Accesso utente

Nuovi utenti

  • Tata Zia
  • manuela76
  • liliana
  • guarda donatella
  • Vittoria

Twitter

Seguiteci anche su Twitter!

Paper Blog

Wikio

Wikio - Top dei blog - Letteratura

Banner

 

 

Home
Venerdì, 2 gennaio, 2015 - 00:03
Lilith

Principali uscite Harlequin Gennaio 2015

HARMONY PASSION 

n.94 IL RITMO DEI CORPI (The best kind of trouble ) di LAUREN DANE

I fratelli Hurley - Sesso, peccati e rock 'n' roll

Paddy Hurley, trasgressiva promessa del rock, incontra la spregiudicata e giovanissima Natalie in un bar malfamato e passa con lei due settimane di folle passione. Anni dopo, quando è ormai diventato una celebrità con la sua band, stenta a riconoscere la stessa ragazza nella sobria bibliotecaria di Hood River, il paese dove abita quando non è in tour.
Natalie ha deciso di voltare pagina e liberarsi da una famiglia tanto ricca quanto problematica per condurre una vita tranquilla e pensa di essere riuscita a riprendere in mano il controllo della sua esistenza... finché l'arrivo di Paddy non sconvolge le sue abitudini, come un uragano devastante, sensuale e appassionato. Anche se a letto fanno ancora scintille come tanti anni prima, è difficile per Natalie conciliare le sue esigenze con quelle di un musicista carismatico ed esuberante che vive in un ambiente pieno di tentazioni. Riuscirà Paddy a convincerla a dare alla loro relazione una possibilità

Nota.Essere bibliotecaria nella piccola città di Hood River sembra essere l'esistenza quasi perfetta che ha sempre desiderato Natalie Clayton. Dopo un'infanzia turbolenta e le sue bravate di ragazza ribelle, la sua vita è ora sotto controllo. 
Ma i guai si ripresentano ancora una volta sotto la forma carismatica  e sexy di Paddy Hurley ....
Anche dopo anni di stile di vita tutta sesso e rock and roll, Paddy non ha mai dimenticato le due settimane dannatamente calde che ha condiviso con Natalie. E adesso che il caso gliel'ha rimessa sulla sua strada la vuole ancora, anche se Natalie è convinta che fra loro non potrà mai esserci un futuro... 

Primo libro della trilogia "I fratelli Hurley"  di Lauren Dane che raccontano la vita e gli amori bollenti di tre fratelli rockstar: Paddy, Ezra e Vaughan. Ogni libro è autoconclusivo anche se le storie sono collegate tra loro. 
1. IL RITMO DEI CORPI (The best kind of trouble )
2. Broken open 
3. Back to you (uscita in lingua originale maggio 2015)

Livello di sensualità: hot

 

 

n.95 LASCIATI SCOPRIRE (Bonds of Need) di LYNDA AICHER 

Quando si varca la soglia del Den,un noto club sadomaso di Minneapolis, si entra in una dimensione oscura e peccaminosa dove ogni fantasia può essere realizzata e a Carnevale... ogni trasgressione vale! Ma Kendra Morgan, che partecipa alla festa del Martedì Grasso con le amiche, nasconde un segreto. I suoi gusti erotici l'hanno portata tra le braccia di un uomo brutale, da cui ora si nasconde, e reca sul corpo e nell'anima i segni del passato da cui è fuggita. Pensa di aver chiuso per sempre con certi desideri proibiti, eppure l'incontro con Deklan Winters, uno dei proprietari del Den, si rivela una tentazione difficile da ignorare.

Deklan, virile, affascinante e affidabile, riesce a risvegliare la natura più intima di Kendra e a farle capire che il vero potere non è negare la propria sensualità, ma sottomettersi a chi sa esaltarla con sensibilità e passione, senza mai superare il limite. E quando il mondo che Kendra si è faticosamente costruito rischia di crollarle addosso, sarà Deklan che l'aiuterà ad affrontare qualsiasi minaccia e a uscirne trionfante, finalmente libera di essere se stessa e di farsi amare come merita.

