Accesso utente

Nuovi utenti

  • bryongarling10933
  • numbers49s561663153
  • kaceywsh030052715084
  • gradymorrison383528
  • arronminchin888578

Twitter

Seguiteci anche su Twitter!

Paper Blog

Wikio

Wikio - Top dei blog - Letteratura

Banner

 

 

Home | Archivio mensile ed annuale

agosto 2017

I libri di Settembre

Ed è tornato anche settembre…un mese che dovrebbe portarci dolcemente all’autunno, la stagione che io amo più di tutti. E dovrebbero tornare pure i libri, anche se in agosto non c’è stata una penuria di letture come è capitato in altri anni.
Nelle uscite di questo mese come al solito è la Newton che fa la parte del leone con le continuazioni di alcune serie, parecchi  NY e YA (purtroppo), qualche storico e i soliti erotici e dark.
Molto probabilmente verranno anche pubblicati dei titoli delle CE Sorpresone…quelle che ti avvisano il giorno prima dell’uscita del libro, ma va bene anche così. Per alcuni titoli non troverete l'immagine del libro, per uno nemmeno la trama e per un altro su Amazon c'era la data di uscita il 1 gennaio 2030... poi succede che non escano proprio ma confidiamo nella provvidenza.
Ah...dimenticavo...uno dei libri di questo mese è stato scritto da un uomo.
Segnalo alle amanti del giallo anche se esce il 31 di agosto,  Pulvis et umbra di Antonio Manzini (Sellerio), ultima indagine del commissario Schiavone.
La mia lista di acquisti si annuncia abbondante wink…e vi aggiornerò man mano anche su qualche buon selfie.
Cominciamo allora e buona lettura a tutte !
 

 

Maledetto bellissimo bastardo di Kendall Ryan
Newton Compton - romance erotico 

Maledette bellissime bugie Series  4
Collins Drake ha un perfetto controllo su ogni aspetto della sua vita, dai suoi affari alla soddisfazione dei suoi desideri... Tutto accade solo a un suo comando.
Così quando una donna si presenta alla sua porta e gli ricorda una promessa che si erano fatti quando avevano solo dieci anni, non dovrebbe essere capace di turbare tutto il suo mondo. E invece sì. Perché Mia Monroe non è soltanto la sua migliore amica d'infanzia, non è soltanto la ragazza con cui ha perso la verginità e che non vede da allora: lei è l'unica che sfugge al suo controllo. E pezzo dopo pezzo, sta per distruggere tutti i suoi piani.

Hero di Samantha Young
Newton Compton - romance contemporaneo

Suo padre è sempre stato un eroe per Alexa Holland, finché non ha scoperto che lei e sua madre non erano la sua unica famiglia. Da allora, Alexa si è impegnata a dare una nuova direzione alla sua vita e a plasmare la propria identità distaccandosi il più possibile dai suoi terribili segreti. Ma un giorno incontra un uomo cheè stato danneggiato quanto lei dalle bugie di suo padre, e sente che deve aiutarlo. Caine Carraway non vuole avere niente a che fare col desiderio di redenzione di Alexa, ma non è facile allontanarla. Tenta in tutti i modi di farsi odiare, portandola al limite della sopportazione perché decida da sola di lasciarlo in pace. Ma le sue azioni finiscono solo per avvicinarli, e malgrado tutto, tra di loro scoppia una passione intensa ed esplosiva. Ma Caine sa che non potrà mai essere il principe azzurro che Alexa ha sempre voluto. Quando si troveranno sull'orlo del baratro, Caine capirà di essere disposto a tutto per impedire che qualcuno li ferisca di nuovo.

Tutto quello di cui ho bisogno di K.A. Linde
Newton compton  - romance contemporaneo
Amore in prima pagina Series 4

Clay Maxwell è un donnaiolo attraente, intelligente, brillante, sempre alla ricerca di nuove conquiste. Ha condiviso il letto con molte donne, ma solo una è sempre stata la costante: Andrea. Le loro regole sono semplici. Quando sono insieme, esistono solo loro due. Quando sono separati, non ci sono regole. E funziona. Da dieci anni.
Ma uno di loro sta cambiando le carte in tavola...
Clay dovrà decidere se vale la pena di perdere l'unica donna che è sempre stata presente pur di non abbandonare la sua vita dissoluta.

Free to love. Lotta per il tuo amore di Kirsty Moseley 
Tre60 - new adult

Il seguito di Niente da perdere se non l’amore: la storia tra Ellie e Jamie continua...
È stata dura, ma ce l’ha fatta. Ellie pensa finalmente di essersi gettata alle spalle la sua storia con Jamie. Il dolore è soltanto un ricordo. Una nuova città, un nuovo ragazzo, una nuova vita. Ma quando, per un tragico evento, è costretta a tornare a casa, le sue certezze crollano. È sufficiente uno sguardo di Jamie per riaccendere il suo cuore di amore e di passione. Il dolore è da sempre l’avversario di Jamie. L’ha conosciuto per strada, in prigione. L’ha sempre affrontato e sconfitto. Ma non questa volta. Da quando Ellie se ne è andata, la sofferenza si è impadronita di lui. Lo lacera, lo tormenta. Per questo, quando la rivede, giura a se stesso che non la lascerà mai più andare via. La sua vita è con lei. Ma Ellie sarà capace, in nome di un amore autentico, di far fronte al presente troppo ingombrante di Jamie? E Jamie potrà aprirsi a un futuro di rinascita assieme alla ragazza che ha sempre amato?

La metà che ho lasciato di Monica Carrillo
Nord - new adult

Un attimo di distrazione, una frenata brusca, poi il buio. Malena non sa cosa sia successo, però è consapevole che quell'incidente potrebbe far calare il sipario sulla sua breve esistenza. In bilico sull'orlo dell'abisso, Malena ripensa alle scelte che l'hanno condotta fin lì, agli amici che l'hanno sorretta o delusa durante il cammino, e a Mario, la persona che più di tutte ha forgiato il suo destino. Perché Mario era il suo mondo, mentre lui la considerava solo un'avventura. Malena si era illusa che, col tempo, lui sarebbe cambiato. Ma, ora che il suo tempo forse sta per finire, Malena ricorda i messaggi senza risposta, le parole non dette, i baci negati, i gesti scostanti e i lunghi silenzi. E si rende conto che, per seguire lui, stava sacrificando la sua vita. È quindi arrivato il momento di voltare pagina, di affrontare la verità con coraggio, d'imparare ad amare senza paura e senza rimpianti, soprattutto se stessa. Se il destino vorrà darle una seconda occasione, Malena sarà pronta ad assaporare fino in fondo ogni gioia che il futuro avrà da offrire…

La vendetta degli dei di Jennifer L Armentrout
Harper Collins - romance paranormale

Covenant series 4
Alexandria ha sempre avuto paura di due cose: perdere se stessa dopo il Risveglio, ed essere ridotta in servitù per mezzo dell'elisir. Ma l'amore è sempre stato più forte del fato e Aiden è pronto a dichiarare guerra all'Olimpo e al lato oscuro di Alex pur di riaverla con sé.
Intanto il mondo è sull'orlo del caos. Gli dei hanno già ucciso una moltitudine di persone e potrebbero distruggere intere città nel tentativo di impedire ad Alex di cedere il suo potere a Seth, il primo Apollyon, rendendolo così l'invincibile Sterminatore di Dei. E interrompere l'oscuro legame tra lei e Seth non è l'unico problema, perché la sola persona che potrebbe sapere come arginare il disastro è morta da secoli. Ad Alex e Aiden non resta dunque che penetrare negli Inferi per parlare con lei e poi trovare il modo di tornare indietro. È un'impresa disperata e i pericoli in agguato sono inimmaginabili, eppure non esiste altro modo per impedire a Seth di diventare lo Sterminatore... o ad Alex di prendere il suo posto

