Accesso utente

Nuovi utenti

  • Tata Zia
  • manuela76
  • liliana
  • guarda donatella
  • Vittoria

Twitter

Seguiteci anche su Twitter!

Paper Blog

Wikio

Wikio - Top dei blog - Letteratura

Banner

 

 

Home
Lunedì, 7 dicembre, 2015 - 00:57
Milly

Principali uscite Harlequin Dicembre 2015

GRANDI ROMANZI STORICI

n. 996 Nozze d'inverno di ANNE GRACIE

Inghilterra, 1816 - Debuttare in società, sposare un uomo ricco e con una buona posizione e mettere su famiglia è ciò che desiderano tutte le fanciulle, e le sorelle Chance non fanno eccezione... tranne Damaris. A lei trovare un marito non interessa affatto. Il suo sogno è vivere in un piccolo cottage in campagna, e solo l'affettuosa insistenza di Lady Beatrice Davenham la persuade a partecipare alla stagione mondana e a concedersi un po' di svago. A farle da cavaliere è l'affascinante Freddy Monkton-Coombes, un caro amico che come lei non ha intenzione di rinunciare alla propria libertà, e forse è per questo che accetta di aiutarlo quando lui le confida di aver bisogno di una finta fidanzata da presentare alla madre, ansiosa di trovargli una moglie adeguata. Tanto più che Freddy, per convincerla, le promette in cambio il sospirato cottage! La finzione, però, si rivela più gradevole del previsto...

Nota.L'affascinante e pieno di spirito Freddy Monkton-Coombes è un libertino fatto e finito, ma quando il suo miglior amico si sposa e gli chiede di vegliare sulle sorelle delle moglie mentre è in luna di miele, per quanto contrariato Freddy accetta. In fondo le sorelle Chance gli piacciono, a parte Damaris, che è divenuta una Chance dopo alterne vicende, essendo nata e cresciuta in Cina. Proprio a causa di questa avversione Freddy ritiene che lei possa aiutarlo. per sfuggire ai continui tentativi della madre di accasarlo con questa o quella fanciulla, Freddy propone a Damaris un finto fidanzamento che allontanerà per entrambi lo spettro di un vero matrimono, che entrambi, per motivi diversi, aborrono. Ovviamente, un piano così flle è destinato a fallire, perché il diavolo ci mette lo zampino e rende il finto fidanzamento, molto, ma molto coinvolgente. Secondo romanzo divertente e frizzante della serie sulle sorelle Chance è così composta:
1. INTRIGHI D'ATUNNO (The Autumn Bride)
2. NOZZE D'INVERNO (The Winter Bride)
3. The Spring Bride

Livello di sensualità: warm

 

 

 

n. 997 Due sconosciuti all'altare di MARGUERITE KAYE

Scozia, 1840 - Per una vedova senza un soldo, procurarsi un nuovo marito sembrerebbe l'unica soluzione per sbarcare il lunario, ma Ainsley McBrayne trova insopportabile la sola idea di risposarsi. Almeno finché Innes Drummond, un intrigante sconosciuto che per entrare in possesso della propria eredità ha bisogno di una consorte, non le propone un matrimonio... protempore. Ma una volta celebrate le nozze, l'attraente highlander finisce per risvegliare la natura sensuale di Ainsley, al punto che l'intraprendente giovane decide di dimostrargli che, se solo volesse, la loro finta unione potrebbe diventare vera. Il tempo, però, scorre inesorabile e il suo ruolo di moglie scade a Hogmanay, la festa di fine anno.

Nota. Diventare vedova dopo un pessimo matrimonio potrebbe sembrare una bendizione, ma di certo non lo è per Ainsley McBrayne che si ritrova senza mezzi a causa dei debiti del marito che ha sperperato la sua dote e non può nemmeno accedere al fondo ficuciario che il padre aveva istituito per lei, in caso appunto si ritrovasse con un marito dalla mani bucate. Ainsley è furiosa e frustrata e maledice il dover sottostare ad ogni dettame di un mondo disegnato solo per gli uomini. Ma sarà prorio un misterioso quanto seduete sconosciuto a proporle un matrimonio che porterbbe ad entrambi ciò che vogliono: ovvero i mezzi e le terre a cui hanno diritto. Una semplice e onesta transazione di affari, che però dopo la prima notte di nozze assume contorni ben diversi e sensuali, tanto da spinegere Ainsley a cercare di sedurre veramente Innes, per rnderlo sua marito nell'anima e nel corpo, oltre che legalmente.  