Nota. Libri per chi ama racconti forti e non censurati che parlano di sottomissione, di sadomaso, di menage e di omosessualità. L'autrice tocca tutti gli aspetti della sessualità intrecciandoli con storie d'amore tenere e appassionate, ma comunque "particolari" proprio per le tematiche che si affrontano in ogni libro.

Il libro fa parte della serie "I Padroni del piacere" che è così composta :
1. LASCIATI GURADARE (Bonds of Trust)
2. LASCIATI SCOPRIRE (Bonds of Need)
3. LASCIATI TENTARE  (Bonds of Desire)
4. LASCIATI SFIORARE (Bonds of Hope)
5. LASCIATI SVELARE  (Bonds of Denial)
6. Bonds of Courage
7. Shattered Bonds

Livello di sensualità: hot

 

 

 

GRANDI ROMANZI STORICI 

n.952 IL TRADIMENTO DI MISS CASSANDRA (Scars Of Betrayal) di SOPHIA JAMES 
 

Inghilterra - Francia, 1851 - Quando Miss Cassandra Northrup rivede Nathaniel, a un ballo, il sollievo di saperlo vivo si mescola subito al timore. Molti anni prima, quasi in un'altra vita, lo aveva amato e gli aveva donato tutta se stessa tra le vette innevate dei Pirenei. E poi lo aveva tradito. È naturale, dunque, che lui la guardi con odio e disprezzo: il tempo è passato, le ferite del corpo sono scomparse, ma è evidente che quelle dello spirito non sono ancora guarite. Eppure la passione può nascere anche dal più atroce degli inganni e il desiderio tra loro si risveglia più ardente che mai. Ma come si può sconfiggere il risentimento se non si ha il coraggio di mettere a nudo la propria anima?

Nota.Il segreto che Cassandra Northrup ha tenuto a lungo nascosto rischia di essere rivelato ora che si ritrova davanti Nathaniel l'uomo che una volta aveva tanto amato, che aveva tradito e abbandonato e creduto morto.
Nei suoi occhi Cassandra vede l'odio e il rancore di un passato che brucia ancora per entrambi, di un dolore profondo e lacerante che al contrario delle cicatrici ormai sbiadite del corpo, pulsa più vivo che mai.
Questo è una storia commovente che parla d'amore, di tradimento, di perdita e di dolore, ma anche di speranza e di perdono,  della gioia di ritrovare la pace della propria anima e di superare il buio del passato.

ll libro fa parte della trilogia "Man of danger", composta da:
1. BACIO TENTATORE (Mistletoe Magic)
2. AMNTI A MEZZANOTTE (Mistress at Midnight)
3. IL TRADIMENTO DI MISS CASSANDRA (Scars Of Betrayal)

Livello di sensualità: warm

 

 

 

n.953 MAGIA D'ARABIA (Unwed and Unrepentant) di MARGUERITE KAYE
 

Londra/Arabia, 1837 - Dopo aver trascorso con Iain Hunter una notte di passione travolgente, Lady Cordelia Armstrong fugge, temendo che legarsi a un uomo significherebbe perdere l'indipendenza che ha faticosamente conquistato. Un anno dopo, però, cedendo alle insistenze del padre, accetta di fingersi fidanzata con l'affascinante armatore e di accompagnarlo in Arabia, nella speranza che lo stratagemma consenta a lei di rivedere la sorella con cui non ha contatti da anni e a Iain di realizzare il sogno di costruire piroscafi a vapore. Malgrado l'attrazione irresistibile che li lega, sono entrambi convinti che la continua vicinanza non possa che generare indifferenza. Ma nessuno dei due ha fatto i conti con la magia delle notti arabe...

Nota. Scottata dall'amore e per paura di essere intrappolata in un matrimonio che non vuole, la testarda Lady Cordelia Armstrong è furiosa quando il padre riesce ugualmente a  manipolarla facendola fidanzare con il suo socio in affari Iain Hunter.
Quello che il padre ignora è che Iain e Cordelia si conoscono bene e hanno avuto una notte di bollente passione circa un anno prima di questo fidanzamento "imposto". Nessuno dei due vuole rivelare il trascorso e si accordano quindi per un impegno provvisorio e finto in modo da poter entrambi realizzare i loro progetti.
Ma l'attrazione bruciante che brucia ancora tra di loro non può che alimentarsi ancora di più sotto il sole infuocato della magica Arabia...