La lettera segreta di Chloé Duval
Garzanti - new adult

Può la lettera di uno sconosciuto cambiarti la vita? È quello che si chiede Flavie quando si vede recapitare una busta misteriosa datata 1971. Una busta arrivata con quarantatré anni di ritardo. Non ha idea di chi possa essere Lili, la destinataria. Eppure la curiosità è così forte che Flavie decide di aprirla. Il contenuto, scritto a mano in una calligrafia elegante, la sorprende: perché quelle righe le ricordano i romanzi che ama scrivere. Quelle righe nascondono una storia d’amore in cui un uomo supplica Lili di raggiungerlo e di sposarlo. Un uomo che si firma solo con E. Flavie non ha altri indizi. Non altre informazioni se non una richiesta fatta con il cuore che forse non è mai stata ascoltata. Forse quelle parole, perse nel vento, hanno modificato il destino di due persone per sempre. Flavie deve trovarle. Deve sapere se sono state divise tutti questi anni da una lettera mai arrivata. Perché ha bisogno di credere anche lei che possa esistere qualcosa più forte di tutto. Più forte del tempo, degli sbagli, delle scelte, degli imprevisti. Qualcosa che Flavie ha trovato solo nei romanzi, mai nella realtà.
La ricerca la porta nel Sud della Francia, dove scopre che forse non tutto è perduto. Che forse è ancora possibile riannodare i fili spezzato del passato. Perché ci sono amori che non si possono dimenticare. Ci sono emozioni che cambiano ogni cosa. E Flavie, trascinata da quello che la lettera le ha rivelato, è pronta finalmente a viverle.

Baci scoperti di Sara Dardikh
Rizzoli - new adult

Sono trascorsi pochi giorni dal loro primo bacio; in quegli istanti il tempo si è fermato, in una bolla che sembrava "per sempre". Ma per Jennifer e Josh arriva presto il momento di svegliarsi da quel sogno. Il passato, infatti, continua a ostacolarli e non riguarda solo loro due, ma tutto ciò che hanno di più caro a Manhattan: nelle loro vite si riaffacciano ex fidanzate bugiarde, fratelli in prigione, vecchie conoscenze che cercano vendetta. E così, entrambi sembrano sicuri, quel bacio è stato un errore, meglio rimanere amici e concentrarsi sui problemi. Ma i sentimenti, se non rivelati, allontanano le persone. Riusciranno a combattere le ombre del passato per abbandonarsi finalmente all'amore?

Adesso e per sempre di Sarah Dessen
Newton Compton - young adult

Louna, figlia di una famosa wedding planner, ha assistito a ogni sorta di matrimonio: sulla spiaggia, dentro palazzi storici, in favolosi alberghi e club. Ne ha visti così tanti che è diventata un po’ cinica e difficilmente riesce a pensare che molte di quelle coppie vivranno “per sempre felici e contente”. Anche perché il suo primo amore è finito in modo tragico: il ragazzo che amava è morto in circostanze tragiche. Quando Louna incontra, proprio a un matrimonio, un ragazzo affascinante, allegro e spensierato, ma che le sembra il tipico donnaiolo, cerca di tenerlo a debita distanza. Ma Ambrose non ha alcuna intenzione di lasciarsi scoraggiare, perché crede di avere incontrato l’unica ragazza con cui davvero vuole stare. I fan di Sarah Dessen ameranno questa storia ricca di ironia, romanticismo e con un finale lieto ma anche imperfetto... proprio come la vita!

Dark black di CJ Roberts
Newton Compton - dark romance

Captive Series 3
Sto scrivendo questa cosa perché mi hai implorato di farlo. Sai quanto mi piace quando implori. In effetti mi pare che tu sappia troppe cose, e le conosca fin troppo bene. Chi sono io? Be', è quello che sto cercando di scoprire. Sono stato un gigolò da giovane, poi un assassino, e un mostro da quando sono diventato un uomo. Sono l'uomo che ha rapito Livvie. Sono quello che l'ha tenuta in una stanza buia per settimane. Ma soprattutto sono l'uomo che ama. Mi ama. È da malati, vero? Certo, ci sono cose che non possono essere riassunte in poche frasi, ma tuttora non riesco a giustificare il mio comportamento di allora. Dato che stai leggendo, do per scontato che io non abbia bisogno di giustificarmi. L'hai già fatto tu. Stai leggendo perché vuoi sapere il resto della storia. Vuoi sapere cos'è successo quella calda sera di settembre, la notte in cui ho incontrato Livvie al Paseo. È stata la notte in cui la mia vita è cambiata completamente. Non è andata esattamente come ha raccontato Livvie. È stata fin troppo clemente nel raccontare la nostra storia. La verità è molto più complicata.

Sette giorni di te di Cecilia Vinesse
Piemme -  romance contemporaneo

Sophia ha passato tutta la vita traslocando da un paese all'altro, da una scuola all'altra, quindi dire addio a Tokyo (la sua casa negli ultimi quattro anni) dovrebbe essere facile. In teoria. Perché all'improvviso ricompare Jamie. Un tempo era il suo migliore amico, ma il suo ritorno fa riaffiorare dei sentimenti che Sophia aveva dimenticato. Di colpo, il concetto stesso di ore e minuti diventa irrilevante. Se sette giorni sono tutto il tempo che le rimane, allora Sophia farà in modo che ogni singolo istante conti.

703 volte tua di LF Koraline
Newton Compton - romance erotico

Eden è disposta a dimenticare tutto e a seguire il suo Damon in Mississippi ma, davanti alle porte della Blake Finance Corporation, riceve una sconcertante notizia.
Il suo mondo si ferma.
Un brutto incidente, ancora una volta, potrebbe distruggere tutta la sua vita.
L’abbraccio di Sean è il suo unico conforto, l’unico riparo.
Lui le chiede di dimenticare, di ricominciare, ma lei non è pronta ad arrendersi, perché qualcosa la spinge a credere che nulla è come sembra…Tra rivelazioni inaspettate e scoperte sconcertanti, Eden dovrà scegliere: arrendersi al destino o lottare per la verità
?

Quell'appuntamento segreto a Parigi di Caroline Bernard
Newton Compton - romance storico

Parigi, 1928: Vianne sogna di diventare una botanica e di lavorare nel prestigioso Jardin des Plantes di Parigi. Quando a un certo punto s’innamora di un pittore emergente, David Marlowe Scott, e si immerge con lui nell’abbagliante atmosfera bohémienne frequentata dall’avanguardia francese, la fortuna sembra sorriderle. Non solo diventa la musa di David, ma conosce anche quello che presto sarebbe diventato il direttore dell’Istituto botanico, che è in cerca di un’assistente. Vianne viene assunta, realizzando così il suo sogno. L’arrivo della guerra, però, porterà distruzione non solo nella vita di una nazione, ma anche in quella privata di Vianne e David… Molti decenni dopo, Marlène è a Parigi, per festeggiare con Jean-Louis l’anniversario di matrimonio. Si trova al Museo d’Orsay quando s’imbatte in un dipinto, Dopo il ballo, di David Marlowe, in cui è ritratta una donna che le assomiglia come una goccia d’acqua. Chi è quella donna? Marlène cerca di far luce sulla sua identità, fino a scoprire la storia di Vianne, il suo legame con lei e un passato che nessuno le ha mai raccontato.