Livello di sensualità: warm

 

 

n. 998 Segreti scandalosi di HELEN DICKSON

Inghilterra/Scozia, 1766 - Richiamato all'estero per fare fronte a gravi problemi di famiglia, Lord Ewen Tremain torna a Londra dopo un anno, convinto di poter riprendere la propria vita da dove si è interrotta. Quando si presenta a casa della fidanzata, però, scopre che lei, non avendo più ricevuto sue notizie, sta per sposare un altro. Umiliato e offeso, decide allora di far valere ugualmente i propri diritti, ma gli uomini incaricati di portargli la giovane prelevano per errore Alice Frobisher, cugina della sua promessa sposa. A quel punto l'unico modo per evitare lo scandalo è un matrimonio riparatore, una prospettiva che il cupo gentiluomo, stranamente, non trova affatto sgradevole. Quella bellezza bruna sa parlare al suo cuore come nessuna donna ha mai fatto, eppure convincerla ad accettare la promessa di felicità che il destino ha concesso loro si rivela tutt'altro che facile. Perché nel passato di Alice si nasconde un doloroso segreto...

Nota.Il rapimento dell'eroina da parte dell'eroe è uno degli espedienti più usati nel romance, con alterni successi, ma in questo caso la brava Helen Dickson riesce a tessere una trama piacevole, per quanto scontata. Punto di forza i due protagonisti, che sembrano da subito essere bene assortiti e avere la giusta chimica per condurre fino alla fine una storia con qualche passaggio forse un po' affrettato.

Livello di sensualità: warm

 

n. 999 Il sogno proibito di Elise Chantier di CAROL TOWNEND

Francia, 1174 - Quasi nessuno sa che la giovane Elise Chantier è in realtà la celebre Blanchefleur Le Fay, appena giunta a Troyes per esibirsi al castello del Conte Henry, e meno ancora sono le persone al corrente del segreto che custodisce gelosamente. Un segreto che considera al sicuro dal momento che Sir Gawain, l'uomo con cui ha avuto un'intensa relazione poco meno di un anno prima, ha appena ereditato il feudo di Meux e non è in città. Ma quando lo incontra per caso al mercato, a Elise basta uno sguardo di quegli occhi ardenti che le accarezzano il corpo per capire che la passione tra loro non è svanita e che lui ha il diritto di conoscere la verità. Gawain, però, è lì per incontrare la sua futura sposa, Lady Rowena, la figlioccia del Re di Francia. E lei, che è solo l'umile figlia di un trovatore, non può certo chiedergli di scegliere tra il suo dovere di cavaliere e un desiderio che, per quanto irresistibile, è pur sempre proibito.

Nota. La passione, se proibita, è ancora più bruciante e inevitabile.Non è possibile sfuggirle, o reprimerla, anche se questo rapprensenta un grande rischio. E' quello che si dice la bella e talentuosa Elise Chatier, in realtà leggendaria trovatrice con il nome di Blanchefleur Le Fay, quando rivede Sir Gawain, l'uomo che l'ha infiammata e consumata, ma che ora sta per sposarsi. Elise sa che tra loro c'è troppa differenza di classe sociale, come sa quali sono gli obblighi ai quali Gawain non può sottrarsi, tuttavia non può smettere di sperare che nel suo cuore ci sia ancora spazio per lei.

