Accesso utente
Nuovi utenti
- Tata Zia
- manuela76
- liliana
- guarda donatella
- Vittoria
Seguiteci anche su Twitter!
Newsletter
Anobii
MySpace
Banner
Calendario
Amazon
Giveaway
Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!
Eventi
Un'iniziativa di Kijiji
Commenti recenti
- Cara Milly, forse il fantasy
7 anni 25 settimane fa - Ciao Simona, anch'io sono
7 anni 25 settimane fa - Standing ovation Bluefly!Io
7 anni 25 settimane fa - Mi unisco al giubilo di
7 anni 25 settimane fa - Come sono felice che sia
7 anni 25 settimane fa - Ciao Alessandra, a quanto
7 anni 26 settimane fa - E devil in spring della Kleypas?
7 anni 26 settimane fa - Ciao Lady, guarda pur
7 anni 26 settimane fa - Ciao Emma, anch'io come te
7 anni 26 settimane fa - Ciao Nicoletta, anche a me
7 anni 26 settimane fa
Fanfiction
by Maet
CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 5
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
Dream heroes
Alcuni eroi da sogno...
Io non sono una lettrice
Io non sono una lettrice abituale di romance, mi piacciono in generale biografie e romanzi storici, poi, se c'è qualche romance che ha una trama interessante o che è ambientato in un periodo storico che mi piace, lo compro.
SPOILER
Per quanto riguarda Elaina viene fatta passare come un'amica di Mary, visto che lei è circondata da tutti uomini, con Elaina può godere di quelle confidenze e di quelle complicità femminili che altrimenti le sarebbero completamente negate. C'è solo una frase di Petronius il vice di Mary sulla nave Furia che fa pensare ad un taglio rispetto all'originale, perché quando lei decide di portare un medico francese che ha salvato durante uno dei suoi assalti nell'isola che usa come base, Petronius le dice "E come farai con l'altra?". Cito a memoria, ma la frase dovrebbe essere più o meno così nel libro, una frase che non si spiega visto che lei ed Elaina sono soltanto amiche e quindi non si comprende perché il medico francese dovrebbe essere geloso di Elaina o viceversa.
Comunque per me è più scandaloso il banchiere Trimmer che è un pedofilo, tanto che alla fine viene scoperto e ucciso dagli abitanti della città che incendiano anche la sede della banca... per la mia sensibilità mi fa più schifo l'idea di questo tipo che nella sede della banca fa i propri comodi piuttosto che Elaina a letto con Mary... è per questo che dicevo che è difficile capire se ci sono stati dei tagli non sapendo qual è il criterio con cui vengono fatti.
Cristina