Accesso utente

Nuovi utenti

  • Tata Zia
  • manuela76
  • liliana
  • guarda donatella
  • Vittoria

Twitter

Seguiteci anche su Twitter!

Paper Blog

Wikio

Wikio - Top dei blog - Letteratura

Banner

 

 

Home
Venerdì, 29 novembre, 2013 - 00:22
Lilith

Escono in edicola i Romanzi Mondadori di Dicembre 2013

ROMANZI CLASSIC

Romanzi 1062 – Miriam FORMENTI – Amabile canaglia

Una corsa contro il tempo, un amore che resiste a ogni avversità

Di fronte alla ragazza dai capelli rossi come il fuoco, che sostiene di essere la nipote del proprietario della casa da lui presa in affitto, il conte Giovanni Calozzi non è affatto convinto. Eppure ne è affascinato, perché Amabel Lynch è bella, con la grazia e le pretese di una lady. E davvero è una nobildonna, seppur caduta in disgrazia e bisognosa di aiuto per liberare la sorella Pearl, ingiustamente accusata di furto e rinchiusa in prigione. Giovanni accetta di darle una mano se in cambio Amabel gli concederà un bacio, ignorando che ne scaturirà una passione capace di superare anche l’ostacolo più imprevedibile.

Nota. Ciao a tutte.
Vi parlerò del mio nuovo romanzo “Amabile Canaglia”,  che a differenza di altri non ho ambientato in Italia.   
Come sempre una storia nasce da un’idea, e io l’ho seguita costruendole intorno, parola dopo parola, tutta la trama. Come in ogni romanzo che ho scritto, ho riveduto qualche scena, ma poi tutto si è incastrato facilmente.  Non vi farò un riassunto, perché vi priverei di  alcune piccole sorprese, ma credo di poter dire che in queste pagine troverete un po’ d’avventura,  un pizzico di  inganno e qualche scandalo, che in una società come quella del diciottesimo secolo, dove tutto era lecito purché non si sapesse, non potevano mancare.   
La protagonista, Amabel Lynch, è una giovane donna generosa, ostinata e qualche volta anche bugiarda. Lei è disposta a tutto per le persone che ama e niente la ferma. Per il bene delle sorelle e per la sua stessa felicità, sarà disposta a tutto, anche quello che nel 1700 non era considerato lecito.
Il personaggio del conte milanese Giovanni Calozzi, lo avevo già creato in  “Il destino in una stella” e quindi me lo sono ritrovato così com’era: bello,  affascinante e con un’anima che alcuni benpensanti potrebbero credere nera.  Per chi non lo avesse mai ‘incontrato’, si tratta di un uomo che ha sofferto a causa di un’accusa infamante,  e che dopo un duello è stato costretto a lasciare la sua città per traferirsi, infine, a Londra.
Ed è quindi lì che i due protagonisti si incontreranno. Amabel,  che deve risolvere una questione gravissima che riguarda la sorella Pearl, e  Giovanni, che in un primo tempo non è nemmeno sicuro di trovarsi davanti una signora,  anche se è costretto a riceverla per il nome che porta.   
Da quell’incontro scaturirà un grande amore, quello che lei ha sempre desiderato;  lo stesso  che lui era convinto di non poter mai avere.
Chi ha già letto il libro pubblicato lo scorso anno,  troverà oltre al conte Calozzi anche un altro personaggio che le lettrici avevano trovato interessante, ma ci tengo a dire che  le due letture possono essere fatte separatamente, poiché  ambientazione,  storie e personaggi sono diverse. S’intende che  se li leggerete entrambi ne sarò felice.
Grazie per  avermi letto, e un ringraziamento riconoscente anche a Maet e a tutte le blogger di Isn’t It  Romantic  per avermi dato questo spazio.
Un abbraccio a tutte

Miriam Formenti


Ambientazione: Inghilterra, 1756

Livello di sensualità: warm

 

 

