Accesso utente

Nuovi utenti

  • Tata Zia
  • manuela76
  • liliana
  • guarda donatella
  • Vittoria

Twitter

Seguiteci anche su Twitter!

Paper Blog

Wikio

Wikio - Top dei blog - Letteratura

Banner

 

 

Home | Principali uscite Harlequin Settembre 2013

Rispondi al commento

Principali uscite Harlequin Settembre 2013

GRANDI ROMANZI STORICI

n° 888 - SEDOTTA DA UN LIBERTINO (The Rake To Ruin Her) di JULIA JUSTISS

Austria/Inghilterra, 1815 - Per colpa di uno scandalo, Max Ransleigh è costretto a rinunciare alla carriera diplomatica cui aspirava e a rifugiarsi in campagna a casa del cugino. Lì incontra l'audace Miss Caroline Denby, che gli propone un accordo quanto mai inconsueto: lui dovrà rovinarle la reputazione in modo da liberarla dagli importuni cacciatori di dote che la assillano. Max, che malgrado la fama di gran seduttore è un vero gentiluomo, rifiuta, ma quando i due giovani vengono sorpresi da soli in atteggiamento compromettente non gli resta che sposarla. Come limitarsi a un matrimonio di convenienza, però, se scintille di passione scoccano tra loro a ogni contatto?

Nota. La brava Julia Justiss, eperta e capace come poche di rendere al meglio il periodo della Reggenza, ci porta nel mondo della sua nuova serie, incentrata su un gruppo di cugini libertini, seguiti dappresso da ogni tipo di scandali. Caroline Denby è piuttosto audace per essere una damigella bisognosa d'aiuto e Max un libertino meno cinico di quel che si potrebbe pensare, il loro matrimonio di convenienza riserverà diverse sorprese.
La serie Ransleigh è finora così composta:

1.SEDOTTA DA UN LIBERTINO (The Rake To Ruin Her)
2.The Rake to Redeem Her (inedito in Italia)
3.Ingenious Alastair (previsto nel 2014)
4. Dandy Dom (prossimamente negli USA)

Livello di sensualità:warm

 

 


n° 889- PRIGIONIERA A CORTE (Captive of the Border Lord) di BLYTHE GIFFORD

Scozia, 1528 - Mentre scende le scale della torre, Bessie Brunson sa che non rivedrà mai più la sua casa. Perché quel giorno, lei che non si è mai allontanata dalle dolci colline della sua terra, deve partire per andare a corte, ostaggio del re. Ad accompagnarla è l'affascinante, ma ambiguo governatore delle Marche di confine, Lord Thomas Carwell. Ispida e forte come il cardo che è il simbolo della Scozia, quando arriva a Stirling la giovane scopre che la vita non è fatta solo di spine e che non prevede solo doveri. E a poco a poco si apre alla gioia dei balli, degli abiti eleganti e dei piccoli lussi. Ma la corte di Giacomo V è un luogo infido, e l'unico uomo che lei conosce è anche quello più pericoloso per i Brunson... e per il suo cuore vulnerabile.

Nota.Prosegue la serie di Blythe Gifford ambientata in epoca Tudor, dove avventura e intrighi non mancano per un'eroina testarda e un eore all'inizio un po' ambiguo. Una lettura leggera ma piacevole, che è uan boccata d'ossigeno in mezzo a tanti regency. La serie The Brunson Clan:

1.L'ONORE E IL DOVERE (Return of the Border Warrior)
2. PRIGIONIERA A CORTE (Captive of the Border Lord)
3.Taken by the Border Rebel (inedito in Italia)

Livello di sensualità:warm

 

 

 

n° 890- SFIDA NELLE HIGHLANDS (At The Highlander's Mercy) di TERRI BRISBIN

Scozia, 1375 - Per appianare le divergenze che minacciano di dividere il clan e mantenere la posizione di laird, Robert Matheson prende in ostaggio Lilidh, deciso a usarla come merce di scambio. Lei però non è una prigioniera qualsiasi, bensì la figlia del potente capoclan dei MacLerie, la giovane che un tempo amava con tutto se stesso e che tuttavia era stato costretto a respingere. Lilidh non sa cos'è accaduto in passato e non ha intenzione di perdonarlo benché sia evidente che la passione tra loro è tutt'altro che svanita. Ma Robert non è più il ragazzo remissivo di quattro anni prima, e questa volta è disposto a sfidare tutto e tutti, persino la Belva delle Highlands, per dimostrarle che l'ama davvero.

