Accesso utente

Nuovi utenti

  • Tata Zia
  • manuela76
  • liliana
  • guarda donatella
  • Vittoria

Twitter

Seguiteci anche su Twitter!

Paper Blog

Wikio

Wikio - Top dei blog - Letteratura

Banner

 

 

Home
Venerdì, 30 gennaio, 2015 - 02:11
Lilith

Principali uscite Harlequin Febbraio 2015

HARMONY ROMANCE

n.145 La voce del vento (Wind Chime Point) di SHERRYL WOODS

La voce del vento

Gabriella Castle è sempre stata dedita al proprio lavoro più che a qualunque altra cosa. Ora che tutto quello per cui ha tanto lavorato le è stato portato via, Gabriella è disorientata e ha bisogno della serenità che si respira a casa della nonna, a Sand Castle Bay. Ha decisioni importanti da prendere riguardo al proprio futuro, e non ha certo il tempo di perdere la testa per l'affascinante Wade Johnson, a cui, a quanto pare, piace vestire i panni del cavaliere nella sua scintillante armatura. Quale ragazza sana di mente potrebbe resistergli? Gabi, però, rimane un osso duro. Non è il tipo da sciogliersi come neve al sole per un sorriso da svenimento. O forse sì.

Nota.La voce del vento è la storia di Gabriella Castle e della sua ricerca di che cosa vuole veramente dalla vita.
Gabi ha sempre vissuto a ritmi impossibili, lavorando dalla mattina alla sera per impressionare suo padre e rinunciando ad avere una vita propria. E con la stessa velocità Gabi perde tutto: il lavoro, il fidanzato, la sicurezza, le ambizioni. Si sente persa, entra in una crisi profonda e per cercare di uscirne, torna nella sua città natale Sand Castle Bay e nelle braccia amorevoli della nonna e della sua famiglia.
E con delle decisioni difficili da prendere sul suo futuro, l'ultima cosa che vuole è un amore inaspettato.
Wade Johnson si innamora di Gabi la prima volta che la vede, ma per convincerla a rimanere e a dare un’opportunità al loro rapporto, Wade dovrà avere un sacco di pazienza e tanta tanta dolce persuasione . 
Forse nella scelta influirà anche il suono rilassante del carillon del vento e la dolce brezza estiva della sua città.

La voce del vento fa parte della miniserie "OCEAN BREEZE" composta dai seguenti libri:
1. La baia ( Sand Castle Bay)
2. La voce del vento ( Wind Chime Point )
3. Sea Glass Island 

Livello di sensualità: warm

 

n.146 Baci alla vaniglia  (Bungalow Nights) di CHRISTIE RIDGWAY

Beach House 9 è il luogo ideale dove passare un po' di tempo in tranquillità in riva al mare. È per questo che Vance Smith ha deciso di affittarla per un mese e regalare una vacanza indimenticabile alla bambina di un suo commilitone caduto in guerra. Gli ha promesso di prendersi cura di lei, e così farà. Non aveva certo immaginato che la bambina è a dire il vero un po' cresciuta. Molto cresciuta: è infatti una donna con tutte le curve al posto giusto, capelli di seta, dolci occhi castani e un vago sentore di quei cupcake che sforna per la sua pasticceria ambulante. Non sarà un mese facile, per Vance, perché tenere giù le mani da Layla Parker richiederà tutto il suo autocontrollo. Non può rischiare di cedere, è una questione di onore e lealtà

Nota.Il medico di guerra Vance Smith ha fatto una promessa ad un suo ufficiale caduto in guerra: farà passare alla giovane figlia dell’uomo
una vacanza idilliaca sulla riva del mare a Beach House no.9.
Un mese di sole, di surf e di ogni cosa la piccolina abbia voglia e desiderio di fare.
Ma la “piccolina” che si ritrova davanti non è certo la bambina che si era immaginato ma una donna adulta coi capelli di seta, grandi occhi castani, una bocca da baciare e un corpo da impazzire. E profuma come i dolci cupcake che cucina nella sua pasticceria mobile.
Layla Parker è irresistibile ma Vance sa che non deve posare un solo dito su di lei anche se la tentazione è fortissima.
Ma Layla non sembra essere dello stesso avviso. Per lei Vance è l’eroe che è stato ferito cercando di salvare la vita di suo padre e intende spendere questo mese di vacanza a prendersi cura di questo splendido soldato…

0,5. Beach House Beginning
1. Parrole in riva al mare (Beach House No.9)
2. Baci alla vaniglia (Bungalows Nights)
3. The love Shack 

Livello di sensualità: warm

 

 

GRANDI ROMANZI STORICI

n.956  La resa di Miss Fairbourne  (The Surrender of Miss Fairbourne) di MADELINE HUNTER

Inghilterra, 1798 - Una donna che dirige una prestigiosa casa d'aste londinese? Impensabile. Eppure è proprio ciò che Emma Fairbourne intende fare quando, alla morte del padre, si ritrova a capo della rinomata impresa. Sapendo di non potersi esporre apertamente, la giovane elabora insieme all'amica Cassandra un piano per condurre di nascosto gli affari, ma Darius, l'arrogante Conte di Southwaite, socio segreto di Mr. Fairbourne e comproprietario della casa d'aste, vuole vendere. E visto che non riesce a convincere Emma con la logica, decide di attaccare su un altro fronte. Ricorrendo a un modo molto più piacevole per ottenere la sua resa... 

