Accesso utente

Nuovi utenti

  • Tata Zia
  • manuela76
  • liliana
  • guarda donatella
  • Vittoria

Twitter

Seguiteci anche su Twitter!

Paper Blog

Wikio

Wikio - Top dei blog - Letteratura

Banner

 

 

Home
Giovedì, 16 maggio, 2013 - 23:17
Lilith

Novità USA

THE TEMPTATION OF YOUR TOUCH  di Teresa Medeiros - Pocket Books

Maximillian Burke si è sempre vantato di essere l'uomo che ogni madre vorrebbe come marito per la figlia. Ma dopo che quel mascalzone del fratello scappa con la moglie di Max, questi scopre che è più soddisfacente essere una carogna che perfetto gentiluomo. Costretto a fuggire da Londra dopo un duello andato male, Max cerca rifugio presso il solitario Cadgwyck Manor sulla costa della Cornovaglia, un luogo selvaggio come il suo attuale umore. Il maniero diroccato ha anche il suo fantasma residente, ma stranamente non è la Dama Bianca di Cadgwyck che comincia a tormentare i sogni bollenti di Max ma la sua razionale governante.

L'ultima cosa di cui la severa e corretta governante Anne Spencer ha bisogno è di un nuovo padrone, specialmente di uno splendido e meditabondo come il conte di Dravenwood. Anche mentre trama per liberarsidi lui, si ritrova irresistibilmente attratta dalle sue forti e muscolose braccia. Quando Max promette di risolvere il mistero del fantasma di Cadgwyck, non si rende conto che metterà entrambi i loro cuori a rischio e li esporrà alla tentazione di arrendersi a un piacere delizioso quanto pericoloso.

 

NEVER KISS A RAKE di Anne Stuart -Montlake Romance

Angosciata dalla morte. Spinta dalla vendetta.

Bryony Russell e le sue due sorelle vengono lasciati nell'indigenza e nella rovina dalla morte improvvisa del padre, un ricco armatore. Questi ha lasciato un messaggio criptico, e Bryony è determinata a trovare il vero cattivo e a ripulire il nome del padre. Sotto le mentite spoglie di una serva, Bryony si infiltra nella casa del socio in affari di suo padre per trovare la prova della sua colpevolezza ... o della sua innocenza. Non sono solo indizi quelli che Bryony trova, ma anche la tentazione ...

Adrian Bruton, conte di Kilmartyn, nota subito che c'è qualcosa che non va sulla sua nuova governante. L'irresistibile seduttore non la smaschera perché anche lui ha le sue colpe segrete, e la sua venale e intrigante moglie ne posside la chiave, intrappolandolo in un matrimonio pieno d'odio. Ma contro la sua volontà è affascinato da Bryony, vedendo oltre le cicatrici sul suo viso per mostrarle la bellezza che lei non ha mai saputo di avere. Bryony deve scoprire la verità e tentare   di preservare l'eredità del padre, prima che le cose si spingano troppo oltre e lei si innamori di un uomo che potrebbe benissimo essere il suo peggior nemico.

In uscita il 20 AGOSTO 2013


ROARING MIDNIGHT
di Colleen Gleason - Avid Press

Nella sfavillante età del Jazz, quando gangster e contrabbandieri controllano le città, c'è un'altra e  più insidiosa minaccia... i non morti.

Macey Gardella è una tipica giovane donna dei ruggenti anni Venti: ha un lavoro, il suo appartamento, e ama ballare il Charleston. Ma quando un uomo misterioso di nome Sebastian Vioget la informa che lei appartiene a una famiglia di cacciatori di vampiri, Macey rimane stordita e incredula.
Tuttvai cose strane e spaventose cominciano ad accadere, e quando Macey si trova faccia a faccia con una delle creature dotate di zanne, non ha altra scelta che credere a Sebastian. E quando viene a sapere che la sua anima dipende dalla volontà di portare avanti la tradizione di famiglia e di cacciare i non morti, Macey capitola e si unisce alla lotta.
Mentre impara di più sulla sua nuova vita, Macey incontra l'affascinante giornalista conosciuto come Grady - che sembra sapere di più su vampiri di quanto dovrebbe. E quando comincia a fare troppe domande, lei deve destreggiarsi tra la forte attrazione che prova e la necessità di mantenere il segreto.

