspettavo che pubblicassero la Schone? E poi adoro i romanzi "difficili"!

Prima, le nozze: Che splendida copertina!!! Finalmente la Balogh alle prese con personaggi nuovi.

Il mese prossimo prenderò solo Eloisa James e Jo Beverley.

Baci!
Susa

Ciao a tutte questo mese

Ciao a tutte
questo mese prenderò l'emozione, i 2 passione e fra gli Rm quello della Lindsay e quello della Hawkins.
Per gennaio... non ci sono più i titoli?
Ciao ciao Marianna

Calendario

Amazon

 

 

Giveaway

Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!

 

Eventi

        

Un'iniziativa di Kijiji

Commenti recenti

Fanfiction

Dream heroes

Alcuni eroi da sogno...