E poi ho trovato te di Adelia Marino
Newton Compton - new adult

Fervono i preparativi per il matrimonio tra Haley e Landon e presto nascerà la bambina di Joey e Tom. Quattro amici per la pelle legati indissolubilmente anche a Terry ed Eric: Terry Davis lavora al Tattoo, il negozio di tatuaggi e piercing di Tom e Landon a Santa Monica. Eric Harper è il fratello protettivo di Joey con cui è rimasto coinvolto in un brutto incidente d’auto.Figlia di tossicodipendenti, Terry ha un torbido passato a Detroit che continua a perseguitarla. L’unico modo per evitare di soffrire ancora è seguire alla lettera tre semplici regole: non innamorarsi; non permettere a un ragazzo di addormentarsi nel suo letto; non avere mai bisogno di nessuno. Eric invece è un musicista. Tatuato, capelli ribelli, occhi scuri come il cioccolato. Ogni volta che i suoi occhi incontrano quelli color “mare in tempesta” di Terry lei sa bene che non ne verrà fuori niente di buono…
Riuscirà Terry a resistere all’attrazione che li unisce, che li porterà a fare pazzie e ad avventurarsi negli intricati sentieri dell’amore?

Ci vediamo un giorno di questi di Federica Bosco
Garzanti - new adult

A volte per far nascere un'amicizia senza fine basta un biscotto condiviso nel cortile della scuola. Così è stato per Ludovica e Caterina, che da quel giorno sono diventate come sorelle. Sorelle che non potrebbero essere più diverse l'una dall'altra. Caterina è un vulcano di energia, non conosce cosa sia la paura. Per Ludovica la paura è una parola tatuata a fuoco nella sua vita e sul suo cuore. Nessuno spazio per il rischio, solo scelte sempre uguali. Anno dopo anno, mentre Caterina trascina Ludovica alle feste, lei cerca di introdurre un po' di responsabilità nei giorni dell'amica dominati dal caos. Un'equazione perfetta. Un'unione senza ombre dall'infanzia alla maturità, attraverso l'adolescenza, fino a giungere a quel punto della vita in cui Ludovica si rende conto che la sua vita è impacchettata e precisa come un trolley della Ryanair, per evitare sorprese al check-in, un muro costruito meticolosamente che la protegge dagli urti della vita: lavoro in banca, fidanzato storico, niente figli, nel tentativo di arginare le onde. Eppure non esiste un muro così alto da proteggerci dalle curve del destino. Dalla vita che a volte fortifica, distrugge, cambia. E, inaspettatamente, travolge. Dopo un'esistenza passata da Ludovica a vivere della luce emanata dalla vitalità di Caterina, ora è quest'ultima che ha bisogno di lei. Ora è Caterina a chiederle il regalo più grande. Quello di slacciare le funi che saldano la barca al porto e lasciarsi andare al mare aperto, dove tutto è pericoloso, inatteso, imprevisto. Ma inevitabilmente sorprendente.

Qualcosa di grande RL Mathewson
Newton Compton  - romance contemporaneo

Neighbors Series 5
Farsi quarant'anni di prigione o cambiare casa?
Normalmente non bisognerebbe neppure pensarci su, ma le cose sono decisamente cambiate da quando è stata costretta a trasferirsi nell'appartamento di fronte a quello di Danny Bradford. Moltissime cose...
Voleva arrivare alla fine di una sola giornata senza che Danny Bradford facesse qualcosa per mettere alla prova il suo autocontrollo, ma con quel suo maledetto sorriso e la sua abitudine di farle desiderare di uccidere qualcuno, non c'era proprio speranza.
Lui amava la sua famiglia, ma certi giorni era davvero troppo. Ma andava tutto bene, perché la sua minuta vicina di casa gli forniva ore e ore di intrattenimento. Non di proposito, naturalmente, ma lo faceva sorridere, quindi che importanza aveva?

     

Lover Boy di Samantha Towle
Newton Compton - romance contemporaneo 

The Storm Series 3
Lyla Summers odia gli uomini. Ok, forse odio è una parola forte, diciamo che se può evitarli è più contenta. Suo padre l’ha ignorata per tutta la vita. Suo fratello l’ha tradita nel peggiore dei modi. E la sua esperienza con gli altri uomini che ha incontrato non è stata migliore. Lyla si sta concentrando solo sulla sua band, i Vintage, e quando riceve un’offerta per firmare con una major sembra che le cose stiano finalmente andando per il verso giusto. L’ultima cosa che le serve è un uomo fra i piedi. Tom Carter ama le donne. Ok, forse la parola amore è eccessiva, diciamo che gli piace mettersi nei guai con un sacco di ragazze. Ma quando una tragedia si abbatte sulla vita del suo migliore amico, Tom si ritrova a fare una promessa al tizio che abita ai piani alti: se la fidanzata del suo amico sopravviverà, lui cambierà radicalmente il suo atteggiamento nei confronti delle donne. La preghiera di Tom viene accolta e così lui dovrà mantenere la parola data. Il che vuol dire darci un taglio con storielle da una notte e via. Nel frattempo il manager dei Vintage si rompe una gamba sciando, e Tom viene spedito in tour a rimpiazzarlo. E così Lyla si ritrova a dover lavorare con il ragazzo che ha la peggiore fama nel mondo del rock. Come potranno convivere un dongiovanni sempre in cerca di nuove avventure e una ragazza che non fa nulla per nascondere il proprio totale disinteresse per il genere maschile? Nubi nere all’orizzonte minacciano tempesta, ma non è detto che le previsioni vengano sempre rispettate…

Mai e per sempre. Bad boys 4 di Blair Holden
Sperling e Kupfer - new adult

Aspettavo solo te di Jessica
Newton Compton - romance contemporaneo

Billionaires & Bridesmaids Series 1
Marjorie Ivarsson è l'immagine dell'ingenuità. È una cameriera che lavora sodo ed è stata cresciuta da sua nonna. Una serata al bingo è la sua idea di socializzazione. Ma quando viene invitata come damigella al matrimonio della sua amica Bronte, entra in un mondo tutto nuovo. Trascinata sull'isola privata dello sposo miliardario, Marjorie è accecata dal lusso e dal glamour. Ma quello che la sconvolge di più è Robert Cannon, famigerato playboy e pezzo grosso del piccolo schermo. Quando Marjorie lo salva dall'annegamento nella laguna turchese dell'isola, non può fare a meno di essere attratta da lui. Ma non è l'unica vittima del suo fascino, e con i modi da donnaiolo impenitente di Robert, non potrebbero essere peggio assortiti. Ma la loro attrazione infuocata comincia a essere difficile da ignorare. Su un'isola così idilliaca, romantica e irresistibile, gli opposti finiranno per attrarsi?

