Accesso utente

Nuovi utenti

  • DannAlmoria
  • Petersor
  • EdmunzneW
  • latricevalenzuela53
  • steviestanbury82

Twitter

Seguiteci anche su Twitter!

Paper Blog

Wikio

Wikio - Top dei blog - Letteratura

Banner

 

 

Home
Giovedì, 11 maggio, 2017 - 21:14
Marin

Principali uscite Harlequin maggio 2017

n.1064 - Un amore inaspettato (Claiming the Chaperon’s Heart) di ANNE HERRIES

Inghilterra, 1817- Dopo una lunga esperienza in India che gli ha fruttato una considerevole fortuna, Paul Frant ha deciso di tornare in Inghilterra per iniziare un nuovo capitolo della sua vita. Il primo impegno di cui intende farsi carico è assolvere finalmente i suoi doveri di tutore della giovane Melia Bellingham, aiutandola a trovare un marito durante la Stagione. Tuttavia, appena giunto a Londra, scopre che la sua protetta ha ignorato le direttive ricevute per lettera e ha messo in atto dei piani, tra cui indurre la vedova Lady Jane March ad accoglierla in casa e a farle da chaperon. Benché contrariato per la situazione, Paul non può negare di essere rimasto immediatamente affascinato da Jane. L'amore non rientrava affatto nei suoi progetti, eppure ora che lo ha trovato è fonte di gioia... e anche di dolore, perché Paul è costretto a rinunciarvi a causa di un nemico sconosciuto che emerge minaccioso dal passato.
Note:
Lord Paul Frant dopo tanti anni passati in India dove ha accumulato un’immensa fortuna, molti amici ma anche qualche nemico, deve ritornare in Inghilterra per far fronte agli impegni che il  nuovo titolo appena ereditato comporta e i doveri di tutore verso la sua pupilla Melia Bellingham.
Il primo compito che dovrà affrontare infatti sarà quello di trovarle un marito , ma quando arriva scopre che la giovane ha già fatto di testa sua facendosi ospitare dalla vedova Lady Jane March convincendola a farle da chaperon per la Stagione.
La sua contrarietà si affievolisce ben presto quando incontra la bellissima lady e se ne innamora.
Dopo la morte del marito Jane ha deciso di non sposarsi nuovamente, ma quando un vecchio nemico di Paul minaccia la sua vita, getta al vento i suoi propositi e si unisce a lui per affrontare il pericolo e iniziare un nuovo futuro.

Ambientazione : Inghiterra 1817
Sensualità : warm
 

n.1065 - Ballo con il libertino (The Viscount Who Lived Down the Lane) di ELIZABETH BOYLE

Londra, 1811 - Goffa, maldestra e perseguitata dalla sfortuna. Per anni Lavinia Tempest ha goduto di questa triste fama a Kempton, ma ora è arrivato il suo momento. Dopo avere studiato innumerevoli manuali di comportamento, è pronta finalmente a brillare nella sua prima Stagione. La sera del debutto sembra darle ragione quando l'avvenente Mr. Alaster Rowland si offre di farle da cavaliere nel primo ballo; stupita, Lavinia scopre che tra le braccia di quello che tutti reputano un mascalzone danza con grazia e sicurezza. Peccato però che all'improvviso lui l'abbandoni in mezzo alla sala, facendola cadere rovinosamente contro altri invitati. In quei pochi, imbarazzanti secondi, Lavinia vede infrangersi il sogno di vivere una Stagione perfetta e di trovare il marito perfetto. Ma se invece l'uomo giusto per lei fosse proprio il più inappropriato, e tuttavia l'unico capace di far danzare lei e il suo cuore?

