Accesso utente

Nuovi utenti

  • Tata Zia
  • manuela76
  • liliana
  • guarda donatella
  • Vittoria

Twitter

Seguiteci anche su Twitter!

Paper Blog

Wikio

Wikio - Top dei blog - Letteratura

Banner

 

 

Home | Untitled

Rispondi al commento

DA ROBIN SCHONE Risposta

DA ROBIN SCHONE

Risposta al commento#9 (Naan)

Cara Naan (# 9),
Grazie per il caloroso bentornato. E ti ringrazio molto, molto per la tua recensione meravigliosa. Ho avuto buone recensioni negli Stati Uniti, ma penso che tu e Maet  abbiate veramente catturato lo spirito de "Il grido del desiderio". Grazie!Anch'io, trovo la storia moderna affascinante. In particolare amo l'epoca Vittoriana, perché penso che  sia così si vicina alla nostra.  Loro stavano crescendo nella loro pelle tecnologica, per così dire, considerando che noi stiamo  cercando di crescere nella nostra pelle cyber. Fino a quando non ho scritto  "Scandalous Lovers", non avevo idea chele donne non fossero autorizzate a prestare servizio in una giuria. Sono stata anor più sorpresa di apprendere che non è stato concesso tale diritto fino al 1930. Dopo aver ottenuto il voto (sia in America e nel Regno Unito)! Qui in America, uno Stato non ha concesso alle donne il diritto di far parte di una giuria fino al1970. Sorprendente. Eppure così triste. Ancora oggi ci sono lpersone che insistono sul fatto che "gli uomini vengono da Marte" e "le donne da Venere". Bene, dico io, tutti viviamo sul pianeta Terra, quindi è arrivato il momento di imparare ad andare d'accordo!Ringrazio ancora per la recensione meravigliosa, e per avermi come ospite.
Baci,

Robin Schone

*********
Risposta al commento#11 (Eleonora)

Cara Eleonora (# 11)
Sono così contenta che ti sia piaciuta la mia intervista! Maet fatto un ottimo lavoro, no? Come sempre del resto. Ti ringrazio per i complimenti e la domanda!Sì, i miei personaggi hanno davvero una vita propria. Io catturo la loro essenza. Che non è un compito facile. Ad esempio in "Scandalous Lovers", , Jack non ha veramente preso vita per me, fin quasi alla fine, quando James si confronta con lui e Jack grida: "Io l'ho amata (la moglie di James). Ma tu eri quello che ha ricevuto le condoglianze. Mi dispiace per lei ogni minuto. Ti ricordi almeno di che colore aveva gli occhi? "I miei personaggi si ammutinano in quasi tutti  i libri che io ho scritto. Al fine di rendere il libro più facile da scrivere, io voglio una cosa, che in ultima analisi, venga fuori il loro passato che sia pieno di dolore e felicità, tristezza e risate. E 'mi ha insegnato che la vita in realtà non è ciò che pensiamo che sia, che ci sono profondità dentro ciascuno di noi che noi conosceremo  probabilmente mai. Anche nello scapolone o nella seriosa  zitella che vive al piano di sopra da noi, o per la strada, o che è un parente. . . .Grazie, spero che i lettori  trovino le mie storie illuminanti. Amo la storia e ciò che ho imparato da ess così tanto, che a volte ho paura di essere troppo pesante nel proporla ai  miei lettori. Sono stato molto fortunato ad avere editori. . . e lettori! . . . amanti della storia tanto quanto me.
Grazie,

Robin Schone

Rispondi

CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate
Image CAPTCHA
Inserisci i caratteri che vedi qui sopra

Calendario

Amazon

 

 

Giveaway

Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!

 

Eventi

        

Un'iniziativa di Kijiji

Commenti recenti

Fanfiction

Dream heroes

Alcuni eroi da sogno...