Numb.  Anna. Di Diego Ferra
Sperling e Kupfer  - new adult

«Non si è mai in un posto per caso. Si finisce sempre per essere dove dobbiamo.» L'aeroporto è intasato di auto parcheggiate al sole e bagagli a mano trascinati in tutta fretta. Nel cielo, il rumore assordante di un aereo in partenza. L'ultima volta che Anna ha raggiunto sua nonna Evelin in Inghilterra aveva soltanto sette anni. Ora, a diciott'anni, e al suo primo viaggio da sola, si sente irrequieta. Chiunque si sentirebbe così. Perché questa volta non si tratta di una vacanza estiva come le altre. Anna è stata ammessa al Magdalene College di Cambridge e la sua vita sta per cambiare: una nuova casa, nuovi amici, un nuovo mondo tutto da scoprire. Ha organizzato questo viaggio nel minimo dettaglio. Eppure quel che ancora non compare nei suoi appunti, scritti con precisione sull'agenda, tra gli orari dei corsi da seguire, è il nome di Nicolas, né l'enorme mistero dei suoi occhi. Non c'è nemmeno il fiume Cam, lento e dolce, che dalle sue sponde la guarda e le ricorda che siamo sempre dove dobbiamo essere. Anna si sente totalmente impreparata a tutto questo. Un universo di emozioni sconosciute l'attende. Così come l'incontro con un nuovo sentimento. L'amore.

Un posto chiamato incanto di Susana López Rubio
Dea Planeta editore – romance storico

Ava Gardner, Frank Sinatra, le creazioni dei più ricercati couturier parigini. Vetrine sfavillanti, lusso sfrenato e su tutto, lieve come una carezza, il profumo del bianchissimo fiore di mariposa. Ai grandi magazzini El Encanto, luogo simbolo dell’Avana e di un’epoca, anche i sogni più audaci sembrano a portata di mano. Ha solo diciannove anni, Patricio, quando posa per la prima volta i suoi occhi azzurri su una Cuba splendida di sole e di fiori tropicali, di musica e di vita. Per un immigrato spagnolo senza mezzi, orfano e privo di entrature, la strada del riscatto nell’Avana del 1947 è in salita; eppure, grazie alla fame e alla faccia tosta, Patricio ottiene presto un tetto, due amici fidati e la divisa da cañonero (l’umile, trafelato tuttofare) di uno dei negozi più eleganti al mondo. Nell’atmosfera rarefatta dell’Encanto, magico crocevia di destini, Patricio incontra la donna della sua vita. Gloria è giovane quasi quanto lui, ma ha già una figlia, un matrimonio sbagliato e lo sguardo sfuggente di un animale in trappola. Sublime e irrequieta come una farfalla, non immagina di andare incontro a una passione capace di sfidare persino la Storia. Sullo sfondo contrastato e sfolgorante di una Cuba perduta per sempre, la storia avvincente di un uomo e una donna divisi da tutto, tranne che dal proprio caparbio bisogno d’amore.

Le regole del cuore di TK Light
Newton Compton – romance contemporaneo

A Beautiful Mess Series 3
Per quanto tempo puoi tenere nascosto un segreto alla persona che ami? Come si fa a pronunciare le parole che distruggeranno entrambe le vostre vite?
Olivia Adler si sente finalmente in grado di affrontare la sua paura dell'abbandono, e inizia a prepararsi per la prossima fase della sua vita. Ma Alexander Burnham custodisce ancora tutti i segreti del suo passato e cerca di proteggerla. Olivia sta cominciando a ricordare e Alexander capisce che è solo questione di tempo perché lei metta insieme i pezzi e capisca chi è lui... E chi è lei... Ma se riuscirà a ricordare, la sua vita potrebbe essere in pericolo, e Alexander non può permettere che accada. Quando le ombre del passato di Olivia minacciano non solo la sua vita ma quella delle persone intorno a lei, Alexander metterà finalmente i bisogni di Olivia davanti ai suoi? Riuscirà Olivia a ricomporre il suo passato per salvare la sua vita e quella delle persone a lei vicine? Sarà in grado di capire di chi si può fidare e chi sta invece minacciando la sua esistenza?

 

Insieme siamo perfetti di Penelope Douglas
Newton Compton - young adult

Eravamo perfetti insieme. Finché ci siamo incontrati.
Non posso fare a meno di sorridere leggendo la sua lettera. Mi manca. In quinta elementare a ciascuno di noi venne assegnato un amico di penna tra i ragazzini di un’altra scuola. Mi chiamo Misha, e pensando che fossi una femmina, l’altro insegnante mi mise in coppia con una sua allieva, Ryen; la mia maestra, credendo che Ryen fosse un maschio come me, non obiettò. Dal primo momento in cui io e Ryen abbiamo iniziato a scriverci, abbiamo litigato su tutto. Su quale fosse la migliore pizza della città, se fosse meglio l’Android o l’iPhone… E le cose non sono cambiate con il tempo. Le sue lettere sono sempre scritte in inchiostro argento su carta nera. A volte ne arriva una alla settimana, altre volte tre nello stesso giorno, ma sento che ormai sono diventate una necessità per me. Lei è l’unica che mi aiuta a tenere la rotta, l’unica che mi parla alla pari e mi accetta per come sono. Abbiamo messo solo tre regole fra di noi. Niente social media, numeri di telefono o foto. Fino a quando, in rete, sono incappato nella foto di una ragazza di nome Ryen, che ama la pizza di Gallo, e adora il suo iPhone. Quante possibilità c’erano che fosse lei? Accidenti! Dovevo incontrarla. Non potevo immaginare che avrei detestato ciò che stavo per scoprire.

 

Tramonto a Central Park di Sarah Morgan
Harper Collins – romance contemporaneo

Da quando si sono messe in proprio e hanno lanciato Urban Genie, una start up che si occupa di organizzare eventi, Paige, Eva e Frankie non hanno avuto un attimo di respiro. E benché occuparsi degli addobbi floreali per feste e ricevimenti di nozze non sia esattamente quello che sognava di fare nella vita, Frankie non può certo lamentarsi. L'unico problema è che lei detesta i matrimoni: non può fare a meno di associarli a una sensazione di disagio, di disastro imminente. Per lei l'amore non è mai stato una priorità, l'unica passione che abbia mai conosciuto è quella per i fiori e i giardini, e gli uomini non le interessano. Si sente a proprio agio solo con Matt, che per lei è come un fratello maggiore. Certo, è attraente e innegabilmente molto, molto sexy, ma il loro è un rapporto platonico, nient'altro che una solida amicizia... Allora perché il cuore le batte così forte ogni volta che sono insieme?

Le regole del gioco di Pepper Winters
Newton Compton  - Dark Romance

The Indebted Series 5
L'amore cerca di trionfare, ma l'oscurità continua a regnare sovrana...Sono innamorato di lei, ma potrebbe non essere sufficiente per impedirle di essere l'ultima vittima dell'Eredità del Debito. Ora so chi sono. so cosa devo fare. Staremo insieme. Spero solo che sia sulla terra e non in cielo.Si tratta di questo. L'amore o la vita. I debiti o la morte. Chi vincerà?

Love in my heart di Claire Contreras
Newton Compton  - new adult

Hearts Series 4
Victor Reuben è l'avvocato divorzista più richiesto di Los Angeles. Nicole Alessi è la futura ex moglie della star più brillante di Hollywood, l'ultima cliente di Victor e la figlia del suo capo. Con un divorzio di così alto profilo, non ci si può permettere nessun passo falso. Per fortuna nessuno dei due ha niente da nascondere. A meno che non si consideri il sesso fantastico che hanno condiviso... Una... Due... Tre volte molti anni prima. Se lasceranno il passato dov'è, andrà tutto bene. Ma lei indossa quei vestiti così sexy e lui le scocca quelle occhiate infuocate... Tenere le mani a posto sembra più difficile di quanto avessero immaginato. Presto i paparazzi cominceranno a sentire puzza di bruciato.
..

