Accesso utente

Nuovi utenti

  • Tata Zia
  • manuela76
  • liliana
  • guarda donatella
  • Vittoria

Twitter

Seguiteci anche su Twitter!

Paper Blog

Wikio

Wikio - Top dei blog - Letteratura

Banner

 

 

Home
Sabato, 7 giugno, 2008 - 00:04
Andreina

Untitled

ESCE IN LIBRERIA IL DIARIO DEL VAMPIRO: IL RISVEGLIO (The Awakening) di Lisa Jane Smith, EDIZIONE NEWTON -  NUOVA COLLANA NARRATIVA 

Elena Gilbert è una ragazza d’oro, è bella, è brillante, ha tutto nella vita. Ma le sue giornate non hanno nulla di eccitante. Così, alla ricerca del brivido, intreccia una relazione con il tenebroso Stefan. Ma Stefan nasconde un segreto, un segreto misterioso che potrà sconvolgere per sempre la vita della protagonista... Ha inizio per Elena la più affascinante e pericolosa delle avventure. Una storia d’amore e odio, di luce e ombra, in cui Stefan e Damon, due vampiri fratelli, avversari in una guerra millenaria, si contenderanno il cuore della ragazza e il suo destino.

 

Note di andreina65:

Lisa Jane Smith vive in California con un cane , tre gatti e circa diecimila libri. Ha pubblicato il suo primo romanzo l’anno in cui si è diplomata, sapendo che la scrittura sarebbe stata la sua vita.
Questo libro appartiene alla serie Vampire Diaries (attualmente Lisa sta lavorando al quinto libro della serie): i protagonisti sono due fratelli vampiri ,uno buono e uno cattivo, che amano la stessa ragazza. Per il momento la serie  è cosi composta :

1. The Awakening 
2. The Struggle
3. The Fury
4. Dark Reunion

 

 ============================  

ESCE IN LIBRERIA DOMENICHE DA TIFFANY (Sundays At Tiffany’s) di James Patterson con Gabrielle Charbonnet,  EDIZIONI MONDOLIBRI

L’atteso ritorno di un grande romanziere, che indaga gli incredibili sentieri del cuore...

Una storia tenera con risvolti inaspettati, che parla del fanciullo che c’è in ognuno di noi e dell’infinito potere dell’amore. La piccola Jane non ha nessuno, perché sua madre, affermata manager di un’importante compagnia teatrale di Broadway, non ha tempo per lei. Ha solo un amico, Michael: trent’anni, bello, divertente, brillante e rassicurante. Parlano di tutto, adorano mangiare il gelato e trascorrere le domeniche pomeriggio tra gli incantevoli gioielli di Tiffany. Anche se nessun altro lo può vedere – Michael è una fantasia, un sogno – per Jane lui c’è sempre: la segue in ogni momento e non si separano mai. Finché un giorno, quando Jane compie nove anni, lui la abbandona per permetterle di condurre la sua vita, dicendole: «Da domani, Jane, non ti ricorderai più di me». Ma non è così: Jane ha continuato a pensare a Michael in ogni momento, senza mai riuscire a trovare un amico alla sua altezza. E, dopo vent’anni, eccolo che ritorna... I due si innamorano e trascorrono momenti indimenticabili, finché, ancora una volta, succederà qualcosa di incredibile. Un romanzo da leggere tutto d’un fiato, che racconta quanto l’amore può essere potente.

 Un brano del libro...
"Socchiusi gli occhi mentre il cuore mi batteva all’impazzata. Era impossibile, assolutamente impossibile. Per un istante lo sguardo catturò l’immagine di un uomo che usciva dal bar. Sembrava mi guardasse.
Sicuramente mi sbagliavo, ma avrei giurato fosse Michael...
Stavo proprio andando fuori di testa. Avevo addirittura le visioni. A quale livello di infelicità una persona iniziava a cercare di migliorare la realtà? Fino a che punto ero ridotta, se arrivavo a pensare di avere visto Michael? Michael, che era immaginario. Michael, che non esisteva.
L’avevo desiderato tanto da farlo riapparire una seconda volta?"