Questo è l'ultimo libro della serie  "Le sorelle Armostrong" composto dai seguenti titoli: 
1. IL PRINCIPE DEL DESERTO (Innocent in the Sheikh's Harem)
2. FIORE D'ARABIA ( The Governess and the Sheikh) 
3. RITRATTO DI GENTILDONNA (The Beauty Within) 
4. PETTEGOLEZZI IN SOCIETA'(Rumors that Ruined a Lady) 
5. MAGIA D'ARABIA ( Unwed and Unrepentant ) 

Livello di sensualità: warm

 

 

n.954 UNA GENTILDONNA NEI GUAI ( Lady Anne's Lover) di MAGGIE ROBINSON

Galles, 1820 - L'unica persona che fa vendere al London List più copie del Barone Benton Craig è Lady Immacolata Egremont. Ma mentre il barone non ha mai voluto essere al centro dell'attenzione, lei ha programmato ogni singola bravata e stravaganza per sfuggire al padre. E visto che questo non basta, pur di sparire dalla circolazione cambia il proprio nome in Anne Mont, si tinge i capelli e accetta un posto come governante nella dimora di un veterano di guerra. Quando però arriva a Ripton Hall scopre che il maggiore Gareth, eroe pluridecorato, è molto più giovane di quanto lei immaginasse, e che la casa in cui ha pianificato di nascondersi finché non diventerà maggiorenne e indipendente è praticamente in rovina. Anne tuttavia non si perde d'animo, e armata di una vecchia copia del manuale La massaia perfetta si accinge a rimettere in sesto la casa e il suo scorbutico ma affascinante proprietario.

Nota. Lady Immacolata Anne Egremont è apparsa tante di quelle volte nelle pagine degli scandali a Londra che ormai ha perso il conto. Il ton è così annoiato dalle sue sciocchezze che ormai non si meraviglierebbe nemmeno se lei facesse voto di castità.
Ma dietro le sue bravate si nasconde in realtà la paura delle decisioni del padre e per questo motivo fino a quando non diventerà maggiorenne decide di cambiare nome e di accettare l'offerta di lavoro che la porterà ad essere la governante di un veterano di guerra.
Ma il maggiore Gareth Ripton-Jones non è certo l'anziano soldato che lei  ha immaginato prima di accettare l'incarico. Lui è invece pericolosamente giovane e bello  ma dopo aver perso in poco tempo  il suo amore a causa della sua amputazione, non fa molto caso al fatto che la governante appena assunta è sospettosamente giovane e tremendamente pasticciona. Fino a quando la  lingua tagliente di Anne e il suo caffè bruciacchiato riescono a  penetrare nella triste malinconia del suo mondo ...

"Una gentildonna nei guai" è il terzo libro della serie "London list" composta da:
1. IL GIORNALE DEGLI SCANDALI (Lord Gray's list)
2. CONTRATTO DI SEDUZIONE (Captain Durant's Countess)
3. UNA GENTILDONNA NEI GUAI (Lady Anne's Lover) 

Livello di sensualità: warm

 

 

n.955 IL RITORNO DEL VICHINGO (Return of the Viking Warrior) di MICHELLE STYLES

Norvegia, 793 - Kara Olofdottar si è unita in matrimonio con Ash Hringson, il prode guerriero dei suoi sogni di fanciulla, ma lui è salpato in cerca d'avventura e non è più tornato, lasciandola sola e con un figlio da crescere. Sette anni dopo, la giovane donna decide di risposarsi per difendere le proprie terre e proteggere l'eredità del figlioletto Rurik. Ma il giorno delle nozze il marito che credeva morto in mare ricompare più vivo che mai... e non è affatto felice di vedere la bella moglie tra le braccia di un altro! L'amore di un tempo sembra ormai svanito, dubbi e timori si rincorrono, e a complicare la situazione si aggiungono false accuse che mettono in pericolo un rapporto già traballante. Ash, però, è pronto a tutto pur di riconquistare il cuore e la fiducia di Kara.