Io e te come un romanzo Cath Crowley
De Agostini - new adult

Ci sono ferite che non si rimarginano, giorni che non si dimenticano. Come il giorno in cui Rachel ha detto addio al suo migliore amico, Henry Jones. Era una sera d'estate, e lei stava per trasferirsi dall'altra parte del Paese. Ma, prima di andarsene, si era nascosta nella libreria gestita dai Jones e aveva infilato una lettera nel libro preferito di Henry. Una lettera d'amore a cui Henry non aveva mai risposto. Ora, però, sono passati tre anni e quel giorno sembra lontano una vita intera. Perché nel frattempo il fratello di Rachel è morto, e lei è l'ombra di quel che era. Il dolore la soffoca, e l'unica via d'uscita sembra tornare a casa. Dalle cose che Rachel ama di più: la libreria e Henry. I due iniziano quindi a lavorare fianco a fianco, circondati dai libri, confortati dalle parole. E, mentre tra gli scaffali impolverati della libreria si intrecciano le storie di tutta la città, Rachel e Henry si ritrovano. Perché non c'è posto migliore delle pagine di un libro per ritrovare se stessi.
 

L'amore è un attimo di Jessica Park
Sperling e Kupfer - new adult

Adottata all'età di sedici anni, dopo una vita trascorsa a passare da una famiglia all'altra, Allison è decisa a tenere gli altri a distanza. All'inizio del suo terzo anno di college, scomparire agli occhi del mondo e nascondersi tra le note dei suoi auricolari è sempre più difficile per Allison. E così un pomeriggio, suo malgrado, viene trascinata in un esperimento: improvvisamente, si ritrova di fronte a una folla di spettatori, costretta a interagire con un perfetto sconosciuto per tre minuti. Né lei, né Esben sono preparati alle conseguenze di quei 180 secondi. 180 secondi snervanti ed elettrizzanti che saranno solo l'inizio per capire se per lei è finalmente arrivato il momento di avere fiducia in se stessa, negli altri e, soprattutto, nell'amore.

Il leone di Roma di Adele Vieri Castellano
Amazon Publishing – romance storico

Roma, 50 d.C. Massimo Valerio Messalla è nobile di nascita, colto per educazione e guerriero per scelta, ma la sua libertà sta per finire: il padre gli impone di sposarsi, per garantire una discendenza alla stirpe dei Valeri.
Ottavia Lenate è una giovane inquieta e curiosa, appassionata di scienza e astronomia, che desidera la conoscenza, non un marito, specie non uno ruvido e affascinante come Messalla, l’uomo a cui scopre di essere destinata.
Massimo e Ottavia si trovano così forzati in un’unione decisa da altri, finché il Fato non li porterà ad Alessandria d’Egitto. In quella terra arida, sterile come l’anima di Messalla e ricca di tesori nascosti come lo spirito di Ottavia, una terribile minaccia in arrivo dal passato metterà a rischio tutto ciò che Massimo, il leone di Roma, ama e vuole proteggere…

 

Ti amo già da un po’ di Tania Paxa
Newton Compton – romance contemporaneo

Manca una settimana a Natale. Maybelle e Luke, entrambi avvocati, sono nel loro appartamento e stanno discutendo animatamente per via di un caso che May non ha voluto accettare e che il padre di Luke, capo del prestigioso studio di avvocati di New York Davis & Associates, le ha ordinato di prendere in carico. May è determinata a non cedere, Luke è irremovibile sulla posizione della famiglia. I toni si alzano e il confronto diventa un litigio vero e proprio. May, delusa dall’atteggiamento del fidanzato, se ne va sbattendo la porta. Partirà alla volta del New Hampshire: trascorrerà le festività nella casa di famiglia con i genitori e cercherà di chiarirsi le idee. La cittadina di Keene non le è mai sembrata così bella, e anche se ha un macigno sul cuore, May non può fare a meno di sentirsi davvero a casa, in mezzo alla neve, a romantiche decorazioni, cioccolate calde col cuore di gelato, e soprattutto non immaginava di incontrare di nuovo Peter, il suo amico di un tempo che forse non ha mai davvero capito…

Volevo essere la tua ragazza di Meredith Russo
Newton Compton - young adult

Amanda Hardy si è appena trasferita, e nella nuova scuola non conosce ancora nessuno. Vorrebbe farsi dei nuovi amici, ma ha un segreto, e per mantenerlo non deve dare troppa confidenza a nessuno. Almeno questo è il suo proposito. Ma quando incontra il dolce e accomodante Grant, Amanda non può fare a meno di lasciarlo entrare, poco alla volta, nella sua vita. Man mano che trascorrono il tempo insieme, Amanda si rende conto di quante cose si sta perdendo nel tentativo di tenere al riparo il proprio cuore. Giorno dopo giorno si ritrova a voler condividere con Grant tutto di se stessa, compreso il suo passato. Ma è terrorizzata all'idea che, una volta saputa la verità, il ragazzo non sarà in grado di vedere oltre, e si allontanerà per sempre. Qual è il terribile segreto che Amanda non vuole rivelare? Un nome: Andrew. È il nome con cui Amanda era conosciuta nella vecchia scuola e nella vita che ha rinnegato. Ma davvero la verità può avere un prezzo così alto?

 

Dietro la lavagna

 

Buongiorno a tutte care romance lovers!
Ieri qui da me c’è stata una bella rinfrescata e si ricomincia a ragionare dopo i giorni pazzeschi della settimana scorsa. Ma non mi sono addolcita molto … anzi.

Inizio a mettere dietro la lavagna Dimmi che sarà per sempre di Kristen Ashley (Newton).
Primo libro della serie Rock Chick e composta da otto titoli, racconta le vicende della Nightingale Investigation e dei suoi investigatori super sexy, super maschi, super alpha…super insomma.
E io ci sguazzo in questi romanzi, lo ammetto.
Ma…un conto è leggere una storia divertente, sexy, piena di avventura con inseguimenti, sparatorie ecc. ecc. Un conto è leggere un colossale pastrocchio che non ha né capo né coda perché sfido chiunque a credere, anche se è un romanzo di fantasia con tutte le sue pecche e i suoi difetti, che possa esistere una donna così fuori di testa con amici ancora più fusi e situazioni che più di avventura sanno di comica. La protagonista, Indy Savage, non ha neanche l’attenuante della giovane età visto che di anni ne ha ben trenta ma come cervello si è no arriviamo ai cinque.
Il protagonista maschile è Lee Nightingale, capo di questa agenzia investigativa che dirige col pugno di ferro e che (almeno da quanto si riesce a capire) è piena zeppa di maschi all’ennesima potenza e che sembra abbiano più di qualche neurone in testa che manca totalmente invece alle donne che troviamo almeno in questo primo romanzo.
Spero…spero che i prossimi libri migliorino perché mollo e passo ad altro.
Altro libro che non mi è piaciuto per niente è Sarà un miracolo di Judith MacNaught (Follie Letterarie).
Premetto che è una novella e che quindi tutto il racconto è per forza condensato in poche pagine…ma la McNaught mi sa che ha toppato di brutto e anche tanto.
Il racconto è super brevissimo ( concedetemi il termine che grida vendetta davanti alla grammatica italiana), la trama che avrebbe potuto essere sicuramente interessante viene descritta in maniera così tanto lontana dallo stile dell’autrice che quasi non sembra nemmeno lei.
E’ come aver letto una brutta copia con le linee guida di una storia:
- Julianna vuole sottrarsi dalla tirannia dell’orrenda madre che la vuole far sposare a qualcunque costo
- Julianna decide di rovinarsi la reputazione per ottenere il suo scopo
- Julianna perde la sua virtù ad un ballo con un misterioso uomo mascherato
- Julianna non sa che quell’uomo è il noto libertino Nicholas DuVille
-Julianna e DuVille si sposano
- Julianna aspetta un figlio
Aggiungeteci una ventina di righe per paragrafo e il libro è bello che fatto.
Una delusione totale.
Altro puntino dolente è il prezzo della novella…2,99 euro. Per circa 70 paginette è un po' caruccio.