Note:
 Lavinia Tempest ha aspettato con impazienza la sua Stagione spettacolare. Ma un disastroso incidente sulla pista da ballo di Almack manda all’aria tutti i suoi piani. In aggiunta a ciò, le rivelazioni stupefacenti sul passato scandaloso di sua madre aggravano ancora di più la sua situazione e alimentano le chiacchere… in pochi istanti  Il futuro di Lavinia è passato dalla luce brillante alla notte più nera
Alaster "Tuck" Rowland ammette di essere in parte colpevole per il disastroso debutto di Lavinia.
 Ma in qualche modo deve pur aiutarla anche se nell’insegnare all’incantevole Lavinia a conquistare un uomo, si ritroverà improvvisamente legato a lei nel più complicato e meraviglioso sentimento che è l’amore.
Ballo col libertino è il quinto libro della serie “Le zitelle di Kempton” (Rhymes With Love) che racconta la leggenda che sulle donne del piccolo villaggio di Kempton gravi una maledizione secondo cui, se dovessero sposarsi, le nozze finirebbero in tragedia. La serie è composta dai seguenti libri:
1. Doppia eredità (Along Came a Duke)
2. Equivoci d’amore (And the Miss Ran Away with the Rake)
2.5 Have You Any Rogues?)
3. L’uomo del destino (If Wishes Were Earls)
4. La solitudine del visconte (The Viscount Who Lived Down the Lane)
5. Ballo col libertino ( The Knave of Hearts)
6. Six Impossible Things

Ambientazione : Londra, 1811
Sensualità : Warm

 

n.1066 - Il romanzo di Miss Mary (The Perks of Loving a Scoundrel)di JENNIFER MCQUISTON

Londra, 1858 - Nessuno ama i libri e la solitudine più di Miss Mary Channing. E probabilmente è per questo che a ventisei anni ancora non è mai nemmeno stata baciata. Pur sapendo che il suo futuro a molti potrebbe apparire privo di aspettative e vuoto, lei è più che felice di accontentarsi di sognare gli eroi e le avventure che incontra nei romanzi. Invece, suo malgrado, una sera si ritrova fra le braccia di Geoffrey Westmore, il più famigerato, nonché affascinante, mascalzone di Londra, e a un tratto le sembra di vivere tra le pagine di uno dei suoi libri: non solo riceve da lui il suo primo bacio, ma poco prima di essere colti in flagrante, insieme ascoltano per caso due cospiratori che complottano un assassinio. Tuttavia, potrà mai un'eroina con la reputazione rovinata, invischiata in pericolose indagini, e che ha a che fare con un libertino della peggior specie, trovare il suo lieto fine?

Note:
Miss Mary Channing ha venticinque anni e non è mai stato baciata da nessuno.  Ma non è troppo preoccupata della cosa, presa com’è dai suoi libri, i suoi eroi e le avventure che legge nei suoi romanzi.
E non è nemmeno impressionata neanche quando rivede dopo tanto tempo Geoffrey Westmore, noto libertino e mascalzone che conosce fin da quando erano bambini.
Durante una festa Westmore, pensando che lei lo stia adescando per avere un appuntamento mentre in realtà lei sta solo cercando un libro da leggere, la segue nella biblioteca. Ma mentre stanno battibeccando ascoltano delle persone parlare di un assassinio e un po’ per l’ansia e un po’ per non farsi scoprire…si baciano.
Il problema è che proprio in quel momento la porta della biblioteca si spalanca e tutte le persone della sala li vedono. E scoppia lo scandalo!
Maria e West sono una coppia veramente improbabile: lei ama leggere e scrivere sul suo diario…lui ama bere e giocare a carte, lei è tranquilla…lui è un vulcano…
E poi c’è quel mistero da risolvere, il complotto che West vuole assolutamente scoprire. Ma Mary non ha proprio nessuna voglia di lasciarlo indagare da sola e non ha proprio voglia di dargliela vinta. 
Note :
Il romanzo di Miss Mary è il terzo titolo della miniserie "Seduction diaries" :

1.Diario di una signorina del ton (Diary of an Accidental Wallflower)
2.Manuale per zitelle ( The Spinster’s Guide to Scandalous Behavior)
3. Il romanzo di Miss Mary (The Perks of Loving a Scoundrel)

Ambientazione: Londra, 1858
Sensualità : warm

n.1066 - Il segreto di Tristan  (Mistaken for a Lady) di CAROL TOWNEND

Francia, 1175 -Chiamato a compiere il suo dovere al servizio del Ducato di Bretagna, minacciato da un'alleanza di baroni ribelli, il Conte Tristan des Iles ha dovuto abbandonare la moglie pochi mesi dopo le nozze. Benché la loro separazione si sia protratta per ben due anni, il ricordo del tocco di Francesca è impresso a fuoco nella sua anima. Tuttavia, dal giorno della partenza, lei non ha mai risposto alle sue lettere né all'invito a raggiungerlo, ferendolo profondamente. Possibile che abbia deciso di mettere fine al loro matrimonio o, peggio, che abbia scoperto il suo terribile segreto? Con questi timori come compagni, Tristan fa ritorno a casa, trovando però ad accoglierlo una realtà molto differente... e ben più pericolosa. E ora, in balia di forze malevoli che complottano contro di loro, è più importante che mai che lui dimostri a Francesca di non avere alcuna intenzione di perderla!

