Accesso utente

Nuovi utenti

  • Tata Zia
  • manuela76
  • liliana
  • guarda donatella
  • Vittoria

Twitter

Seguiteci anche su Twitter!

Paper Blog

Wikio

Wikio - Top dei blog - Letteratura

Banner

 

 

Home
Domenica, 26 maggio, 2013 - 00:47
Lilith

Uscite maggio 2013 Leggereditore-Fanucci/Narcissus

A FIOR DI PELLE (Laid Bare) di Lauren Dane

Sono passati dieci anni da quando il sexy agente di polizia Todd Keenan ha avuto una bollente relazione con la rockstar Erin Brown, e ancora serba il ricordo di quelle notti di passione, nonostante sia stato lui a interrompere il loro rapporto per timore di ciò che Erin risvegliava in lui.
Per caso, ora la vita li ha nuovamente riavvicinati e a Todd non sembra vero di ottenere una seconda occasione.
Ma è impossibile ripartire da dove si erano lasciati, perché nel passato di Erin c’è un evento traumatico e doloroso.
Mentre Todd sta lottando per riguadagnare la sua fiducia e convincerla che questa volta non fuggirà, il loro rapporto prende all’improvviso una piega inaspettata: il migliore amico di Todd, Ben, finisce nel loro letto e nei loro cuori.

La forza del sentimento che li travolge sarà in grado di trasformare Erin, e aiutarla a lasciarsi il passato alle spalle?


“Ogni tanto arrivano libri che ci toccano e ci sorprendono. A fior di pelle è uno di questi. Lauren Dane ha reso commovente e profondamente erotica questa storia sulle seconde possibilità e sulla redenzione. Ho adorato questo romanzo!”
Sylvia Day

“In una parola: fantastico. Una storia che vi farà piangere, eccitare e ridere allo stesso tempo.” RT Book Reviews

La serie Brown Siblings, sui fratelli Brown e i loro amici è finora così composta:

1-  A FIOR DI PELLE (Laid Bare)       
2- Coming Undone       
3- Inside Out       
4- Never Enough
Laid Open (novella)       
5- Drawn Together (autunno 2013)  

L’ANGELO DELLA MORTE (Death's Angel) di Heather Killough Walden

In quanto Angelo della Morte, Azrael non può essere come i suoi fratelli. Mentre gli altri sono caduti sulla Terra in forma umana, Azrael è sceso come vampiro.
Oggi è il cantante di una famosa rock band, bello da togliere il fiato, e tiene nascosta la sua vera natura: una potente oscurità perennemente in contrasto con il suo essere angelico. Sotto la maschera, coltiva la speranza di incontrare un giorno colei che lo completerà.
Al matrimonio del fratello Gabriele, Azrael mette gli occhi su Sophie Bryce, la damigella d’onore. È certo che sia la compagna che gli è destinata, e farà di tutto per farla sua. Ma Sophie non sa di essere la sua cherubina, ed è ossessionata da indicibili demoni.

Quando forze sovrannaturali usciranno dall’ombra e minacceranno Sophie, Azrael sarà l’unico in grado di proteggerla. Ma per farlo, dovrà rivelare la sua natura selvaggia e rischiare così l’unica cosa che cerca dall’eternità…

“Un libro dal quale non avrei mai voluto staccarmi.” Goodreads

Terzo romanzo della serie Lost Angels finora così composta:

Always angel (novella)
1- LA NOTTE DEGLI ANGELI CADUTI (Avengers’ Angel)
2- IL MESSAGGERO DELL’ANGELO (Messenger’s Angel)
3- L’ANGELO DELLA MORTE (Death’s Angel)      

 

LA MAGIA DEL CIOCCOLATO (The Chocolate Kiss) di Laura Florand

Nella vetrina della Maison des Sorcières fanno mostra di sé una foresta incantata di dolci e una collezione di cappelli a punta per streghe golose di cioccolato che deliziano gli occhi. Nella loro piccola cucina blu, Magalie Chaudron e le sue due zie mescolano desideri in spumeggianti pentole di cioccolata calda. Ma la tranquilla vita della Maison viene scossa dalla notizia che Philippe Lyonnais ha deciso di aprire una delle sue pasticcerie celebri in tutto il mondo proprio in fondo alla strada.
Le creazioni di Philippe sembrano vivere di magia propria e attirano folle di donne: sono sensuali quanto il loro creatore. Ma riusciranno a convincere Magalie ad avventurarsi fuori dalla sua torre d’avorio correndo il rischio di assaggiare un diverso cioccolato e un bacio inatteso?