Romanzi 1063 – Julia QUINN – Quella volta a Londra

“Semplicemente delizioso.” RT Book Reviews

Lady Olivia Bevelstoke ha saputo che il suo nuovo, affascinante vicino potrebbe aver ucciso la fidanzata e, determinata a scoprire la verità, decide di spiarlo. Sir Harry Valentine lavora per il ministero della Guerra traducendo documenti di importanza vitale per la nazione. Quando si accorge della splendida bionda che lo osserva di nascosto, dapprima si allarma, poi viene a sapere che potrebbe trattarsi della fidanzata di un principe russo sospettato di tramare contro l’Inghilterra. Riceve quindi l’ordine di indagare su entrambi: un incarico che ben presto si tramuta in piacere, poiché Olivia gli sta conquistando il cuore. E quando un grave pericolo incomberà su di lei, Harry dovrà ricorrere a tutta la sua abilità per proteggerla…

Nota.Secondo volume della trilogia “Bevelstoke”, così composta:
1.IL SEGRETO DI MIRANDA (The Secret Diaries od Miss Miranda Cheever)
2.QUELLA VOLTA A LONDRA (What Happens in London)
3.Ten Things I Love About You – inedito in Italia

La noia può produrre strani effetti. E portare le persone a fare cose che normalmente non si sognerebbero mai di fare, come, ad esempio, spiare il proprio vicino di casa. Olivia Bevelstoke, pur essendo una giovane donna bella e di nobili natali, è ancora nubile, perché ha rifiutato tutte le non poche proposte di matrimonio. Non ha ancora incontrato l’uomo giusto, e così, essendosi sposate le sue amiche, comincia ad avvertire un certo malessere, una solitudine che prima non conosceva. Così, quando una sua amica le dice che il suo vicino, Sir Harry Valentine, ha assassinato la fidanzata, Olivia decide di ficcare il naso nella sua vita, trovando però non un assassino, ma un uomo pericolosamente affascinante, che nasconde un segreto di diversa natura...
La Quinn, regina dei dialoghi brillanti, sembra aver dato il meglio di sé in questo romanzo, che fa degli scambi verbali tra i due protagonisti la sua arma vincente. Ben sviluppata e convincente l’attrazione tra Olivia e Harry, che si incontrano, si studiano e solo poco alla volta si innamorano. Per chi vuol ridere o sorridere, senza rinunciare al romanticismo

Il volume contiene il racconto vincitore del Premio Romance 2013 – le lettrici potranno trovare maggiori informazioni al riguardo a questo link:
http://blog.librimondadori.it/blogs/iromanzi/2013/08/30/vincitore-premio...

Ambientazione: Inghilterra, 1821

Premi e riconoscimenti della critica: All About Romance DIK ( Desert Isle Keeper ); Premio RITA nel 2010 come Miglior Romanzo Regency (Best Regency Historical Romance)

Livello di sensualità: warm


Romanzi 1064 – Candice PROCTOR – Luna di settembre


“Una storia da ricordare e un’autrice da ammirare.”
RT Book Reviews

Per pagarsi il viaggio di ritorno alla sua amata Inghilterra e lasciarsi alle spalle la primitiva e odiosa Australia, Amanda Davenport accetta il posto di istitutrice nella casa di Patrick O’Reilly. Ancora non sa che questi vive in un luogo isolato e denso di pericoli, e che i suoi terribili figli hanno messo in fuga tutte coloro che l’hanno preceduta. Anche Patrick si mostra inizialmente insofferente verso quella donna tanto perfezionista, che di certo non reggerà a lungo. Eppure fra loro scocca fatalmente l’attrazione, e Amanda comincerà a vedere tutto con occhi diversi: l’aspra bellezza di quella terra e l’uomo altrettanto selvaggio e sensuale che le sta al fianco…

Nota.Strano ma vero, questo romanzo è uno stand-alone, che offre un’ambientazione diversa dal solito: l’Australia del Diciannovesimo secolo, con i suoi selvaggi paesaggi mozzafiato. Nonostante la bellezza del posto, però, Amanda non se la passa affatto bene. Andata suo malgrado in quella terra lontana, si ritrova completamente sola e senza un soldo, e senza molte possibilità di trovare un impiego, se non come governante dei figli pestiferi dell’unica persona disposta ad assumerla, Patrick O’Reilly, il proprietario affascinante ma ombroso di un ranch situato in una zona pericolosa e quasi disabitata. Niente bambini dolci qui, siete avvertite: i tre figli di Patrick metterebbero alla prova una santa, fino a sfiorare la cattiveria, e solo la forza di carattere (e le poche possibilità di scelta) convincono la povera (in tutti i sensi) Amanda a non scappare. Poi, se proprio vogliamo, a rendere più interessante la sua vita nella fattoria c’è anche la presenza di un eroe tanto sexy quanto indisponente, che però...
La suggestiva ambientazione, che l’autrice ha saputo sfruttare al meglio, e due tostissimi protagonisti hanno fatto guadagnare a questo libro delle invitanti recensioni


