Accesso utente

Nuovi utenti

  • Tata Zia
  • manuela76
  • liliana
  • guarda donatella
  • Vittoria

Twitter

Seguiteci anche su Twitter!

Paper Blog

Wikio

Wikio - Top dei blog - Letteratura

Banner

 

 

Home | Una serie da ricordare o da acquistare : ON DUBLIN STREET di Samantha Young

Rispondi al commento

Ritratto di Daisy d

Sicuramente le autrici quando

Sicuramente le autrici quando trovano un filone che piace sono fortemente tentate di sfornare storie di tutti i parenti e amici che possono interagire più o meno con i protagonisti della storia principale ma come hai detto anche tu il brodo allungandosi perde di gusto e anche le più brave come la Ward non riescono a mantenere alti i livelli delle prime storie pur restando comunque brave, sicuramente vale la stessa cosa anche per la Young.
La mia presa di posizione è soprattutto perché anche volendo non ho il tempo per leggere saghe lunghe quanto le vecchie enciclopedie perchè sono troppi i nuovi titoli e autrici che mi incuriosiscono e che escono in continuazione e star dietro a tutto è impossibile....
Anche con la Ward (che mi piace moltissimo) ho messo la parola fine con l'ultimo che aspettavo da tanto Lover at last, saghe così lunghe non ho più voglia di affrontarle ma capisco benissimo che qualcuno continui ad apprezzarle ma per me non è più così.

Rispondi

CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate
Image CAPTCHA
Inserisci i caratteri che vedi qui sopra

Calendario

Amazon

 

 

Giveaway

Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!

 

Eventi

        

Un'iniziativa di Kijiji

Commenti recenti

Fanfiction

Dream heroes

Alcuni eroi da sogno...