Nota. Anche questo romanzo non ha convinto del tutto le amanti di Terri Brisbin, che criticano principalmente la mancanza di carattere tanto di Robert quanto di Lilidh, giudicati poco incisivi e privi di  vera forza per risultare credibili. La storia però è ben svillupata e la trama non annoia di certo. Dopo parecchi anni la Brisbin ha deciso di tonare ascrivere della famiglia scozzese McLariem su cui aveva già pubblicato unA serie che va in su e in giù nel tempo. I nuovi romanzi possono essere letti anche indipendentemente dai precedenti, ma per hi fosse interessata questo è l'ordine di lettura consigliato (non di pubblicazione)

1.INSIDIE AL CASTELLO (Taming The Highlander)
2.INTRIGO SCOZZESE (Taming the Highland Rogue)
3.PASSIONE PROIBITA (Surrender to The Highlander)
4 ONORE SCOZZESE (Possesed by the Highlander)
5.IL GUERRIERO DELLE HIGHLANDS (The Highlander's Stolen Touch )
6.SFIDA NELLE HIGHLANDS (At The Highlander's Mercy)
7.INGANNO E SEDUZIONE (The Earl's Secret)
8.Blame it on the Mistloe novella nell'antologia "One candelight Christmas"
 


QUI potete trovare la nostra intervista a Terri Brisbin e Jukia Justiss in occasione dell'uscita dell'antologia "One candelight Christmas"   

 
Livello di sensualità:warm

 

 


n° 891- UN PRINCIPE SENZA TRONO (The Accidental Prince) di MICHELLE WILLINGHAM

Isola di Vertraumen, 1855 - Educato per governare, Karl von Lohenberg ha perso la patria, il titolo,il trono e ora rischia di perdere anche la fidanzata! Così approfitta del tentativo di fuga di Serena per rapirla e portarla con sé su un'isola sperduta, deciso a sedurla e poi sposarla. Ma dietro l'algida facciata di quella principessa modello Karl scopre ben presto una donna vulnerabile e appassionata, mentre Serena si rende conto che l'arroganza del giovane principe nasconde in realtà un animo profondamente ferito. Il sentimento che nonostante tutto è sbocciato tra loro sarà abbastanza forte da sopravvivere alla verità, e alla terribile collera del re?

Nota. Dopo essere diventata famosa per le sue serie storiche sui vichinghi, Michelle Willingham si è cimentata con successo in una serie ambientazione nel periodo vittoriano e nell'alta aristocrazia.Questo titolo conclusivo è quello che ha riscosso maggiori consensi, sia per la trama molto ben gestita, che per come sono ritratti i due protagonisti, personaggi dalla grande tempra che imparano a conoscere sé stessi e a conoscersi l'un l'altra in una situazione difficile, per svillupare un sentimento più forte degli ostacoli e della difficoltà.