Nota.Kara Olofdottar ha ringraziato gli dèi quando è riuscita a sposare il suo eroe d'infanzia Ash Hringson.  Ma questo impavido guerriero è rimasto lontano così a lungo che la sua arroganza orgogliosa è l'unico ricordo che lei conserva di lui. Ora Kara deve risposarsi per proteggere le sue terre per suo figlio...
Quando Ash torna dal suo lungo viaggio si sarebbe aspettato un'accoglienza calorosa e piena di gioia da parte della sua gente e in particolare da sua moglie. 
Ma non è stato affatto così: Kara, la sua sposa, sta per sposarsi con un altro credendo di essere rimasta vedova e in più scopre di essere padre di un bimbo di sei anni, Rurik.
La cerimonia si è potuta facilmente interrompere, ma sarà altrettanto facile riconquistarre il cuore della donna e imparare a fare il padre?
Una storia d'amore appassionata, piena di intrighi e di pericoli per questa coppia che dovrà essere forte e determinata a sconfiggere chi trama nell'ombra e vuole dividerli per sempre e per riaccendere la fiamma del sentimento che hanno condiviso una volta.

Livello di sensualità: warm

 

 

GRANDI ROMANZI STORICI SPECIAL

n. 200 IL BACIO DI UN DISSOLUTO (A Rake's Midnight Kiss) di ANNA CAMPBELL 

Inghilterra, 1827 - Sir Richard Harmsworth, il più affascinante dei libertini, croce e delizia della buona società inglese, sembra incurante della propria nascita illegittima che fa di lui un bastardo, per quanto di rango. Le sue origini dubbie, invece, rappresentano una ferita aperta che Richard ha forse trovato finalmente il modo di guarire. La chiave della sua identità potrebbe celarsi in un prezioso artefatto, attualmente in possesso di un colto vicario di campagna e di sua figlia, Genevieve Barrett. Quando il piano di introdursi in casa degli ignari proprietari per sottrarlo va storto, a Richard resta un'unica opzione: farsi accettare dal vicario come studente, sotto mentite spoglie. Ma come riuscire a mantenere il proprio sangue freddo accanto a Genevieve, creatura tanto intelligente quanto seducente? E come essere sicuro che lei non l'abbia riconosciuto nel maldestro ladro che ha tentato di derubarla?

Per conquistare la sua fiducia dovrà rapirle il cuore.
 

Nota. Prosegue la nuova e molto amata serie di Anna Campbell con un romanzo che ha riscosso un grande successo, nonostante spesso i secondi volume di una saga siano più deboli dei primi. Sir Richard Harmsworth è un giovane tormentato che ha scelto l'indifferenza e la noncuranza come maschera e muro di protezione nei confronti del mondo esterno. L'etichetta di bastardo gli brucia terribilmente e farebbe di tutto pur di dimostrare la propria leggitimità e con essa lavare quella macchia che gli impedisce di sentirsi parte dell'alta società a cui appartiene per nascita. All'inseguimento di un prezioso artefatto che potrebbe provare la sua identità incontra Genevieve Barrett, l'intelligente, dinamica e generosa figlia del vicario in possesso dell'oggetto. Ovviamente sarà lei, con la sua dedizione la vera ancora di salvezza e il vero diamante grezzo capace di illuminare la sua vita vuota. 

Serie "Sons of Sin"

1.LE VIRTU' DI UN LIBERTINO (Seven Nights in a Rogue's Bed) 
1.5 Days of Rakes and Roses 
2. IL BACIO DI UN DISSOLUTO (A Rake's Midnight Kiss) 
3.What a Duke Dares 

Livello di sensualità: hot

 

n. 201 L'ULTIMA DEBUTTANTE (The Last Debutante)  di JULIA LONDON

Inghilterra/Scozia, 1811 - Miss Daria Babcock ha deciso di allontanarsi per qualche tempo da Hadley Green e di cercare un pizzico di avventura altrove. E nel momento in cui raggiunge il cottage dell'amata nonna, in Scozia, pare proprio che il destino l'abbia accontentata. C'è un uomo ospite dell'anziana parente, un uomo aitante, attraente... e nudo! È davvero stato trovato ferito nel bosco, come le viene raccontato, oppure nasconde qualche altra verità? Ed è sincero Jamie Campbell nel sostenere di non ricordare nulla dell'aggressione subita? Quello che è certo è che l'affascinante laird colpisce l'immaginazione di Daria come nessuno ha mai fatto prima d'ora. E quando stabilisce di prenderla in ostaggio e portarla nel suo castello, lei non sa se disperarsi o compiacersi per l'inaspettata fortuna.