In quanto a prezzi però questa uscita che ha fatto la Newton merita il primo premio.
Il 15 luglio è uscito Baciami ancora una volta di Whitney G., libro autoconclusivo che parla della storia tormentata tra un pilota e una hostess. Vi anticipo subito che per me è stata una bella lettura anche se avrei voluto sapere il motivo dei comportamenti del padre e del fratello del nostro bel pilota,  ma immagino che questo farà parte di un’altra storia che leggeremo quando l’autrice deciderà di farla.
Romanzo autoconclusivo dicevo. Forse ci sarebbe voluto un epilogo visto che ci piace moltissimo leggere come evolvono le storie delle nostre coppie?
La Witney ci ha accontentato subito. Solo che l’epilogo … 14 misere facciatine di e-reader ci è stato fatto pagare dalla Newton 0,49 centesimi!
In lingua invece l’uscita è stata gratuita.
Aggiungiamoci anche che chi ha preso il cartaceo non potrà mai leggerlo…se in ebook sono 14 paginette, su carta diventerebbero forse meno della metà.
Strategie strane di mercato.
E sempre a proposito di strategie dovrebbero spiegarmi la continua altalena di prezzi che la Newton sembra prediligire in questo periodo.
Un libro parte con il prezzo di 5,99…dopo qualche giorno passa a 2,99 o 0,99.
E io che l’ho preso a prezzo pieno che faccio? Me la incarto e me la metto via senza protestare?
Spiegatemi per cortesia questa maniera di vendere! Quanto costa un ebook?
Così mi regolo per i prossimi acquisti.

Principali uscite Harmony ad Agosto 2017

 

n.1076 - Una giornata perfetta (Chasing Lady Amelia) di MAYA RODALE

 

Londra, 1824 - Libertà. Questo è tutto ciò che desidera Lady Amelia Cavendish da quando il fratello è diventato inaspettatamente duca costringendo tutta la famiglia a trasferirsi a Londra. Per lei, cresciuta in una tenuta del Maryland e abituata a indossare abiti da garzone e a cavalcare come un ragazzo, la vita nell'alta società inglese è una vera agonia. Non solo si sente soffocare dalle rigide regole del ton, ma è anche sempre sulla bocca di tutti a causa delle sue bizzarrie. E così una notte si lascia incantare dalla voce di uno sconosciuto che canta per strada, e fugge di casa per seguirlo. Accanto ad Alistair, come in un sogno, vive la giornata più incredibile della sua vita, la giornata perfetta: visita i giardini e l'anfiteatro di Londra, corre e danza spensierata sotto la pioggia, e scopre l'amore. Tuttavia, la realtà l'attende al calare della sera...

 

Note:

Lady Amelia Cavendish è stanca di cercare di essere una "signora". Lei desidera i suoi giorni spensierati in America e, dopo un disastroso incidente con una palla, decide di prendersi una pausa di libertà e fuggire... E si ritrova in compagnia di  Alistair Finlay-Jones.
Alistair e Amelia trascorrono una giornata perfetta girando per la città visitandol'Anfiteatro di Astley, i giardini di Vauxhall, i negozi, il circo, evitando sempre con successo di incappare nella sua famiglia che la ta cercando e che ha messo in campo perfino Bow Street.
 Inevitabilmente finiscono per innamorarsi e fare l'amore. Sa che se qualcuno lo scoprirà, lei sarà rovinata per sempre, ma non le importa poi molto perché pensa di aver trovato l’amore e l’uomo ideale con cui essere finalmente se stessa.
Purtroppo non sa che ad Alistair è stato espressamente ordinato dallo zio di sposare una delle ragazze americane dei Cavendish e per lui è stato veramente un colpo di fortuna averla trovata così facilmente.
E quando Amelia lo scopre, Alistair dovrà fare molta fatica per riuscire a riconquistare la sua bella ereditiera americana!

Il libro Una giornata perfetta è il secondo titolo della serie Keeping Up with the Cavendishes (I  rivoluzionari Cavendish), così composta:
1. Storie di una Lady (Lady Bridget's Diary)
2. Una giornata perfetta (Chasing Lady Amelia)
3. Lady Claire Is All That
4. It's Hard Out Here for a Duke

Ambientazione : Londra, 1824
Sensualità : ho
t

n. 1077 - La nuova vita di Lady Alison (Captured by a Laird) di MARGARET MALLORY

Appena apprende che l'uomo crudele a cui era stata data in sposa alla tenera età di tredici anni è finalmente morto, Lady Alison Douglas ordina che venga bruciato il talamo nuziale, testimone delle tante umiliazioni subite, certa che quello sarà l'inizio di una nuova vita per lei e le sue due adorate bambine. Invece, ora che il laird non c'è più e il castello e i suoi abitanti sono senza protezione, il feroce guerriero David Hume si impadronisce del maniero e reclama lei in moglie per portare a termine i suoi piani di vendetta. Alison è così costretta ancora una volta a sposarsi contro la propria volontà e con un uomo altrettanto spietato. Tuttavia, quando scorgerà dietro la maschera un marito passionale e valoroso, saprà dimenticare le ferite del passato e donargli la propria fiducia?

Note :

Sposa a tredici anni di un uomo crudele che ha cercato ogni giorno di annientare il suo spirito, Lady Alison Douglas è finalmente rimasta vedova.
 Ma quando il terribile guerriero David Hume, noto come la bestia di Wedderburn si presenta alla sua porta per compiere la sua vendetta, si ritrova costretta, ancora una volta, a sposare un estraneo.
Alison sa che lui vuole solo la vendetta…e allora perché questo guerriero cupo e feroce  le suscita una tale passione e un desiderio palpitante nel cuore?
David ha giurato dopo la morte violenta del padre, che nessuno nuocerà più alla sua famiglia e che il tradimento del suo alleato sarà pesantemente punito.
Il tempo della vendetta è arrivato e lui non si farà nessuno scrupolo a distruggere la sua vedova e a portargli via tutte le sue terre.
Ma nel momento in cui mette gli occhi su quella bellezza dai capelli scuri, disposta a tutto per difendere le figliolette, David capisce che lei è l’unica persona che riuscirà a metterlo in ginocchio.
Con la morte e il pericolo che incombono, queste due anime ferite devono imparare a fidarsi l’uno dell’altra, perché solo l'amore può salvarli.

Primo libro della miniserie The Douglas Legacy (L'eredità dei Douglas) :
1. La nuova vita di Lady Alison (Captured by a Laird
)
2. Claimed by a Highlander

Ambientazione : Scozia, Inghilterra
Sensualità : warm

 

n. 1078 - Una miss di campagna (This Earl is on Fire) di VIVIENNE LORRET

Liam Cavanaugh, Conte di Wolford, si sveglia confuso e dolorante in un letto sconosciuto, avvolto in bende che gli impediscono di vedere e senza alcuna memoria di chi lo abbia picchiato tanto violentemente da arrivare quasi a ucciderlo. Per qualche giorno la sua vita si riduce al buio e al dolore che prova e che solo la dolce voce della domestica incaricata di prendersi cura di lui, oltre a un fugace bacio rubato a quelle morbide labbra, riescono ad alleviare. Quando infine le ferite guariscono, Liam scopre che la giovane non è affatto una cameriera, bensì la figlia di un baronetto di campagna appena arrivata a Londra e già vittima del giudizio del ton a causa della sua zoppia. Intenzionato a proteggerla, Liam rinuncia alle abitudini da libertino dissoluto per cui è noto e inizia a frequentare i ricevimenti rispettabili per starle accanto... finendo tuttavia per metterla in serio pericolo.