Serie Accidental:
Novella ebook: An Accidental Seduction (inedito in Italia)
1.SCIARADA PER IL CONTE (The Accidental Countess)
2.LE REGOLE DELL'ETICHETTA (The accidental Princess)
3.UN PRINCIPE SENZA TRONO (The Accidental Prince)

Livello di sensualità:warm

 

 

GRS SPECIAL

n° 180 - L'EDUCAZIONE DI UNA CONTESSA (Forbidden) di NICOLA CORNICK

Londra, 1817 - Come cameriera personale di alcune delle dame più note dell'alta società, Margery Mallon sa che deve tenersi alla larga dagli affascinanti gentiluomini: le avventure di quel tipo vanno bene solo nei romanzi che legge in segreto. Tuttavia, quando un attraente sconosciuto le offre un assaggio di passione, Margery non sa resistere. L'uomo è in realtà Lord Henry Wardeaux, deciso a ricongiungerla con il nonno, Lord Templemore: il vero nome di Margery è infatti Marguerite, scomparsa vent'anni prima durante una tragica rapina. Erede della nobile famiglia, viene trasformata di punto in bianco da cameriera in contessa, ma dovrà fare i conti con i pettegolezzi del ton, una fila di corteggiatori attirati dal suo ingente patrimonio e una serie di misteriosi incidenti. Per fortuna Henry è rimasto al suo fianco, a proteggerla...

Conosce tutti i segreti dell'alta società. Per questo è in pericolo.

Nota.Sesto romanzo della serie dedicata alle DONNE DEL TON, così composta:
1.SCANDALI A LONDRA (Whisper of Scandal)
2.PECCATI DI UNA GENTILDONNA (One Wicked Sin)
3.SEDUZIONE DI MEZZANOTTE (Mistress by Midnight)
4.LA DAMA DELLO SCANDALO (Notorious)
5.IL MARITO IDEALE (Desired)
6.L'EDUCAZIONE DI UNA CONTESSA (Forbidden)

Se amate gli eroi tormentati e distaccati all'inizio e le eroine finto ingenue,  in questo libro li troverete, insieme alla consueta maestria della Cornick nel creare scene molto sensuali e intime. Ottimi i dialoghi che insieme a un tocco di suspense arrichiscono il racconto e lo rendono una degna conclusione della serie..  

 Livello di sensualità:hot

 

 

 

n° -181 SCANDALO AL BALLO (Lover Be mine) di NICOLE JORDAN

Quando la cugina lo sprona a corteggiare l'affascinante Sophie Fortin, Lord Jack Wilde si dimostra scettico. La fanciulla in questione è senza dubbio una bellezza, ma la famiglia a cui appartiene preferirebbe vederla morta che sposata a un Wilde, dato che una ruggine di vecchia data, apparentemente insanabile, divide le due casate. Jack, tuttavia, intrigato dalla sfida, decide di partecipare a un ballo in maschera e, non riconosciuto, ammalia Sophie con un bacio mozzafiato, rimanendone a sua volta stregato. Non appena l'identità del giovane lord viene svelata, volano scintille. Come ha osato Jack irretirla con false promesse e dolci parole, sapendo che un futuro insieme è per loro impossibile? Lui dovrà sfoderare le più sottili arti seduttive per dimostrare a Sophie che una simile passione non può essere osteggiata neppure dal destino.

Romeo ha trovato la sua Giulietta.

Nota. Come ricreare le storie di amori leggendari in chiave romance con una abientazione diversa? Semplice si affida il tutto a una autrice del livello di Nicole Jordan e il gioco è fatto! Una rilettura molto personale e originale di un classico della letterura mondiale e di una delle più dibattute e amate storie d'amore di tutti i secoli. Amori leggendari:

1.DESIDERI E PREGIUDIZI (Princess Charming)
2.SCANDALO AL BALLO (Lover Be Mine)
3.Secrets of Seduction (prossimamente negli USA)

Livello di sensualità:warm

 

 

HARMONY KISS

n° 9 - L'ASCENSORE DEI DESIDERI (The Secret Weddin Dress) di ALLY BLAKE

Per vedere esauditi i propri desideri, non è necessario strofinare una lampada. Provate a salire in ascensore!