Nel 1793 un uomo ha pagato con la vita per un crimine che forse non ha commesso. Anni dopo il mistero di Hadley Green è ancora senza soluzione.

Nota. Una nuova piacevole commedia di Juli London, che per ora conclude la serie Hadley Green. Quando Daria, annoiata dalla vuota di vita di società a Londra, arriva dall'amata nonna in Scozia per aiutarla, non immagine che l'affascinante e poco vestoto ospite ferito che vi ha trovato sia in realtà vittima proprio della sua ava! Il bel Jamie infatti, ha dei conti in sospeso con la donna e una volta recuperate salute e memoria si trova a mal partito nell'accorgersi quanto sia attratto da quella ragazza piena di carattere e molto inglese nel comportamento con cui è imparentata. 

La serie The Secrets of Hadley Green è costruita intorno al luogo dove sono stati rubati i gioielli Ashwood 
La serie "The secrets of Hadley Green" è composta da:
1. GIOIELLI E MISTERI (The Year of Living Scandalously) 
1.5 The Christmas Secret 
2. LA VENDETTA DI UN LORD (The Revenge of Lord Eberlin )
3. IL SEGRETO DI LADY X (The Seduction of Lady X)
4. L'ULTIMA DEUTTANTE (The Last Debutante)  

Livello di sensualità: hot

 

BLUENOCTURNE 

n.107 BACIO DI SANGUE (Demon’s Kiss) di MAGGIE SHAYNE

Seth Connor sogna da sempre una rossa minuta e sensuale, con grandi occhi di velluto capaci di leggergli nell'anima. È convinto che si tratti solo di una piacevole fantasia, ma la notte in cui viene trasformato in vampiro tutto a un tratto avverte la presenza di quella donna bellissima con una chiarezza che lo sconvolge. Lei è reale, ed è in pericolo. Qualcosa li lega, una forza misteriosa e potente che spinge Seth a cercarla e a mettere a repentaglio persino la propria immortalità per salvarla. Perché sa che solo quando l'avrà trovata si compirà il suo destino...

Nota. Torna Maggie Shayne con la sua serie vampirica “Wings of the Night”, di cui BACIO DI SANGUE è il tredicesimo volume:
1.SULLE ALI DELLA NOTTE (Twilight Phantasies)
2.REGINA DELLA NOTTE (Twilight Memories)
3.ILLUSIONI NELLA NOTTE (Twilight Illusions 
4.Beyond Twilight – novella inclusa nel volume SUSSURRI NELLA NOTTE 
5.Born in Twilight – novella inclusa nel volume SUSSURRI NELLA NOTTE
6.Brides of the Night
7.IL SIGNORE DELLA NOTTE (Twilight Hunter)
8.PREDATORI NELLA NOTTE (Embrace the Twilight)
9.Two by Twilight
10.OSSESSIONI NELLA NOTTE (Edge of Twilight)
11.IL BACIO DELLA NOTTE (Blue Twilight)
12.IL PRINCIPE DELLA NOTTE (Prince of Twilight)
13.IL BACIO DI SANGUE (Demon’s Kiss)
14.Lover’s Bite
15.Angel’s Pain
16.Bloodline
17.PROMESSE NELLA NOTTE (Twilight Prophecies) –  n.1 della serie spin-off  “Children of Twilight)
18.OLTRE LA NOTTE (Twilight Fulfilled) – n.2 della serie spin-off “Children of Twilight”