Note :
Quando una sconvolgente rivelazione sconvolgente rivela a Francesca la sua illegittimità , la giovane sposa si preoccupa per quello che potrà succedere al suo matrimonio con Tristano,
Il suo cuore è in trepida attesa per il ritorno del marito, ma anche pieno di timore per quanto potrà decidere Tristan... Sarà lui a chiedere l’annullamento o darà
Il dovere ha mantenuto per due lunghi anni Tristan lontano dalla bella moglie, ma la memoria delle sue carezze e della sua dolcezza sono sempre state impresse profondamente nella sua anima.
E adesso che è tornato, Tristan dovrà dimostrare a Francesca che niente e nessuno lo allontaneranno ancora da lei…
Il segreto di Tristan è il quinto e ultimo libro della serie Knights of Champagne.
1. Il campione di Lady Isobel ( Lady Isobel's Champion)
2. Svelando Lady Clare( Unveiling Lady Clare)
3. Il sogno proibito di Elise Chantier (Lord Gawain's Forbidden Mistress)
4. Il rapimento di Lady Rowena(Lady Rowena's Ruin)
5. Il segreto di Tristan (Mistaken for a Lady)

Ambientazione : Francia, 1171
Sensualità : warm

 

n. 236 - La rinascita del duca (When the Duke was wicked) di LORRAINE HEATH

Londra, 1874 - Henry Stanford, Duca di Lovingdon, ha smesso di vivere una fredda mattina di due anni prima, quando il tifo gli ha portato via l'amata moglie e la loro bambina. Ha quindi mandato al diavolo l'onore e ha annegato il dolore nell'alcol, nel gioco d'azzardo e nei letti scaldati da amanti sconosciute, trascinandosi in un'esistenza inutile. Per questo, benché nutra stima e affetto per Lady Grace Mabry, sua amica d'infanzia, è con un certo disappunto che accetta di aiutarla a distinguere tra i numerosi pretendenti uno che sia interessato davvero a lei e non alla sua generosa dote. Ma più le sta accanto, più ha la sensazione che nessun uomo sia abbastanza per Grace né la possa amare come merita. Nessuno tranne lui, che però ha troppa paura di far tornare a battere il suo cuore ferito.
 

Note:
La grande fortuna di Lady Grace Mabry ha reso impossibile per lei capire se gli uomini che la corteggiano sono sinceramente innamorati di lei o ambiscono alla sua enorme ricchezza.
 Chi potrebbe aiutarla nell’individuare questi mascalzoni se non il suo carissimo amico d’infanzia, il duca di Lovingdon? Di lui si fida ciecamente …
Dopo aver perso la sua amata moglie Juliette, Lovingdon per cercare di cancellare quel terribile dolore, ha trascorso dieci anni nella più assoluta dissolutezza tra alcool, gioco d’azzardo e un’infinità di donne.
Non è molto entusiasta di aiutare la sua amica Grace a cercare un marito, ma non può nemmeno lasciare che cada vittima di qualche cacciatore di dote.
Il sentimento che sta nascendo dentro il suo cuore però non sembra avere più niente di amicizia e  Lovingdon teme troppo di soffrire ancora per lasciarsi conquistare dall’amore.
La rinascita del Duca è il primo libro della serie Scandalous Gentlemen of St. James e racconta le storie dei figli che avevamo conosciuto nella serie “madre” di Lorraine Heath : the Scoundrels and Scandalous Gentlemen of St. James.
E non ci sarebbe nulla di male se…la Harper Collins avesse terminato quella serie. Si è fermata infatti al quarto libro e, al momento, non ci sono spiegazioni da parte della casa editrice.
Di seguito l’elenco delle due serie e se volete avere una guida completa eccovi il link:

http://www.lorraineheath.com/st-james-character-guide.html

Scoundrels of St. James:
1. Patto con il diavolo (In Bed with the Devil)
2. Il Duca dissoluto (Between the Devil and Desire)
3. Tra le braccia di un Duca ( Surrender to the Devil)
4. Piaceri di mezzanotte (Midnight Pleasures with a Scoundrel)
5. The Last Wicked Scoundrel ( non pubblicato)