Nota. Si, è proprio un’assurdità che una donna diriga una delle più prestigiose case d’aste a Londra. 
Ma questo è ciò che intende fare Emma Fairbourne quando suo padre muore e lascia a lei le redini di questa favolosa impresa. Naturalmente lei è consapevole che esporsi in prima persona significherebbe spaventare i suoi facoltosi collezionisti e assieme alla sua amica Cassandra studia un piano per aggirare l’ostacolo assumendo un uomo bello e affascinante che faccia da specchietto per le allodole e lasci lavorare lei dietro le quinte.
Tutto procederebbe senza problemi se non fosse per l’interferenza esasperante dell’arrogante conte Darius Southwaite, il socio segreto di suo padre e comproprietario della casa d’asta.
Lui vuole vendere la proprietà perché sospetta che Fairbourne sia coinvolta in attività illecite, ma la caparbia Emma è un osso duro da convincere. E se non sarà la ragione a far capitolare quell’irritante donna che rifiuta ogni suo consiglio, allora dovrà ricorrere alla seduzione visto che non sembra dispiacere a nessuno dei due la potente attrazione che brucia ad ogni loro incontro.

Intriso di un delizioso umorismo e arricchito con un notevole cast di personaggi, La resa di Miss Fairbourne è un bel romanzo pieno di ingegno e passione ed è il primo libro della serie "Regency Quartet".
1. La resa di Miss Fairbourne (The Surrender of Miss Fairbourne)
2. The conquest of Lady Cassandra
3. The counterfeit Mistress
4. The accidental Duchess

Livello di sensualità: warm

 

 

n.957 L'erede dei MacLerie (Yield to the Highlander) di TERRI BRISBIN

Scozia, 1376 - Irresistibile e prestante, Aidan, primogenito del Conte di Douran e futuro laird del clan MacLerie, è abituato a trionfare in ogni contesa e a conquistare il cuore di ogni donna. Finché non incontra Catriona, la bellissima moglie di un guerriero del clan. Pur avendo sposato un uomo che non ama, lei è decisa nonostante tutto a rimanere fedele al marito e si ostina a respingerlo, ma Aidan non è disposto ad arrendersi. Così cerca con ogni mezzo di vincere le resistenze della giovane, senza pensare che il prezzo da pagare per la leggerezza di un momento potrebbe essere altissimo. E non solo per Catriona.

Nota. Aidan è l'erede di suo padre, il laird Conner. E’ un bambino viziato ed egoista e cresce convinto che tutto gli sia dovuto, ma tutte le donne diventano pazze per lui e lui non se ne lascia scappare una.
Quando vede Catriona, la vuole senza pensare alle conseguenze e nemmeno il fatto che sia sposata può fermarlo. La insegue ovunque e ottiene anche dal padre di inviare il marito Gowan in missione affinché la possa corteggiare senza interferenze di nessuno. Pertanto tutti, compreso il figliastro di Catriona, Munro (che la desidera anche lui) inizia a vedere Catriona come l’amante di Aidan, anche se è sposata con Gowan. Catriona è nuova nel clan, non ha alleati e diventa così molto vulnerabile a causa del comportamento assurdo e insistente di Aidan. Quando Gowan muore tornando a casa dalla sua finta missione, lasciandola completamente da sola e indifesa, Aidan si rende conto di come le ha ha rovinato la vita nel suo sconsiderato ed inutile tentativo di portarsela a letto e tenta di fare ammenda proponendole di diventare veramente la sua amante in cambio di protezione e di alcune proprietà e denaro. 
Ma questa volta l’amore entrerà veramente nel cuore di Aidan, ma riuscirà a conquistare quello di Catriona dopo il modo con cui l’ha trattata e le ha incasinato la vita?