Essendo una serie molto lunga, la Shayne vi ha introdotto degli spin-off, che, come vuole la tradizione, riprendono alcune tematiche della serie madre, per sviluppar poi altre soluzioni. BACIO DI SANGUE racconta la storia di  nuovi personaggi, in situazioni slacciate rispetto alle precedenti, pur essendo ambientato nello stesso universo della serie madre, e può essere letto anche singolarmente. Abbiamo qui la contrapposizione tra vampiri “cattivi”, che vogliono conquistare il mondo, ostacolati da altri vampiri che evidentemente non sono tanto d’accordo a lasciarglielo prendere. Uno dei nuovi personaggi che ha riscosso più successo è  quello di Reaper, un vampiro solitario, pieno di contraddizioni, al quale si affianca Seth, un umano destinato a diventare vampiro e a lui legato in linea di sangue. Pur essendo Seth il protagonista principale, si tratta di un romanzo che introduce molti altri protagonisti, e quindi è abbastanza corale, e vi si introducono le basi per le storie a venire. Reaper, infatti, suo malgrado, è a capo di un gruppo di vampiri, una sorta di task force, che ritroveremo anche nel libro successivo.

Livello di sensualità: warm

 

 

n.108 UN MOSTRO NELL’ARMADIO (Monster in my Closet) di R.L. NAQUIN

Zoey, wedding planner, è una ragazza con i piedi per terra, che non ha mai creduto a sciocchezze come i superpoteri o la magia. Fino al giorno in cui, svegliandosi, scopre una terrificante creatura in cucina e si ritrova costretta a rivedere le proprie convinzioni. Primo, i mostri esistono, anche se non sono tutti cattivi come si potrebbe pensare. Secondo, la sua straordinaria capacità di capire le persone è in realtà un superpotere mentale che si chiama empatia (ed è un'inesauribile fonte di guai). Terzo, il demone che la perseguita è un Incubo che si nutre dell'energia sessuale delle vittime, e visto che non riesce ad avere lei uccide le sue clienti. L'unica nota positiva in quel caos è Riley, un paramedico simpatico e molto sexy che le fa la corte. Per giunta sembra un tipo normale, cosa che data la situazione ha un discreto fascino di per sé. A volte, però, le apparenze ingannano...

Nota. Primo volume della nuova serie paranormal “Monster Paradise” (Monster Haven), a cui fanno seguito:
1.5 Ill-Conceived Magic 
2.Pooka in my Pantry 
2.5 Hidden Holidays
3.Fairies in My Fireplace
3.5 What Zoey Doesn’t Know
4.Golem in My Glovebox
5.Demons in My Driveway
6.Phoenix in My Fortune

Probabilmente vi hanno sempre detto che i mostri non esistono, e che quello che, quando eravate piccole, vedevate uscire dal vostro armadio per terrorizzarvi era solo il frutto della vostra fantasia. Be’, vi hanno mentito: i mostri esistono e Zoey, una giovane donna che di lavoro fa la wedding planner, lo scopre una sera, con suo immenso stupore, quando si ritrova davanti al mostro che la terrorizzava quando aveva cinque anni, e comprende che il mondo è molto più vasto, e magico, di quanto pensasse. E anche più pericoloso... 
Il romanzo è stato ben accolto dalle lettrici: mostri, streghe, e altre figure fantastiche popolano il mondo urbano creato dall’autrice, ma il romanzo è leggero e divertente, con personaggi ben sviluppati e una parte romance delicata e per niente spinta. Si tratta di una serie con la stessa protagonista in tutti i libri, e una trama che si approfondisce pian piano, quindi è consigliabile cominciare dal primo volume.

Livello di sensualità: kisses

 

Share this
CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate
Image CAPTCHA
Inserisci i caratteri che vedi qui sopra

Commenti

Ritratto di Bluefly

Mi lascerò tentare da Un

Mi lascerò tentare da Un Mostro nell'Armadio. Speriamo sia l'inizio di una bella serie ^.^

Ritratto di Marin

Inizio senza dubbio la serie

Inizio senza dubbio la serie della Dane e prendo i Bluenocturne sicuramente.
Per il resto passerei...

 

Calendario

Amazon

 

 

Giveaway

Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!

 

Eventi

        

Un'iniziativa di Kijiji

Commenti recenti

Fanfiction

Dream heroes

Alcuni eroi da sogno...