Ambientazione: Australia, 1864

Premi e riconoscimenti della critica: Romance Reader Five Hearts

Livello di sensualità: warm

 

 

ROMANZI PASSIONE

Passione 101 – Loretta CHASE – Suadente come seta

"Una delle migliori scrittrici di romance di tutti i tempi.”
Julia Quinn

Marcelline Noirot, giovane e brillante titolare di una sartoria londinese, sogna di trasformare in una prestigiosa casa di moda l’attività che ha costruito insieme alle sorelle. Ma per farlo ha bisogno di una cliente altolocata che attiri l’attenzione del ton, e le faccia pubblicità. La promessa sposa del duca di Clevedon sembra fare al caso suo. Così Marcelline si reca a Parigi, dove potrà incontrare il duca per conquistarne le simpatie affinché la presenti alla futura moglie. Il piano funziona fin troppo bene: Clevedon s’innamora di lei a prima vista e Marcelline viene travolta dal suo fascino. Ma con il rischio di un grosso scandalo, tutto potrebbe essere compromesso…

Nota. Suadente come seta (Silk Is for Seduction ) è il primo romanzo della serie Dressmakers, le cui protagoniste sono le tre sorelle Noirot, modiste francesi intenzionate a costruirsi una carriera di successo in Inghilterra.
SUADENTE COME SETA (Silk Is for Seduction) / Romanzi Mondadori Passione dicembre 2013
Scandal Wears Satin (inedito in Italia)
Vixen in Velvet (inedito in Italia)

Come al solito la Chase ci regala un libro pieno di ironia e scene molto divertenti che sollecitaranno ben più di una risata. Marcelline non è un'aristicratica nè una damigella bisognosa di essere salvata, bensì una donna determinata, ambiziosa ed appassionata che vuole trovare il proprio spazio nel mondo. Se ci fosse anche un uomo ad accompagnarla nel suo percorso sarebbe ben accetto, ma non è fondamentale! L'affascinante e seducente Clevedon è avvertito, lui forse avrà perso la testa, ma conquistare per sempre Marceline non sarà facile.

Loretta Lynda Chekani è nata nel 1949 in una famiglia di origine albanese. Ha studiato presso le scuole pubbliche di New England prima di ricevere un diploma di laurea dalla Clark University , dove si è laureata in inglese.
Ha fatto parecchi lavori fino a quando, mentre lavorava come autrice di testi per video aziendali, si innamorò del produttore che la incoraggiò e la convinse a scrivere romanzi... e alla fine a sposarlo. Il suo primo manoscritto regency, Isabella, fu acquistata da un editore di New York, che dopo averlo letto e pubblicato, la portò ad una carriera di successo come autrice di romance. Loretta Chase è maestra nei suoi libri a costruire la tensione sessuale che crese lentamente ma prepotentemente tra i protagonisti e non c'è miglior preliminare che l'impegno e scontro di due forti volontà tra eroe ed eroina .
La Chase ha detto del suo matrimonio: "I libri che scrivo derivano dalla mia unione e hanno vinto un sorprendente numero di premi, tra cui il Romance Writers of America RITA Award ® ", vari Romantic Times Reviewers' Choice awards, RRA-L (Romance Readers Anonymous) awards e numerosi All About Romance Top 100 Romances.
Il suo romanzo "Il Lord della Seduzione" (Lord of Scoundrels) è uno dei più famosi e apprezzati romance di tutti i tempi, al punto di essere definito da alcuni critici come il romance perfetto.
Loretta vive con la sua famiglia nel New England.