Note di Andreina 65
James Patterson è considerato uno dei migliori e più prolifici autori di thriller, suo è il personaggio di Alex Cross, lo psicologo cacciatore di serial killer interpretato poi sul grande schermo da Morgan Freeman in due fortunate trasposizioni cinematografiche. Con 142 milioni di copie vendute in 25 Paesi e 1.450.000 copie in Italia, è uno degli autori più venduti al mondo, e negli ultimi anni si è cimentato anche con romanzi sentimentali quali Il Diario di Suzanne, e  A Jennifer Con Amore riscuotendo altrettanto successo, facendoci così conoscere un suo lato sentimentale che ben si adatta all’universo femminile
.

============================  

ESCE L'ULTIMO LIBRO DI Julia Quinn, THE LOST DUKE OF WYNDHAM, EDIZIONI AVON

Julia Quinn 's LATEST BOOK, THE LOST DUKE OF WYNDHAM, BY AVON


Will the real Duke of Wyndham please stand up?

Jack Audley has been a highwayman.

A soldier. And he has always been a rogue. What he is not, and never wanted to be, is a peer of the realm, responsible for an ancient heritage and the livelihood of hundreds. But when he is recognized as the long-lost son of the House of Wyndham, his carefree life is over. And if his birth proves to be legitimate, then he will find himself with the one title he never wanted: Duke of Wyndham.

Grace Eversleigh has spent the last five years toiling as the companion to the dowager Duchess of Wyndham. It is a thankless job, with very little break from the routine... until Jack Audley lands in her life, all rakish smiles and debonair charm. He is not a man who takes no for an answer, and when she is in his arms, she’s not a woman who wants to say no. But if he is the true duke, then he is the one man she can never have...


Il vero Duca di Wyndham potrebbe alzarsi, per cortesia?

Jack Audley in passato è stato un bandito da strada.

E un soldato. Ed è sempre stato un mascalzone. Ciò che non è, e che non ha mai voluto essere, è un pari del regno, con il peso della responsabilità di un antico titolo nobiliare e del modo di vivere di centinaia di persone. Ma quando viene riconosciuto come l’erede della casa di Wyndham, di cui si erano perse le tracce tanto tempo prima, la sua vita spensierata è finita. E se si dimostrerà che la sua nascita è legittima, allora si ritroverà proprio con quell’unico titolo che lui non ha mai voluto : Duca di Wyndham.

Grace Eversleigh ha passato gli ultimi cinque anni a sgobbare come dama di compagnia della Duchessa vedova di Wyndham. E’ un lavoro privo di soddisfazioni, con pochissimi spazi al di fuori della routine... finché Jack Audley piomba nella sua vita, con tutti i suoi sorrisi da dongiovanni ed il suo fascino. Non è un uomo capace di accettare un “no” come risposta, e quando lei è tra le sue braccia, Grace non ha nessuna voglia di dirgli “no”. Ma se lui è il vero duca, allora è l’unico uomo che Grace non potrà mai avere...


Nota di MarchRose

THE LOST DUKE OF WYNDHAM is the first instalment of the Two Dukes of Wyndham mini-series . The second and final instalment, MR. CAVENDISH, I PRESUME, will be released next September 08.
The two books are strongly connected, their plots intertwined to the point that many facts are told twice from different POV – as the author says on her website, their common premise is: “Two men say they’re the Duke of Something. One of them must be wrong.”
Don’t you remember where that line comes from? Have a look at JQ’s website, section: Bonus Features ;-)
So brace yourself, it will be a long wait to see the solution of this aenigma – but it will be certainly worth being patient!