Note:
Figlia di un barone di campagna, la signorina Adeline Pimm arriva a Londra in cerca di avventura ... e la trova sotto le forme di un uomo sanguinante e inconsciente, steso davanti alla porta della residenza affittata dalla sua famiglia. Anche se la sua identità è un mistero, Adeline non se la sente di abbandonarlo al suo destino, lo porta in casa e tenta di curare le sue ferite e di rimetterlo in sesto.
Liam Cavanaugh, lo scandaloso Conte di Wolford, è sorpreso quando si sveglia in un letto sconosciuto, avvolto nelle bende che gli impediscono di vedere e senza nessun  ricordo sul motivo per cui è stato picchiato quasi a morte.
 Anche se non riesce a vedere la donna che lo sta curando, la sua voce seducente e gentile e un bacio rubato alle sue morbide labbra, lo aiutano a calmare il suo dolore e la sua angoscia.
 Ma quando è pienamente guarito, Liam non è pronto a lasciar andare quella donna che suscita in lui un desiderio e una emozione che mai ha provato.
Liam farà tutto quello che serve per rivedere Adeline  anche se questo significherà rinunciare alla sua vita di libertino.
Ma il suo passato sconvolgente non è così facile da dimenticare per qualcuno che sta tramando nell’ombra e Liam teme che anche Adeline  sia in pericolo…

Il libro Una miss di campagna fa parte della miniserie Season’s Original:
1. Una debuttante da sposare (The Debutante Is Mine )
2. Una miss di This Earl is on Fire (Season campagna
3. When a Marquess Loves a Woman
3.5 Just Another Viscount in Love

Ambientazione : Londra
Sensualità : warm

 

n.1080 - La sposa coraggiosa (Love with a Scottish Outlaw) di GAYLE CALLEN

Scozia, 1727 - L'ultima cosa che Duncan Carlyle si sarebbe mai aspettato è di incontrare, priva di memoria, nel bel mezzo della campagna e sotto la pioggia battente, nientemeno che la figlia dell'uomo che più disprezza, il corrotto Conte di Aberfoyle. È proprio a causa dei tentativi di contrastare i suoi loschi traffici che Duncan è stato dichiarato un fuorilegge ed è costretto a nascondersi nelle grotte delle Highlands con gli uomini più fidati. Convinto che rapire Catriona potrebbe rivelarsi la chiave per fermare una volta per tutte suo padre, decide di portarla con sé. Tuttavia la giovane si dimostra molto differente dall'altezzosa contessina che lui ricordava, arrivando addirittura ad aiutarlo con generosità e determinazione nella sua missione. E così, quella che Duncan credeva un'arma da impugnare contro il suo peggior nemico si trasforma in una spada puntata dritto contro il suo stesso cuore.

Note :
Arrestato per aver tentato di fermare il rapimento e la vendita di in schiavitù di alcuni bambini dal malefico Conte di Aberfoyle, il Laird Duncan Carlyle riesce a fuggire alla prigione, trasformando se stesso e il suo clan in fuorilegge e nascondendosi  nelle grotte degli altopiani delle Highland. Durante un viaggio di rifornimento, Duncan scopre una donna ferita che vagabonda tra le campagne e la salva.
Catriona Duff è semincosciente, non ha memoria di chi sia o del perché sia ​​in Scozia, ma sente di potersi
Quando Duncan capisce che Catriona  è figlia del suo nemico,  è convinto che la ragazza potrebbe essere la chiave per fermare il suo corrotto padre.
Cat trova un posto all'interno del clan e sostiene l'opera di Duncan, salvando i bambini rapiti. Anche se fa del suo meglio per resistere al suo desiderio crescente per lei,  Duncan si innamora ricambiato dalla ragazza.
Ogni attimo passato insieme avvicina sempre di più Catriona a Duncan, ma ogni sforzo che giovane fa per ricordare il suo passato la porta sempre più vicino all’identità di questo uomo enigmatico e ai suoi segreti.

La sposa coraggiosa è il terzo e ultimo libro della miniserie  Highland Weddings  (Le spose delle Highlands) così composta:
1. La sposa (The Wrong Bride)
2. La sposa veggente ( The Groom Wore Plaid)
3. La sposa coraggiosa (Love with a Scottish Outlaw)

Ambientazione : Scozia,1727
Sensualità: hot

n. 67 - Un destino d'amore per Lady Davina (The Highlander Who Loved Me) di ADRIENNE BASSO

Scozia, 1329 - Sir James McKenna, secondogenito del potente Brian McKenna, capisce di aver incontrato la donna del suo destino quando si innamora, ricambiato, della dolce Lady Davina, nipote orfana di Laird Armstrong. Ma i loro piani di un futuro felice vengono brutalmente interrotti da una banda di briganti, assoldati da qualcuno che vuole ostacolare la felicità della giovane. Davina fatica a riprendersi dall'aggressione subita e viene iperprotetta dalla famiglia che la isola da tutti, incluso James. Cinque anni dopo, i due giovani si incontrano nuovamente nel castello di Laird McKenna. James è indurito dalla guerra e dall'abbandono da parte dell'amata, ma la passione non tarda a riesplodere. È troppo tardi per ricominciare o il passato avanzerà ancora una volta delle pretese sul loro amore?

Note:
In questo romantico e commovente romanzo  la Basso racconta il potere dell’amore che aiuta a cancellare gli orrori del passato.
 Era stato amore a prima vista tra Sir James McKenna e Lady Davina Armstrong, ma i loro progetti di matrimonio e di una vita insieme vengono distrutti quando sono attaccati dai briganti, pagati da qualcuno che non vuole che questa unione si compia .
Davina da quel giorno teme gli uomini e rifiuta ogni proposta di James.
Con l'approvazione della famiglia, si rinchiude nel loro castello rifiutando ogni contatto col mondo esterno. Cinque anni dopo, James torna a trovare Davina a visitare i McKennas, ma la giovane non riesce a vedere in James nient’altro che un amico.
Ma il sentimento che li legava non è morto e lentamente i due si ritrovano a condividere quell’amore che un tempo li aveva uniti.
 Ma la loro ritrovata tranquillità è rotta da una serie di attacchi. Questa volta, James però non lascerà sola Davina e insieme, sconfiggeranno il cattivo che minaccia la loro felicità.

Un destino d’amore per Lady Devina è il primo dei due libri che compongono la miniserie The McKennas:
1. Un destino d’amore per Lady Devina (The Highlander Who Loved Me)
2. No Other Highlander

Ambientazione: Scozia, 1329
Sensualità: hot

n.80 - La perfetta ''English rose''(How the Duke Was Won ) di LENORA BELL

Inghilterra, 1817 - Quattro giovani fanciulle scelte tra la migliore aristocrazia inglese e solo tre giorni perché una di loro diventi duchessa. James Warren, Duca di Harland, è un uomo fuori dagli schemi, ha vissuto a lungo in Centro e Sud America e ora sta cercando una sposa dalla reputazione immacolata. Passione e amore non sono contemplate. Ma come fare se il desiderio si presenta sotto mentite spoglie? Charlene, figlia illegittima di Lord Desmond e della tenutaria di una casa di piacere, fingendosi una delle nobildonne prescelte infiamma l'interesse del duca. Ma quando la passione avrà il sopravvento e i segreti verranno rivelati, sia Charlene sia James dovranno fare i conti con ciò che sono e che realmente desiderano.