Ambientazione: Inghilterra + Francia, 1835 ( epoca vittoriana )

Sensualità: hot


Passione 102 – Julie Anne LONG – Conquistare un marchese

Nella guerra della seduzione vince sempre il cuore

Il freddo e controllato Julian Spenser, marchese di Dryden, pretende per sé solo il meglio. E ora ha trovato la moglie perfetta, la bella ereditiera Lisbeth Redmond, la cui dote gli permetterà di recuperare l’ultima proprietà di famiglia. Tuttavia basta uno sguardo alla sua dama di compagnia, Phoebe Vale, per scombussolargli i piani. Perché Phoebe è indipendente, intelligente e con un malizioso senso dell’umorismo, e Julian ne è fatalmente attratto. Ancor più quando lei rifiuta di divenire la sua amante. Ma le attenzioni del marchese non passano inosservate, e Phoebe si ritroverà a essere la beniamina del ton. Julian, allora, dovrà tirar fuori le unghie per non perderla…

Nota.Julie Anne Long ha sempre pensato che "da grande" sarebbe diventata una rock star e ha un armadio pieno di chitarre vestiti con le frange che dimostrano la sua idea. Ma la scrittura è sempre stato il suo primo amore. Ha iniziato la sua carriera accademica come giornalista ma poi si rese conto che la scrittura era il modo migliore per dare sfogo alla sua immaginazione e alla sua fantasia. I suoi libri sono stati nominati per numerosi premi, tra cui The Romance Writers of America Rita, The Romantic Times Reviewer's choice, The Bookseller's Best e The QuillsRomance Writers of America . What I did for a duke ( Mio duca) è stato scelto come uno dei migliori libri del 2011 da Amazon.

Conquistare un marchese (How the Marquess Was Won) è il sesto romanzo della serie Pennyroyal Green, così chiamata dall’omonima cittadina del Sussex dalla quale provengono i protagonisti.
La serie Pennyroyal Green è così composta:
1. IL PERICOLO E IL PIACERE (The Perils of Pleasure)
2. COME NESSUN ALTRO (Like No Other Lover)
3. CEDERE ALLA PASSIONE (Since the Surrender)
4. CAPITAN SELVAGGIO (Capitan selvaggio)
5. MIO DUCA (What I Did for a Duke)
6. CONQUISTARE UN MARCHESE (How the Marquess Was Won)
7. A Notorious Countess Confesses (inedito in Italia)
8. It Happened One Midnight (inedito in Italia)
9. Between the Devil and Ian Eversea (inedito in Italia)

Ambientazione :Inghilterra, 1820 circa ( periodo regency )

Sensualità:
hot

 

 

ROMANZI EXTRA PASSION

Extra Passion 35 – Mia MARLOWE – Il tocco della seduzione

Per prevenire lo scoppio di una sanguinosa rivolta, Greydon Quinn deve recuperare e restituire l’inestimabile diamante rosso rubato al tempio di Shiva, in India, e venduto alla Corona britannica. L’unico modo per venirne in possesso è rubarlo a sua volta, e per questo ha bisogno del famoso ladro di Mayfair. Così lo cattura, scoprendo che in realtà si tratta di una giovane donna, lady Viola Preston, caduta in disgrazia dopo la morte del padre. Costei possiede non solo un’intelligenza sopraffina e una bellezza travolgente, che accendono Greydon di desiderio, ma anche la capacità di vedere il passato delle gemme attraverso il tatto. Tuttavia, a turbarla più del diamante rosso sarà il tocco appassionato di quell’uomo…

Nota.Il Ladro di Mayfair può togliere i gemelli ai polsi di un gentiluomo senza che questi si accorga di nulla e riesce ad aprire qualsiasi serratura ideata dall'uomo in meno di un minuto... è senza dubbio il delinquente di maggior talento a Londra anche se nessuno sa che dietro la sua figura si cela in realtà lady Viola Preston.
Lady Diana è sempre attenta ad indossare i guanti quando compie un furto perchè ha la misteriosa capacità di "sentire parlare" le pietre preziose e di ricevere da loro inquietanti visioni...inquietanti quanto la vista dello sconosciuto dagli occhi di ghiaccio che l'ha catturata in flagrante.
Ora Viola ruberà solo su ordine di Greydon Quinn...