“Magnifico e sensuale. Il delizioso racconto del lento bruciare di una passione.”
Romantic Times Book Reviews

“Erotico e sensuale.” Publishers Weekly

“Laura Florand ci regala una storia di pura beatitudine che si scioglie in bocca. La Maison des Sorcières è davvero magica.” Cocktails and Books

“Traboccante di raffinatezza e fascino. Questo libro ha un delizioso cuore di sensibilità femminile.” Romance Novels for Feminists

“Adorabile, affascinante, capriccioso.” Smexy Books

La serie Amour et Chocolate, il cui filo conduttore è appunto la cioccolata finora è composta da:

1-LADRA DI CIOCCOLATA (The Chocolate Thief)
2- LA MAGIA DEL CIOCCOLATO (The Chocolate Kiss)
3- The Chocolate Rose
4-The Chocolate Touch

 

CUORE PIRATA di Kathleen McGregor

Pirati, malviventi, cacciatori di tesori, un ex filibustiere e una ragazza alla ricerca della propria identità ruotano
attorno al mistero della città perduta di Manoa, il mitico Eldorado. Alla morte del padre, Glen scopre alcune lettere
e una mappa priva di indicazioni. Ma c’è qualcun altro interessato a quella mappa, e soprattutto agli indizi nascosti
per completarla. Walter Avery, ora duca di Averstone, accetta di proteggere Glen e di aiutarla a scoprire quale segreto si celi dietro a essa; le ragioni che lo muovono sono tante, la noia della vita cittadina, il rimpianto dei suoi giorni da corsaro, il sapore dell’avventura, la prospettiva di trovare un tesoro… ma soprattutto, l’amore che prova fin dal primo istante per quella ragazza, apparentemente docile eppure intimamente ribelle, che lo respinge con tutta la forza della propria vulnerabilità.


“Una delle poche autrici italiane dotate del meraviglioso dono di saper narrare ed emozionare allo stesso tempo.”
Il Piacere della Lettura

“Kathleen McGregor è una scrittrice con la S maiuscola.” La magia dei Libri

Dopo Corinna e La sposa spagnola ecco un nuovo volume della saga Mar dei Caraibi:

1-CORINNA
2-CUORE PIRATA
3-L’IRLANDESE
4-LA SPOSA SPAGNOLA
5-NOTTE DI TEMPESTA racconto


IL SEGNO DEL DESTINO
(Grave Mercy) di Robin LaFevers - Fanucci

Il destino di Ismae è stato scritto ben prima che lei nascesse: la Morte l’ha segnata con una cicatrice, ma questo marchio funesto si rivelerà invece la sua strada per la salvezza. Sarà proprio quella cicatrice a farla ripudiare dal marito, un uomo violento che è stata costretta a sposare. La mano della Morte continua a guidare la ragazza, che fugge da tutto per cercare riparo nel convento di Saint Mortain, dove alcune suore osservano ancora gli antichi riti tradizionali.

Qui viene trasformata in una perfetta assassina; silenziosa, seduttiva e letale, un’ancella della Morte. Presto, Ismae viene inviata alla corte di Bretagna per fare luce sugli intrighi che mettono in pericolo non solo il regno, ma anche la vita della giovane duchessa Anne. Per riuscire nell’impresa, dovrà fare appello a tutto ciò che ha imparato nel convento. Peccato che non le abbiano insegnato come tenere a bada i moti del cuore, e Ismae si ritrova lacerata tra il dovere e l’amore che preme nel suo cuore.