Scandalous Gentlemen of St. James
1. La rinascita del Duca (When the Duke was wicked)
2. Once More, My Darling Rogue
3. The Duke and the Lady in Red
4. An Affair with a Notorious Heiress

Ambientazione : Londra, 1862
Sensualità: warm

 

n.237 - La nuova vita di Dalton MacIain (Scotsman of My Dreams ) di KAREN RANNEY

Londra, 1862 -Considerato il più impenitente libertino del ton, Dalton MacIain, un po' per noia un po' per arroganza, ha deciso di arruolarsi per combattere nella Guerra Civile americana. Tuttavia, invece di gloria e onore, ha conosciuto l'inferno della battaglia e lo smacco bruciante del tradimento. Ferito e quasi privo della vista, torna a Londra, dove vive recluso e in solitudine cercando conforto nel whisky. A frenare la sua caduta libera nel baratro arriva però Minerva Todd, che insiste affinché l'aiuti a ritrovare il fratello, partito con lui ma mai rientrato in Inghilterra. Attratto dalla bellezza e dal temperamento di Minerva, Dalton si lascia coinvolgere nelle ricerche, benché convinto che l'uomo sia proprio colui che lo ha tradito. Ma quando le indagini si fanno pericolose, una potente e sconosciuta emozione scuote l'apatia in cui lui è caduto: la paura di perdere la donna che sta iniziando ad amare.

Note:
L’uomo che torna dopo aver combattuto nella Guerra Civile Americana è solo l’ombra del più famoso libertino del ton, Dalton MacIain. Gli eventi di quei tragici anni lo hanno segnato nel corpo e nella mente, lasciandogli delle ferite profonde e difficili da curare. Sono finite le notti brave, i tavoli da gioco, una donna diversa ogni notte a scaldargli il letto. Adesso vuole solo il silenzio e la solitudine…
Ma la sua pace viene disturbata di brutto quando Minerva Todd irrompe nella sua casa chiedendogli con caparbietà di andare con lei alla ricerca del fratello Neville.
Dalton, che incolpa proprio lui per le ferite che lo hanno lasciato mezzo cieco, non ha nessun interesse a cercare Neville, ma è intrigato dalla ragazza che a sua volta è molto attratta da lui e dalle numerose storie piccanti che ha sentito su di lui.

Secondo libro della miniserie MacIain composta dai tre titoli elencati di seguito:
1. Ritorno a Glasgow (In Your Wildest Scottish Dreams )
2. La nuova vita di Dalton MacIain (Scotsman of My Dreams )
3. An American in Scotland

Ambientazione : Londra, 1862
Sensualità: warm

n.238 - Le ragioni della vendetta (A Scoundrel by Moonlight)  di ANNA CAMPBELL

Inghilterra, 1828 -Giustizia. Ecco cosa vuole con tutta se stessa Nell Trim quando, armata di ogni oncia del coraggio che dispone, si infiltra fra la servitù della dimora di James Fairbrother, Marchese di Leath. Prima di spirare dando alla luce un bimbo che non le sopravvivrà, sua sorella Dorothy le ha infatti chiesto di vendicarla, punendo l'uomo che l'ha sedotta e poi abbandonata, ridendo di lei e vantandosi della lunga lista, appuntata con cura su un diario personale, delle donne che l'hanno preceduta. Nell intende trovare quel diario e denunciare pubblicamente la scelleratezza del marchese. Tuttavia, quando incontra James, così cortese e responsabile, inizia a dubitare che sia capace di tanta meschinità. Temendo di lasciarsi ingannare come Dorothy, Nell è riluttante a fidarsi del proprio istinto. Ma come resistere ancora quando entra in gioco il cuore?

Note :
Giustizia. Questo è tutto quello che Nell Trim vuole,  per sua sorella e per le innumerevoli altre giovani donne a cui il Marchese di Leath ha rovinato la vita con i suoi modi selvaggiamente seducenti.  
Nell ha un piano audace per rovinarlo e fintanto che potrà resistere alle tentazioni dell’ affascinante lord, non cambierà una virgola dei suoi piani.
Ma James Fairbrother non sembra essere per niente la l’uomo arrogante e crudele che le è stato descritto dalla sorella in punto di morte. E’ dolce, tenero, attento, gentile.
Qual è veramente la vera faccia del Marchese di Leath?
 L'unico modo per scoprirlo è quello di battere il diavolo al proprio gioco. . .bacio dopo bacio.