Note:
James Warre , duca di Harland, ha bisogno di una moglie. Non solo una sposa, ma una persona con una reputazione così perfettamente pulita che riuscirà a cancellare il suo passato scandaloso. Sceglie quattro candidate e le invita nella sua casa per decidere quale delle quattro sarà la prescelta.
Charlene Beckett, figlia illegittima di un conte e di una cortigiana, ha bisogno di soldi per pagare un prestito, ottenere assistenza medica per sua madre e poter vendere il bordello.
Sapendo del suo bisogno, la moglie di suo padre le propone di sostituirsi alla sorellastra con il Conte.
Charlene non è proprio la candidata ideale però. E’ un po’ troppo audace, un po’ troppo formosa…ma James è attratto da tutti i suoi “difetti” e trova le sue forme generose e selvagge impossibili da resistere.

 

Primo libro della serie The Disgraceful Dukes composto dai seguenti titoli:
1. La  perfetta English rose (How teh Duke Was Won)

2. If I Only Had a Duke
3. Blame It on the

Ambientazione : Inghilterra, 1827
Sensualità : hot

n.185 – Le figlie della sposa (Daughters of the Bride)  di SUSAN MALLORY

Con orgoglio e anche un po' di trepidazione Courtney, Sienna e Rachel Watson vi invitano alle nozze più emozionanti dell'anno... quelle della loro madre.

Courtney - Solitaria e impacciata, non ha molto in comune con le due sorelle, ma in una cosa eccelle davvero: nel mantenere i segreti. Soprattutto quando si tratta della relazione top secret che ha con un famoso e sexy produttore discografico. L'organizzazione delle nozze di sua madre, però, proietta una nuova luce sulla sua vita e sulla sua famiglia, tanto da spingerla a mettere in discussione molte delle scelte prese fino a quel momento.

Sienna - Spirito libero e indipendente, non ha preso bene la proposta che il suo fidanzato ha pensato di farle di sorpresa proprio davanti alla madre e alle sorelle. Lei ha già due rapporti finiti male alle spalle e ora dire sì tuffandosi a occhi chiusi nel futuro non fa parte dei suoi progetti... ma non ha fatto i conti con la frizzante energia che si respira ora nella sua famiglia e che sembra in grado di abbattere ogni convinzione.

Rachel - Innamorata dell'amore, ha sempre creduto ciecamente nel "vissero per sempre felici e contenti", finché il suo matrimonio si è chiuso con un divorzio tutt'altro che piacevole. Ora, con il matrimonio della madre alle porte, il suo ex implora una seconda opportunità e lei è costretta a riconoscere le scomode verità legate al fallimento del loro rapporto. Forse mettere a tacere l'orgoglio le permetterà di vivere un secondo lieto fine.

Note:

Ambientazione : Stati Uniti, contemporaneo
Sensualità : warm

 

n.186 - Il biker (A Man in a Million) di JESSICA BIRD

Con un passato tutto da cancellare, Spike Moriarty non può essere considerato l'uomo che tutte le donne desiderano e lui stesso ne è pienamente consapevole. Biker per passione e chef per professione, quando incontra la ricca, atletica e affascinate Madeline Maguire, amica di un suo amico, l'ultima cosa che si aspetta è che lei gli chieda di aiutarla. Per lui quella donna è la perfezione assoluta, un pianeta appartenente a un'altra galassia, in grado di confonderlo come nessun altro. Ma è anche materia altamente rischiosa da maneggiare.
Durante una riunione di famiglia in occasione del Memorial Day, Mad deve confrontarsi col fratellastro per dei delicati affari che hanno in comune e ha bisogno di qualcuno al proprio fianco, una persona che le garantisca sostegno e sicurezza. Spike la affascina, col suo sguardo intenso e i suoi tatuaggi in bella vista. Il suo sesto senso le dice che sarebbe meglio tenerlo a distanza, ma resistere a certe emozioni è impossibile, e con somma sorpresa di Mad, anche Spike sembra d'accordo con lei.

Note :

Terzo libro della serie The Moorehouse Legacy, composto dai seguenti titoli:
1.  Il ribelle (Beauty and the Black Sheep)
2. Il giocatore (His Comfort and Joy)
3. From the First (inedito in Italia)
4.  Il Biker (A Man in a Million)

Ambientazione : Stati Uniti, contemporaneo
Sensualità : hot

 

n. 187 -  Vacanza venezuelana (Running Wild ) di SUSAN ANDERSEN

Magdalene Deluca non è quello che si dice una fanciulla in attesa del Principe Azzurro che la salvi. Ma se deve coinvolgere un estraneo per accompagnarla attraverso la foresta venezuelana è felice che si tratti di Finn Kavangh, il ragazzo che ha incontrato qualche giorno prima su una spiaggia assolata e che le è entrato sotto pelle. Complice l'adrenalina alle stelle, l'aria afosa e la rigogliosità della foresta pluviale resistere all'attrazione che esplode tra loro è impossibile, sebbene un gruppo di persone prive di scrupoli incomba su di loro.
La vacanza tranquilla per riflettere sul futuro, lontano dalle pressioni della sua famiglia, che Finn pensava di trascorrere è saltata nell'istante in cui sulla spiaggia di Santa Rosa ha messo gli occhi su quella bionda mozzafiato. Mag è energia allo stato pure a cui non si può resistere e oltretutto ha bisogno di lui per una questione rischiosa, ma anche ad alto tasso seduzione, attraverso la foresta amazzonica. Accompagnarla sarà inevitabile.

Note:
Quarto e ultimo titolo della serie Sisterhood Diaries

1. Passione fuori controllo ( Cutting Loose)
2. Segui l’amore (Bending the Rules)
3. Seduzione senza inganni (Playing Dirty
4. Vacanza venezuelana ( Running Wild)

Ambientazione: America,contemporaeo
Sensualità : hot

 n. 188 - Come sabbia tra le dita (After Midnight) di DIANA PALMER

Nicole Seymour è una donna attraente, sofisticata e attivamente impegnata in politica a fianco del fratello Clayton. Quando incontra Kane Lombard sulla magnifica spiaggia di Seabrook ne è subito attratta e si accende in lei una sensualità sopita, soffocata da un matrimonio fallito che l'ha resa insicura. Ma Kane è l'uomo sbagliato, che potrebbe trascinare lei in uno scandalo e affossare le ambizioni politiche del fratello. Ormai, però, è tardi per respingerlo. Travolta da questa passione proibita, Nicole si sente intrappolata tra la lealtà nei confronti di Clayton e l'amore per Kane.
Intanto un nemico invisibile si nasconde nell'ombra, disposto a calpestare ogni suo sentimento.

Note:

Ennesima ristampa di un libro di Diana Palmer scritto nel lontano 1993 con il nome di Susan Kyle  e riproposto varie volte nel corso di questi anni con titoli diversi.
Ambientazione: America, contemporaneo
Sensualità : hot

Calendario

Amazon

 

 

Giveaway

Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!

 

Eventi

        

Un'iniziativa di Kijiji

Commenti recenti

Fanfiction

Dream heroes

Alcuni eroi da sogno...