L'ascensore è proprio una bella invenzione... quando funziona! Per Paige Danforth è una giornata NO! Prima ha dovuto accompagnare la sua migliore amica a scegliere l'abito da sposa in un magazzino dove è stata assalita da un'orda di donne assatanate di pizzo e chiffon, lei che odia tutto ciò che ha a che fare con il giorno del fatidico sì. E adesso ci si mette anche l'ascensore. Se almeno incontrasse un uomo da spogliare mentre sale sino al suo appartamento! Se succede, faccio una follia!
"Piacere, sono Gabe Hamilton, piano attico." Oh mamma! E adesso?

Nota. Fare da damigella al matrimonio della sua migliore amica , per Paige Danforth è un onore e un piacere. Un po' meno di piacere lo prova invece quando si trova circondata da petulanti e assordanti donne assatanate di pizzo e chiffon nel negozio dove ha accompagnato la sua amica a scegliere l'abito per le sue nozze. Ed è stata di sicuro la confusione e il chiacchericcio continuo delle pazze furiose a farle fare quella stupidaggine: lei, che odia tutto quello che ha a che fare col
matrimonio... lei che è convinta che il giorno del fatidico si sia la panacea universale per fioristi e pasticceri...lei si è comprata un abito da sposa!
Peccato che non esista nè lo sposo nè il matrimonio.
E se lo trovasse invece salendo in ascensore verso il suo appartemento nella persona di Gabe Hamilton? Lui è così dannatamente seducente che la follia di una storiella con lui non è affatto da scartare... nessuna promessa da fare e nessuna promessa non mantenuta.
Si, forse qualche suo desiderio sta per avverarsi per Paige e chi meglio di Gabe potrebbe essere il magico genio della lampada... pardon... dell'ascensore?

Livello di sensualità: warm

 

 

n° 10- IL SUO UOMO A MANHATTAN (He Man In Manhattan) di TRISH WYLIE

Le brave ragazze non disobbediscono mai. Ma chi lo ha detto?!

Io non voglio un babysitter! Mio padre se lo scorda. Miranda Kravitz, figlia del sindaco di New York, questa volta è decisamente arrabbiata. Passi non frequentare certi locali, non farsi vedere con certe persone, non dire certe cose. Ma doversi sorbire, notte e giorno, un bellimbusto, sfacciatamente sexy, che ti sta appiccicato, perché chissà cosa lei potrebbe combinare... Questo proprio no! Un momento, ma se disobbedisco, poi mi sculaccia?
Tyler Brannigan è esterrefatto: i suoi capi non potevano infliggergli una punizione peggiore. Fare il cane da guardia a una ricca e viziata ragazza che è anche la figlia del Primo Cittadino. Tyler, sii professionale e presto tornerai a lavorare sul serio.

Nota.Trish Wyle leggeva romanzi rosa della Harlequin fin da adolescente e diceva spesso agli amici che "grande" avrebbe scritto proprio per questa grande casa editrice.
Scrive storie di persone normali , con tutti gli alti e bassi che si incontrano lungo la strada. A volte le storie sono divertenti, a volte tristi , a volte piene di fantasia , avolte un mix di tutte queste situazioni.
Il suo uomo a Manhattan è il terzo libro della serie sui fratelli Brannigan e ci racconta di Tyler, un detective della polizia di New York, che è tutt'altro che felice per il suo incarico temporaneo come guardia del corpo per la figlia del sindaco.
Serie Brannigan:

1.The Inconvenient Laws of Attraction (inedito in Italia)   
2. New York's Finest Rebel        
3. Il SUO UOMO A MANHATTAN)  Her Man in Manhattan

 Livello di sensualità: hot

 

n°11 - ATTRAZIONE (IM)PERFETTA (We'll Always Have Paris) di JESSICA HART

Quando gli opposti si attraggono... Si creano tuoni e fulmini!