Il lavoro di Mia Marlowe è stato presentato dalla rivista People come la miglior opera dell'anno 2010. Uno dei suoi libri in mostra presso il Museo Docklands di Londra vicino ai cimeli di Johnny Deep.
Mia ha imparato molto di quello che racconta nelle storie delle arie che canta perchè è un soprano che ha cantato al Metropolitan Opera e che ha diviso il palco con Placido Domingo. Durante le pause delle prove Mia ideava i suoi personaggi e la trama dei suoi raconti ...ma nei suoi libri le eroine non muoiono di tisi in una soffitta ma vivono, amano e vengono amate dall'eroe bello e invincibile.
E alla fine tra il canto e la carriera ha vinto la famiglia e la voglia di scrivere.
Adesso Mia Marlowe è un'autrice pluripremiata e scrive romanzi storici per le più note e famose case editrici. Ama la storia, arte, musica e viaggi. Soprattutto viaggiare. Buona cosa, dal momento che ha vissuto in 9 stati diversi.


BooksMonthly del Regno Unito ha incoronato Mia Marlowe 'la regina impertinente del romanzo storico.'


"I libri di Mia hanno avventura e calore e tutto quello che cerco in una grande storia!"Victoria Alexander


Ambientazione: Inghilterra + Francia + Germania, 1857 ( epoca vittoriana )

Sensualità: burning/hot


Extra Passion 36 – Eden BRADLEY (aka Eve Berlin) – Ai confini del piacere

Per Dylan Ivory, autrice di romanzi erotici, il controllo è tutto. Finché non incontra Alec Walzer, scrittore di thriller ed esperto “dominatore”. Lui vive per le esperienze estreme, anche in camera da letto, e quando Dylan lo intervista per conoscere il BDSM da un punto di vista professionale, tra loro scatta un’immediata attrazione fisica. Alec accetta di farle da “guida”, implicando che lei impari a fidarsi e a sottomettersi. Le mostra così che lasciandosi andare si possono sperimentare le più alte vette del piacere, ma quando il rapporto erotico si trasforma in sentimento, entrambi si ritrovano a combatterlo. Salvo poi rendersi conto che non è affatto una debolezza cedere all’amore…

Nota. Dall'autrice di Il Giardino Oscuro (scritto sotto il nome di Eden Bradley) ecco un nuovo romanzo sensuale ed erotico dove perdere il controllo e arrivare al limite porta al massimo piacere dei sensi.

Per la bella autrice di romanzi erotici Dylan Ivory, avere il controllo su tutto è fondamentale. Poi incontra l'uomo che è tutto quello che lei non cerca in un uomo ma anche è tutto quello che lei desidera. Alec Walker scrive thriller e vive di emozioni. I suoi gusti scuri e si estendono anche in camera da letto dove per lui non non esistono regole se non quelle del piacere e del desiderio. L'unica cosa che Alec Walzer teme è il vero amore ... Ma riuscirà a correre il rischio più grande cedendo il suo cuore alla donna che per la prima volta lo ha messo in ginocchio e iniziare con lei un rapporto d'amore e di fiducia?

Questo romance erotico è decisamente "forte ": parla di BDSM, dominazione sessuale, sottomissione e piacere attraverso il dolore.E' il primo libro scritto da Eden Bradley col nuovo nome di Eve Berlin.
Eden/Eve ha imparato a leggere a tre anni e iniziato a scrivere a otto. Ha scritto una serie di romanzi col nome si Eden Bradley (Gli amanti, Il ritmo della notte., Il bacio dell'angelo)
Vive quasi perennemente in pigiama e ha altre parecchie manie : le scarpe, il cioccolato, l'arte, i tatuaggi, i lip gloss e naturalmente i libri. E' diventata scrittrice perchè dice" non riesco mai ad avere abbastanza libri da leggere e così ho iniziato a scrivermeli da sola".
Ama la narrativa erotica, ma anche se dà ai suoi libri quel tocco scuro e perverso quale può essere la sottomissione, la storia è sempre concentrata sull'amore e sulla passione romantica.

La serie "Edge" è così composta:
1. AI CONFINI DEL PIACERE (Pleasure's Edge)
2. Desire's Edge
3. Temptation's Edge
Ambientazione: Stati Uniti, contemporanea

Premi e riconoscimenti della critica: Premio Holt Medallion nel 2010 come Miglior Romanzo Erotico ( Best Erotic Romance )