“LaFevers ha scritto un romanzo sofisticato. Un miscuglio di castelli fiabeschi, lotta del bene contro il male, veleni e pozioni, violenti (e talvolta misericordiosi) omicidi e seduzioni sottili. Un romanzo che attirerà il pubblico femminile.” Booklist

Primo romanzo della serie My Fair Assassins finora così composto:

1-IL SEGNO DEL DESTINO (Grave Mercy)
2-Dark Triumph
 

 

LA VITA NON DURA UN QUARTO D'ORA di William A. Prada - Narcissus Self Publishing

Una lettera accorata scritta da un figlio al padre, in un momento importante della sua esistenza, che segna inequivocabilmente il passaggio all'età adulta e alla responsabilità delle proprie scelte.
I due sono lontani, talmente lontani che le parole del figlio sono l’unico modo per entrambi di raccontarsi e, soprattutto, di raccontare al lettore la storia delle loro vite e del loro rapporto, in mancanza di  un reale confronto per la scomparsa definitiva di uno dei due.

“Se una persona decide di scrivere a una persona che non c’è più, un motivo ci sarà”.
Con questa premessa si apre il nuovo libro di William A. Prada, che intende recuperare qualcosa dalle profondità del proprio passato. In fondo, perché le persone vogliono riscattare a tutti i costi certi momenti del passato? La risposta è semplice, ma quanti potrebbero quantificare materialmente queste mancanze? I più preferiscono straziarsi davanti a certi avvenimenti, per dire che tutto parte da qui, da questo presupposto, da queste frasi ad effetto che custodiscono sapientemente anche un piccolo fondo di verità apparente. L’autore, infatti, vuole deliziarvi con questo testo coraggioso, che sta tra la lettera scritta e la confidenza più intima. Nelle pagine che scorrono davanti agli occhi, si aprono spiragli, scenari che trovano le loro fondamenta all'interno di alcuni pensieri volanti, dove tutto è pervaso da un senso di magia, di ricordo, di paura e – perché no? – di amore più profondo. Dopotutto, la vita, per certi versi è come se fosse un camposanto di sentimenti e di emozioni che ruotano attorno a un infinito numero di parole da dire e da dirsi dopo la morte di chi rimane e di chi se ne va. Ma chi muore? Chi se ne va, anzi, chi rimane? Mentre tutto scorre così, fino all'immancabile finale a sorpresa. Un consiglio? Abbandonate ogni piccola teoria e ogni banale presupposto, e lasciatevi trasportare da questa piccola fiaba senza tempo.
 

Share this
CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate
Image CAPTCHA
Inserisci i caratteri che vedi qui sopra

Commenti

Ritratto di Daisy d

Florand

Ogni settimana tanti libri nuovi che stuzzicano la mia curiosità ma purtroppo comprarli e leggerli tutti è impossibile. Questa volta la mia preferenza va assolutamente al libro della Florand perché il primo di questa serie è stato davvero una gran bella lettura!

Ritratto di Marin

Fra questi libri di fine

Fra questi libri di fine maggio e quelli di giugno, devo fare attenzione che non vedano in casa quanti ne prendo... ma ho le mie tattiche.
In questa lista che ci propone Lilith non credo che prenderò Cuore pirata e La vita non dura un quarto d'ora.
I pirati proprio non riesco a leggerli anche se immagino sia un bellissimo libro e piaccia a moltissime lettrici...ma odiavo Sandokan e tutta la ciurmaglia fin da piccola.
L'altro mi sembra "pesante"... o almeno la mia impressione dalla lettura della trama mi sembra così.
Ma se qualcuna di voi lo legge e ne fa la solita splendida recensione ...

Ritratto di Bluefly

Per me IL SEGNO DEL DESTINO,

Per me IL SEGNO DEL DESTINO, di cui ho letto ottime recensioni e pur essendo uno YA me lo sono già preso, e CUORE PIRATA. Dai libri della Florand devo stare lontana, perché soffro di cioccolato dipendenza e credo potrebbero peggiorare la situazione...

Calendario

Amazon

 

 

Giveaway

Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!

 

Eventi

        

Un'iniziativa di Kijiji

Commenti recenti

Fanfiction

Dream heroes

Alcuni eroi da sogno...