Scivolando tra wisky di contrabbando in locali illegali, schivando i colpi dei gangster di e cercando di mantenere lontana da casa sua la sua padrona ficcanaso, Macey Gardella deve attraversare un mondo di straordinaria violenza, di amore appassionato, e di oscuro tradimento ...

In uscita il 23 GIUGNO 2013
 

Share this
CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate
Image CAPTCHA
Inserisci i caratteri che vedi qui sopra

Commenti

Ritratto di Lilith

Grazie ragazze

Grazie ragazze! Il commento di Ludo mi ha spinta ad andare a cercare oltre alla Gleason anche altre uscite intressanti e guardate un po' che ho trovato! Sto contando i giorni per ordinarli, tanto sono quasi sicura che mi conviene prenderli in originale, se aspetto le traduzioni divento vecchia!

Li voglio!!!

Li voglio tutti in Italia, senza se e senza ma!
Mondadoriiii?! Newton Compton?! Traducete, pleeeease!!!

Stuart e ancora Stuart e la desaparecida in Italia Medeiros

Stuart e ancora Stuart e la desaparecida, in Italia Medeiros
Amo molto lo stile della Stuart e ogni suo libro è puro godimento, anche se la preferisco nei contemporanei, dove a mio parere riesce meglio a rappresentare i suoi bad boys.
E poi la Teresa Medeiros...da quanto tempo non pubblicano nulla....2011.
Spero in una non troppo lontana traduzione
PATTY

Ritratto di MissWentworth

Finalmente Sebastian!Spero

Finalmente Sebastian! Spero proprio che arrivi anche in italia questo libro(ma è il primo di una serie quindi?) La serie dei Gardella mi era piaciuta tantissimo,ma mi aveva lasciato l'amaro in bocca!Si prevede un altro triangolo!! :D Forza Sebastian stavolta!!! ihih tra l'altro interessante l'epoca in cui ha scelto di ambientarlo!!!

Si tratta di una trilogia

Si tratta di una trilogia. Spero che non ci siano triangoli in vista. Leggendo la trama, si intuisce che Macey Gardella si sente attratta dal repoter Grady... Mi auguro che a Sebastian la Gleason regali un interesse amoroso diverso, che non debba combattere con un altro uomo per la cacciatrice. Spero anche che l'autrice, proprio come nella saga dei Gardella, racconti la storia da più punti di vista e, per dire, non solo due come accade nella maggior parte dei romance romance. Ludo.

Ritratto di Daisy d

Belli!

Che bei libri, tutti e tre mi incuriosiscono molto. Leggerei subito quello della Stuart perché le sue storie sono sempre diverse da tutte le altre.

Oh Mio Dio...

Non ci posso crede, la Gleason fa una serie con il mio adorato Sebastian. Mi è piaciuta moltissimo la serie Gardella ma la fine mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca, volevo sapere come sarebbero proseguite le cose per Sebastian. Mi piaceva molto anche Max e insieme Vittoria hanno formato una bellissima coppia però sognavo che anche Sebastian avesse il suo HEA. Mi spiace molto invece che non abbiano più continuato con la traduzione della serie post apocalittica, mi piaceva molto.
Poi che dire della Stuart, già solo leggendo la trama sono andata in fibrillazione; io adoro questa donna, continuo a rileggere i suoi libri e non me ne stanco mai. Ho letto che è una triologia e che presto scriverà anche la storia di Brandon e Emma (della serie dei Rohan).
Teresa Medeiros non la conosco ma la trama mi sembra molto interessante.
Speriamo solo che li traducano tutti.