"Clara, o riesci a portarlo in trasmissione, oppure la casa di produzione chiuderà i battenti." Clara Sterne non ha scelta, deve trovare il modo di convincere Simon Valentine, il super richiesto dai fanatici del Dow Jones, ma anche e soprattutto dalle fanatiche del fondoschiena maschile, a partecipare allo show. Il problema è capire come. Loro due non potrebbero essere più diversi: lei è la quintessenza dell'esuberanza e dell'eccentricità; il suo modo di vestire farebbe impallidire anche
gli accostamenti più improbabili di Vivienne Westwood. La massima trasgressione per Simon, invece, è indossare una camicia, rigorosamente bianca, senza giacca e parlare del tempo! L'impresa si preannuncia ardua, ma Clara ha già in mente un piano. Speriamo solo che funzioni!

Nota.Autrice di oltre 60 libri per la Harlequin, dall'inizio dell'anno ha iniziato a scrivere per la loro nuova collana Kiss e ha appena pubblicato per la Vintage Collection, cinque dei suoi primi libri. Dice di essersi molto divertita a scrivere questa storia e che Simon è uno dei suoi eroi preferiti : tranquillo, sobrio e spinto alla trasgressione da Clara che con la sua gioia di vivere riesce a scuoterlo e a farlo uscire dal suo guscio. E naturalmente questa storia le ha dato la possibilità di scrivere su alcuni dei suoi posti al mondo.

 Livello di sensualità: warm

 

 

n°12- COMUNICATO STAMPA: TI AMO (She's so Over Him) di JOSS WOOD

Anni... Sono anni che Maddie Shaw non rivede quella faccia di bronzo di Cale Grant e ora è lì, da-vanti a lei e, come se niente fosse, le sta chiedendo di lavorare insieme. Ma come si permette! Prima la scarica senza tanti convenevoli, sparisce per anni e adesso vuole il suo aiuto? Certo l'opportunista da schiaffi ha saputo che lei è la migliore sulla piazza per quanto riguarda le pubbliche relazioni. Se è questo che vuole, Maddie lo accontenterà. Il povero Cale, però, non sa che la loro collaborazione non si limiterà al lavoro. Dolcezza, preparati, ti farò talmente impazzire che quando ti lascerò mi supplicherai di rientrare nel tuo letto.
 

Nota.Joss Wood ha scritto il suo primo libro all'età di otto anni e da allora non si è mai fermata. La sua passione per la scrittura è pari solo al suo amore per i
libri e viaggiare (soprattutto per i luoghi selvaggi dell'Africa meridionale) e, eventualmente, per il suo odio per stirare e fare i lavori di casa.
Joss vive in una cittadina rurale della provincia di Kwa-Zulu Natal, Sud Africa, in una zona circondata da allevamenti di selvaggina e montagne mozzafiato. Non è insolito per lei vedere rinoceronti e giraffe, antilopi e zebre durante il viaggio che fa per prendere il tè con la madre in una città vicina.

 Livello di sensualità: warm

 

 

HARMONY PASSION

n° 76 NOTTE DI TENTAZIONE (Dark Pleasures) di AMANDA MCINTYRE, CHARLOTTE FEATHERSTONE, KRISTI ASTOR

Tre donne, tre desideri, tre tentazioni e un unico desiderio: conoscere la passione, l'estasi, l'amante appassionato e travolgente che le porti in quel mondo fatto di sensi e di emozioni che loro non hanno mai conosciuto o che hanno perso per strada.
Ma c'è sempre un prezzo da pagare. Saranno pronte a farlo per realizzare i loro desideri più trasgressivi e oscuri?

Note : Pubblicato nell'ottobre del 2012 per la Harlequin Spice col titolo Dark Pleasures: Master of Desire\Wicked Temptation\Midnight Sins, è una  raccolta di tre
racconti scritti da Amanda McIntyre, Kristi Astor e Charlotte Featherstone, autrici molto amate dalle lettrici di tutto il mondo per i loro libri sensuali ed erotici.
Questi piccoli racconti uniscono eroticità e paranormale in un mix accattivante e fascinoso... stuzzicante per i nostri sensi e per i nostri sogni più audaci.
Le leggende raccontano che durante la festa di Samhain, quando il velo tra il regno del soprannaturale e della realtà si fa impalpabile, i signori Oscuri sono
implacabili nei loro desideri carnali e nel cercare la fanciulla che domineranno nell'anima e nel corpo.