Sensualità: burning



ROMANZI EMOZIONI 

Emozioni 21 – Mary BALOGH – Cuori rubati

Lady Angeline Dudley sta per fare il suo debutto in società, però si comporta più come un maschiaccio che come una debuttante. In quanto sorella di un duca, sa di essere destinata a un uomo ricco e titolato, ma l’amore non è affatto garantito. Eppure lei lo trova. Durante la fermata a una stazione di posta il nuovo conte di Heyward, l’irreprensibile Edward Ailsbury, la sottrae coraggiosamente alle avance di un libertino, rubandole il cuore. Edward deve sposarsi e assicurare un erede alla propria casata, e nonostante sia attratto da Angeline, lei non è l’esempio di perfezione che cerca. Destino e amici cospirano per spingerli l’uno nelle braccia dell’altra, ma solo alla passione toccherà l’ultima parola…

Nota. Si chiude finalmente la trilogia “Mistress” così composta:
1.SIGNORA DEL TUO CUORE (More than a mistress)
2.UN VERO DANDY (No man’s mistress)
2.5 FINALMENTE SPOSA (Now a Bride)
3.CUORI RUBATI (The Secret Mistress)

Il volume comprende sia il terzo romanzo della serie CUORI RUBATI, che i realtà è un prequel, e “Finalmente sposa” (Now a Bride), una raccolta esclusiva di scene eliminate dall’autrice dai tre romanzi “Signora del suo cuore” (More than a Mistress), “Un vero dandy” (No Man’s Mistress).
Quando si hanno impenitenti libertini in famiglia, è facile che si diventi immuni al fascino dei belli e dannati, e si perda la testa per più posati e tradizionali modelli di rettitudine. Almeno questo è il caso di Angeline Dudley, che resta vittima del fascino – a quanto pare incompreso dal resto della popolazione femminile in cerca di marito – di Edward Ailsbury, conte di Heyward, che a causa di circostanze fortuite, si trova a doverla chiedere in moglie, per senso del dovere più che per passione. Angeline ne è consapevole, ma come resistere alla tentazione di legarsi e poi far innamorare l’unico uomo che le abbia mai fatto battere il cuore?
Quello che sembra un romanzo Regency assolutamente tradizionale e anche piuttosto prevedibile, nelle mani della Balogh diventa una storia fresca e toccante, grazie all’abile caratterizzazione dei personaggi e dei loro stati d’animo. Angeline è una giovane donna piena di vita, che guarda il mondo con fresca esuberanza, ma è anche una ragazza profondamente sola e insicura, nonostante solo chi la conosce bene possa accorgersene. Edward sembra la sua nemesi: un uomo oscurato dallo spirito brillante del fratello, convintosi di non essere degno di romantiche attenzioni e che quindi si rifugia nel comodo tradizionalismo. La mancanza d’amore provoca incapacità d’amare? Angeline non ne è convinta...

Il volume contiene anche FINALMENTE SPOSA (Now a Bride), una raccolta esclusiva di scene eliminate dall’autrice dai tre romanzi della serie “Mistress”, più un divertente epilogo della trilogia.

Ambientazione: Inghilterra, 1800 circa ( periodo regency )

Premi e riconoscimenti della critica: All About Romance DIK ( Desert Isle Keeper ); Premio Reviewer’s Choice Award di Romantic Times nel 2011 come Miglior Romanzo Storico di ambientazione Regency ( Best Regency-Set Historical Romance )


Livello di sensualità:
warm

Emozioni 22 – Julie JAMES – Si direbbe amore

Jordan Rhodes, ricchissima ereditiera proprietaria di un’enoteca, è abituata a essere corteggiata per il suo denaro, e non è affatto preparata al fascino di Nick McCall. Agente dell’FBI, Nick ha bisogno della sua collaborazione per smascherare Xander Eckhart che ricicla denaro sporco della mafia e che Jordan conosce per motivi professionali. Il piano è che Nick si finga il suo fidanzato per il tempo necessario a piazzare alcune cimici di sorveglianza, ma tutto si complica quando Eckhart s’insospettisce e assolda un investigatore per pedinarli. La loro finta relazione dovrà allora durare più della notte prevista, facendo vacillare le loro rispettive certezze sull’amore…

Nota. Secondo romanzo della serie “FBI/US Attorney”, così composta:
1.QUALCOSA DI TE (Something about You)
2.SI DIREBBE AMORE (A Lot Like Love)
3.About That Night – inedito in Italia
4.Love Irresistibly – inedito in Italia


Quando l’agente sotto copertura Nick McCall si trova a dover lavorare al fianco di Jordan Rhodes, figlia di un miliardario di Chicago, tenere fede alla sua regola più importante, non mischiare mai il personale con il professionale, diventa molto difficile. E come spesso accade, l’attrazione, se trova degli ostacoli, diventa sarcasmo e fa scintille... Un bel romance a tinte suspense con dialoghi brillanti e un sentimento tra i due protagonisti che l’autrice sviluppa in modo graduale e intelligente. Jordan è un’eroina forte senza essere indisponente, lui è sexy e intrigante. Per chi ama la James questo, dalle recensioni, si presenta come un romanzo imperdibile.