Ritratto di Marin

Che belle le trame di questi

Che belle le trame di questi libri! Grazie mille Lilith!
Spero che qualche casa editrice abbia pietà della mia poca dimestichezza con le lingue straniere e ce li porti presto in Italia.
Buona giornata a te e a tutte le amiche del blog, sperando che non diluvi come qui nel Veneto... giornatella ideale per stare sul divano a leggere.

Ritratto di Bluefly

Tre splendide uscite, grazie

Tre splendide uscite, grazie Lilith! Anzi, direi imperdibili. Mi auguro che la Stuart (sempre sia lodato il suo nome) venga tradotta il più presto possibile e anche la Medeiros. Magari dalla Mondadori nella collana Emozioni... Per la Gleason che dire... sono una fan della serie Gardella, il mio personaggio preferito era Sebastian e quindi non posso che essere contenta di questo seguito. Ancora non ho capito però se in USA esce solo in ebook. Ad ogni modo aspettò a comprarlo perché voglio capire se verrà effettivamente tradotto in Italia dalla Newton, come ipotizzato dall'autrice sulla sua pagina Facebook. Bello cominciare la giornata con tre anticipazioni così succose!

Ritratto di Marin

Ciao Bluefly della Gleason

Ciao Bluefly
della Gleason ho letto un libro solo della serie Gardella e non sono più andata avanti. Me lo riprendo in mano e vedo se sarà anche questa una nuova saga da continuare. Se non ricordo male le atmosfere erano più dark degli altri libri sui vampiri che leggevo ... o mi confondo con un altro?!

Ritratto di Bluefly

Molto più dark. Infatti a me

Molto più dark. Infatti a me più dark, sono più piacciono. La serie pian piano si evolve, ma se il primo non ti è piaciuto non so se potranno piacerti gli altri, perché il primo è il più soft. Ma la psicologia dei protagonisti e le loro storie diventano più approfondite e più coinvolgenti.

Eh, sperimao la traducano in Italia...

Formato cartaceo e formato elettronico

Sulla pagina Facebook della Gleason ho letto che il libro uscirà sia in formato cartaceo che elettronico. Per quanto riguarda il formato tradizionale, sembra che sarà disponibile in poche librerie fisiche, di mattoni. La Gleason ha, quindi, consigliato di ordinarlo/preordinarlo appena risulta disponibile nei maggiori retailer online. Avete dato un'occhiata ai dati presenti su Amazon? Pare che la presunta lunghezza di stampa dell'e-book sia pari a 183 pagine. Perché così corto? Come già detto in un commento precedente, mi auguro che la Gleason si impegni a offrire a Sebastian un amore degno, a prescindere dal debito che ha con l'al di là. Ludo.

Ritratto di Bluefly

Grazie delle precisazioni

Grazie delle precisazioni Ludo. Non avevo fatto caso alla brevità del libro Non va per niente bene... io voglio un bel romanzone denso di accadimenti!

D'altra parte la Gleason ha appena dato alle stampe il primo libro di una nuova serie steampunk YA ed è recente l'ultimo della serie post apocalittica, e onestamente non so come faccia. Speriamo che tutto questo non vada a scapito della serie Gardella.

Ritratto di Lilith

cartaceo ed e-book

Non so quale sia la lunghezza effettiva del romanzo ma le donzelle dotate di e-reader mi dicono che la lunghezza nominale dell'ebook non corrisponde a quella del cartaceo, di solito maggiore.

Ritratto di Bluefly

 Allora non ci resta che

 Allora non ci resta che attendere la versione cartacea e incrociare le dita

Calendario

Amazon

 

 

Giveaway

Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!

 

Eventi

        

Un'iniziativa di Kijiji

Commenti recenti

Fanfiction

Dream heroes

Alcuni eroi da sogno...