FRANCESCA
Un corteggiatore enigmatico le offre  tutto quello che ha sempre desiderato: una carriera folgorante e una vita di passione sfrenata. Ma la donna  può scegliere una solo di queste cose...

CELESTE
La festa di Samhain è vicina e  un senso di  irrequietezza assale la fanciulla , attirandola sempre più in profondità nel bosco di notte, dove un angelo caduto cerca di rivendicare la sua anima ...

MADELINE
Imprigionata in un matrimonio senza amore, Lady Briarton anela a fuggire con uno sconosciuto appassionato, ma il suo ultraterreno salvatore non è quello che dice di essere ...

 
Livello di sensualità: hot

 

 

 

n°  77- IL GIOCO DELLA PASSIONE (So Sesitive) di ANNE RAINEY

Gracie Baron ha capito che non è più il momento di vivere nell'ombra. Dopo l'incidente d'auto che la porta ferita e dolorante in ospedale, Grace sa che deve affrontare la realtà e ammettere che ha un nemico che non si fermerà fino a quando non l'avrà eliminata per sempre. L'unica cosa da fare è affidarsi a qualcuno che la possa proteggere e che sappia gestire questa situazione pericolosissima. Ma che prezzo deve pagare a quest'uomo in cambio della sua sicurezza?
L'investigatore privato Wade Harrison non è molto propenso in un primo momento a impegolarsi con l'assistente del suo amico, benchè sia attratto da lei fin dal primo momento e la voglia nel suo letto più di ogni altra cosa , ma le offre immediatamente la sua protezione appena la donna viene ferita.
L'unico problema è che Gracie deve accettare di obbedire ai suoi ordini senza fare domande.
E Wade ha un modo tutto particolare di intendere la protezione...anche legarla al letto totalmente alla sua mercè.
Sarà lui alla fine a far cadere tutte le barriere che la donna ha innalzato intorno a sè e ad insegnarle la fiducia, il piacere e l'amore.

Nota. Questo è il primo libro della trilogia " I fratelli Harrison" (Hard to get Series).
I fratelli Harrison sono in reatà due fratelli e una sorella : Wade, Dean e Deanne (gemelli).Qualche anno fa la Harmony presentò il romanzo su Deanne, (Mi piaci da morire) scombussolando l'ordine di uscita, ma poi non continuò subito la pubblicazione degli altri due volumi.
Tutti i libri hanno un alto contenuto altamente erotico.
La serie è così composta:


1.IL GIOCO DELLA PASSIONE (So Sensitive)  Wade e Grace
2.MI PIACI DA MORIRE  ( Pleasure Bond) Deanna e Jonas
3.UNA CAREZZA UN BRIVIDO Naked Games  Dean e Catherine


Livello di sensualità: hot

 

BLUENOCTURNE

n°91 - LUCE NELLE TENEBRE (Rush of Pleasure) di Rhyannon BYRD

Prima amanti e poi nemici, Noah Winston e Willow Broussard si incontrano di nuovo dopo dodici anni, e seppure a malincuore sono costretti a unire le forze contro le potenze del male che minacciano le sorti del mondo. Nonostante il rancore e i tenebrosi segreti che li dividono, ben presto per l'enigmatico Guardiano si rivela impossibile combattere contro la passione primordiale che la bellissima strega risveglia in lui. E quando infine il nemico gioca le sue carte Noah si rende conto che questa volta non gli basterà la magia per sopravvivere e salvare i suoi cari. Ciò di cui ha bisogno per vincere sono un piano infallibile, e l'amore incondizionato della donna che gli ha donato il cuore per sempre.