La serie "Il clan MacLerie" è così composta:
1. Insidie al castello ( Taming the Highlander)
2. Passione proibita (Surrender to the Highlander)
3. Onore scozzese ( Possessed by the Highlander)
3,5. Intrigo scozzese( Blame it on the Mistetoe)
prequel de Il guerriero delle Highlands 
4. Il guerriero delle Highlands (The Highlander's Stolen Touch) 
5. Sfida nelle Highlands (At The Highlander's Mercy)
5,5 - The Forbidden Highlander (novella)
6.Tentazione nelle Highlands (The Highlander's Dangerous Temptation)
7. Inganno e seduzione (The Earl's Secret)
8. L'erede dei MacLerie (Yield to the Highlander)

Livello di sensualità: warm

 

 

n.958 Il leone e l'usignolo (Scandal’s Mistress) di BRONWYN STUART

Londra, 1805 - Justin Trentham, terzogenito del Conte di Billington, ha intenzione di tagliare i ponti con la famiglia e di farsi disconoscere dal padre. E visto che il suo comportamento dissoluto non gli ha permesso di raggiungere l'obiettivo, ha intenzione di sferrare un attacco risolutivo e suscitare uno scandalo senza precedenti. Ma per farlo gli serve una complice, e la bellissima Rosa Belluccini, nota cantante lirica, sembra perfetta per quel ruolo. Convincere la schiva e orgogliosa giovane a diventare la sua amante, però, si rivela molto più difficile del previsto, e Justin si ritrova costretto a sfoderare tutte le sue doti di seduttore.

Nota.Rosa (Carmalina) Belluccini è disperata : sta perdendo la voce e i suoi giorni come cantante d'opera stanno ormai naufragando miseramente. Non ha nemmeno la possibilità di tornare a casa in Italia e sa che ormai è solo una questione di tempo prima che le venga chiesto di lasciare il teatro e di ritrovarsi su una strada.
Justin Trentham è tra il pubblico in quella che deve essere la sua ultima esibizione e la vede come la pedina perfetta per il suo piano. Terzogenito del conte di Billington, si è guadagnato una reputazione pessima che alimenta con continui scandali e dissolutezze che hanno come scopo il farsi disconoscere dal padre e rompere definitivamente con tutta la famiglia.
Perché lui odia la sua famiglia e non c’è assolutamente amore tra lui, i suoi fratelli e i genitori. L'unico membro della famiglia con cui egli si sente una connessione è suo zio, fratello di suo padre, caduto in disgrazia. Justin vuole andare a vivere con lui e vede Rosa  come il mezzo ideale per recidere il suo rapporto con la suoi e perdere lo status che ha. 
Rosa in un primo momento rifiuta di diventare la sua amante, nonostante sia tentata dal suo fascino, ma quando si ritrova in mezzo alla strada accetta di essere la mantenuta di Justin per un mese, fino a quando non avrà abbastanza soldi per tornare nella sua amata Italia.
Lei intende mantenere la loro relazione su un piano strettamente commerciale, ma dopo aver visto il lato vulnerabile di Justin, si ritrova a innamorarsi perdutamente di lui che sembra ricambiare il sentimento. 
Justin e Rosa sono destinati ad “e vissero felici e contenti”? Il loro amore sarà abbastanza forte da sopravvivere allo scandalo che loro stessi hanno provocato?

Livello di sensualità: warm

 

n.959 Fascino creolo (The pirate hunter) di LAURA MARTIN 

Caraibi, 1749 - Quando ripesca dalle acque del Mar dei Caraibi un naufrago che sta per affogare, Mia del Torres non immagina che quell'attraente gentiluomo inglese stia dando la caccia proprio a suo fratello Jorge, e men che meno si aspetta di doverlo aiutare per non essere condannata a morte. Eppure, nonostante l'odioso ricatto a cui deve sottostare, a poco a poco la bellissima creola si scopre innamorata di lui. Ma William Greenacre appartiene a un mondo troppo diverso e il loro amore non ha futuro. A meno che Will non rinunci a tutto pur di stare con lei.

Nota.Un'attrazione proibita in paradiso! 
Inabissatosi con la sua nave al largo della costa di Barbados, il cacciatore di pirati William Greenacre è pronto a cedere al seducente e mortale abbraccio del mare, quando una figura angelica si tuffa in suo soccorso. 
Ma questo essere celestiale non è un angelo ma una donna in carne ed ossa. 
 Mia Del Torres non sa che l’uomo che ha salvato da morte certa è in realtà colui che sta dando la caccia a suo fratello Jorge e che lei dovrà aiutarlo in questa missione per sfuggire alla prigionia e alla pena di morte. 
Mia ha tutti i diritti per odiare Will ma l’odio nasconde molto spesso l’altro sentimento che si chiama amore.
E quando i cacciatori diventano prede, ogni cosa è possibile. Anche che due mondi così distanti e diversi tra loro trovino la giusta connessione per legare per sempre i due innamorati. 