THE LOST DUKE OF WYNDHAM è il primo libro della mini-serie “I Due duchi di Wyndham” ( Two Dukes of Wyndham ). Il secondo e ultimo romanzo, MR. CAVENDISH, I PRESUME, uscirà il prossimo settembre 08.
I due romanzi sono strettamente collegati, e le loro trame si intrecciano al punto che molti fatti vengono raccontati in entrambi i libri, da differenti punti di vista. Come dice la Quinn sul suo sito internet, la premessa comune ad entrambi è questa: “Ci sono due uomini che sostengono di essere il Duca di Vattelapesca. Uno dei due, per forza, si sbaglia.”
Non vi ricordate da dove viene questa frase? Date una sbirciatina al sito della Quinn, nella sezione: Bonus Features ;-)
Quindi fatevi coraggio, sarà lungo aspettare fino a settembre per sapere la soluzione dell’enigma – ma sicuramente varrà la pena di pazientare!

Share this
CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate
Image CAPTCHA
Inserisci i caratteri che vedi qui sopra

Commenti

Per le amanti del genere, sul

Per le amanti del genere, sul canale Mya di Mediaset premium in febbraio trasmetteranno la serie USA Il diario del vampiro tratta dal romanzo della Smith.
Non sono amante del genere, ma per curiosità penso che lo guarderò.
Ciao

Una buona notizia!!! il

Una buona notizia!!!

il seguito del libro della Smith è previsto per la fine del 2008 inizi 2009 parola di scout!!!!

@ anonimo ... e già che ci

@ anonimo

... e già che ci sei, se ti va dicci qualcosa del libro !!! qui da me non è ancora arrivato, grrrr

carissimo anonimo divoratore

carissimo anonimo divoratore di libri, chi sei? ti prego firmati con un nome, un nick, qulasiasi cosa altrimenti non sappiamo chi sei!!!!

ps

io non vedo l'ora di iniziarlo sigh!!!

appena ho un attimo,succede sempre qualcosa per rimandare ma domani.....caschi il modo inizio il libro ^____^

l'ho divorato il diario del

l'ho divorato il diario del vampiro l'ho comprato ieri pm e lo ho letto in due ore!tr bello

@ Miraphora e

@ Miraphora e Adreina

confermo, è un "young adults", cioè adatto anche a ragazzi adolescenti ( non troppo bollente insomma ) - come quelli della Meyer. C'è sia romance che storia vampiresca, quanto sia il peso dell'uno e dell'altra non saprei dire non avendolo letto, ma tutte le recensioni USA sono più che buone.

Pare anche che l'autrice abbia un quinto libro in preparazione.

Brava Andreina che hai beccato quest'uscita così interessante !

@ Miraphora il libro non

@ Miraphora

il libro non l'ho ancora letto, ma penso sia della serie young adult fiction come twilight della Meyer e visto gli amanti del genere ( me compresa) come ignorare a cosa?

appena letto ti saprò dire!

Ma quindi la Smith rientra

Ma quindi la Smith rientra nel paranormal romance? A me non sembra così romance...credo che aspetterò i commenti di chi lo ha letto.

caro airel io passo a

caro airel io passo a trovarti...non sempre ti lascio il commento, ma rimedierò ok?? il tuo blog è molto bello^_________^

il secondo romanzo, quello di

il secondo romanzo, quello di patterson, deve essere molto carino...

Tiziana

un acquisto quasi obbligato

un acquisto quasi obbligato per i fans del paranormal-romance. Peccato che in italia si pubblichi così poco di questo genere.

piuttosto, qualcuno mi passi a trovare ogni tanto... mi sento molto solo ;))))

Ciao a tutti/e

Wow che uscita!!! Finalmente

Wow che uscita!!! Finalmente si decidono a tradurre romance di vampiri ^___________^

non vedo l'ora di comprarlo o di farmelo prestare da Andreina ^_*

Un grosso abbraccio a tutte le blogger e complimenti per il lavoro che fate per farci avere le notizie in anteprima!

ciao ciao

silvietta dalla sardegna ^_^

Sono corsa in libreria e il

Sono corsa in libreria e il diario del vampiro è mio!!!

Calendario

Amazon

 

 

Giveaway

Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!

 

Eventi

        

Un'iniziativa di Kijiji

Commenti recenti

Fanfiction

Dream heroes

Alcuni eroi da sogno...