Livello di sensualità: warm

 

 

GRANDI STORICI SEDUCTION

n.47 La stella del desiderio di CARRIE LOFTY

New York/Scozia, 1881 - Alex, stimato astronomo nonché il maggiore tra i fratelli Christie, non ha ereditato la capacità imprenditoriale del padre. Eppure, per evitare che gli tolgano la custodia del figlioletto, ha un disperato bisogno del milione di dollari che il vecchio patriarca ha messo in palio come premio per la sfida assegnata ad Alex nelle sue ultime volontà: risanare la fabbrica tessile di famiglia, in Scozia. Così l'affascinante scienziato viene catapultato in un mondo nuovo e difficile. Intrappolato tra sabotaggi e rivendicazioni sindacali, trova la sua stella polare in Polly, coraggiosa tessitrice, decisa ad aiutare Alex nelle indagini sull'attentato che ha danneggiato la fabbrica. Ma la sensuale rossa farà molto di più, risveglierà in lui l'amore, anche carnale, donandogli un incredibile piacere e, forse, la felicità

Nota. Secondo romanzo della serie “The Christies”, così composta:
1.DIAMANTI SULLA PELLE (Flawless)
1.5 A Little More Scandal  - novella inedita in Italia
2.LA STELLA DEL DESIDERIO (Starlight)

I romanzi di questa serie narrano le vicende dei figli dello spietato Sir William Christie, che, dopo essere passato a miglior vita, lascia un testamento che impone ai figli, per ricevere l’eredità paterna, devono dimostrare di meritarsela. All’eroe di questo libro, Alex, appassionato studioso di astronomia con ben poco senso pratico e decisamente nessun genio per gli affari, come il genitore, viene assegnato l’arduo compito di far fruttare una fabbrica tessile di Glasgow. Quasi travolto in un mondo a lui sconosciuto, fatto di sabotaggi e rivendicazioni sindacali, Alex riceve l’insperato aiuto di Polly Gowan, figlia di un noto leader sindacale. Convinta che, accattivandosi il padrone di una fabbrica, avrebbe potuto garantirsi il suo aiuto per la sua causa, Polly diventa la guida di Alex nel mondo della Scozia urbana, mostrandogli aspetti e attrattive di una società che non conosceva, e a sentirsi libero, per la prima volta, di liberare finalmente la forza vitale che nascondeva sotto le sembianze di un tranquillo intellettuale. Questo aspetto forte e intraprendente di Aex attrae Polly, ma le loro ambizioni restano agli antipodi…

Livello di sensualità: hot

 

n.48 Confessioni di una duchessa di EILEEN DREYER

Inghilterra, 1815 - Circondata da uno stuolo di ardenti ammiratori e da pochi fedeli amici, Lady Kate Seaton anima ogni ballo ed evento del ton sfoderando le sue armi letali: un fascino da capogiro e una conversazione arguta, capace di lasciare di stucco anche il più navigato dei gentiluomini. Nessuno potrebbe sospettare che sotto la frivola e scintillante facciata la duchessa nasconda segreti dolorosi e così scandalosi da costringerla a fare qualsiasi cosa perché non vengano alla luce. Solo un uomo la conosce nel profondo. L'unico capace di farla fremere ed eccitare con uno sguardo. Il suo primo, travolgente amore, Sir Harry Lidge. Il medesimo uomo che ora ha deciso di rapire Kate per il suo stesso bene, per tenerla al sicuro. Perché quei segreti, se svelati, potrebbero far tremare le fondamenta stesse della Corona inglese.

Nota. Terzo romanzo della serie “Gli Uomini di Drake” (Drake’s Rakes), così composta:
1.RIVELAZIONI SCANDALOSE (Barely a Lady)
2.LA SPOSA TENTATRICE (Never a Gentleman)
3.CONFESSIONI DI UNA DUCHESSA (Always a Temptress)
4.SEGRETI PERICOLOSI (Once a Rake) – in pubblicazione nei Grandi Romanzi Storici di gennaio 2016
5.Twice Tempted

Il Maggiore Sir Harry Lidge ha fatto il suo dovere. Dopo aver perduto troppi bravi uomini in battaglia, è pronto per ritirarsi. Ma prima deve compiere un’ultima missione: rapire la più scandalosa donna di Londra, la stessa donna che l’ha tradito quasi dieci anni prima, e scoprire cosa nasconde prima che i suoi segreti facciano tremare la Corona.