Livello di sensualità: warm

 

 

GRANDI STORICI SEDUCTION

n. 37 A letto col visconte (Always a Princess) di ALICE GAINES

Inghilterra, XIX secolo - Per sfuggire alla noia dei ricevimenti mondani, il Visconte Wesley ruba gioielli dalle case degli aristocratici londinesi lasciando al loro posto, come biglietto da visita, un'orchidea. Una sera, durante un ricevimento, incontra Eve, una ladra come lui che finge di essere una principessa e ne rimane affascinato. Così le propone un accordo: lavoreranno insieme e si divideranno il bottino. Trascorrendo tante ore con lei per organizzare colpi sempre più audaci, Philip si ritrova a sognare roventi interludi in camera da letto con quella donna seducente e bellissima. Ma quando alla fine si abbandona alla passione, scopre che Eve in realtà non ha alcuna esperienza in fatto d'amore. E tutto a un tratto gli riesce difficile continuare a indulgere nel peccato...

Nota.Eve, accusata ingiustamente di furto dalla famiglia presso cui lavorava come governante, ha pensato bene di diventare ladra a tutti gli effetti, perché tanto ormai la reputazione era rovinata e bisogna pur mangiare. Per ottenere inviti dall’alta società, dove poter mettere in pratica il suo nuovo mestiere, si finge una principessa straniera. Philip, visconte di Wesley, invece, è un ladro di gioielli più navigato, anche piuttosto famoso, ed è solito rubare tra i suoi pari soprattutto per il gusto di farlo. Perché è annoiato e cerca il brivido dell’avventura. Quando i due s’incontrano, decidono di collaborare e Philip resta affascinato da quella donna misteriosa di cui non riesce a svelare tutti i misteri. Non è un romanzo di amore istantaneo però, ma uno di quelli in cui il sentimento si sviluppa e si rafforza pian piano, grazie alla costante frequentazione. Ottime, a quanto pare, le scene d’amore, pieni di ritmo i dialoghi tra due personaggi, entrambi di carattere e ben sviluppate la chimica e la tensione sensuale. 

Livello di sensualità: hot

 

 

n. 38 L’innocente passionalità di Miss Miranda (Romancing the Runaway) di WENDY SOLIMAN

Inghilterra, 1816 - Miranda Cantrell ha rifiutato un'odiosa proposta di matrimonio ed èfuggita di casa, decisa a nascondersi per qualche tempo nella tenuta di famiglia in Cornovaglia. A causa di un incidente, tuttavia, durante il viaggio deve rifugiarsi in un fienile e qui, infreddolita e dolorante, viene soccorsa da Gabe Forster, che la porta al sicuro a casa propria. Uniti dalla medesima passione per i cavalli, i due giovani diventano amici... e poi qualcosa di più. Ogni volta che Gabe guarda il delizioso, impertinente nasino di Miranda gli viene voglia di baciarla, per non parlare del suo corpo voluttuoso, che sembra fatto per essere accarezzato... Ma come può conquistare quella giovane al tempo stesso così passionale e così innocente?

Nota.Quarto e ultimo romanzo della serie dedicata alla famiglia Forster, preceduto da:
1.LA PICCANTE PROPOSTA DI MISS LEAH (Compromising the Marquess)
2.L’AUDACE CONFESSIONE DI LADY FELICITY (Beguiling the Barrister)
3.LA TENTAZIONE PROIBITA DELLA CONTESSA (Finessing the Contessa)

Il protagonista di questo romanzo, Gabe Forster, sfugge allo stereotipo del maschio alpha, per proporci un più delicato ritratto di gentiluomo, cavalleresco e dai modi impeccabili, ma anche eroico. Miranda, nonostante si trovi in una situazione di necessità, in cui non può permettersi di rifiutare l’aiuto di Gabe, è un’anima indipendente e un carattere molto forte. I due insieme formano, secondo il commento di diverse lettrici, una bella coppia che si equilibra e di cui si avverte la chimica. Accanto alla narrazione della passione e del sentimento che pian piano si accendono tra i due protagonisti, accomunati dall’amore per gli animali, l’autrice svela gradualmente il mistero della vita di Miranda e da cosa stesse fuggendo. Uno di quei romance fondatio più sul calore dell’armonia che sul contrasto e la contrapposizione, e in cui non mancano intrighi e colpi di scena.

Livello di sensualità: hot

 

Share this
CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate
Image CAPTCHA
Inserisci i caratteri che vedi qui sopra

Commenti

Ritratto di Bluefly

La Hunter

Prenderò sicuramente Madeline Hunter, che a volte mi piace moltissimo, altre meno. Vedremo un po'. 

Calendario

Amazon

 

 

Giveaway

Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!

 

Eventi

        

Un'iniziativa di Kijiji

Commenti recenti

Fanfiction

Dream heroes

Alcuni eroi da sogno...