Il libro Le ragioni della vendetta è il quarto titolo della serie Son of Sin, composta da quattro libri e due novelle :
1. Le virtù di un libertino (Seven Nights in a Rogue's Bed )
1.5 Days of Rakes and Roses
2. Il bacio di un dissoluto (A Rake's Midnight Kiss)
3. I desideri di un duca ( What a Duke Dares )
4. Le ragioni della vendetta ( A Scoundrel by Moonlight )
4.5 Three Proposals and a Scandal

Ambientazione : Londra, 1828
Sensualità : warm

 

N. 239 - Uno scandaloso segreto (An Improper Arrangement) di KASEY MICHAELS

Inghilterra, 1814 - Ufficialmente, Thea Neville ha lasciato l'America per allontanarsi dal clima di disapprovazione che si respirava nella casa del patrigno e per trovare in Inghilterra un marito adatto con cui iniziare una nuova vita. D'altronde, dopo anni trascorsi fra lezioni di portamento, balli e modiste, è più che pronta per contrarre un buon matrimonio. Tuttavia si accorge presto che la buona società londinese è un territorio infido, che non potrebbe attraversare senza l'aiuto di Gabriel Sinclair, il giovane a cui è stata affidata affinché le faccia da guida durante la Stagione. La verità che cela nel cuore e che l'ha spinta fino a lì le imporrebbe di accettare il primo scapolo che chiederà la sua mano, invece Thea fatica ad allontanare il pensiero dall'affascinante e sensuale accompagnatore, per cui prova un'attrazione che potrebbe far fallire il vero motivo per cui si trova a Londra.

Note:
Gabriel Sinclair è tornato dalla guerra per ereditare un ducato e non è che sia proprio tanto contento vista  la gran quantità di impegni e doveri che questo comporta. Come se le sue nuove responsabilità non fossero sufficienti, la zia lo incarica di fare da chaperon ad una giovane ereditiera durante la Stagione a Londra.
Ma la signorina Thea Neville non è quel compito noioso e sgradevole che lui si aspettava
È esotica, incantevole  e completamente ignara del segreto in grado di distruggere la reputazione della sua famiglia.
Ma invece di interessarsi ai gentiluomini che incontra alle varie feste, Thea si sente pericolosamente attratta sempre di più a questo suo tutore meravigliosamente bello e affascinante…

Primo titolo della serie The Little Season composto dai seguenti libri:
1. Uno scandaloso segreto
2. A Scandalous Proposal
3. A Reckless Promise

Ambientazione : Londra, 1814
Sensualità : warm

n.126 - Alle sue condizioni ( At The Brink) di ANNA DEL MAR

Una donna farebbe di tutto per la realizzazione del proprio matrimonio. Per la dolce Lily almeno è sempre stato così, ma quando Martin, il suo spregiudicato marito, per risanare i conti della propria azienda, la promette al miglior offerente, sembra perdere ogni speranza. Josh Lane, "il vincitore", però non è solo un potente uomo d'affari, ma un affascinante veterano di guerra che si rivela ben presto un dominatore con la fama di non aver mai lasciato una donna insoddisfatta. Sin dal primo incontro, Josh getta tutte le premesse per riportare un po' di pepe nella vita di Lily. Per quanto indignata dalla proposta del marito, lei cede in fretta al fascino del misterioso sconosciuto e accetta l'accordo, lasciandosi trascinare da una passione mai provata prima, che la porterà a sottomettersi ai comandi di Josh e a superare i propri limiti. Un amore travolgente, intenso e che forse sanerà anche le ferite più profonde di entrambi.