Nota.Si conclude con questo volume la serie “PRIMAL INSTINCT” così composta:

1.TENEBRE NEL CUORE (Hedge of Hunger)
2.IL RICHIAMO DELLE TENEBRE (Edge of Danger)
3.TENEBRE E SANGUE (Edge of Desire)
4.PROFUMO DI TENEBRE (Touch of Seduction)
5.TENEBRE E PASSIONE (Touch of Surrender)
6.PRIGIONIERI DELLE TENEBRE (Touch of Temptation)
7.CACCIATORI NELLE TENEBRE (Rush of Darkness)
8.LUCE NELLE TENEBRE (Rush of Pleasure)

Romanzo apprezzato dalle lettrici d’oltre oceano, pieno di azione e di sorprese, in cui – a quanto pare -  si ride e ci si commuove. Essendo il libro finale di una serie lunga e piena di personaggi con storie intrecciate, è meglio seguire l’ordine cronologico di lettura. Chi si è affezionata al mondo creato dalla Byrd, sensuale, ricco di magie e creature paranormali, potrà ritrovarli nella serie spin-off, “GRANGERS”, di cui l’autrice ha già dato alle stampe il primo volume: DEADLY IS THE KISS, che ha come protagonista Ashe Granger. Chissà se la Harlequin Italia lo tradurrà?

Livello di sensualità: hot

 

 

n° 92- L’ANGELO DELLA TENTAZIONE (Beauty Awakened) di Gena SHOWALTER

Gli Angeli delle Tenebre: impavidi guerrieri che lottano contro il male, rischiando di perdere l'immortalità e di essere cacciati per sempre dal Regno dei Cieli
Un angelo che ha perso le ali...
Una donna che ha perso la speranza...
Cupo e spietato, con occhi neri come l'abisso, Koldo desidera solo vendicarsi dell'angelo crudele che gli ha strappato le ali, pur sapendo che cedere all'odio e alla rabbia che gli ardono dentro lo condannerebbe alla dannazione eterna. L'unica creatura capace di sciogliere la gabbia di gelo che imprigiona il suo cuore è Nicola, un'umana fragile e delicata che cerca coraggiosamente di resistere ai demoni che la tormentano. E pur continuando a lottare contro il dovere, il destino e il primo inebriante assaggio di desiderio, a poco a poco Koldo si rende conto che per salvare la vita di quella seducente rossa sarebbe disposto a tutto. Persino a sacrificare la propria immortalità.

Nota.Secondo volume della serie “ANGELI DELLE TENEBRE” (Angels of the Dark), ambientata nello stesso universo dei “Lords of the Underworld”, ma con protagonisti un gruppo di angeli guerrieri caduti in disgrazia. Protagonista di questa seconda avventura è Koldo, forse il più tormentato. L’angelo, infatti, ha perso le ali, e ha fatto della vendetta la sua unica ragione di vita. Per salvare Zacharel, nel romanzo precedente, ha pure dovuto rinunciare ai suoi bellissimi capelli, che non potranno più ricrescere. Quind, insomma, è parecchio arrabbiato, ma forse anche per lui le cose potranno cambiare quando incontrerà Nicola Lane...
I primo romanzo, SEDOTTA DA UN ANGELO, è stato in verità un po’ altalenante nel gradimento, ma i personaggi che la Showalter è riuscita a creare sono intriganti e vien
voglia di leggere il seguito. Chissà se questa saga è destinata a ripercorrere il successo dei Lords of the Underworld?
La serie è finora così composta:

1.SEDOTTA DA UN ANGELO (Wicked Nights)
2.L’ANGELO DELLA TENTAZIONE (Beauty Awakened)
3.Burning Dawn – previsto in USA per l’aprile del 2014

Livello di sensualità: hot

 

Rispondi

CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate
Image CAPTCHA
Inserisci i caratteri che vedi qui sopra

Calendario

Amazon

 

 

Giveaway

Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!

 

Eventi

        

Un'iniziativa di Kijiji

Commenti recenti

Fanfiction

Dream heroes

Alcuni eroi da sogno...