Accesso utente

Nuovi utenti

  • Tata Zia
  • manuela76
  • liliana
  • guarda donatella
  • Vittoria

Twitter

Seguiteci anche su Twitter!

Paper Blog

Wikio

Wikio - Top dei blog - Letteratura

Banner

 

 

Home | Untitled

Rispondi al commento

Io non ho mai letto nella

Io non ho mai letto nella della Garwood. Non per scelta, ma perché semplicemente non mi è mai capitata l'occasione non acquistando euroclub... oppure è anche stata pubblicata sugli storici mondadori e harlquin? Comunque è un'autrice su cui ho raccolto pareri molto discordanti: c'è chi la adora e chi proprio non la regge. De gustibus, immagino!

Comunque mi complimento con Tiziana per la bella recensione e volevo soffermarmi sulla sua riflessione riguardo l'eccessiva modernità data alla figura della protagonista. E' capitato molto spesso anche a me di trovare l'eroina dei medievali caratterizzata da una vena "femminista" anacronistica con il suo periodo storico (cosa che, sinceramente, mi fa storcere un po' il naso). Secondo voi quali sono i medievali, invece, dove tale caratterizzazione non si presenta? Romanzi i cui personaggi vi sono piaciuti e che sentivate appartenere alla loro cornice storica?

Rispondi

CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate
Image CAPTCHA
Inserisci i caratteri che vedi qui sopra

Calendario

Amazon

 

 

Giveaway

Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!

 

Eventi

        

Un'iniziativa di Kijiji

Commenti recenti

Fanfiction

Dream heroes

Alcuni eroi da sogno...