Note :
Una donna di solito cerca sempre di far felice il proprio marito.
 Ma quando mio marito mi mette all’asta e vengo venduta al potente e miliardario uomo d’affari ed ex SEAL, Josh Lane … non solo sono d'accordo ma ne sono felice.
E non per farlo contento, ma perché mi dà la possibilità di scappare, di fuggire dal mio matrimonio,  dai miei debiti, dalla mia vita ...
Josh Lane mi chiede però un prezzo salatissimo: il mio orgoglio e la mia morale.
Ma non mi importa perchè io non ho mai sentito niente di simile a quello che provo per lui.
E la sua insistenza perché mi sottometta ai suoi comandi, i suoi ordini sprezzanti, sporchi e straordinari nutrono sempre di più la mia voglia di essere presa da lui. Ancora. E di nuovo…

Non ho mai avuto bisogno di pagare per avere una donna nel mio letto. E anche se le mie preferenze sessuali sono un poco particolari, non lascio mai una donna insoddisfatta.
 Lily Boswell, però ... La sua innocenza mi attira, i suoi segreti mi intrigano.
Ho fatto bene ad aggiudicarmela all’asta. Voglio risvegliare le sue passioni e guarire le sue ferite.
Ma alle mie condizioni…
Primo libro della miniserie At the bring, il romanzo è un misto di  Fifty Shades, This Man e  Proposta indecente.
1. Alle sue condizioni (At the bring )
2. To the Edge

Ambientazione : Boston, Stati Uniti, oggi
Sennsualità : burning

 

n.127 - Madame Rouge (Ravishing Ruby) di LAVINIA KENT

Emma Scanton, figlia illegittima del Duca di Scarlett, ha una doppia vita: di giorno è una giovane, timida fanciulla, che non farebbe nulla per indisporre la sua famiglia, ma quando cala la sera si trasforma in Madame Rouge, Ruby, la famosa maîtresse nota per il grande talento non solo nel soddisfare le esigenze dei propri clienti, ma anche nell'insegnamento dell'amore e del sesso. Decisa ad assecondare il desiderio del nonno, che la vorrebbe vedere sposata, è pronta però a lasciarsi tutto alle spalle. Tutto, ma non le attenzioni del suo più grande e focoso ammiratore: il Capitano Derek Price, con il quale ha vissuto esperienze travolgenti. Ruby non potrebbe mai vivere senza di lui, senza i loro giochi erotici e la passione che da sempre li domina, ma anche Derek sta per sposarsi con un'altra. Rinunciare al matrimonio e deludere il nonno, d'altra parte, è fuori discussione e Ruby dovrà aguzzare l'ingegno e sfoderare tutto il suo savoir faire per ottenere ciò che vuole. Avrà due settimane di tempo e un ballo in maschera per trovare marito e riconquistare Derek.

Note:. Ruby è la proprietaria del più famoso e raffinato bordello di Londra, ma non è una prostituta. E’ una donna d'affari e la sua politica è sempre stata quella di non avere relazioni con i clienti che frequentano il suo locale.  Il capitano Price è stata l'unica eccezione alla sua regola e da quella notte Ruby non dorme più.

Ruby però è anche  Emma Scanton, figlia illeggittima di un duca e nipote affettuosa di un nonno che, non essendo a conoscenza del lavoro della donna, desidera che si sposi con un buon partito e metta su famiglia.
Ma lei ha solo il suo capitano in testa, anche se sa che non potranno mai sposarsi perché lui è già promesso ad un’altra donna…
Terzo  titolo della serie  "Bound and determined "composto da 5 libri e 3 novelle :
1. Dominata dal marchese (Mastering The Marquess)
1.5 Revealing Ruby
2. Per il piacere della duchessa (Bound by Bliss)
2.5 Sarah's Surrender
3. Madame Rouge ( Ravishing Ruby)
4. Angel in Scarlet
4.5 A Very Ruby Christmas
5. Tangled in Sin

Ambientazione : Londra. regency
Sensualità : hot

Share this
CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate
Image CAPTCHA
Inserisci i caratteri che vedi qui sopra

Commenti

Miei i grss più quello della

Miei i grss più quello della Kent che non ho letto il primo ma solo il secondo non mi è dispiaciuto,poi quello della Mcquiston non male i precedenti se inizio una serie se riesco CD permettendo le finisco anche se non sempre tutti sono eccezionali a mio gusto...Niky:)

Ritratto di Marin

Una scelta che non mi fa

Una scelta che non mi fa impazzire, ma io non amo particolarmente gli storici e non faccio testo. Vedremo per i Passion . Ho letto il primo della Kant e non era proprio malaccio, mentre il secondo è questo terzo mi frenano un po' per la trama.

Calendario

Amazon

 

 

Giveaway

Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!

 

Eventi

        

Un'iniziativa di Kijiji

Commenti recenti

Fanfiction

Dream heroes

Alcuni eroi da sogno...