Ambientazione: America, Stati Uniti, oggi

Premi e riconoscimenti della critica: Premio National Readers’ Choice nel 2012

Livello di sensualità: warm


USCITE GENNAIO 2014

ROMANZI CLASSIC

1065 – Linda KENT – Sole nella brughiera
1066 – Amanda SCOTT – Il signore delle tempeste (King of Storms)
1067 – Tessa DARE – Dolce rifugio (A Night to Surrender)

ROMANZI PASSIONE

103 – Christina DODD – Cuore prigioniero (Taken by the Prince)
104 – Adele ASHWORTH – Il duca indiscreto (The Duke’s Indiscretion)
105 – Elizabeth HOYT – Maschera d’amore (Lord of Darkness)

ROMANZI ORO

133 – Mary BALOGH – La dama col mantello (The Plumed Bonnet)
134 – Candice HERN – Mia dolce sognatrice (Once a Dreamer)

Share this
CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate
Image CAPTCHA
Inserisci i caratteri che vedi qui sopra

Commenti

Ritratto di Marin

Sono molto incerta ... i

Sono molto incerta ... i Passion non mi ispirano e degli Extra mi intriga il libro della Marlowe.
I Classic sembrano molto più interessanti.
Balogh... ni
James... no

Ricambio con affetto i

Ricambio con affetto i saluti i saluti di Lilith , e ne approfitto per dire ciao a tutte quante. Miriam Formenti

Ritratto di Maet

Grazie Miriam

Grazie del saluto e della presentazione Miriam, è sempre un piacere!

Questo mese sono in grave imbarazzo!!

Care amiche, invece , questo mese sono in grave imbarazzo ed indecisione, perché MI PIACCIONO TUTTI!!! I due emozioni sicuramente, poi, i classic sembrano tutti accattivanti, così come i passione. Degli extra passion tralascerei il trasgressivo " ai confini del piacere" che non è nelle mie corde. Non dimentico, poi, che devo acquistare anche gli Harmony passion in uscita. Filomena

Ritratto di Lilith

Prendo sicuramente la

Prendo sicuramente la Formenti, che saluto tanto, e di due extra passion, probabilmente anche i due emozioni, dipende dalle finanze. Sulla Chase ho qualche dubbio perché per quanto scriva benissimo, certi suoi libri li ho trovati troppi freddi e non mi sono piaciuti.

Ritratto di Daisy d

Comprerò sicuramente il libro

Comprerò sicuramente il libro di J. Anne Long. Mi interessa abbastanza anche la Balogh ma la trama non mi convince in pieno....ci penserò.
Il prossimo mese unico acquisto la Hoyt.

Ritratto di Carla

Questo mese sono molto

Questo mese sono molto indecisa, mi attira la trama della Proctor ma non ho letto nulla di quest'autrice, potrebbe essere un'occasione per provare ma di solito preferisco i romanzi passione.
Poi sono indecisa sulla Balogh perchè il primo della serie mi era sembrato molto bello quando lo lessi anni fa, invece il secondo l'ho trovato noioso, non so forse sono cambiati i miei gusti per i romanzi. Infatti mi è capitato di rileggere alcuni romanzi che mi erano piaciuti molto, in particolare della Balogh, ma a distanza di anni mi sembrano lentissimi e noiosi!
Il mese prossimo invece vado sul sicuro: Dodd e Hoyt!

Ritratto di Bluefly

 Per me la Quinn e la

 Per me la Quinn e la Formenti. Poi farò un pensierino per la Balogh.

Calendario

Amazon

 

 

Giveaway

Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!

 

Eventi

        

Un'iniziativa di Kijiji

Commenti recenti

Fanfiction

Dream heroes

Alcuni eroi da sogno...