Accesso utente

Nuovi utenti

  • Tata Zia
  • manuela76
  • liliana
  • guarda donatella
  • Vittoria

Twitter

Seguiteci anche su Twitter!

Paper Blog

Wikio

Wikio - Top dei blog - Letteratura

Banner

 

 

Home | Untitled

Rispondi al commento

Mi inserisco nella

Mi inserisco nella discussione per far presente un particolare cui pochi fanno caso (se non quando impone tagli sulle traduzioni) e che invece ha delle forti ripercussioni anche sul lavoro delle nostre scrittrici "da edicola", ovvero gli standard rigidi di formato e numero pagine cui gli editori devono sottostare per contenere i costi.

Ma vi immaginate quanto più accurato, quanto più approfondito un romanzo diverrebbe dando possibilità all'autrice di sfruttare tutte le sue risorse senza metterle limitazioni?

Sono sicura che permettendo a scrittrici come Mariangela Camocardi di misurarsi con le colleghe "da libreria" ad armi pari, il risultato andrebbe facilmente oltre alle "accuratezze storiche in più" di cui parla Tiziana.

Auguro a Mariangela di realizzare questo sogno, e di riuscire finalmente ad aprire queste porte, che tanti (troppi) nomi varcano senza meritarlo. E quando accadrà, spero che vorrà condividere il suo successo ancora con noi.

Rispondi

CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate
Image CAPTCHA
Inserisci i caratteri che vedi qui sopra

Calendario

Amazon

 

 

Giveaway

Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!

 

Eventi

        

Un'iniziativa di Kijiji

Commenti recenti

Fanfiction

Dream heroes

Alcuni eroi da sogno...