Livello di sensualità: hot

 

Share this
CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate
Image CAPTCHA
Inserisci i caratteri che vedi qui sopra

Commenti

Sono contenta di aver letto

Sono contenta di aver letto di un vostro ritorno quanto prima. Spesso sono passata in questo blog sperando di trovare qualche notizia che mi confermasse il vostro rientro e quasi stavo perdendo le speranze, per fortuna non è così....:)))) Daisy

Mi mancate molto, spero che

Mi mancate molto, spero che torniate prest, adoro i vostri consigli .A presto.

il nostro faro

carissime ho letto con piacere che il vostro silenzio/assenza era dovuto a problemi tecnici. Iufff.... mi avete fatto preoccupare... da dicembre Siate il mio riferimento ... mica mi volete avere sulla coscienza???? :) fate presto. Erika

Scusate rivedendo i commenti

Scusate rivedendo i commenti ho dimenticato di firmarmi il giorno 26...Nicoletta

Ho atteso a scrivervi per

Ho atteso a scrivervi per informarmi della prolungata assenza ma ho pensato che ci fossero dei problemi e che se aveste deciso di chiudere il blog ci avreste avvertite..evviva invece finalmente tornerete presto e non vedo l'ora mi mancate tantissimo non sempre riesco a commentare ma vi seguo appena posso per me siete grandi e nel panorama di siti dedicati ai nostri amati romance(per me storici)tra le preferite.. A presto allora e che l'attesa sia breve grazie ancora per tutti i consigli e le notizie continuate così!!!!

Ritratto di Milly

Carissime e fedeli

Carissime e fedeli lettrici,
scusateci per questo lungo silenzio. Non era nostra intenzione non comunicare ma ci siamo ritrovate con un problema tecnico che all'inizio sembrava risolvibile in un paio di giorni e poi si è rivelato sempre più serio, al punto da non sapere esattamente quando saremmo tornate pienamente operative. Le festività nel mezzo non hanno aiutato inoltre, allungando i tempi. Qualcuno si è divertito a giocare con il nostro sito e a far danni in giro. Ora siamo in dirittura di attivo e contiamo di tornare presto attive.
Vi ringraziamo della vostra pazienza e del vostro affetto,che ricambiamo, ci scaldano il cuore, e sappiate che mai vi avremmo lasciate senza avvertirvi e senza un degno commiato.

Ritratto di Lady

Dato il prolungato silenzio

Dato il prolungato silenzio penso che abbiate chiuso, Vi ringrazio per il tempo che ci avete regalato per informarci delle uscite di nuovi libri e film, delle bellissime recensioni e articoli vari.

Un abbraccio

Dove siete??

Tutti i giorni vengo a vedere il sito sperando in un vostro ritorno ma invece niente, siete scomparse dalla faccia della terra! Vi prego di farci sapere qualcosa, Emma

Come mai questo silenzio

Come mai questo silenzio prolungato? Mi mancate tanto con i vostri consigli di lettura e non solo. Saluti, Rosa Maria.

tornate presto!

ciao, mi dispiace non potervi leggere, cosa è successo?

ciao, ma dove siete? mi

ciao, ma dove siete? mi mancate

mi mancate moltissimo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mi dispiace non poterti leggere più !!!!!!!!! e' un dolore che posso fare ??????????? che cosa ti ha bloccata ?????????????? che ti hanno fatto o detto per cui hai serrato la tua voce ??????????????? mi manchi così tanto !!!!!!!!!!!!! e non solo a me !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TORNA !!!!! Abbracci strettistretti patrizia spi

AUGURONI DI BUON NATALE......

AUGURONI DI BUON NATALE...... a tutte voi blogger per l'immenso lavoro che sta dietro ai vostri articoli sempre belli e interessanti. Con le vostre recensioni, ci date modo di scegliere comodamente da casa i libri da comperare e film da seguire Ultimamente scrivo pochissimo, periodo intenso.....ma vi leggo sempre con simpatia. PATTY

sono seriamente preoccupata

sono seriamente preoccupata non vi leggo da troppi giorni spero sia per puro divertimento nell'augurarvi buon natale spero a presto Antonella

Calendario

Amazon

 

 

Giveaway

Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!

 

Eventi

        

Un'iniziativa di Kijiji

Commenti recenti

Fanfiction

Dream heroes

Alcuni eroi da sogno...